|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
si mi riferisco a quei numeri
non capisco perchè nelle scelte squadre e nelle pause sono bassissimi e poi durante il gioco salgono vertiginosamente cmq io fino ad ora non sono riuscito a fare una partita decente anche quando hostavo io andava male (almeno se funziona ancora come al 6 un tempo a testa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 30-10-2007 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
|
Ma guardate che 'sto gioco è strano forte.... a me non si connetteva online perchè avevo il firewall CHIUSO! (firewall software)
Appena aperto è andato ![]()
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
miciopazzo io sto ancora combattendo la mia battaglia nel tentativo di fare 1 match!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
|
Vi ricordo che Konami non garantisce il gioco online in alcun modo.
Quindi non lamentatevi CON Konami...al massimo lamentatevi DI Konami...
![]() |
#466 |
Senior Member
|
Non so che dirvi....sarà Telecom fortunata
![]() |
#467 |
Senior Member
Città: Torino
|
parole sante...e aggiungo che non ho mai creduto alla loro buona fede,soprattutto perchè se avevano csi tanti problemi a metter su dei server potevano farli a pagamento già col 5,chissà....
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora ho visto che su questo forum siamo in due ad avere il problema con tiscali e qui ce n'è un altro http://forum.console-tribe.com/ps3-g...18/page12.html leggi il messaggio di yulkerman gli succede ESATTAMENTE quello che succede a me, ovvero: 1. dopo essermi connesso alla lobby il gioco non mi permette di entrare in nessuna delle room in elenco 2. se spedisco un invito chi lo riceve non può accedere alla room da me creata 3. se ricevo un invito non posso accedere alla match room di chi mi ha spedito l'invito 4. non mi trova nessun avversario se utilizzo la modalità partita rapida 5. se creo una match room, per uscire dalla stessa devo uscire dal gioco e sempre nella stessa pagina l'utente Shaft conferma quello che sto scrivendo
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 31-10-2007 alle 03:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
micio , scrivilo in prima pagina....
per il momento non buttate €39.90 come abbiamo fatto noi ![]() ![]() lagga di meno pes6 ![]() ma dico io queste lamentele (mondiali) perchè non creod che siamo solo noi in italia ad essere sfigati gli dovranno arrivare ![]()
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ieri sera ho giocato due partite praticamente senza lag
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ahahahahha
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Buttare il gioco?, non esageriamo, ho iniziato la mia master league e è sempre molto ben fatta, gioco a 1024x768 a dettagli alti, le animazioni sono scorrevoli, va a rallentantore solo quando muovi il giocatore a destra o sinistra nella battuta dei calci di punizione e nei replay, e il gioco a me piace, online io ho fatto due partite senza nessun tipo di problema, c'è un po' di lag, ma siamo ancora all'inizio, c sono margini di miglioramento...
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
![]() |
#474 |
Junior Member
|
alicwe 2mb
ciao ragazzi cmq io sono alice 2mb ed ancora nn riesco a giocare una sola partita....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Junior Member
|
anche io alice 4mega tutte le porte del router aperte tcp5739 udp5739 firewall disattivato e non va una minkia......boh io aspetto la patch e poi mi incazzo a bestia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
Risolto
Ce l'ho fatta a farlo andare!!! la connessione non c'entra più di tanto dato che su un pc mi funzionava e sul notebook no.. Ho risolto aggiornando i driver della lan. Provate anke voi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Junior Member
|
come si fa???
scusa come si aggiornano i driver lan???so un pò ignorante
![]() ma hai alice??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
.... tanto so' cosa succedera' tra qualche giorno, e vedremo quanti di voi spariranno oppure saranno alla ricerca ossessiva di bug nei confronti di questo gioco, ormai e' una caccia aperta, mi e' capitato di leggere e vedere video postati da voi professionisti del Bug su palla che rimbalza sulla traversa, arbitri che stanno fermi impalati, senza pero' spiegare le condizioni di gioco in cui sono state effettuate quelle riprese, ve lo spiego io velocemente, se in questi giorni, dove ormai e' appurato che l'online e' in fase ti test, incontrate player con i quali il gioco risulta velocissimo, allora aprite FRAPS e divertivi a registrare sti' famosi bug di cui parlate, poi pero' quando vi capitera' di trovare un utente che ha una buona connessione e farete una bella partita, fate la stessa cosa, perche' e' innegabile che in condizioni normali questo gioco offre esperienze ineguagliabili, io credo di aver fatto in tutto una 15ina di partite 5 cannate subito per gioco velocissimo, ma le altre 10 con utenti inglesi sono stato uno spettacolo!!!.......fatemi una promessa pero', quando durante il weekend sistemeranno l'online, SPARITE !!!!!
![]() p.s. sfido chiunque a smentirmi sul lag presente in Pes 6 , le ultime partite che ho fatto era una continua discussione sul lag, segnalazioni in chat tacciate subito con il solito....... tanto il primo tempo a te' il secondo a me', mentre il pes 2008 nelle 10 partite che ho fatto in condizioni normali , ASSOLUTA ASSENZA DI LAG.......ah dimenticavo curate le vostre connessioni, perche' con questo capitolo se lasciate aperte connessioni p2p per fare i furbacchioni, lo stato della della connessione viene indicato da quei famosi numeri di cui tanto discutete, ed il gioco vi butta fuori nella sezione di partita da voi hostata con relativa sconfitta assegnata dal server.....ci risentiamo SABATO!!!!! Ultima modifica di Michele G&B : 31-10-2007 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Junior Member
|
beato te che hai fatto queste 15 esperienze bellissime
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq sono d'accordo cn te..questo gioco senza utilizzo di vari bug offre grande spettacolo(mio punto di vista..)..giocando a casa con amici...magari on line ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.