Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 13:38   #8241
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Scusa ma è vero che non si capisce di cosa parli.
Nè l'olidata nè la trust mi risulta che fabbrichino batterie...
Inoltre con una batteria non puoi alimentare alimentatori per PC (es. coolermaster) o televisori

Ma tu parli di gruppi di continuità, non di batterie???

È scritto tutto al primo post.
A meno che non si tratti di UPS (gruppi di continuità) sinusoudali, sono fatti appositamente per gli alimentatori da PC, i quali nel 99% delle volte non hanno alcun problema.
Di quell' 1% (circa... ho stimato a intuito la percentuale) riguarda casi isolati di specifici alimentatori di cui si parla sempre al primo post.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:39   #8242
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Inoltre non pensavo che la prendessi cosi tanto male oppure scherzavi? sembravi serio nonostante gli smile... non ti ho capito io stavolta.
Scherzavo!

mi hai chiesto di salutare il conte mascetti no? Ti riportato la sua risposta... dov'è scritto che ti segnalo al moderatore?

Quote:
Io intendevo se le batterie economiche trust o olidata(mi pare olidata)
se per batterie intendi gli ups è chiaro il perchè non ti capisco...
perchè trust e olidata non fanno batterie ne le vendono.. ok. chiarito questo ti anticipo che sono prodotti estremamente scrausi che sarebbero da evitare a priori.

Quote:
rischiano l'esplosione con gli alimentatori coolermaster vecchi da 380 W
di solito gli ups non esplodono... al limite sono gli alimentatori a rompersi, comunque i coolermaster non dovrebbero avere problemi.

Quote:
Oltre a sapere se queste batterie si possono mettere anche per alimentare televisori senza rovinarli durante qualche blackout(sempre parlando di quelle economiche).
si, dovrebbero poter andare bene
Old 13-08-2009, 15:34   #8243
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Scherzavo!

mi hai chiesto di salutare il conte mascetti no? Ti riportato la sua risposta... dov'è scritto che ti segnalo al moderatore?

CUT
Lol ok non l'avevo capita perchè non seguo quel fumetto ma l'ho solo sentito.Anche al riguardo del segnalarlo

Quote:
CUT

se per batterie intendi gli ups è chiaro il perchè non ti capisco...
perchè trust e olidata non fanno batterie ne le vendono.. ok. chiarito questo ti anticipo che sono prodotti estremamente scrausi che sarebbero da evitare a priori.

di solito gli ups non esplodono... al limite sono gli alimentatori a rompersi, comunque i coolermaster non dovrebbero avere problemi.

si, dovrebbero poter andare bene
Intendevo gli alimentatori per il rischio dell'esplosione ed ho invertito le parti... chiedo venia
Eh si io le chiamo batterie gli ups perchè hanno sempre la funzione di batterie alla fin fine oppure mi sbaglio?

Però vedendo che mio fratello ne ha una marca scarsa, ma funzionante, mi potrebbe anche bastare quello(quando avrò l'occasione di una offerta) però se mi dici che sono assolutamente da evitare dimmi cosa potrebbe comportare quei ups.
Saluti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:15   #8244
scarletb79
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Eh, come posso non rispondere ad una persona della mia stessa età e per di più che si definisce " donzella dalle idee confuse" ?

Bon, torniamo seri ( anche se in realtà lo ero già prima ).
Senza dilungarsi sul come perchè ecc. ecc., direi per il tuo sistemino andrebbe più che bene un APC Back-UPS CS 650VA.
In rete lo si trova per 85 €.
Direi che è un' ottimo prezzo per un' aggeggino ben fatto.
Certo, scordati di stare ore davanti al pc quando andrà via la corrente, ma direi che per una decina di minuti dovresti essere tranquillamente coperta.

Ciauz®
Ciao e scusami/scusate per il ritardo!

Grazie per il consiglio...a quanto pare l'APC è molto valida...bene bene, ciò mi toglie alcuni dubbi, diciamo...mi dirada le nebbie!
Nel mio messaggio precedente avevo dimenticato di aggiungere "ES" ad "APC Back-UPS" perché avevo visto questa serie di multiprese "multifunzione".

La APC Back-UPS CS 650VA mi consentirebbe di attaccarci tutte le spine dei dispositivi che possiedo (pc, casse, multifunzione, schermo, alimentatore del cell quando devo metterlo in carica)? Ho visto l'immagine e non mi sembra, ma magari mi sbaglio perché non ci capisco granché. Perché la multipresa da 6 comunque dovrei ricomprarla quindi invece di spendere altri €20 avevo pensato di unire l'utile al dilettevole e di comprare una ciabattacheprotegge+UPS, tempi lunghi di copertura non mi interessano, l'importante è che per lo meno mi dia il tempo di spegnere tutto.

Ad esempio avevo visto la "APC Back-UPS ES 700VA 230V Italian" e la "Eaton Protection Station UPS" da 650VA con 6 prese.
Per la prima, la pagina del produttore sotto "connessioni d'uscita" dice che alcune (presumo la metà) sono "Schuko CEE 7 (Backup batteria)" ed altre sono "Schuko CEE 7 (Dispositivi di protezione contro le sovratensioni)": significa che metà sono solo "autonomia" e l'altra metà sono solo "protezione contro le sovratensioni" oppure la protezione ce l'hanno tutte le prese?
Perché nella pagina delle caratteristiche della Eaton Protection Station UPS c'è scritto esplicitamente "3 dotate di protezione scariche elettriche e autonomia + 3 con sola protezione da scariche".

In entrambi i casi che incidenza hanno queste multiprese con UPS nella bolletta? Perché non ho capito una cosa, funzionano sempre, cioè rimangono sempre attaccate alla rete ciucciando energia giorno e notte oppure hanno un interruttore?

Le batterie quanto dovrebbero durare? Ovviamente è per avere un'idea, si parla di sostituirle una volta all'anno, ogni 10 anni (si fa per dire), oppure? La batteria dell'UPS che mi hai consigliato tu dovrebbe essere la stessa dell'ES 700VA 230V e sul sito del produttore è listata circa €30, anche se penso che potrei trovarla a meno data l'alta diffusione dei prodotti APC.

Confido nella vostra pazienza , scusa la raffica di domande ma purtroppo quando uno deve ottimizzare i soldini deve mettere in conto tutto ed in questo noi donne siamo il terrore di tanti uomini!

Wahahahahahah!!!

A proposito di stessa età, il '79 che bell'anno...non per niente gli Smashing Pumpkins c'hanno fatto una bellissima canzone!

Ultima modifica di scarletb79 : 13-08-2009 alle 16:20.
scarletb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:39   #8245
scarletb79
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Però vedendo che mio fratello ne ha una marca scarsa, ma funzionante, mi potrebbe anche bastare quello(quando avrò l'occasione di una offerta) però se mi dici che sono assolutamente da evitare dimmi cosa potrebbe comportare quei ups.
Saluti!

Hibone, Annihilator_86 scusate l'intromissione. Spero di non andare off-topic (non penso). Premetto che di UPS (gruppi di continuità), o di "batterie" come le chiami te, Annihilator, non capisco quasi nulla. Di marché più economiche però sì e vorrei riportarti una mia esperienza che spero serva da contributo per la tua scelta. Anni fa ho acquistato un auricolare bluetooth di una delle marche da voi citate (che inizia per T...), costava decisamente meno rispetto ad altri (anche se costava!) e la marca l'avevo sentita nominare. Risultato, auricolare inutilizzabile, eco mostruosa ad ogni conversazione e poi ho scoperto che non era il mio ad essere guasto. Anzi, chiedendo in giro ho raccolto altre testimonianze negative riguardo ad altri prodotti che mi sono stati sconsigliati. Mi sono infuriata nonché ripromessa di non comprare mai più alcun prodotto di questa marca. L'auricolare l'avrò pagato meno degli altri ma che senso ha avuto tutto questo se non l'ho potuto utilizzare? Non l'ho potuto neanche rivendere. Quindi se non vuoi/puoi spenderci molto almeno affidati ad una buona marca perché un UPS non funzionante è una seccatura in quanto non assolverebbe correttamente al suo dovere (ed in tal caso uno cosa lo compra a fare?).

Ultima modifica di scarletb79 : 13-08-2009 alle 16:43.
scarletb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:45   #8246
magnanif
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
il tuo caso è molto simile a quello di falcon...

potresti buttarti sul back-ups rs da 800va o sull'atlantis-land 1000va...
più o meno potresti dirmi le differenze tra i due?
magnanif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:55   #8247
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da scarletb79 Guarda i messaggi
Hibone, Annihilator_86 scusate l'intromissione. Spero di non andare off-topic (non penso). Premetto che di UPS (gruppi di continuità), o di "batterie" come le chiami te, Annihilator, non capisco quasi nulla. Di marché più economiche però sì e vorrei riportarti una mia esperienza che spero serva da contributo per la tua scelta. Anni fa ho acquistato un auricolare bluetooth di una delle marche da voi citate (che inizia per T...), costava decisamente meno rispetto ad altri (anche se costava!) e la marca l'avevo sentita nominare. Risultato, auricolare inutilizzabile, eco mostruosa ad ogni conversazione e poi ho scoperto che non era il mio ad essere guasto. Anzi, chiedendo in giro ho raccolto altre testimonianze negative riguardo ad altri prodotti che mi sono stati sconsigliati. Mi sono infuriata nonché ripromessa di non comprare mai più alcun prodotto di questa marca. L'auricolare l'avrò pagato meno degli altri ma che senso ha avuto tutto questo se non l'ho potuto utilizzare? Non l'ho potuto neanche rivendere. Quindi se non vuoi/puoi spenderci molto almeno affidati ad una buona marca perché un UPS non funzionante è una seccatura in quanto non assolverebbe correttamente al suo dovere (ed in tal caso uno cosa lo compra a fare?).
Fa sempre piacere un intervento sopratutto quando è a favore degli altri d'altronde è un thread pubblico
Cmq grazie per il consiglio tuttavia io mi affido alla garanzia quando non mi funziona una cosa tanto dopo un po di tempo le batterie/ups si consumano e dureranno inevitabilmente di meno da quando si comprano oppure possono anche non funzionare più.
Più che altro a me servirebbe giusto per emergenza perchè, ultimamente, si stanno intensificando le pioggie forti con venti altrettanti forti oltre a molti temporali e quindi può capitare un blackout di ore a causa di alberi caduti o di fulmini caduti nelle linee elettriche.

Quindi volevo una batteria/ups tutto fare anche per televisori ma non per ora cmq e non è neanche detto che lo compro perchè è sempre scomodo accendere prima l'ups e poi il pc oltre al costo non indifferente.
Anche se presumo che durerà poco con un televisore acceso da 15 pollici ma dopo ore sensa corrente può tornare utile.

Valuterò quando sarà il caso.

Saluti!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 13-08-2009 alle 16:58.
Old 13-08-2009, 21:34   #8248
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Eh si io le chiamo batterie gli ups perchè hanno sempre la funzione di batterie alla fin fine oppure mi sbaglio?
si beh... magari se vuoi farti capire fai prima a chiamare le cose col loro nome...

Quote:
che non erogano quanto promesso, che hanno un supporto scadente, che sono poco affidabili...
Old 13-08-2009, 21:38   #8249
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da magnanif Guarda i messaggi
più o meno potresti dirmi le differenze tra i due?
le differenze dal punto di vista tecnico non saprei proprio dirtele. Nel senso che non ci sono basi per dirtele. In generale dovrebbero fare entrambi le stesse cose, l'unica differenza sta ovviamente nella qualità costruttiva, nel software di gestione e nella qualità dell'assistenza, questi aspetti, a fronte di un costo d'acquisto maggiore, sono migliori per gli apc...
Old 13-08-2009, 22:11   #8250
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
.... Confido nella vostra pazienza , scusa la raffica di domande ma purtroppo quando uno deve ottimizzare i soldini deve mettere in conto tutto ed in questo noi donne siamo il terrore di tanti uomini!

Wahahahahahah!!!
Senza offesa, ma l' ultima donna che ho avuto, se non la ottimizzavo io eran dolori

Quote:
A proposito di stessa età, il '79 che bell'anno...non per niente gli Smashing Pumpkins c'hanno fatto una bellissima canzone!

P.S.
Adesso mi rileggo con calma le tue domande e poi tento di risponderti.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 10:41   #8251
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Acquistato

Salve a tutti ragazzi e buon giorno.
Qualche post addietro avevo scritto per avere un parere da voi esperti del settore nella scelta di un ups decente e a buon prezzo.
Proprio ieri per caso, gironzolando in un centro specializzato di elettronica, mi sono imbattuto in questo prodotto (ed acquistato al volo come da vostri consigli): Atlantis Land One Power 702 - UPS 700VA/300W - Modello A03-PE702 al modico prezzo di euro 49,90! C'erano rimaste solo 2 confezioni e mi sono quindi fiondato

Ora solo qualche domandina per installarlo al meglio: ho notato che puo' essere posizionato sia in verticale che in orizzontale, quindi tenendo conto del limitatissimo ingombro (195x80x230 mm) e dell'eventuale calore sviluppato, volevo sapere se e' il caso di metterlo in basso alla mia scrivania al posto del pc (non li metto insieme perche' il calore sarebbe eccessivo secondo il mio pensiero), oppure sopra la mia scrivania (infatti un componente andra' per forza di cose sotto e l'altro sopra, ma non mi crea problemi .

Riguardo poi alla dispersione del calore, per un miglior dissipamento, volevo sapere se e' il caso di metterlo in posizione verticale o orizzontale ed ultimo, purtroppo una volta a casa ho scoperto che il fusibile di scorta era mancante, e tornare al centro commerciale non potevo per la distanza.
Domanda: quanto puo' costare un fusibile di scorta? Son di facile reperimento?

Utima cosa: non riesco ad aprire lo sportellino del fusibile per vedere come son fatti, per il timore di rompere qualcosa, qualcuno che eventualmente abbia lo stesso modello di ups saprebbe dirmi come fare ad aprire il suddetto sportellino?

Un grazie anticipato a tutti quanti, mi scuso sin da ora se le domande saranno forse ripetitive oppure "stupide", ma non essendo pratico di tutto cio', cerco di seguire alla lettera i vostri consigli e/o pareri per non sbagliare e per eseguire un buon lavoro.

Un salutone a tutti, grazie e ciao!

Ultima modifica di Kohai : 14-08-2009 alle 10:51. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:45   #8252
susetto
Senior Member

L'Avatar di susetto

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
... non riesco ad aprire lo sportellino del fusibile ... purtroppo una volta a casa ho scoperto che il fusibile di scorta era mancante ...
potresti dare un occhiata al manuale

susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 19:23   #8253
edit_user_name_here

Quote:
si beh... magari se vuoi farti capire fai prima a chiamare le cose col loro nome...

che non erogano quanto promesso, che hanno un supporto scadente, che sono poco affidabili...
Beh stiamo sul thread degli ups mi sembrava che si potesse capire d'altronde l'hai capito no? vabbe lasciamo perdere lol.

Ritornando alle domande.

Al riguardo dell'erogazione inferiore è un po come gli alimentatori non di marca di cui non erogano quanto dicono ma a me potrebbe anche bastare di meno di quello che dicono.
Invece al riguardo del supporto non so a cosa intendi e per l'affidibilità mi affido di solito alla garanzia se non funzionasse.
Old 14-08-2009, 21:31   #8254
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
potresti dare un occhiata al manuale

Ciao susetto... si si, il manuale e' la prima cosa che leggo... soltanto che lo sportellino del fusibile e' duro ad aprirsi ed ho paura di forzare troppo e romperlo...
Appena riesco do' un'occhiata dentro per vedere se il fusibile di scorta e' ivi compreso ^^

Ultima modifica di Kohai : 14-08-2009 alle 21:32. Motivo: Correzioni
Old 15-08-2009, 08:42   #8255
susetto
Senior Member

L'Avatar di susetto

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
... lo sportellino del fusibile e' duro ad aprirsi ed ho paura di forzare troppo e romperlo...
il fusibile deve fare un contatto sicuro e ben saldo
è normale che sia duretto da estrarre
nella parte superiore dovrebbe esserci una feritoia che agevola le operazioni

p.s.
nel caso mancasse il fusibile di scorta, puoi trovarlo nei negozi di materiale elettrico o elettronico
indicativamente, il prezzo di una scatola da 10 pezzi, si aggira su 1,5-2 euro

susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 09:58   #8256
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
il fusibile deve fare un contatto sicuro e ben saldo
è normale che sia duretto da estrarre
nella parte superiore dovrebbe esserci una feritoia che agevola le operazioni

p.s.
nel caso mancasse il fusibile di scorta, puoi trovarlo nei negozi di materiale elettrico o elettronico
indicativamente, il prezzo di una scatola da 10 pezzi, si aggira su 1,5-2 euro

Grazie susetto sei stato magnifico! In effetti lo sportellino e' proprio come quello della foto, quindi se ho capito bene devo far leva nella feritoia superiore ad esso
Sai ci avevo provato ed essendo duro avevo paura di romperlo anche perche' non sapevo se quella feritoia serviva per far leva oppure dentro c'era come una guida e dovevo quindi far leva da sotto.

Un'ultima cosa (approfitto della tua gentilezza): riguardo al posizionamento dell'ups, mi consigli di metterlo in verticale o orizzontale e poi se e' meglio posizionarlo sopra la mia scrivania oppure in basso ad essa nel vano (grande per la verita') che in genere viene riservato al desk (in pratica per motivi di spazio ci devo mettere l'ups oppure il desk ma non ho problemi ne' mi crea fastidio, anzi son belli a guardarsi anche )

Un grazie tante anticipato e buon proseguimento di giornata
Old 15-08-2009, 12:45   #8257
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Beh stiamo sul thread degli ups mi sembrava che si potesse capire d'altronde l'hai capito no? vabbe lasciamo perdere lol.
se non vuoi farti capire liberissimo...
io non ho necessità di darti una risposta...

lol...

Quote:
Al riguardo dell'erogazione inferiore è un po come gli alimentatori non di marca di cui non erogano quanto dicono ma a me potrebbe anche bastare di meno di quello che dicono.
Invece al riguardo del supporto non so a cosa intendi e per l'affidibilità mi affido di solito alla garanzia se non funzionasse
allora prendi pure il coso più cesso che puoi puffare...
Old 15-08-2009, 14:20   #8258
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
........Al riguardo dell'erogazione inferiore è un po come gli alimentatori non di marca di cui non erogano quanto dicono ma a me potrebbe anche bastare di meno di quello che dicono.......
Magari fosse solo quello il problema degli ali "cinesi".
Per esempio la mancanza di protezioni che in caso di "esplosioni" si porta dietro l' intero sistema.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 15:10   #8259
edit_user_name_here

Quote:
se non vuoi farti capire liberissimo...
io non ho necessità di darti una risposta...

lol...

allora prendi pure il coso più cesso che puoi puffare...
Non ho detto che non voglio farmi capire ma che lo si può capire anche cosi c'è molto da dire al riguardo ma lasciamo perdere cmq liberissimo di non pensarla come me
Al riguardo della necessità ci credo sono io quello che ho dei dubbi e dunque io avrei delle necessità lol.

Invece se proprio mi vuoi consigliare un UPS cosa mi consiglieresti da prendere al negozio tipo mediamondo? sempre se si può dire.

P.S. Hibone: ed il supporto di cui parlavi prima?

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Magari fosse solo quello il problema degli ali "cinesi".
Per esempio la mancanza di protezioni che in caso di "esplosioni" si porta dietro l' intero sistema.

Ciauz®
Boh mio fratello ce l'ha da tempo e nonostante il mio avvertimento di esplosioni se le è comprato ugualmente.
Il suo alimentatore del pc è della trust(prima aveva uno non di marca e credo che era peggio della trust) e l'UPS olidata mi pare.
Per questo stavo pensando che non metterebbero in vendita articoli pericolosi alla gente comune di cui non sa nulla.
Però se mi dici questo cosa mi consigli a poco prezzo da comprare ad una catena, o shop, che vende con pick e pay?
Saluti

Ultima modifica di edit_user_name_here : 15-08-2009 alle 15:18.
Old 15-08-2009, 15:38   #8260
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Servizi windows

salve ragazzi, ho da poco collegato l'ups al mio pc ed al momento nessun problema. Attendero' che si carichi abbastanza bene per fare una "prova sul campo"
Nel frattempo volevo chiedervi una cosetta: ma da dentro i servizi di windows, voi avete abilitato quello che si chiama "gruppo di continuita'"?
Io a scanso di equivoci l'ho fatto ma non parte, mi da l'errore 2481 dicendomi che l'ups non e' configurato correttamente...
Che sappiate, a questo punto lo lascio in manuale o qualcosa non va?
Grazie a tutti, ciao a presto
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian