|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#942 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Junior Member
|
Ragazzi qualcuno sa dirmi perchè con nokia pc suite non riesco a leggere i messaggi?
collego il cell al pc apro pc suite (che non si apre in automatico) vado a messaggi inviati, ricevuti, ecc ma non appare un bel nulla, come se le cartelle fossero vuote. Idem x l'agenda: zero contatti. Perchè??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Junior Member
|
p.s. come si fa l'hard reset?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#947 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Bannato
|
.... ora ci sono riuscito, era l'antivirus che mi bloccava tutto. Ora ho rispoto.
Un'ultima cosa per fav. Quando clicco sull'icona di collegamento "Nokia PC Internet Access" non resce a collegarsi. Mi sapete dire perchè? Vorrei provare a farlo manualmente ma non so cosa significhi il Punto di accesso: Io ho Alice 20 MB, che devo metterci? Punto di accesso Nome utente Password |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
|
Custodia
Ciao ragazzi,
come siete messi con la custodia? io non ho ancora trovato nulla che vada bene, ne vorrei una in silicone/policarbonato che lasci liberi i tasti, ma nei negozi non c'è nulla, qualcuno aveva scritto di averla comprata in rete, dove? marca, modello? Quelle per la serie N non vanno bene vero? Demian edit: qualcuno ha per caso questa: http://cgi.ebay.it/Custodia-in-SILIC...item2c53a2beed Ultima modifica di DemianH : 08-11-2010 alle 09:27. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#951 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
EEEEEEEEHHHH !!!!!!!!!!!!! Arrivi tardi !! Ne abbiamo discusso per pagine e pagine per mesi e mesi non molto tempo fà !!! e' stata per tutti una vera piaga !!! Il bug è nel firmware, quindi bastava che lo aggiornassi ed avresti risolto tutti i tuoi problemi !!! Quote:
Per i difetti strutturali molto strano !!! Non vorrei che fossero dovuti ad incuria ... è un cell molto delicato e sottile .... per caso ti è caduto a terra più volte ??? Mi suona strano che i cover si sbriciolano .... Il mio (settembre 2009) non ha un graffio, ci sto molto attento, ha la custodia in silicone .... per il difetto da morto secondo me ti è partita la scheda madre .... però mi sembra strano togliendo la batteria !!! A me era successo con l'N70, soluzione: centro assistenza, 3 settimane, sostituzione scheda madre in garanzia. Puoi provare a fare un hard reset (ultimo) vedi come si comporta: - Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto) - Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto) Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345) - Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa! 1. Spegni il cellulare. 2. Premi contemporaneamente 3 tasti: Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3 3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare. Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo! Nota: Questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 09-11-2010 alle 18:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao! Il telefono mi è caduto qualche volta in questo anno e mezzo, come penso sia normale, ma l'ultima caduta era avvenuta settimane prima della sua "morte" quindi non credo c'entri.. Non lo tratto comunque male, anche se non ha la protezioni perchè comunque normalmente lo tengo in borsa! Non ho mai avuto problemi con i telefoni precedenti da questo punto di vista, eppure questo si è tutto rigato e scollato! forse avrò trovato un cellulare difettoso io, non lo so! Comunque ti ringrazio per i suggerimenti, ma putroppo il cellulare è proprio morto quindi non è possibile procedere ad alcun tipo di reset. Proverò a portarlo all'assistenza, essendo ancora in garanzia!
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Qualcuno ha da consigliare un supporto da tavolo per E52 ? Magari con la possibiltià di ricaricare il cell (quindi di collegare il supporto al caricatore) anche se non è caratteristica indispensabile ...
Grazie.
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
Ho comprato questa custodia ed è un amore, veramente!!! Antiscivolo, dalle mani questo tel non ti scappa, è carina e resistente, e per ora non da problemi (sono più di 2 mesi che ce l'ho!!!) ----- Ora sono qui a chiedere un'altra informazione: COME POSSO COLLEGARE DUE TEL CONTEMPORANEAMENTE AL NOKIA OVI SUITE??? è fondamentale visto che su una scheda ho i msg gratis infiniti da inviare allo you and me, sull'altra invece verso tutti ecc....c'è un modo per farlo? Poi...è normale che ovi nokia suite con 2900 msg con una persona mi vada un po' a rilento? ps: è possibile fare un backup dei dati di nokia ovi suite dei msg così da poterli mettere da parte, cancellarli e ripartire da 0 col programma che corre? (copiare qualche file, dll rar...non so di preciso dove li archivia i msg!!) Ho scaricato l'ultimo firmware 033.002 dato dalla nokia, non mi da + di tanti problemi, mi si sarà "'mpallato" un paio di volte da quando ce l'ho, l'unico bug che vedo e che odio è che non riesco a settare la vibrazione del cellulare, i modi d'uso sono molto limitati e l'italia sta sul fuso orario numero 2. Aspetto vostre notizie grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: prov. di LC
|
Quote:
il l'ho preso lì, pagato meno di 10euri compreso di spedizione dell'Inghilterra. saluti
![]() |
![]() |
#956 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: prov. di LC
|
Quote:
Riporto la mail di risposta: In relazione alla sua richiesta riguardo al modello E52 La informiamo che che la sueguente procedura la aiuterà a ripristinare Ovi Suite che apparentemente è danneggiato: 1) Tenendo il telefono collegato al computer via usb ed il Ovi Suite chiuso, entrare in pannello di controllo->installazione applicazioni->dall'elenco selezionare: 2) Pc Connectivity Solution->cambia->repair->finish 3) Scollegare il cavo, riaprire il pannello di controllo, installazione applicazioni e selezionare: 4) Nokia conectivity cable driver-> fai clic qui per informazioni sul supporto-> ripristina. 5) Riavviare il PC.
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Ragazzi ho una mezza intenzione di vendere il mio ottimo nokia E 52 silver ( non apro un topic perchè non sono deciso al 100% ... lo venderei per sfizio).
Conoscete qualcuno interessato che magari vuol comprarlo o i prezzi di mercato per l'usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Allora, domanda...
Ho installato Mobiola Web Cam...che può funzionare anche via WiFi...ora in assenza di una rete wireless...posso collegare telefono e PC via WiFi (difatto rendendo il PC oltre che client di rete anche server del servizio WiFi) ??? Se si ...come fare (sia come configurare la connessione di rete su PC (un XP) che sul telefono...credo con applicazione Home Media) ??? Tnx
![]() |
#959 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Qualcuno sa come sistemare la cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
volendo prendere un cell per la mia ragazza... secondo voi meglio questo o l'e66? a che prezzi posso trovare entrambi?
lei esteticamente preferisce il 66, però oltre ad essere più vecchio non lo conosco neanche, a differenza del 52 che con l'ultimo aggiornamento va benone.... che dite avete esperienze o conoscete l'e66? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.