|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccomi dopo averlo finalmente sbloccato e giocato (solo pochino)!!!
![]() allora il doppiaggio è veramente OSCENO e poi le voci dei froci ![]() cmq sono rimasto così appena ho cominciato a giocare ![]() a parte che poco dopo l'inizio una guardia mi dava a tarellate e scosse perchè passavo dove c'era lui ![]() l'interazione con gli oggetti e tutto ciò che ti circonda in certi momenti non lo fa neanche sembrare un FPS lo swap ![]() ![]() ![]() bisogna trovare un modo per evitarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Porca di quella...
![]() ![]() ![]() Ma dico io che merdata hanno fatto, ma mettetemi una Starforce 3 mille volte piuttosto che 'sta merdata vergognosa. A fuoco tutte le ciambelle del mondo, il ciccione ne ha mangiata una di troppo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Poi, per qualcuno il supporto di una libreria vuol dire un codice scritto sulla confezione, per altri un qualcosa funzionale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mah io col prova e riprova piano piano son riuscito
![]() e avevo anche selezionato di sbloccare CS Source ![]() cmq è troppo bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
si l'inglese lo setti dalle opzioni di Steam! e' tutto un altro gioco te lo assicuro,ragazzi tutta l'incazzatura di steam mi e' passata in un botto,sto gioco e' un'esperienza imperdibile,ci sono tante di quelle chicche da far impallidere ogni titolo uscito fin'ora! e sono solo al super inizio...guardate sto parco giochi, si puo' anche andare in altalena! spettacolareeee ![]()
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Perchè se disconetto non va? mi dice che offline non posso giocare!! Qualcuno mi aiuti!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prime impressioni dopo un paio d'ore di gioco:
PRO: Ottimo inizio, il coinvolgimento è davvero notevole, ogni elemento contribuisce a creare un'atmosfera di desolatezza e disperazione palpabili. La città è viva e allo stesso tempo arida, esattamente come dovrebbe essere, c'è un certo senso di paranoia nell'aria. Favolosa la caratterizzazione dei PNG, nonché le loro movenze e i loro atteggiamenti, a tratti tanto naturali da farti rimanere con un sorrisetto ebete stampato sulla faccia. Doppiaggio inglese eccellente, così come la scelta dei vocaboli. Dialoghi fra PNG azzeccatissimi, interazione con il mondo molto alta e credibile. Anche i comportamenti dei cittadini e dei combine in fase "non ostile" sono degni di nota. CONTRO: Finora estremamente lineare, pensavo che il tragitto fosse meno "incanalato". Una ed una scelta sola per la direzione da intraprendere. Tecnicamente lascia a desiderare: il motore grafico ha una resa estetica davvero ottima nel complesso, anche se non mi ha lasciato neanche una volta a bocca aperta (tranne in un caso che non svelo per non rovinare la sorpresa). Chi sosteneva che avrebbe girato come una scheggia sbagliava e di grosso: non scherzo quando dico che a parità di settaggi (1280x960 tutto al max, AA 2x e AF 8x) mi gira meglio Far cry. Il sonoro è nella media, nulla di miracoloso, tranne per il doppiaggio inglese davvero ottimo. I caricamenti sono davvero ridicoli sia per entità che per numero; forse i Crytek dovrebbero dare qualche lezione riguardo alla gestione di spazi aperti di dimensioni considerevoli... Caricamenti ravvicinati e abbastanza lunghi, qualcosa che ho sempre odiato e che speravo di non dover rivedere. Trovo la cosa alquanto fastidiosa perché spezza MOLTO l'azione, minando potenzialmente il coinvolgimento. In sintesi: molto buone le impressioni a livello di giocabilità (finora non lo ritengo un gioco rivoluzionario, ma è sicuramente di grandissimo spessore), meno quelle riguardanti l'aspetto puramente tecnico.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
E no minchia, io i soldi li ho tirati fuori subito non domani e ci devo giocare ora.
Cmq sono riuscito a creare l'account ora però devo loggarmi e autentificare la mia copia. La vedo mooolto dura
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
e ci sono altre chicche li' intorno che scoprirai da solo! troppo figo,ci sono delle finezze che mi ricordano ultima 7...non so se mi spiego ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
direi quasi fotorealistico...
![]()
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Swappa con 1 Gb di ram.
L'audio che balbetta. Non riesco a giocare in modalità offline. ![]()
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq,dopo SOLO 4 ore di tentativi (steam bocciato senza appello) posso dire che è davvero bello...unica pecca (ho giocato solo 5 minuti,domani al lavoro! ![]()
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ok dopo la menata dello steam... sono già quattro ore di seguito che sto giocando a questa meraviglia software.
Con la configurazione in sign: dettagli a palla, ris.1024, vsync on, no aa ottengo una fluidità impensabile! Ma quale ATI powered! Sto gioco è decisamente ben ottimizzato! Avverto qualche piccolo swap in occasione dei salvataggi automatici nulla di più. Al di là degli aspetti tecnici (per cui la Valve ha definito nuovi standard qualitativi) non posso nascondere un fortissimo entusiasmo. Il doppiaggio è imho assolutamente buono! Non riesco a capire perchè molti lo definiscano indecente! Fino ad ora ho sentito voci di guardie molto inquietanti e ben distorte, accenti di alcuni personaggi azzeccatissimi (trovandoci in una città dell'est europeo, la cadenza è adatta in funzione dell'immedesimazione). In tutta sincerità ho veramente sentito di peggio! Per me il gioco è superiore ai diretti rivali (nonostante FC e D3 siano per me cmq dei prodotti eccezionali, HL2 è un capolavoro)
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
IMPORTANTISSIMO
eccome utilizzare l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano! da mettere in homepage
preso dal forum di TGM di hl2, un certo Andrea_23 dice cosi': 1-Prima di tutto impostate steam come inglese dalle opzioni (non preoccupatevi il doppiaggio eng è compleso assieme al pacchetto ita non dovete scaricare nient'altro). 2-Create un file chiamato autoexec.cfg ed inseritevi all'interno la stringa: cc_lang "italian" 3-salvatelo e ficcatelo in \Steam\SteamApps\vostra_mail\half-life 2\hl2\cfg 4-Fate ciao ciao con la manina agli slavi e ai calabresi biascicanti (non che abbia qualcosa contro di loro ben inteso e funziona benissimo come dice lui! grande Andrea!!! ![]()
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
aiuto per piacere, mi sono registrato e mi ha detto che la mia copia non poteva essere autenticata per troppo traffico.
ok ho capito. Ho proseguito e mi diceva che poteco giocare senza attivare la copia.... o meglio cosi mi sembra di aver capito.... poi e' comparso un altra finestra con "Unlocking Half Life 2 game files" con una barra gialla che sta tuttora proseguendo!!!! Aiuto non mi sembra la procedura normale.... di cui ho letto!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.