|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Mi è arrivato col masterizzatore già rotto, li ho contattati e mi han dato il numero del coriere da contattare per passare e ritirarmi il portatile (a loro spese). Riconsegna entro 2 settimne ![]() Possibile che non esista un trattamento particolare per i prodotti DOA ![]()
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Qui non posso spiegarti . . .
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
L'unico modo di trasmettere il calore è per contatto, ottimo il contatto con il metallo, ovvio interporre un pad (penso e spero a trasferimento termico) per evitare cortocircuiti. Le feritoie per l'aria non servono (questa è infatti un ottimo isolante termico) in assenza di una ventola che sottragga quella calda.... e lì non vedo come potessero integrarla (senza nodificare tutta la struttura del note). bye
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
ma rimango perplesso, non sto criticando una scelta tecnica da appassionato, ma in questo caso da semplice utente il dato di fatto è che l'hard disk scotta, e al contrario della cpu questo scalda di brutto anche in idle o quasi (navigazione internet, SENZA scaricamento s'intende) quindi oltre ad essere preoccupato per un disco che in inverno raramente scende sotto i 54° (62° se sfruttato) avverto il fastidio di un notebook caldo anche nella zona touchpad - mano sinistra viste le temperature, e avendoci dato un controllo visivo, posso dedurre che quel grosso foglio di plastica non è termoconduttivo lo stesso cestello in metallo andrebbe benissimo, se servisse a trasportare il calore invece visto quanto è isolato, per la dissipazione funge solo da piccolo "buffer" che si riempie velocemente diventando presto inefficiente (non ne abbiano a male i puristi in materia, è solo un esempio) questo non mi autorizza a giudicare un fallimento il lavoro degli ingegneri acer, visto che la stabilità operativa non ne risente me la prendo invece con chi ha indicato loro i limiti di ergonomia da rispettare, perchè con indicazioni più ristrettive la dissipazione del note sarebbe necesariamente diversa so bene che le variabli in gioco sono numerosissime, e per produrre qualcosa di competitivo si devono accettare compromessi, ma continuo a illudermi che il vero progresso si persegue con i prodotti di qualità ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1646 |
Member
|
raga come posso fare a disabilitare gli infrarossi? se metto il note vicino a quello di un mio amico mi dice automaticamente se voglio mandare dei file.. ho provato a disabilitare la periferica di rete dal pannello di controllo però il messaggio esce lo stesso.. vi prego help me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Dopo la disabilitazione prova a riavviare e se al riavvio è ancora disabilitata l'irda non dovrebbe vedere + nulla il mio fa così
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() potresti dirlo acne a me in pvt? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
UDITE UDITE HO PRESO IL PORTATILE!!!!
RAGAZZI MI E' STATO RIPRISTINATO!!!!
![]() ![]() ![]() Dopo una estenuantissima e lunghissima attesa (l'ho consegnato al venditore il 28/10) Mi hanno ridato il portatile! sono molto felice! Mi hanno sostituito il monitor che aveva un singolo dead pixel centrale! Non volevano cambiarlo ma ho scoperto che la legge era dalla mia parte! e...HO VINTO! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Driver mobo
scusate stò scaricando i driver dai vari siti ufficiali dei chip
sulla ati non vedi i driver per il xPress200.dove li trovo ?(tranne ovviamente quelli della acer) Grazie!
![]() |
#1651 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
Dipende dalla periferica cmq penso servano i driver o sapere che tipo di periferica è e trovarne una generica
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Member
|
Scusate una domanda su RMClock::
Ma che differenza fà avere col moltiplicatore a 9x un voltaggio a 1250 oppure sempre a 9x quello di Default a 1450? Oltre a consumare di meno ma si perde di velocità? E se così non fosse perchè non lo lasciano a 1250 MAX? Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Ho un problema...
Se ho il notebook collegato alla corrente elettrica e per un qualche motivo lo scollego (avendo la batteria inserita) il pc mi va in blocco...lo schermo diventa tutto nero e l'unica cosa che mi rimane da fare è riavviare il tutto... A qualcuno è capitato la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Member
Città: Torino
|
maxhot6
Ciao per Rmclock 9x@1,250v, consuma solamente meno, non riduce assolutamente le performance!!! Viva Rmclock ![]() EarendilSI Non credo che sia normale, vallo a fare controllare, prima magari guarda un pò tra le impostazioni di win. Il mio se stacco funziona benissimo! Hai mica installato un'altro sistema operativo??? Ciao by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
penso sia successo a me un paio di volte una cosa del genere ma con un calo di tenzione
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
Nuovo Bios
Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore del 5024. Volevo solamente segnalare l'uscita della nuova versione del bios. Il salto, in termini numerici, è grande. Dal punto di vista delle prestazioni o delle migliorie nn ho notato niente. Sperando che nn ci sia più un bios come quello precedente.
Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1659 | |
Member
|
Quote:
Sarebbe meglio! Consuma di meno (dura di + la batteria) e rischiano meno che il pc si brucia(meno pc in garanzia)! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Lo so che è l'ennesima richiesta, ma mi potreste dire, dopo un bel formattone e l'installazione di WinXP Pro, quali sono i drivers essenziali (scaricati dal sito ACER) ed in quale sequenza bisogna installarli, per poter gestire tranquillamente questo portatile?
Mi ricordo che c'era un post in cui veniva postata una risposta in tal senso, ma ho girato come un disperato nel forum e non riesco più a trovarla. Una guida in tal senso sarebbe una vera benedizione. Ringrazio in anticipo!!! Ultima modifica di gpmc : 06-12-2005 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.