Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2006, 23:14   #1121
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Non capisco che cosa ha di male il D3Engine... è ottimo per questo genere di giochi... è lui che da quel tocco di horror-fantascentifico che gli altri motori si sognano (e a cui forse non puntano)!!! Non fraintendetemi il motore di Half Life 2 è molto bello, ma non me li vedo giochi come Doom 3, Quake 4, Prey girare sotto il motore grafico di Half Life 2... il D3Engine è stato concepito per spaventare, angosciare... e non per far esclamare "Wow... come sono belli questi spazi aperti!!!"...
No no, non volevo dire questo. A me il d3engine piace e rende a meraviglia per quello che deve fare (ambienti tecno-organici-claustrofobici) ma sia in d3, q4 e prey si ha una sensazione di deja-vuu molto forte. Prendi per esempio i classici corridoi (che ci sono in tutti e tre i giochi): sono "quasi" identici se non per pochi particolari. Come ho già detto a livello grafico mi sembra di giocare a dei mod di D3 anche se mi piace la come motore in generale.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 00:13   #1122
micronauta
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Qualcuno con il gioco ORIGINALE ha provato il multiPrey? Com'è? A me non rileva (gioco originale ) nessun server, forse per colpa del firewall di winzozz
anche io ho sto problema ....ma che cazzo puo' essere ??me lo faceva anche la demo???
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 11:28   #1123
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
No no, non volevo dire questo. A me il d3engine piace e rende a meraviglia per quello che deve fare (ambienti tecno-organici-claustrofobici) ma sia in d3, q4 e prey si ha una sensazione di deja-vuu molto forte. Prendi per esempio i classici corridoi (che ci sono in tutti e tre i giochi): sono "quasi" identici se non per pochi particolari. Come ho già detto a livello grafico mi sembra di giocare a dei mod di D3 anche se mi piace la come motore in generale.
Ah ok, ora ho capito cosa volevi dire e tutto sommato sono d'accordo con te ma solo in parte!!! Quake 4 ad esempio pur usando il D3Engine ha me pare abbia portato alcune novità... mi viene in mente la parte in cui si è all'aperto sopra una specie di carroarmato...

Doom 3 a me rimarrà nel cuore, l'avrò finito forse 3, massimo 4 volte... e riconosco che rigiocandolo un po' mi stufo. Ma on dimenticherò mai le emozioni provate la prima volta che l'ho giocato... e sono quelle le emozioni da considerare. Come quando si guarda un film per la prima volta... difficilmente si provano le stesse sensazioni gurdandolo una seconda volta!!! Quake 4 mi ha divertito molto quando l'ho giocato... e sinceramente non l'ho trovato molto ripetitivo!!! A PREY devo ancora giocarci... DEMO a parte!!!
Old 16-07-2006, 13:05   #1124
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Senza dubbio Prey è la massima espressione del D3 engine: alcuni livelli a metà fra il tecnologico e l' organico sono davvero stupendi.
Poi... il mix fra lo spirit walking, la gravità ribaltabile e i percorsi "calamita" rendono l' esperienza davvero innovativa e diversa dal solito, quasi più avventura che FPS.
Mi piacciono un sacco le scritte al neon, un po' inquietanti, che parlano di Mother: fanno molto System shock 2.
Sono appena arrivato al livello "Sacrifici" e per ora sono molto soddisfatto: sicuramente mi sta piacendo più di D3 e probabilmente anche più di Q4.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 13:23   #1125
manuelfx
Registered User

L'Avatar di manuelfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
come mai mi da questo errore?

Unable to initialize OpenGL

ho una x1800xt ...
manuelfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 13:29   #1126
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Senza dubbio Prey è la massima espressione del D3 engine: alcuni livelli a metà fra il tecnologico e l' organico sono davvero stupendi.
Poi... il mix fra lo spirit walking, la gravità ribaltabile e i percorsi "calamita" rendono l' esperienza davvero innovativa e diversa dal solito, quasi più avventura che FPS.
Mi piacciono un sacco le scritte al neon, un po' inquietanti, che parlano di Mother: fanno molto System shock 2.
Sono appena arrivato al livello "Sacrifici" e per ora sono molto soddisfatto: sicuramente mi sta piacendo più di D3 e probabilmente anche più di Q4.
e le armi come sono ?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 13:48   #1127
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84
e le armi come sono ?
Io ho visto solo quelle all'interno della DEMO... la chiace inglese, quella specie di mitragliatrice/fucile con mirino, l'arma che spara rosso o bianco a seconda di cosa la si ricarica, i ragnetti bomba... e quell'arma che spruzza verde (c'è nel multy)!!! Tutte in stile tecno-organico!!!

Ultima modifica di maeco84 : 16-07-2006 alle 13:52.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 13:51   #1128
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
nel multi della demo c'era praticamente tutto.. le armi sono la chiave inglese, il mitragliatore col cecchino come sparo secondario, quella specie di insetti bomba, l'arma che ha vari tipi di munizioni ( 4 tipi se non ricordo male ), un mitragliatore con lanciagranate a impatto, un fucile che spara roba tossica e come secondario lancia granate tossiche e un lanciarazzi
Old 16-07-2006, 14:06   #1129
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
Io ho visto solo quelle all'interno della DEMO... la chiace inglese, quella specie di mitragliatrice/fucile con mirino, l'arma che spara rosso o bianco a seconda di cosa la si ricarica, i ragnetti bomba... e quell'arma che spruzza verde (c'è nel multy)!!! Tutte in stile tecno-organico!!!
per adesso ho solo visto anch'io quelle della demo e volevo sapere da quelli che hanno iniziato il gioco come gli sono sembrate le altre
Old 16-07-2006, 14:08   #1130
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
nel multi della demo c'era praticamente tutto.. le armi sono la chiave inglese, il mitragliatore col cecchino come sparo secondario, quella specie di insetti bomba, l'arma che ha vari tipi di munizioni ( 4 tipi se non ricordo male ), un mitragliatore con lanciagranate a impatto, un fucile che spara roba tossica e come secondario lancia granate tossiche e un lanciarazzi
non avevo visto ..... grazie
Old 16-07-2006, 16:19   #1131
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84
e le armi come sono ?

Guarda, fino a dove sono arrivato io... ci sono le stesse della demo, nessuna in più, però per la leech gun ho trovato una carica diversa dal ghiaccio e dall' energia rossa, una sorta di fulmine davvero potente !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 17:26   #1132
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
ce ne sono altre... olre la demo...e spaccano di brutto
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 18:26   #1133
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
altre oltre al SP della demo.. mica all'MP ( tralasciando le 2 cariche nuove dell'arma che in mp nella demo non le avevo trovate )
Quell'arma con la carica del fulmine comunque è al livello se non migliore delle ultime/migliori armi di prey, l'ultima carica verso la fine del gioco invece è ancora meglio... prey non ha armi "ultimate"
Old 16-07-2006, 19:43   #1134
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Mi domando... come mai questa discussione non è nella sezione Thread ufficiali?
vabbè ma che cambia?
Old 16-07-2006, 20:03   #1135
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Oggi mi è capitato di rifare un livello di quake4

Quello si che merita, questo prey secondo me è stato un vero e proprio fallimento.

Un volta ultimato (7h ) rigiocabilità nulla.

Peccato veramente peccato, vabbè adesso sono in trepidante attesa per UT2007.
Forza ragazzi fatecci vedere un vero capolavoro
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 20:12   #1136
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da shark79
Porca......io è dal 2004 (quando lo annunciarono) che sto sbavando......

Non ce la fo più.....non riesco ad aspettare gennaio 2007
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 20:22   #1137
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Quoto in pieno, veramente STUPENDO !
Old 16-07-2006, 20:28   #1138
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Porca......io è dal 2004 (quando lo annunciarono) che sto sbavando......

Non ce la fo più.....non riesco ad aspettare gennaio 2007
UT2007

1 settembre 2006

Sarà vero
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 20:36   #1139
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
UT2007

1 settembre 2006

Sarà vero
No....magari....è stato rimandato due volte......
Si parla di dicembre o di gennaio

Se usciva il primo settembre a quest'ora ero a fare i caroselli per la strada
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 21:20   #1140
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Oggi mi è capitato di rifare un livello di quake4

Quello si che merita, questo prey secondo me è stato un vero e proprio fallimento.

Un volta ultimato (7h ) rigiocabilità nulla.

Shark ti chiedo un piacere visto che l'hai già finito,come si passa il punto in cui sei in una specie di cubo con dei congeni elettrici che ti girano attorno,sparando alle varie pareti giri sto benedetto cubo ma senza mai trovare l'uscita...
Help me pls
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP