Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 13:37   #601
grandefratello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Qualcuno prima o poi può soddisfare tutti i miei dubbi? Vorrei capirne qualcosa anch'io:

Quote:
Originariamente inviato da grandefratello Guarda i messaggi

ma mi dite qual'è il rischio che corro?
dite che deve far riflettere il prezzo del trust.. ma cosa può accadere? se non regge il carico e si spegne vuol dire che non funziona e chiedo il rimborso essendo in garanzia.. no?

Inoltre vorrei capire qualcosa, ma non in termini tecnici per carità che non capisco quasi niente di ups:

1)
800 VA garantisce 45 minuti..
Perchè 950 VA garantisce pure 45 minuti? non dovrebbe garantirne di +?

2)
Secondo voi al mio pc (descritto alla pagina precedende di questo topic) quanti VA minimo.. e c'è un massimo? Nel senso.. se a me basterebbe 700 VA e metto un ups da 950 VA che succede? Quali sono le differenze? Rischio qualcosa? E il consumo di luce, cambia?

3)
A fianco i 950 VA, è indicato 480 W .. A cosa corrisponderebbe? E' importante questa cifra? Perchè varia tra 1 ups e l'altro che hanno lo stesso numero di VA ?

Ed infine:
mi sembra di aver capito che mustek invece lo ritenete affidabile.. ma io ho visto un mustek 1000 VA, dunque migliore del trust allo stesso prezzo.. ma attaccate solo trust anche x il prezzo.. xkè?!
grandefratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:15   #602
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Qualcuno prima o poi può soddisfare tutti i miei dubbi? Vorrei capirne qualcosa anch'io:

che cosa di questo post non ti è chiaro!?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=586
Old 28-09-2007, 14:21   #603
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
grazie StIwY. E secondo te se prendessi il 950VA tanto per evitare il discorso della ventola? riuscirei a tenere su pc e monitor?

prego....

Io non me ne intendo molto di UPS( il Trust è il primo che acquisto ) però di sicuro il 950va dovrebbe reggere per 10 minuti e oltre.

Io l'ho comprato più che altro perchè dalle mie parti la la corrente erogata è diventata instabile negli anni.........è uno schifo.....

Basta un temporale non troppo distante da qui che iniziano cali di tensione, mancanza di corrente per pochi secondi ecc.....e tutto questo capita più volte al mese.....

Italia....che paese di ____a
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:22   #604
grandefratello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi

Quote:

dite che deve far riflettere il prezzo del trust.. ma cosa può accadere? se non regge il carico e si spegne vuol dire che non funziona e chiedo il rimborso essendo in garanzia.. no?

Inoltre vorrei capire qualcosa, ma non in termini tecnici per carità che non capisco quasi niente di ups:

1)

2)
Secondo voi al mio pc (descritto alla pagina precedende di questo topic) quanti VA minimo.. e c'è un massimo? Nel senso.. se a me basterebbe 700 VA e metto un ups da 950 VA che succede? Quali sono le differenze? Rischio qualcosa? E il consumo di luce, cambia?

3)
A fianco i 950 VA, è indicato 480 W .. A cosa corrisponderebbe? E' importante questa cifra? Perchè varia tra 1 ups e l'altro che hanno lo stesso numero di VA ?

Ed infine:
mi sembra di aver capito che mustek invece lo ritenete affidabile.. ma io ho visto un mustek 1000 VA, dunque migliore del trust allo stesso prezzo.. ma attaccate solo trust anche x il prezzo.. xkè?!

che cosa di questo post non ti è chiaro!?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=586

Io non vedo risposte ai miei punti.. hai solo detto male di Trust, ma dove mi hai detto di veder io trovo ne parlano bene.. e ank'io ho prodotti Trust che sono i migliori che abbia mai avuto...
Qualcuno può aiutarmi rispondendo a tutti i miei quesiti? Grazie
Old 29-09-2007, 10:40   #605
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
rischi di buttare i tuoi soldi e danneggiare il pc...

Quote:
dite che deve far riflettere il prezzo.. ma cosa può accadere? se non regge il carico e si spegne vuol dire che non funziona e chiedo il rimborso essendo in garanzia.. no?
no.. per esempio se l'ups non è in grado di tenere acceso il pc, come succede con molti belkin, poichè l'ups comunque funziona non ti viene cambiato in quanto non è rotto.

Quote:
Inoltre vorrei capire qualcosa, ma non in termini tecnici per carità che non capisco quasi niente di ups..
bene...

Quote:
1)
e dove sta scritto 800va = 45 minuti?! dipende da cosa ci attacchi e quanto consuma il pc...

Quote:
2)
che domanda è?! ovvio che se ci metti un ups maggiore le cose cambiano, cambia l'autonomia, forse i consumi ( ma non ci sono dati per valutare le differenze di consumi tra ups ) non c'è un massimo.

Quote:
3) A fianco i 950 VA, è indicato 480 W .. A cosa corrisponderebbe? E' importante questa cifra? Perchè varia tra 1 ups e l'altro che hanno lo stesso numero di VA ?
480watt sono i watt che l'ups dovrebbe erogare in modalità batteria...

Quote:
Comunque approfitto per rispondere a chi ha scritto sopra, che io con il trust in questo anno e mezzo l'ho provato e durava sempre parecchio...
Inoltre mi sembra di aver capito che mustek invece lo ritenete affidabile.. ma io ho visto un mustek 1000 VA, dunque migliore del trust allo stesso prezzo.. ma attaccate solo trust anche x il prezzo.. xkè?!
nessuno attacca trust per il prezzo. per la precisione, nessuno attacca trust e se vuoi comprare i prodotti trust sei liberissimo di farlo.

Tuttavia dato che per esperienze personali indirette, e per esperienze di altri utenti coincidenti con le mie e riportate anche sul forum ho notato una mancanza di affidabilità radicata nei prodotti trust, sul supporto online, e sulla qualità dei prodotti, che preferisco orientare chi mi chiede consiglio verso ditte più serie.

Consiglio mustek perchè a distanza di diversi anni 5 o 6 sul loro sito ho trovato supporto per uno scanner, cosa praticamente impensabile, e consiglio atlantisland perchè pur vendendo prodotti rimarchiati presenta una buona qualità degli articoli venduti e un supporto tutto sommato completo e serio, come conferma il thread sui router...

Però tu compra pure trust... l'importante è che tu sia conscio di che razza di articoli compri...

Spero di "aver risposto ai tuoi punti"...

PS.
Tanto per la cronaca nel primo post del thread avresti già trovato molte delle risposte ai tuoi quesiti... bastava leggerle... Buona giornata.

Ultima modifica di hibone : 29-09-2007 alle 10:43.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 12:37   #606
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
@ hibone

comqune grazie per il tuo aiuto e la costanza nel rispondere a tutti (me compreso).

PS: Io alla fine mi prendo un bell'apc 1000va. Ci va giusto giusto con la mia config (in firma) ma prendermi un 1500va non credo mi convenga.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 12:58   #607
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da norbertom Guarda i messaggi
@ hibone

comqune grazie per il tuo aiuto e la costanza nel rispondere a tutti (me compreso).

PS: Io alla fine mi prendo un bell'apc 1000va. Ci va giusto giusto con la mia config (in firma) ma prendermi un 1500va non credo mi convenga.
beh uno smart-ups da 1000va costa circa 400 euri...
magari con lo smart-ups 750 risparmi qualcosa. tanto l'ali a pfc attivo riesce a sfruttare quasi tutti i va dell'ups e difficilmente un pc consuma più di 300watt in ogni caso vedi te
Old 29-09-2007, 13:09   #608
susetto
Senior Member

L'Avatar di susetto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
quoto hibone

con un UPS di circa 700-800VA e circa 500W, si hanno circa 10-15 minuti di autonomia su un PC cicciottello
su un PC normale, si hanno circa 20 minuti

per un uso domestico, non servono più grossi
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 15:09   #609
grandefratello
Senior Member

hibone.. GRAZIE!

Finalmente ho avuto le risposte che cercavo..

Solo 1 dubbio e una precisazione:

Sul punto 3, mi hai spiegato che "480watt sono i watt che l'ups dovrebbe erogare in modalità batteria..." ... bene, hai qualche consiglio per l'acquisto su questo dato? c'è un minimo diciamo? non saprei...

Riguardo l'ultimo punto voglio precisare una cosa.
Io con attaccare intendevo che avete detto in svariati post che il trust venduto a quel prezzo fa riflettere sulla sua dubbia qualità...
Allora la domanda che comunque ripropongo è: un mustek 1000 VA costa la stessa cifra di un Trust 950 ... Dunque voglio sapere, se anche in questo caso mi devo aspettare una pessima qualità sul prodotto mustek visto il prezzo, oppure no? Me lo consigliate?
Old 29-09-2007, 16:11   #610
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Sul punto 3, mi hai spiegato che "480watt sono i watt che l'ups dovrebbe erogare in modalità batteria..." ... bene, hai qualche consiglio per l'acquisto su questo dato? c'è un minimo diciamo? non saprei...
In genere le misure degli ups vengono fornite in VA per un motivo VA significa volt*ampere e non corrisponde direttamente al watt per una serie di motivi che è inutile approfondire qui...

il fattore di conversione tra voltampere e watt è all'incirca pari a 0,6 per alimentatori senza pfc 0,7 per alimentatori con pfc passivo e 0.9 per alimentatori con pfc attivo. quindi per gli alimentatori recenti e di qualità ( pfc attivo ) un va corrisponde a 0.9 watt circa quindi per un pc che consuma 300 watt ( un pc medio usato nei giochi ) un ups da 500 va in pratica basta e avanza... purtroppo però non tutti danno informazioni corrette e dati in VA. e a questo occorre stare attenti, poi c'è da considerare il fattore "forma d'onda" della tensione in uscita che può danneggiare l'alimentatore.

Quote:
Riguardo l'ultimo punto voglio precisare una cosa.
Io con attaccare intendevo che avete detto in svariati post che il trust venduto a quel prezzo fa riflettere sulla sua dubbia qualità...
Allora la domanda che comunque ripropongo è: un mustek 1000 VA costa la stessa cifra di un Trust 950 ... Dunque voglio sapere, se anche in questo caso mi devo aspettare una pessima qualità sul prodotto mustek visto il prezzo, oppure no? Me lo consigliate?
L'elettronica "di consumo" è una tipologia di prodotti a basso valore aggiunto e di obsolescenza estremamente elevata; il valore di un dispositivo elettronico difficilmente è dato dal marchio e spesso è legato alla sola qualità delle componenti elettroniche utilizzate nel costruirlo... ( vedi ad esempio il confronto "alimentatore economico contro alimentatore costoso " della elma )

questo significa che nella maggior parte dei casi meno un prodotto costa e meno è di qualità ( non è detto il contrario, può costare ma essere scrauso lo stesso ), se però ci si accontenta anche un prodotto economico può andare bene per le esigenze del caso. il punto risiede nel chiedersi "quanto la ditta ha raschiato il fondo del barile?!": la trust da diversi anni ormai fornisce prodotti di qualità dubbia sia in termini di costruzione sia in termini di supporto e assistenza, che per l'utente avanzato sono spesso ben più di una delusione, non tanto perchè non fornisce prestazioni superiori a quelle promesse, ma perchè non raggiunge neanche quelle promesse...

Per esempio tutte le schede usb gli hub e via dicendo ( per lo meno qualche anno fa era così ) vengono indicate come usb 2.0 compatibili, pur essendo usb 1.1, illudere l'acquirente in questo modo mi sembra oltremodo discutibile, e quindi onde evitare brutte sorprese indirizzo gli utenti altrove...

Dato che mustek e atlantis-land si dimostrano più serie e forniscono prodotti migliori, e dimostrano comunque più trasparenza e serietà, non vedo perchè a parità di prezzo dovrei suggerire trust...

Però la mia è una scelta personale, che può essere condivisa o meno, ma che non voglio imporre a nessuno...

Per quando ho visto in giro non sono capitate molte lamentele dei prodotti mustek, quindi credo che puoi andare tranquillo...
Old 29-09-2007, 19:48   #611
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
quoto hibone

con un UPS di circa 700-800VA e circa 500W, si hanno circa 10-15 minuti di autonomia su un PC cicciottello
su un PC normale, si hanno circa 20 minuti

per un uso domestico, non servono più grossi
sì, ma calcola che ho un'8800 e arriverò a breve a 4hd interni, più 1-2 hd esterni, 6 ventole e 2 impianti audio.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 09:41   #612
grandefratello
Senior Member

mmm.. grazie x i consigli..

ma adesso che capisco qualcosina, il mustek adokkiato è offline, quindi da scartare.. dunque tirando le somme non ne va bene uno.. boo
Old 30-09-2007, 14:00   #613
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:

ma adesso che capisco qualcosina, il mustek adokkiato è offline, quindi da scartare.. dunque tirando le somme non ne va bene uno.. boo
Beh con quel budget questo si trova
Se si ha un budget "limitato", si può pretendere poco, e ancor meno si può trovare risposta in un forum di gente che vuole il meglio
A questo punto, se proprio non puoi alzare il budget, e vuoi qualcosa che sia il più decente possibile, prova a cercare UPS NON-rimarchiati (c'è la lista dei costruttori nel primo post) e prendi il modello che ti piace di più.
Ovviamente scordati UPS da 45 minuti, e potenze elevate (1000 VA ecc.), perchè siamo nell'ordine dei 300€ e più se parliamo di UPS di "qualità garantita". Ho sparato un po' una cifra a occhio, se mi sbaglio correggetemi

Altrimenti qualche pagina fa, qualcuno ha trovato dei gruppi mustek e trust con l'AVR, sembravano simpatici, e moolto economici. Infatti mi sembrava strano. Qualcuno ha dei commenti su questi UPS?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 15:18   #614
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Beh con quel budget questo si trova
Se si ha un budget "limitato", si può pretendere poco, e ancor meno si può trovare risposta in un forum di gente che vuole il meglio
A questo punto, se proprio non puoi alzare il budget, e vuoi qualcosa che sia il più decente possibile, prova a cercare UPS NON-rimarchiati (c'è la lista dei costruttori nel primo post) e prendi il modello che ti piace di più.
Ovviamente scordati UPS da 45 minuti, e potenze elevate (1000 VA ecc.), perchè siamo nell'ordine dei 300€ e più se parliamo di UPS di "qualità garantita". Ho sparato un po' una cifra a occhio, se mi sbaglio correggetemi

Altrimenti qualche pagina fa, qualcuno ha trovato dei gruppi mustek e trust con l'AVR, sembravano simpatici, e moolto economici. Infatti mi sembrava strano. Qualcuno ha dei commenti su questi UPS?
dai su non farla drastica... basta che anzichè il modello offline sceglie il corrispondente line-interactive costa qualcosina in più è sempre ad onda pseudosinusoidale ma è decisamente meglio di quello offline.

Quote:

di solito la mustek fa modelli offline e modelli line-interactive.

questo è un 1000 VA line interactive.

http://www.mustek.de/eng_/html/produ...st1000ubsp.htm
Old 30-09-2007, 16:49   #615
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
dai su non farla drastica... basta che anzichè il modello offline sceglie il corrispondente line-interactive costa qualcosina in più è sempre ad onda pseudosinusoidale ma è decisamente meglio di quello offline.
[.................]
Non so, io tenevo a mente che se un UPS non ha un'uscita decente, alla fine è meglio che sia offline più che line interactive, per diminuire la probabilità che il PC venga alimentato a batteria con quell'uscita...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 30-09-2007, 17:24   #616
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non so, io tenevo a mente che se un UPS non ha un'uscita decente, alla fine è meglio che sia offline più che line interactive, per diminuire la probabilità che il PC venga alimentato a batteria con quell'uscita...
(Non ho messo faccine, ma penso che il tono scherzoso si fosse capito. )

Sinceramente mi pare un discorso di lana caprina, è meglio la sinusoide approssimato oppure un picco di tensione?!?

Inoltre sarebbe il caso di valutare le modalità di intervento dell'ups. e del corrispondente offline... penso sia molto arduo quantificare.

L'ups off-line di norma dovrebbe intervenire solo coi blackout e ci sono un sacco di disturbi che magari è preferibile schermare, piuttosto che farli arrivare all'alimentatore. Però sai occorre valutare la frequenza degli stessi l'intensità, quali sono ben sopportati dall'alimentatore non protetto e quali no...
In linea di massima penso che se l'ups viene usato correttamente e quindi durante i blackout il pc lo si spegne. gli interventi dell'avr che richiedono anche l'inverter non so quanto danno in più possano fare..

Ultima modifica di hibone : 30-09-2007 alle 17:28.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 21:49   #617
r.
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ventola apc smart ups 750va

Penso di prendere uno smart ups 750va rigenerato su ebay (con batterie nuove).

Chi ce l'ha mi può confermare che la ventola in presenza di alimentazione da rete è ferma?

Grazie.
Federico

(PS: Che differenza c'è fra questo discussione e "Scelta del gruppo di continuità?", ovvero avrei dovuto postare di là?)
r. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 22:06   #618
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da r. Guarda i messaggi

Chi ce l'ha mi può confermare che la ventola in presenza di alimentazione da rete è ferma?

Grazie.
Federico

(PS: Che differenza c'è fra questo discussione e "Scelta del gruppo di continuità?", ovvero avrei dovuto postare di là?)
Dello smart ups non lo so, però penso che ti risponderà presto qualcuno che ce l'ha o almeno lo conosce.
La differenza tra i 2 thread è che uno è di naso (ma ormai lui ha "mollato" per varie comprensibili ragioni), e questo è di hibone che invece per ora tiene duro ; in teoria penso che l'altro thread sia da chiudere
Old 30-09-2007, 22:48   #619
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:

Grazie.
Federico

per i thread non c'è differenza... l'altro è stato lasciato aperto per questioni di visibilità...

io ho il 1000VA e la ventola è spenta, in ogni caso non ho mai sentito di ventole accese durante alimentazione da rete...

per l'ups assicurati che sia una versione con uscita sinusoidale..

gli smart-ups da 700va sono più vecchi e hanno uscita pseudosinusoidale,
gli smart-ups da 750va sono più nuovi e hanno uscita sinusoidale,
non so se ci sono anche smartups da 750va vecchi con uscita pseudosinusoiale, quindi chiedi bene al venditore
Old 30-09-2007, 22:49   #620
Marco71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Mi risulta...

Quote:

Grazie.
Federico

..che i modelli della serie "Smart U.P.S" fino alla potenza apparente di 750 V.A siano privi di ventola.
Grazie.

Marco71.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian