|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
lineinteractive significa che integra un filtro. pseudosinusoidale significa che butta fuori una sinusoide approssimata. le due cose possono coesistere senza problemi, l'ups non ne risente. quello che risente dell'uscita pseudosinusoidale sono gli alimentatori per pc, e probabilmente solo loro. i corsair e gli enermax modu 82+ e pro82+ sono gli unici alimentatori per cui il produttore ha dichiarato esplicitamente la compatibilita con ups pseudosinusoidali. gli altri possono soffrirne. la incompatibilità comunque non è accertata, nel senso che gli ali possono rompersi come non rompersi. ps. il mustek che hai è anche lui pseudo sinusoidali e line interactive come pure molti degli e l'apc tra i quali avresti scelto il tuo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
|
potresti confermarmi/smentirmi una cosa?
in un ups sinusoidale se ci si attacca che so un ali con pf pari a 1 o una lampadina, fa lo stesso, non vale la conversione va=watt come dovrebbe essere? ricordo male qualcosa? in teoria lali non dovrebbe buttare fuori armoniche dalla spina o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
|
Sto uscendo pazzo, cosa prendere in definitiva, all'ups verrà collegata una ciabatta con:
1) pc in firma con ali enermax 720 infinity + monitor stop....quindi? lo prendo sto benedetto tecnoware in relazione all'enermax infinity 720 e non più modu82? sto uscendo pazzo !!!!!! scusami se ti sto stressando .....
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
aiuto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
|
dopo che tagli la spina della ciabatta sul maschio vde ci sono 2 lettere di solito L ed N metti il blu su N e il marrone su L il gialloverde nel mezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
|
Quote:
conti di lasciare su il tuo infiniti oppure di rimettere il modu quando torna dalla garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Bannato
|
Quote:
tagliare la spina della ciabatta?il mio gruppo ha le uscite con i cavi di alimentazione del pc. quindi ho preso uno di questi, ho tagliato l'estremita e ho spelato i fili, in mano adesso ho una presa femmina vergine alla quale poi collego la ciabatta, l'ho smontata e dentro ci sono i contatti dove mettere i filil, ma non so quanti fili mettere,quali e dove. puoi aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
all'APC Smart-UPS 750, ho lasciato collegato solo una ciabatta alla ciabatta ho collegato un faretto alogeno da 500 Watt (cosphi 0,99-1) l'UPS mi segnava il carico con 5 LED verdi accesi ho collegato poi un ulteriore lampada ad incandescenza da 60 Watt l'UPS è andato in sovraccarico e si è acceso il LED rosso se ci fosse stato un black-out si sarebbe spento tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
il tuo Mustek è un line-interactive con una batteria da 12V - 9Ah
il Tecnoware è un line-interactive con una batteria da 12V - 9Ah in caso di black-out hanno a disposizione la stessa quantità di energia nei millenni la tecnologia a fatto dei progressi, per i miracoli bisogna aspettare ancora qualche giorno togliere un UPS per metterne uno identico di un'altra marca mi sembra alquanto strano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per me hai tagliato il cavo sbagliato... tipo quello seriale... il cavo per alimentare il pc da ups è questo ![]() e questo di fili dentro ne ha 3 dato che una ciabatta serve a trasferire corrente e non dati se hai tagliato qualsiasi altro tipo di cavo beh, hai tagliato il cavo sbagliato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
probabilmente i 700watt sono fittizi nel senso che il pc assorbe di meno nel qual caso puoi: a: spendere di meno con un ups piu piccolo. b: spendere di più con un ups di qualità superiore... vedi post in prima pagina... sciau. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
|
gli faresti una foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.