Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2011, 18:52   #16541
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Grazie per le risposte

un'altra domanda che marche consigliate?

APC
ATLANTIS LAND
DIGITUS
TECNOWARE

?
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 20:24   #16542
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Le prime due sicuramente, le altre scartale.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 20:40   #16543
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Grazie Mille
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 22:47   #16544
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
back-ups e onepower sono a sinusoide approssimata.
lo smart-ups è a sinusoide pura...

tutte le altre differenze minori le trovi confrontando le caratteristiche elencate sui rispettivi siti.

ne dubito. l'unica soluzione che certamente funziona è staccare la spina dalla presa a muro

Condolianze...

Sicuramente vale la pena fare il tentativo di informarsi. Ovviamente per l'assistenza atlantis-land trovare una scheda nuova non è un problema, però valuta quanto ti viene a costare, perché visto che comunque non avresti più la garanzia, potresti pensare di prendere un ricondizionato con 100-150 euro..

sono 4

se ci tieni solo il pc al limite anche lo smart-ups 750 va bene... visto che hai l'infiniti eviterei il back-ups ( oppure è meglio se cambia alimentatore )

se le batterie non le tieni sotto carica una volta ogni tre mesi finisci col buttarle.

detto questo le tue dovrebbero essere batterie da 9Ah. il back-ups dovrebbe averle uguali... lo smart-ups da 750 ne monta due da 7AH

gli smart-ups montano una coppia di batterie da 12 e da 18 AH rispettivamente.

a quanto pare i nuovi smart-ups hanno tutti la ventola. se non ricordo male è termoregolata quindi nessun problema di rumorosità...
grazie 1000, sei stato molto esauriente
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:21   #16545
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Ciao a tutti, vista la prematura dipartita del mio APC RS800 ( ) ho spulciato il thread in cerca di consigli e ho scelto di prendere l' Atlandis Land da 1500VA.
Detto questo mi sono incuriosito del "problema" PFC attivo e cercando notizie in giro per il mio alimentatore ( marca Silverstone ) mi sono imbattuto in un thread interessante ( questo ) dove è riportata la risposta di un tecnico riguardo all' uso di UPS a onda "approssimata" .
Sostanzialmente il problema deriverebbe dal fatto che una sinusoide pura da 220 V ha una tensione di picco di 340 V, mentre un' onda approssimata supera abbondantemente i 400 V che sono il limite di targa dei diodi raddrizzatori in ingresso agli alimentatori.
Se la spiegazione è corretta ne risulta che è cosa sana indirizzarsi verso i prodotti a onda sinusoidale se ci sono moltissime interruzioni e/o si prevede di usare a lungo un pc alimentato a batteria, mentre per pochi minuti di uso ogni tanto non dovrebbero esserci problemi.
Tra l' altro secondo la sua segnalazione il problema coinvolge tutti gli alimentatori, PFC attivo o no.

Edit
Ma lì c' era anche un certo "hibone" ... non vorrei aver riportato roba già nota ... mica le ho lette tutte le pagine del thread

Ultima modifica di Cfranco : 18-10-2011 alle 12:28.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 15:55   #16546
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vista la prematura dipartita del mio APC RS800 ( ) ho spulciato il thread in cerca di consigli e ho scelto di prendere l' Atlandis Land da 1500VA.
L'ups si è proprio guastato o sono semplicemente morte le batterie? Visto che il modello che hai tu non è proprio recente, magari ce l'hai già da qualche anno, per cui non è improbabile che le batterie si siano esaurite...

Ti dico questo perchè magari la spesa per un nuovo ups potrebbe essere superflua.

Quote:
Detto questo mi sono incuriosito del "problema" PFC attivo e cercando notizie in giro per il mio alimentatore ( marca Silverstone ) mi sono imbattuto in un thread interessante ( questo ) dove è riportata la risposta di un tecnico riguardo all' uso di UPS a onda "approssimata" .
Sostanzialmente il problema deriverebbe dal fatto che una sinusoide pura da 220 V ha una tensione di picco di 340 V, mentre un' onda approssimata supera abbondantemente i 400 V che sono il limite di targa dei diodi raddrizzatori in ingresso agli alimentatori.
detto sinceramente se la tensione di picco della sinusoide approssimata fosse di 400 volt salterebbe la totalità delle utenze collegate ad un ups. e difatti su quel forum qualche utente aveva dei dubbi al riguardo.

Tra l'altro la sinusoide approssimata, che sia a gradini o ad onda quadra, deve trasferire la stessa potenza della sinusoide pura, a parità di corrente, per cui deve avere lo stesso valore efficace. Per cui non c'è verso che possa avere un valore di picco superiore a quello della tensione di rete.

Difatti nel forum osservano che se quella fosse la causa, il problema sarebbe stato manifesto anche negli alimentatori senza pfc attivo, cosa che invece non si verifica. Il problema infatti è dovuto alla rete che implementa il pfc attivo,

Quote:
Se la spiegazione è corretta ne risulta che è cosa sana indirizzarsi verso i prodotti a onda sinusoidale se ci sono moltissime interruzioni e/o si prevede di usare a lungo un pc alimentato a batteria, mentre per pochi minuti di uso ogni tanto non dovrebbero esserci problemi.
Tra l' altro secondo la sua segnalazione il problema coinvolge tutti gli alimentatori, PFC attivo o no.
Per me puoi stare tranquillo. Diverse aziende, da tempo hanno dichiarato di aver risolto il problema, e dato che il numero di utenti che lamenta la moria di alimentatori di marca è notevolmente calato, è lecito assumere che il problema è stato realmente affrontato.

Quote:
Edit
Ma lì c' era anche un certo "hibone" ... non vorrei aver riportato roba già nota ... mica le ho lette tutte le pagine del thread
In effetti è roba vecchia.
Old 18-10-2011, 17:38   #16547
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
a me non deve parere...
se a te serve così falla così...
Ok

una ciabatta così come la voglio io (con interruttori indipendenti) è affidabile o c'è qualche rischio?

a proposito, mi è giunta voce da un negozio che nell'arco del mese prossimo l'Apc smartups smt750i verrà sostituito dalla nuova serie..

..te ne sai qualcosa?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 17:46   #16548
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Ok

una ciabatta così come la voglio io (con interruttori indipendenti) è affidabile o c'è qualche rischio?
qual'è il punto di farmi continuamente le stesse domande ( cambiandone la forma ) se poi non leggi metà di quel che scrivo?

Quote:
che devo riassumere? tutti gli ammennicoli presenti sulle ciabatte possono dare problemi. meno ce ne sono e meglio è...
se ti ho scritto "meno ammennicoli ci sono e meglio è" cosa avrò mai voluto dire?

Quote:
a proposito, mi è giunta voce da un negozio che nell'arco del mese prossimo l'Apc smartups smt750i verrà sostituito dalla nuova serie..

..te ne sai qualcosa?
no. la serie smt ha meno di un anno... trovo piuttosto strano che abbiano già deciso di sostituirla... ma se lo dice il negozio probabilmente è così...

Ultima modifica di hibone : 18-10-2011 alle 17:52.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 18:56   #16549
susetto
Senior Member

L'Avatar di susetto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Quote:
...
...
i valori non sono corretti
ecco un immagine delle differenze durante il funzionamento a batterie

- in giallo l'uscita di un APC Smart-UPS 750
- in rosa, l'uscita di un MGE Ellipse 500

per la scala, ogni linea orizzontale sono 200 Volt (20V con sonda a 10X)
la sinusoide approssimata, ha valori di picco inferiori a quella pura
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 21:20   #16550
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
qual'è il punto di farmi continuamente le stesse domande ( cambiandone la forma ) se poi non leggi metà di quel che scrivo?

se ti ho scritto "meno ammennicoli ci sono e meglio è" cosa avrò mai voluto dire?

no. la serie smt ha meno di un anno... trovo piuttosto strano che abbiano già deciso di sostituirla... ma se lo dice il negozio probabilmente è così...
Io leggo sempre tutto ciò che scrivi perchè è importante!
..dalla fretta poi può capitare di perdersi qualche filo si vede, scusami

è strano che la serie smt venga sostituita a novembre... ..su 4 negozi che ho girato, 1 solo mi ha dato questa info

Ps: hai mp
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 01:19   #16551
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
mi hanno appena regalato un gruppo di continuità della marca SBS, modello non saprei adesso non ho la scatola sotto mano ma mi pare gc1250...

non capisco bene come funziona...prima ne avevo uno della trust che penso fosse molto piu economico, e per accendere il pc dovevo accendere prima il gruppo di continuità...adesso con questo invece il pc parte anche se non tocco niente sull'ups...

questo succede perchè sono due tipi di ups diversi? cioè uno è online e uno è offline? l'ho letto in prima pagina ma non ne sono tanto sicuro...

su questo UPS c'è un led verde che indica ONLINE: sulle istruzioni dice che quando è acceso questo led, l'ups è in funzione, ma non mi dice che differenza c'è tra quando il led LAMPEGGIA e quando invece il led è FISSO!

qualcuno me lo può spiegare? in entrambi i casi, che lampeggi o che sia fisso, come già detto il pc e tutto il resto si accende tranquillamente!

quando non uso il pc come lo devo lasciare questo ups? con il verde lampeggiante o fisso?

grazie!!!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 07:43   #16552
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
L'ups si è proprio guastato o sono semplicemente morte le batterie? Visto che il modello che hai tu non è proprio recente, magari ce l'hai già da qualche anno, per cui non è improbabile che le batterie si siano esaurite...

Ti dico questo perchè magari la spesa per un nuovo ups potrebbe essere superflua.
Lo speravo anch' io, ma con batterie nuove fa sempre lo stesso difetto, funziona per qualche ora e poi ha improvvisi attacchi di convulsioni e comincia a saltare come una cavalletta da linea a batteria e ritorno ( anche a vuoto )
Gli altri 2 UPS ( sempre APC ) invece non danno problemi per cui escluderei che sia un abbassamento di tensione.
Comunque è già fuori garanzia ( ha 5 anni abbondanti ) per cui non so neanche se vale la pena imbarcarmi in una riparazione.

Ultima modifica di Cfranco : 19-10-2011 alle 07:46.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:53   #16553
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
......
non capisco bene come funziona...prima ne avevo uno della trust che penso fosse molto piu economico, e per accendere il pc dovevo accendere prima il gruppo di continuità...adesso con questo invece il pc parte anche se non tocco niente sull'ups...
Non è che l'hai collegato all'uscita filtrata invece che a quelle sotto batteria?
Old 19-10-2011, 12:12   #16554
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
i valori non sono corretti
ecco un immagine delle differenze durante il funzionamento a batterie

- in giallo l'uscita di un APC Smart-UPS 750
- in rosa, l'uscita di un MGE Ellipse 500

per la scala, ogni linea orizzontale sono 200 Volt (20V con sonda a 10X)
la sinusoide approssimata, ha valori di picco inferiori a quella pura
ogni linea sono 200v? quindi dalla prima che si ha sotto il segnale, all'ultima, passano 1000v?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:43   #16555
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Non è che l'hai collegato all'uscita filtrata invece che a quelle sotto batteria?
no no l'ho collegato alle prese che fanno sia backup che filtro!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 13:40   #16556
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Lo speravo anch' io, ma con batterie nuove fa sempre lo stesso difetto, funziona per qualche ora e poi ha improvvisi attacchi di convulsioni e comincia a saltare come una cavalletta da linea a batteria e ritorno ( anche a vuoto )
Effettivamente il comportamento è anomalo, per cui se non vuoi stare a perderci tempo è comprensibile, per cui sostituire ups è la soluzione più immediata.

In questo caso l'ups onepower da 1000va è all'incirca equivalente in quanto a batterie in dotazione. Il modello da 1500va ha una coppia di accumulatori leggermente più grande ( 200w in più complessivamente ), e dato che di solito costa 15 euro di più rispetto all'altro, forse è preferibile

Se invece vuoi verificare se è possibile sistemare il back-ups rs, potresti verificare se risolvi riducendo la sensibilità dell'ups alle fluttuazioni di rete ( le istruzioni sono sul manuale), oppure potresti rivolgerti all'assistenza apc, preferibilmente sul loro forum, e vedere se ti sanno dire qualcosa di più.

Quote:
Gli altri 2 UPS ( sempre APC ) invece non danno problemi per cui escluderei che sia un abbassamento di tensione.
Comunque è già fuori garanzia ( ha 5 anni abbondanti ) per cui non so neanche se vale la pena imbarcarmi in una riparazione.
Eventualmente, se conosci un riparatore, puoi chiedere un preventivo, tanto per avere un parere in più
Old 19-10-2011, 13:48   #16557
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
adesso con questo invece il pc parte anche se non tocco niente sull'ups...
può darsi che sia difettoso l'ups. in linea di massima se spegni l'ups secondo le istruzioni fornite sul manuale, e l'ups continua ad erogare corrente, non è da escludere che esso sia guasto.

Quote:
questo succede perchè sono due tipi di ups diversi? cioè uno è online e uno è offline? l'ho letto in prima pagina ma non ne sono tanto sicuro...
no, non c'entra nulla.

Quote:
su questo UPS c'è un led verde che indica ONLINE: sulle istruzioni dice che quando è acceso questo led, l'ups è in funzione, ma non mi dice che differenza c'è tra quando il led LAMPEGGIA e quando invece il led è FISSO!
hai provato a contattare l'assistenza?

Quote:
qualcuno me lo può spiegare? in entrambi i casi, che lampeggi o che sia fisso, come già detto il pc e tutto il resto si accende tranquillamente!

quando non uso il pc come lo devo lasciare questo ups? con il verde lampeggiante o fisso?
io non ne ho assolutamente idea, anche perché non ho capito sotto quali condizione il led passa dal lampeggiamento all'illuminazione continua e viceversa.
Old 19-10-2011, 13:49   #16558
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ogni linea sono 200v? quindi dalla prima che si ha sotto il segnale, all'ultima, passano 1000v?
anche se fosse, al massimo ne passano 800, perché dovrebbero essere 1000? gli intervalli sono 4
Old 19-10-2011, 14:00   #16559
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
anche se fosse, al massimo ne passano 800, perché dovrebbero essere 1000? gli intervalli sono 4
giusto, avevo contato 5 linee, ma partendo da 200. cmq anche 800v mi sembrano tantini per un alimentatore!
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 14:15   #16560
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
giusto, avevo contato 5 linee, ma partendo da 200. cmq anche 800v mi sembrano tantini per un alimentatore!
Ma che conti state facendo?
L'altezza dell'onda quante righe orizzontali conta? 3!
La prima è -200V, la seconda è 0 V, la terza +200V, ovviamente circa.
Quindi Vpp (tensione picco picco) è ~400 V e un po' meno anche, esattamente come dovrebbe essere.

Il problema è che io so che molti UPS non sinusoidali danno in uscita una Vpp minore della Vpp della sinusoide perché i gradini tendono a sovraccaricare gli alimentatori, boh è strano che coincida col picco picco della sinusoide.
Un conto sono 400 Vpp con una sinusoide a 50 Hz, un altro conto sono 400 Vpp di altre forme d'onda.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 19-10-2011 alle 14:17.
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP