Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2006, 23:22   #721
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da drowning man
oggi ho scaricato lòa demo e ho giocato single e multi. boh, mi gira la testa a forza di salire e scendere dai soffitti. nel single mi sono bloccato in un livello in cui c'è uno strano coso che spara delle palle dal soffitto, io le uso per salirci sopra e andare in una minigrootta dove c'è un vulcano che spara qualcosa tipo lava. io gli sparo lo azzittisco ma poi non so cosa devo fare. qualcuno ha capiuto dove somno e che devo fare? il multi sembra carino.
mi autoquoto. il livello di cui sto parlando si chiama mi pare ascensore per l'inferno. ad half life 2 era divertente scoprire gli enigmi, qua mi sono rotto subito. una piccola nota sull'intelligenza artificiale: ridicola. comunque non posso dire di più devo giocarlo meglio.
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 08:18   #722
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Non dai... sto parlando sul serio!!! In HL momenti in cui bisogna fermarsi a pensare non ce ne sono molti, a eccezzione di quando si arriva nello spazio, giuro che non ho mai capito come andava fatto il primo salto... mi toccava usare il rinculo di quell'arma che sparava il laser arancione... pazzesco... in HL2 ci si avvicina leggermente a qualcosa da poter considerare dei veri e propri enigmi... ma a mè sembrava piuttosto una vetrina per lo strepitoso motore fisico Havok... del tipo far cadere un elettrodomestico su un sistema a carrucole per aprire un passaggio... cmq sia non siamoqui per parlare di HL... ma di PREY... ok, sono d'accordo che non sono dei veri proprio enigmi spaccacervello alla Resident Evil... ma c'è comunque da pensarci un pochettino, massimo decine di secondi... del tipo quando arrivi in una stanza e in modalita spirito devi colpire dei bersagli in modo da far cambiare la gravita... niente di così difficile... ma lo ho apprezzato...
In RE non sono degli enigmi, sono dfei quiz...
In HL e HL2 invece secondo e secondo tanti ogni tanto le sinapsi vanno messe in moto...
Old 04-07-2006, 08:46   #723
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7

per chi non conosce il fumetto:

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 09:15   #724
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Per caso si sanno già i requisiti minimi di sistema?
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 11:04   #725
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da drowning man
mi autoquoto. il livello di cui sto parlando si chiama mi pare ascensore per l'inferno. ad half life 2 era divertente scoprire gli enigmi, qua mi sono rotto subito. una piccola nota sull'intelligenza artificiale: ridicola. comunque non posso dire di più devo giocarlo meglio.
Devi spingere la palla dentro il buco che c'è in fondo al corridoio e poi spararle. Si aprirà un cunicolo che porta sotto.
Old 04-07-2006, 11:43   #726
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
In RE non sono degli enigmi, sono dfei quiz...
In HL e HL2 invece secondo e secondo tanti ogni tanto le sinapsi vanno messe in moto...
Punti di vista... in HL e HL2 non mi pare di essermi mai bloccato... non che nella demo di PREY sia accaduto ma credo che nella versione definitiva ci sarà da spremere le meningi... chi dice che ResidentEvil non ci sono enigmi non ha mai giocato a Resident Evil 0 !!!

@ LumberJack... credo siano li stessi di Quake 4!!! A me con un Pentium4 2.4GHz, schda video 6600GT e 1GB di RAM gira molto bene a qualità ALTA... tenendo conto che la mia scheda madre è AGP4X!!! CIAO!!!
Old 04-07-2006, 11:56   #727
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Spremere le meningi in hl??
Mah, avete una strana concezione di "enigma".
Sono sparatutto, li fanno apposta per essere immediati e veloci. Se ci si ferma il 90% delle volte è solo che non "si vede la strada giusta".
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 12:02   #728
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Spremere le meningi in hl??
Mah, avete una strana concezione di "enigma".
Sono sparatutto, li fanno apposta per essere immediati e veloci. Se ci si ferma il 90% delle volte è solo che non "si vede la strada giusta".
Quoto. Se HL1 e 2 sono giochi in cui usare il cervello, mi domando come definireste giochi come Monkey Island e le altre avventure grafiche di qualche anno fa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 14:54   #729
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Porcamiseria... ma siamo già a pagina 37??

Manco sapevo dell'esistenza di un thread ufficiale, e siete già così avanti nelle discussioni???

Ma quando uscirà il gioco che fate... 700 pagine come DooM3???? Hehe!!

Cmq... la DEMO è semplicemente bellissima. Il gioco è molto DooM3, ma pensavo che l'utilizzo del suo motore non influisse così tanto nelle ambientazioni.
Per il resto è veramente spettacolare. Peccato solo che si svolge tutto su una astronave. Non è che nella versione finale c'è qualche utilizzo di mezzi o navicelle spaziali, o magari si approda sulla terra???

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 15:06   #730
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Porcamiseria... ma siamo già a pagina 37??

Manco sapevo dell'esistenza di un thread ufficiale, e siete già così avanti nelle discussioni???

Ma quando uscirà il gioco che fate... 700 pagine come DooM3???? Hehe!!

Cmq... la DEMO è semplicemente bellissima. Il gioco è molto DooM3, ma pensavo che l'utilizzo del suo motore non influisse così tanto nelle ambientazioni.
Per il resto è veramente spettacolare. Peccato solo che si svolge tutto su una astronave. Non è che nella versione finale c'è qualche utilizzo di mezzi o navicelle spaziali, o magari si approda sulla terra???

Grazie!
We Pirata

Si c'è l'uso delle navicelle nel gioco finale.
Il che è spettacolare. Puoi sparare con i loro laser......ficata

Cmq se si apporda sulla terra non lo so.
Non so la fine
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 18:19   #731
LumberJack
Senior Member

Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Raga, dopo aver provato il demo, posso dire che sarà il gioco più figo del momento.
Non ho mai visto una tale concentrazione di diverse tipologie.
Dall'interazione di ogetti a portali che si aprono. Mi ha veramente stupito in ogni suo genere, soppratutto il motore grafico, che molto bello, richiede anche poca potenza. D'altro canto l'ho fatto girare a medi dettagli, risoluzione 1024 con un pentium 4 3000+ scheda radeon 9800 128 Mb e 1 g di ram e vi assicuro che andava fluidissimo. . Una cosa veramente eccezzionale come le casse con i portali, verso al fine del demo c'erano due casse che giravano in torno e io continuavo a girarci dentro buahahah Gli enigmi non sono così difficili, ma sono intiubili. Ciò che mi è piaciuto di più però e il mix di comicità e violenza che vi è nel personaggio. Da un lato troviamo una violenza sconsiderata, ma dall'altro troviamo le frassette comiche del nostro personaggio e questo mi ha fatto ricordare i bei tempi di Serious Sam. Ultima cosa stravolgente, all'inizio nel bar ho messo una delle canzoni che mi piaceva, beh quando ho ritrovato il bar nella navicella è rimasta la stessa .
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 18:58   #732
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
Raga, dopo aver provato il demo, posso dire che sarà il gioco più figo del momento.
Non ho mai visto una tale concentrazione di diverse tipologie.
Dall'interazione di ogetti a portali che si aprono. Mi ha veramente stupito in ogni suo genere, soppratutto il motore grafico, che molto bello, richiede anche poca potenza. D'altro canto l'ho fatto girare a medi dettagli, risoluzione 1024 con un pentium 4 3000+ scheda radeon 9800 128 Mb e 1 g di ram e vi assicuro che andava fluidissimo. . Una cosa veramente eccezzionale come le casse con i portali, verso al fine del demo c'erano due casse che giravano in torno e io continuavo a girarci dentro buahahah Gli enigmi non sono così difficili, ma sono intiubili. Ciò che mi è piaciuto di più però e il mix di comicità e violenza che vi è nel personaggio. Da un lato troviamo una violenza sconsiderata, ma dall'altro troviamo le frassette comiche del nostro personaggio e questo mi ha fatto ricordare i bei tempi di Serious Sam. Ultima cosa stravolgente, all'inizio nel bar ho messo una delle canzoni che mi piaceva, beh quando ho ritrovato il bar nella navicella è rimasta la stessa .
Esatto... pure a me ha fatto piacere il mix delle diverse tipologie di gioco!!! Mi viene ora in mente il momento in cui nella demo sono passato davanti ad uno strano cubo di vetro... al suo interno c'era una strana palla (una specie pianeta in miniatura). Proseguendo entro in uno dei classici portali rotondi... e tadaaaa sorpresa, mi sono ritrovato all'interno di quel cubo, sopra al pianeta in miniatura... caspita ero poccolissimo!!! E Tommy vedendo un nemico lo scambia per un gigante... sono rimasto piacevolmente sorpreso!!! Ragazzi non vorrei ripetermi ma secondo me questo gioco farà storia... anche se non è niente di così straordinariamente nuovo dal punto di vista tecnico... dal punto di vista del gioco ci regalerà di nuove esperienze!!!
-10 DAYS
Old 05-07-2006, 00:28   #733
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Devi spingere la palla dentro il buco che c'è in fondo al corridoio e poi spararle. Si aprirà un cunicolo che porta sotto.
ma quel punto penso di averlo già passato. credo sia dopo. posto delle foto, non chiarissime.

drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 03:10   #734
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Minchia! Con la digitale hai fatto gli scheen!! Hehe!! Miticoo!!

Cmq credo che questo sarà il goco dell'anno... se non uscirà anche STALKER.
In tal caso lo saranno entrambi!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 08:15   #735
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:

Cmq credo che questo sarà il goco dell'anno... se non uscirà anche STALKER.
In tal caso lo saranno entrambi!
Ah ecco!
Quando ho visto i mini-shot e ho visto la risoluzione di primo acchito mi è venuto un colpo!
Old 05-07-2006, 08:58   #736
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ma LOL!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-07-2006, 09:56   #737
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:

Mi permetto di segnalare al postatore dei photoshots che esiste il comodissimo tasto Stampa (o Print Screen sulla tastiera inglese), dopodiche' apri il paint, e facendo CTRL+V ci carichi dentro l'immagine e dopo puoi salvarla nel formato che preferisci

edit. Io le salvo cosi' xche' il formato di default con cui le salva Prey premendo F12, non mi viene riconosciuto da nessun software.

Ultima modifica di Brightblade : 05-07-2006 alle 09:59.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 10:03   #738
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade

Mi permetto di segnalare al postatore dei photoshots che esiste il comodissimo tasto Stampa (o Print Screen sulla tastiera inglese), dopodiche' apri il paint, e facendo CTRL+V ci carichi dentro l'immagine e dopo puoi salvarla nel formato che preferisci

edit. Io le salvo cosi' xche' il formato di default con cui le salva Prey premendo F12, non mi viene riconosciuto da nessun software.

mi permetto di segnalare anche l'ottimo e diffusissimo Fraps
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 10:06   #739
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Visto che siamo in tema, mi dite se è possibile rendere visibili gli fps negli scereenshots con Ati Tray Tool? Fraps va bene, ma comunque un pò di ram la occupa...
Old 05-07-2006, 10:08   #740
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
mi permetto di segnalare anche l'ottimo e diffusissimo Fraps
'cidenti! Me l'ero scordato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Visto che siamo in tema, mi dite se è possibile rendere visibili gli fps negli scereenshots con Ati Tray Tool? Fraps va bene, ma comunque un pò di ram la occupa...
Intendi in Prey o in generale? Xche' in Prey basta digitare nella console com_showFPS 1
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP