Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2006, 12:02   #561
Dende
Registered User

Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
Quote:
Originariamente inviato da beejey
IL futuro sono motori 3d molto scalabili tipo quello di Half Life 2
Di questo passo tra un po ci vuole un computer della nasa per far girare un gioco al massimo fluido
Spendere ogni 6mesi soldi per schede video ecc. non mi va propio ecco perchè preferisco le console tipo xbox360,Ps3 sempre ottimizzate al 100%
ciao beejey capisco benissimo il tuo discorso,perche' anche io ho giocato 12 anni con il pc e fatto upgrade,non ogni sei mesi,e non tutto il pc...ma ogni anno almeno la vga si.. visto che ogni annetto esce quella nuova ecc. ecc. quindi ti capisco...
Pero' nonostante io sia un xboxaro al 100% (ho anche un sitino X360.it dedicato alla 360) permettimi di dirti che non sono daccordo...
Anche se aprendo un pc e una 360 sono praticamente uguali..
Anche se la 360 e il PC condividono alcuni giochi come FPS o Avventura...
Il PC e la 360 sono due cose completamente diverse per giocare...
E una non esclude l'altra...

Su pc puoi giocare a ultima online,world of warcraft,guild wars,e mmorpg in generale come in nessuna console puoi fare cosi' comodamente,o counter strike source,battlefield 2 e GRAW in modalita' piu seria e simulativa rispetto ad una console...,usare MOD nei giochi come in Half life,oblivion,battlefield 2 cose che su XBOX360 non puoi fare... e poi gli strategici e tanto altro ancora ecc.

Viceversa su XBOX360 giocherai a Lost Odissey che tu sai bene che giocone e'...,forza motorsport 2,lost planet,halo3,dead rising,ti godrai la dashboard e l'xboxlive ecc. ecc. pero' non potrai mai goderti le cose del pc..

Io sinceramente ho fatto come te e mi sono buttato dopo 12 anni di spese sulle console...
Pero' questo non vuol dire che XBOX360 sia migliore o che posso godermi la 360 tranquillamento pensando che non mi sono perso niente,perche' di cose per PC me ne perdero' invece TANTE.... e ci rosikero' non poco...

Sia chiaro he non voglio darti torto o romperti le scatole,era soltanto per farti capire che una cosa non esclude l'altra,e che sia il PC che la 360 danno le loro belle soddisfazioni e non c'e' cosa migliore dell'altra ^_^

Forse semplicemente a te non piacciono i mmorpg e gli strategici,e non ti SCHIFI a giocare un FPS in maniera piu arcade e con un joypad,rinunciando a volte a qualche tagli fatto alle versioni per console... e quindi per questo motivo non senti il bisogno di avere un PC (un po come me)
ma questo non vuol dire che se questa cosa vale per te valga per tutti e che quindi la 360 sia migliore...

Ultima modifica di Dende : 27-06-2006 alle 12:05.
Dende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 12:14   #562
Dende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Insomma, ho visto giochi per X-BOX e PS2 girare davvero da schifo...
senza dubbio un doom3 su xbox in confronto a quello pc e' orrendo,poiche' sono stati tagliati molti punti e il gameplay e' stato rovinato,e senza alcun dubbio quake4 per la 360 in confronto a quello pc e' veramente penoso...

Pero' viceversa grazie all'ottimizzazione su PS2 che ha un'hardware "di merda" si sono ottenuti in alcuni giochi risultati veramente impressionanti,che fanno invidia ad un pc di oggi per quanto riguarda l'ottimizzazione,idem per la xbox,quando usci' halo era il periodo in cui il massimo che poteva dare il pc era serious sam,e le texture delle roccie di halo,se le mettevi a confronto con quelle della corteccia degli alberi di serious sam erano qualcosa di mostruoso...
Senza parlare poi di Panzer Dragon Orta,Ninja gaiden,Dead Or alive Xtreme Beach volley ecc. ecc. cose che su pc se le sognavamo...

Secondo me e' sbagliato proprio confrontare un pc con le console,perche' sono due cose completamente differenti,fra 4 anni ci saranno giochi su PC che la X360 fara' molta fatica a far girare e li fara' girare con una grafica molto ma molto piu bassa e con meno effetti rispetto al pc,pero' prima sono sicuro che ps3 e xbox360 faranno uscire molti giochi che saranno graficamente impressionanti e che non avranno niente da invidiare ad un pc....proprio come e' successo per la prima xbox per alcuni giochi....

Quindi secondo me dovremmo tornare a parlare della demo di prey,e lasciare stare i discorsi PC VS console,perche' tanto sono due cose talmente diverse,e talmente con tanti lati positivi sia l'una che l'altra che un vincitore tra le due non ci sara' mai credo ^_^
Old 27-06-2006, 12:16   #563
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Dende
ciao beejey capisco benissimo il tuo discorso,perche' anche io ho giocato 12 anni con il pc e fatto upgrade,non ogni sei mesi,e non tutto il pc...ma ogni anno almeno la vga si.. visto che ogni annetto esce quella nuova ecc. ecc. quindi ti capisco...
Pero' nonostante io sia un xboxaro al 100% (ho anche un sitino X360.it dedicato alla 360) permettimi di dirti che non sono daccordo...

Su pc puoi giocare a ultima online,world of warcraft,guild wars,e mmorpg in generale come in nessuna console puoi fare cosi' comodamente,o counter strike source,battlefield 2 e GRAW in modalita' piu seria e simulativa rispetto ad una console...,usare MOD nei giochi come in Half life,oblivion,battlefield 2 cose che su XBOX360 non puoi fare... e poi gli strategici e tanto altro ancora ecc.

Viceversa su XBOX360 giocherai a Lost Odissey che tu sai bene che giocone e'...,forza motorsport 2,lost planet,halo3,dead rising,ti godrai la dashboard e l'xboxlive ecc. ecc. pero' non potrai mai goderti le cose del pc..

Io sinceramente ho fatto come te e mi sono buttato dopo 12 anni di spese sulle console...
Pero' questo non vuol dire che XBOX360 sia migliore o che posso godermi la 360 tranquillamento pensando che non mi sono perso niente,perche' di cose per PC me ne perdero' invece TANTE.... e ci rosikero' non poco...

Sia chiaro he non voglio darti torto o romperti le scatole,era soltanto per farti capire che una cosa non esclude l'altra,e che sia il PC che la 360 danno le loro belle soddisfazioni e non c'e' cosa migliore dell'altra ^_^

Forse semplicemente a te non piacciono i mmorpg e gli strategici,e non ti SCHIFI a giocare un FPS in maniera piu arcade e con un joypad,rinunciando a volte a qualche tagli fatto alle versioni per console... e quindi per questo motivo non senti il bisogno di avere un PC (un po come me)
ma questo non vuol dire che se questa cosa vale per te valga per tutti e che quindi la 360 sia migliore...
a quanto pare esistono anche persone imparziali, un QUOTONE!
Old 27-06-2006, 12:21   #564
Dende
Registered User

ho detto una cosa errara..
cioe' le mod volendo,sicuramente ci saranno anche su 360 fra 3 anni con qualche modifica molto probabilmente..
magari ci saranno alcune patch non ufficiali scaricabili per oblivion anche per 360.. che modificano il gioco..
pero' non e' mai la stessa cosa in confronto alle mod per pc...proprio per il tipo di utenza piu "smanettona" e "capace" che in genere distingue il mondo pc da quello console..... anche perche' le mod sono nate su pc e anche quelle 360 vengono fatte da pc... quindi non e' proprio la stessa cosa... ^_^
ho tenuto ad autocorreggermi perche' poteva sembrare un po una stronzata quella che avevo detto sulle mod ma cosi' non e'..
Old 27-06-2006, 12:32   #565
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Dende quello che dici è vero
Pero è anche vero che giocare su pc il costo è troppo elevato
Non dico che xbox360 o ps3 sia migliori di un pc
Nel mio caso sono stufo di cambiare ogni 6mesi i componenti del Pc e di spendere altri soldi
Carino il tuo sito
Scusate se sono andato fuori

Ultima modifica di beejey : 27-06-2006 alle 12:35.
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 12:33   #566
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
CASE: Cooler Master Centurion 5 * ALI: Tagan TG480-U22 480 W * CPU: AMD Athlon 64 3500+ (Venice) * MOBO: MSI K8N Neo4-F * RAM: 2 GB DDR PC3200 Kingston * GPU: Sapphire Radeon X1800 XL (Catalyst 6.8) * HD: Seagate 120 Gb sATA/150 7200 RPM * SCHEDA AUDIO: SB Audigy LS * OS: Windows XP Pro SP2

Come fai ad avere i catalyst 6.8? Se sono appena usciti questa mattina i 6.6
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 12:39   #567
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da shark79

Azz, ho sbagliato, volevo scrivere 6.6
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 12:41   #568
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
senza dubbio un doom3 su xbox in confronto a quello pc e' orrendo,poiche' sono stati tagliati molti punti e il gameplay e' stato rovinato,e senza alcun dubbio quake4 per la 360 in confronto a quello pc e' veramente penoso...

Pero' viceversa grazie all'ottimizzazione su PS2 che ha un'hardware "di merda" si sono ottenuti in alcuni giochi risultati veramente impressionanti,che fanno invidia ad un pc di oggi per quanto riguarda l'ottimizzazione,idem per la xbox,quando usci' halo era il periodo in cui il massimo che poteva dare il pc era serious sam,e le texture delle roccie di halo,se le mettevi a confronto con quelle della corteccia degli alberi di serious sam erano qualcosa di mostruoso...
Senza parlare poi di Panzer Dragon Orta,Ninja gaiden,Dead Or alive Xtreme Beach volley ecc. ecc. cose che su pc se le sognavamo...

Secondo me e' sbagliato proprio confrontare un pc con le console,perche' sono due cose completamente differenti,fra 4 anni ci saranno giochi su PC che la X360 fara' molta fatica a far girare e li fara' girare con una grafica molto ma molto piu bassa e con meno effetti rispetto al pc,pero' prima sono sicuro che ps3 e xbox360 faranno uscire molti giochi che saranno graficamente impressionanti e che non avranno niente da invidiare ad un pc....proprio come e' successo per la prima xbox per alcuni giochi....

Quindi secondo me dovremmo tornare a parlare della demo di prey,e lasciare stare i discorsi PC VS console,perche' tanto sono due cose talmente diverse,e talmente con tanti lati positivi sia l'una che l'altra che un vincitore tra le due non ci sara' mai credo ^_^

Beh, però un confrontino fra Prey PC e 360 ci sta, giusto per vedere come sono stati fatti i 2 lavori in parallelo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 12:45   #569
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
beh considera che prey su x360 và a 30fps, con un livello di AA ed Af sicuramente inferiore rispetto alla versione pc.

Riguardo al discorso di dende, mi trovo d'accordo.

Fatico ancor a trovare un gioco pc con la stessa grafica di Resident evil 4 in 480p uscito l anno scorso su Gc o anche Rebel strike sempre per Gamecube.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 12:48   #570
Dende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da beejey
Dende quello che dici è vero
Pero è anche vero che giocare su pc il costo è troppo elevato
Non dico che xbox360 o ps3 sia migliori di un pc
Nel mio caso sono stufo di cambiare ogni 6mesi i componenti del Pc e di spendere altri soldi
Carino il tuo sito
Scusate se sono andato fuori
ogni 6 mesi no pero',perche' ogni 6 mesi esce una nuova vga all'incirca,pero' non e' mai la vga "rivoluzionaria" e' sempre la vga che aumenta solo le prestazioni o aggiunge pochissimo.. la vga quella che stacca di brutto e obbliga al nuovo acquisto di solito esce dopo 1 annetto...^_^
Il pc sicuramente richiede piu tempo,sia per la compatibilita' dei giochi,patch dei giochi ecc. che anche per gli upgrade..e a volte puo essere costoso soprattutto se ti dice sfiga in alcuni casi,pero' ha dalla sua parte un costo inferiore di 10-15 euro circa nei giochi quindi piu o meno siamo li...calcola pero' che chi si fa il pc sa benissimo queste cose e quindi non gli pesa farle,a tipi come me o te pesano farle perche' si trovano meglio con le cose gia' pronte e comode "a pappa fatta" con le console... pero' ripeto non vuol dire che una cosa sia migliore dell'altra,dipende semplicemente da persona a persona ^_^
Old 27-06-2006, 12:49   #571
Dende
Registered User

Quote:
LOL!
forse e' una versione modificata dei driver? O_o o forse si e' sbagliato a pigiare il tasto della tastiera...
Old 27-06-2006, 12:59   #572
Dende
Registered User

Quote:
Beh, però un confrontino fra Prey PC e 360 ci sta, giusto per vedere come sono stati fatti i 2 lavori in parallelo...
non c'e' bisogno di aspettare confronti del genere sono stati gia' fatti e il risultato e' stato che per giochi Porting da pc o lavorati in parallelo tipo oblivion la 360 raggiunge per ora un risultato di un pc di fascia MEDIA,supera quello di fascia bassa,ma SUKA e quindi e' inferiore ad un pc di fascia alta.
Questo per quanto riguarda i porting o i giochi in parallelo...
Poi ovviamente quando compri una 360 sempre parlando di questo periodo,e vedi alcuni giochi...anche se hai il pc con 2 7900xt sbavi uguale e rimani basito perche' ovviamente se si riesce a sfruttare la console ottiene i suoi bei risultati (vedi gears of war ecc.)
secondo me i confronti e' inutile farli,chi ha il pc di fascia alta avendoci speso parecchio e avendo quindi un pc da bava,non ha motivo di prendere un fps per 360 a meno che abbia contenuti aggiuntivi o voglia giocarlo sul live e quindi spende quei 10-15 euro in piu anche della versione 360,quindi un confronto e' cmq inutile...perche' gia si sa in partenza quale versione prendra' una persona che ha il pc tipo da 2000euro..
Anche perche' i giochi della 360 sono ottimizzati a 1280x720 se uno vuole fare lo sborone e giocarli a 1600x1200 su pc lo puo fare alla grande...

Chi invece avra' un pc di fascia media,o bassa molto probabilmente se non gli fa differenza il fatto che il gioco sia un po piu o a volte totalmente piu arcade in alcuni casi,e di giocarlo con il joypad allora lo prendera' per la 360...altrimenti per pc...

Non ha senso fare i confronti secondo me.
Tanto se poi un porting fa cagare tipo spiderman 2 su PC o QUAKE4 su 360 uno lo viene a sapere e non lo compra... (sempre che uno abbia entrambe le piattaforme e il pc al massimo,perche' ovvio che una persona che non ha mai giocato su doom3 per pc o quake4 per pc,giochera' benissimo a doom3 su xbox e quake4 su xbox360 e non se ne accorge neanche che in confronto alla versione pc fa' cagare perche' non avendolo mai visto non se ne puo accorgere...^_^)
Old 27-06-2006, 13:03   #573
Dende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
beh considera che prey su x360 và a 30fps, con un livello di AA ed Af sicuramente inferiore rispetto alla versione pc
Perche' a 30fps? O_o
per esempio COD2 va' a 60fps...
Per quanto riguarda la fluidita' dei giochi,se i programmatori sono in grado di sfruttare i core della 360 possono benissimo raggiungere i 60fps dipende appunto soltanto dalla voglia,possono sfruttare 1 core per la fisica,uno per l'intelligenza artificiale e uno per tutto il resto del codice del gioco e mandarlo a 60fps se voglio proprio grazie a questa caratteristica della 360...^_^
Old 27-06-2006, 13:08   #574
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

complimenti per l'equilibrio del tuo post
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 13:22   #575
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Secondo me la vera mazzata, economicamente parlando, è rappresentata dal PCI-Ex, che costringe a cambiare in blocco mobo, cpu e vga.

Altrimenti, ammortizzando nel tempo le spese per i singoli componenti, anche prendendo una x1800xt o una 7800gt non si va in mutande... magari per qualche mese si rinuncia a qualcos'altro...

Il problema vero è che le tecnologie non proseguono di pari passo, e così capita che un pc top non riesca comunque a far girare l'ultimo gioco al massimo, oppure che la scheda da mille mila euro non è dx10, e quindi sa già di vecchio...

Come se non bastasse, escono giochi non ottimizzati, per ovvi motivi, che peggiorano ulteriormente la situazione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 13:23   #576
Dende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
complimenti per l'equilibrio del tuo post
grassie grassie lo metto da parte per quando esce lost odissey che faro' commenti molto squilibrati anti-pciistici
cosi' potro' dire "quella volta ho fatto un commento equilibrato quindi non rompete i maroni "
Old 27-06-2006, 13:24   #577
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Ormai siamo off topic da più di una pagina
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 13:25   #578
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Il problema vero è che le tecnologie non proseguono di pari passo, e così capita che un pc top non riesca comunque a far girare l'ultimo gioco al massimo
Cavolo, com'è vero. In effetti finisco sempre per rigiocare i titoli che ho già finito, con meno emozione ma guardandomi un po' più in giro .
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 13:26   #579
Dende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Secondo me la vera mazzata, economicamente parlando, è rappresentata dal PCI-Ex, che costringe a cambiare in blocco mobo, cpu e vga.

Altrimenti, ammortizzando nel tempo le spese per i singoli componenti, anche prendendo una x1800xt o una 7800gt non si va in mutande... magari per qualche mese si rinuncia a qualcos'altro...

Il problema vero è che le tecnologie non proseguono di pari passo, e così capita che un pc top non riesca comunque a far girare l'ultimo gioco al massimo, oppure che la scheda da mille mila euro non è dx10, e quindi sa già di vecchio...

Come se non bastasse, escono giochi non ottimizzati, per ovvi motivi, che peggiorano ulteriormente la situazione...
ultimamente mi sembra un pochino migliorata la situescionz comunque,prima era molto peggio,adesso i requisiti minimi dei giochi si sono un po "alzati" e di coseguenza vengono sfruttate parecchio di piu le vga rispetto a prima..prima c'era il problema che venivano presi in considerazione sempre dei requisiti minimi troppo ma troppo bassi veramente.. e quindi uscivano massimo 3-4 giochi ogni tot anni che sfruttava la vga per benino..
Old 27-06-2006, 13:27   #580
Dende
Registered User

Quote:
Ormai siamo off topic da più di una pagina
lol dovresti esserne contento tu che sei uno squalo se vai lontano dalla riva vai a pacchia
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP