Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2006, 12:30   #761
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Visto che siamo in tema, mi dite se è possibile rendere visibili gli fps negli scereenshots con Ati Tray Tool? Fraps va bene, ma comunque un pò di ram la occupa...
Perchè non usi il comando da console apposito ??

com_showfps 1
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:31   #762
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sandman78
salve, volevo sapere se quando uscira in italia (cioè nei prossimi giorni) il parlato sarà in italiano o lo avremo in inglese con i sottotitoli in italiano?
Fino a poche ore fa sapevo che la versione europea era solo sub ita ma parlato in ing.

Però adesso gira voce sui forum del p2p che quello europeo avrà pure la voce in ita

Se è così sarà uno spettacolo veramente!!
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:40   #763
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sider
Perchè non usi il comando da console apposito ??

com_showfps 1
Vedi post #742
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 13:16   #764
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Vedi post #742
Ah ok parlava in generale
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 14:08   #765
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quello che gira su emule è una beta
Meglio aspettare 10-14 luglio
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 14:19   #766
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Quello su Goldesel è la Gold!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 14:21   #767
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da beejey
che significa beta? eppoi ci sono pure i sottotitoli in ita. cmq a me sto gioco non è che mi piaccia tanto, vuole essere un pò visionario ma alla fina la trovata gravitazionale e della doppia anima diventa troppo ripetitiva e un po ci si rompe le palle ad uccidere i soliti mostri. aimhè half life 2 e episode 1 continano ad essere incontrastabilmente varie spanne sopra
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 14:26   #768
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ragazzi evitiamo di parlare di versioni "comprate" tramite "somaro" ! Anche perchè è un lavoro che va assolutamente ripagato ai ragazzi della human head.
Old 06-07-2006, 16:48   #769
LumberJack
Senior Member

Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Ma, dice che si troverà il gioco anche a poco prezzo magari in internet senza tutte le cavolate che ci mettono dentro ,perchè io non ho molti soldi

Ps: Ma sopprattutto voi pensate che sia bello online?

Ultima modifica di LumberJack : 06-07-2006 alle 16:53.
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 17:05   #770
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
Ma, dice che si troverà il gioco anche a poco prezzo magari in internet senza tutte le cavolate che ci mettono dentro ,perchè io non ho molti soldi

Ps: Ma sopprattutto voi pensate che sia bello online?
Online è bello tosto, il fatto di potersi spostare in quasi ogni direzione rende un pò più complicate le cose.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 18:05   #771
LumberJack
Senior Member

Si quindi dovrebbe essere ancora più bello, apparte l'essere complicato.
Cm io quasi quasi preferisco i sottotitoli in ita, il parlato inglese è veramente curato.
E se dovranno tradurlo spero che gli mettano la voce di serious sam è uguale
sempre che non facciano una cacata come half-life 2
Old 06-07-2006, 18:58   #772
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
Si quindi dovrebbe essere ancora più bello, apparte l'essere complicato.
Cm io quasi quasi preferisco i sottotitoli in ita, il parlato inglese è veramente curato.
E se dovranno tradurlo spero che gli mettano la voce di serious sam è uguale
sempre che non facciano una cacata come half-life 2
Non c'è nulla di certo sulle voci in ita
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 00:51   #773
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
finita la demo. che dire, una sola parola: disorientante. quindi non si può certo dire che sia il solito sparatutto. è anche abbastanza ostico, ci vuiole un po' per ambientarsi in quegli ambienti che si possono capovolgere. insomma, sembra originale e abbstanza coinvolgente. peccato che i nemici sembrano siano lì apposta per farsi massacrare. lo comprerò. multi sembra interessante ma c'è il rischio di andare alla neuro o di farsi venire un cerchio alla testa.
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 00:55   #774
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
leggendo su internet sembra che se si è particolarmente bravi il gioco duri dalle 4 alle 6 ore....gli autori invece affermano che dovrebbe durare circa 10 ore,che cmq a mio avviso sono veramente poche per un gioco a cui stanno lavorandoci da 10 e passa anni

