|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
come faccio? questi sono i miei processi: AGRSMMSG AGRSMMSG.exe SoundMAXPnP C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe SoundMAX C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe /tray SunJavaUpdateSched C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe DLA C:\WINDOWS\System32\DLA\DLACTRLW.EXE igfxtray C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe igfxhkcmd C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe igfxpers C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe Cpqset C:\Programmi\HPQ\Default Settings\cpqset.exe Recguard C:\WINDOWS\Sminst\Recguard.exe Reminder C:\WINDOWS\Creator\Remind_XP.exe Scheduler C:\WINDOWS\SMINST\Scheduler.exe WatchDog C:\Programmi\InterVideo\DVD Check\DVDCheck.exe avast! C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe ISUSPM C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\UPDATE~1\ISUSPM.exe -startup ISUSScheduler C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start SynTPEnh C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe non so che siano alcuni ![]() mi aiutate a fare pulizia, così mi faccio un bel ghost |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io il credential manager l'ho disinstallato, non mi serve a niente
cmq continuo a non capire perchè cpuz mi dice che ho delle ram ddr2 pc4300, e mi dice poi 266 mhz.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
credential manager disinstallato!!!
a breve faccio fuori il programma per la masterizzazione SONIC e ci metto su nero... Boh devo ancora capire che sono tutti quei processi automatici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
ragassuoli ho bisogno di sapere una cosa
a voi (soprattutto a chi ha 1 gb di ram) come va pes5? gira meglio che avere 512 mb? perchè a me non va un granchè con 512 e volevo sapere se andando a 1 gb risolvo e riesco a giocare decentemente a pes 5 (se invece col gb non risolvo, aspetto un pò prima di upgradare visto che vorrei acquistare a prezzi un pò più bassi di quelli enormi che ci sono adesso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
CAVOLI...SULLA BAIA NX6310 A 520€ LO PRENDETE ORA CON CELERON M430 E HD DA 80GIGA!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
comunque i il modelli con lo schermo lucido (che vorrei prendere io) sulla cosidetta baia non è che abbondano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: provincia Milano
|
Quote:
Allora la periferica non riconosciuta scompare semplicemente installando il driver di HP quick lunch button, lo si trova sul sito dell'hp! Per installare il driver del Sata ho fatto così: disabilitato Sata da bios e installato Xp pro, poi ho installato vari driver che ora non ricordo in che ordine (cmq penso solo aggiornamento del bios e chipset video, presi dal sito hp), installati driver del sata presenti sul floppy (usando un desktop per masterizzarli su un cd), riavviato il pc, abilitato sata da bios: qui arriva il bello, se non ricordo male mi si è autoriavviato un paio di volte, e poi pluf per magia tutto ok! Sata riconosciuto e Xp pro funzionante! fammi sapere se riesci! ciauzzzzzzzzz ps:in questi giorni son fuori casa, e non riesco a rispondere velocemente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
|
Quote:
non capisco dove sia il problema? non dovrebbe essere pc4300 a 266mhz? ciauzzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
io invece adesso ho una curiosità...
ma devo registrare in qualche modo il prodotto sul sito HP per attivare la garanzia?? come si deve fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
|
Quote:
mi rispondo da solo, forse ho capito cosa intendevi: forse x' le pc4300 non dovrebbero essere a 266mhz? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
ovviamente resto in attesa per eventuale smentita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto ... dovrebbero essere a 533.... non so come ma cpuz mi da la metà... mi sembra strano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
|
CD O DVD DI RIPRISTINO HP NX6310 !!!
Ciao,
ho visto che hai acquistato questo gioiellino :-) ... però io ti scrivo per chiederti un favorone!! visto che HP è buona come assistenza ma non come favori ... Ho da ripristinare il suddetto notebook .. però non ho il dvd di ripristino! l'ho perso da qualche parte ![]() ![]() Se ci sentiamo in privato..tramite email e ti lascio l'indirizzo me lo spedisci??? ti pago ovviamente il disturbo e il dvd ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
RAM DDR Double Data Rate 266 x 2 = 533mhz (532) !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
quindi vado quasi sicuro all'acquisto del secondo banco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | ||
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro non so se lo sai, e mi dispiace darti questa notizia, la hp per inviarti i dvd di ripristino vuole una modica cifra di 38 euro da pagare con carta di credito anticipatamente... infatti c'è un form per la richiesta sul sito hp Quote:
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 23-09-2006 alle 17:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
|
Celeron M430 o Centrino Core Solo T1300?
Ciao a tutti...
Mi sto letteralmente spaccando la testa ![]() HP - NX6310: €519,- Win XP HE, Celeron M430 1,73 GHz (SLC 1Mb) FSB 533Mhz, chipset Intel 945GM Express, DDR2 RAM 512Mb, HDD 80Gb Serial ATA 5400rpm, DVD Dual Layer, Display 15" TFT XGA, chipset grafico Intel integrato 128Mb, Modem, LAN 10/100 Mbps, WLAN 802.11a/b/g HP - NX6310: €639,- Win XP HE, Core Solo T1300 1,66 GHz (SLC 2Mb) FSB 667Mhz, chipset Intel 945GM Express, DDR2 RAM 512 MB, HDD 80Gb Serial ATA 5400rpm, DVD Dual Layer, Display 15" TFT XGA, chipset grafico Intel integrato 128Mb, Modem, LAN 10/100 Mbps, WLAN 802.11a/b/g l'NX6310 da €519 monta un Celeron M nella dignitosa versione 430 con una frequenza di FSB a 533Hz, un HDD bello capace, etc. e costa meno di tante offerte Acer e FSC che ho visto in giro! invece l'NX6310 con il Centrino Core Solo, che è già uno Yonah con due unità indipendenti una delle quali disattivata, è (per me) un lusso a cui sto pensando seriamente... nonostante abbia letto attentamente tutto il thread, con tutti i pro ed i contro di uno e dell’altro, non riesco a togliermi dalla testa che Intel nella seconda metà del 2007 farà uscire i Quad Core che supportano le DDR3. mi chiedo se acquistare oggi un Celeron M equivalga a mettersi in casa PONG di Atari, avendolo pure pagato una milionata!?! Ormai anche HP produce l'NX6310 solo col Centrino Core Duo a partire da €799,- IVA esclusa… ed a questo punto un piccolo ‘sacrifizio’ per assicurarsi almeno il Core Solo T1300 mi pare la cosa più sensata. ciò detto, a me il nb serve solo per applicazioni office e la navigazione, quindi anche il buon vecchio Celeron M430 andrebbe più che bene, soprattutto per il mio budget tira-tiratissimo avete qualche consiglio spassionato? sapete se HP ha risolto il problema di connettività con le schede PCMCIA-UMTS/GPRS… quello sì che mi preoccupa denkyu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
scusate visto che ancora non mi ha risposto nessuno
non è che vi sto chiedendo la luna, vi sto semplicemente chiedendo di avviare un secondo cpuz e dirmi che ram avete (pcxx00) e che frequenza vi da anche perchè qua siete in molti ad avere questo portatile e non credo che nessuno abbia avviato mai cpuz vorrei solo sapere se è normale che non fa vedere la frequenza ddr (come invece ha sempre fatto nei pc su cui ho provato) mi potete fare sto favore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti serve ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
ti ringrazio, provo con everest anche sul mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.