cmq ho provato la versione "ufficiosa": è la versione finale,non retail,ma cmq la gold visto che ha tutti i file all'interno del dvd (1.67gb solamente) datati 28 giugno, che sarebbe il giorno prima della notizia dell'andata in gold del gioco.
Il gioco ha i sottitoli ita e gira molto bene a 1280x1024 tutto settato ad alto con anisotropico a 8x,il gioco è molto bello,sono arrivato al livello intitolato sacrifici (circa 1 oretta e mezza di gioco),peccato sia un po' monotono e sopratutto i livelli sono quasi tutti uguali (stesso difesso che aveva anche doom3),di boss per ora non ne ho incontrati,ma sembra che piu avanti ce ne siano qualcuno,le musiche sono stupende!
Sicuramente sara un gioco molto giocato in multiplayer per via delle novità introdotte, e spero vivamente che mi arrivi la versione scatolata cosi posso darci dentro pure io

cmq ricapitolando per ora è un gioco da 8.5-9 / 10, non è certo un capolavoro ma cmq si lascia giocare molto bene
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 00:56   #775
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da drowning man
finita la demo. che dire, una sola parola: disorientante. quindi non si può certo dire che sia il solito sparatutto. è anche abbastanza ostico, ci vuiole un po' per ambientarsi in quegli ambienti che si possono capovolgere. insomma, sembra originale e abbstanza coinvolgente. peccato che i nemici sembrano siano lì apposta per farsi massacrare. lo comprerò. multi sembra interessante ma c'è il rischio di andare alla neuro o di farsi venire un cerchio alla testa.
ho visto le arene del multiplayer davvero straordinarie , penso proprio che sto gioco da il massimo in multi
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 07:40   #776
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da gospel
cmq ho provato la versione "ufficiosa": è la versione finale,non retail,ma cmq la gold visto che ha tutti i file all'interno del dvd (1.67gb solamente) datati 28 giugno, che sarebbe il giorno prima della notizia dell'andata in gold del gioco.
Vhissà dove l'hai presa
Old 07-07-2006, 08:19   #777
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
leggendo su internet sembra che se si è particolarmente bravi il gioco duri dalle 4 alle 6 ore....gli autori invece affermano che dovrebbe durare circa 10 ore,che cmq a mio avviso sono veramente poche per un gioco a cui stanno lavorandoci da 10 e passa anni
Azz, cosi' poco? Dato che principalmente i giochi li compro x il singleplayer, mi sa che aspettero' di trovarlo sotto i 30euro. 40 e piu' euro ormai sono disposto a spenderli solo x quei giochi che durano dalle 20 ore in su (cioe' praticamente solo gli rpg).
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 08:44   #778
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Azz, cosi' poco? Dato che principalmente i giochi li compro x il singleplayer, mi sa che aspettero' di trovarlo sotto i 30euro. 40 e piu' euro ormai sono disposto a spenderli solo x quei giochi che durano dalle 20 ore in su (cioe' praticamente solo gli rpg).

quoto
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 09:17   #779
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Mi sembra strano duri poco quanto HL2 EP1!
Old 07-07-2006, 11:46   #780
LumberJack
Senior Member

Quote:

Il gioco ha i sottitoli ita e gira molto bene a 1280x1024 tutto settato ad alto con anisotropico a 8x,il gioco è molto bello,sono arrivato al livello intitolato sacrifici (circa 1 oretta e mezza di gioco),peccato sia un po' monotono e sopratutto i livelli sono quasi tutti uguali (stesso difesso che aveva anche doom3),di boss per ora non ne ho incontrati,ma sembra che piu avanti ce ne siano qualcuno,le musiche sono stupende!
Sicuramente sara un gioco molto giocato in multiplayer per via delle novità introdotte, e spero vivamente che mi arrivi la versione scatolata cosi posso darci dentro pure io

cmq ricapitolando per ora è un gioco da 8.5-9 / 10, non è certo un capolavoro ma cmq si lascia giocare molto bene
Ma la versione che hai usato te è il gioco completo? o mancano delle parti?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian