|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Si lo farò! Fà più rifinito
![]() Si è liscissimo! Proverò prima ad usarlo con i piedini fatti in casa...
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
è liscissimo?è perchè non è trasparente completamente?
![]() |
#1384 |
Senior Member
|
Perchè se nò non sarebbe satinato
![]() è grazie alla satiatura che il sensore laser del mouse recepisce i movimenti
![]() |
#1385 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq sono ancora curioso, perchè la pasta abrasiva? ![]()
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Latina
|
Quote:
e' perfettament euguale al mio, solo che io l'ho fatto smussare e ho attaccato l'adesivo di sotto e non sopra. perche' ci vuoi passare della pasta abrasiva? ciao
![]() |
#1387 |
Senior Member
|
Perchè il mouse gratta leggermente! Ma penso che con i piedini nuovi non faccia sta cosa
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
per chi non trovasse il teflon speciale provi l'hansaplast, è una specie di scotch per le garze che si trova in farmacia, a me va liscio liscio ora si sente un pò fush fush, ma nel giro di un giorno dovrebbe sparire.
![]()
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
|
Quello bianco che mettono sulle garze? ma non è ruvido? speta dovrei averlo in casa......
![]() |
#1390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
|
Ah ok! Non è proprio come il mio! Ma l'adesivo non imbratta il mouse?
![]() |
#1392 |
Senior Member
|
bè, sicuramente quando lo toglierò sarà leggermente appiccicoso, ma basta pulirlo un attimo...
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
da qualche giorno mi è arrivato il nuovo PC e ho avuto perciò la possibilità di provare il mio ICEMOD con il nuovo RAZER LACHESIS. Il movimento del mouse è perfetto, ma quando applico il teflon col biadesivo il mouse non si muove. Devo dire però che il teflon è quello bianco non autoadesivo (penso sia teflon da idraulica) pagato 25 centesimi in un Brico. Devo procurarmi il teflon che è gia adesivo e in alternativa provare l'hansaplast. Quindi posso testimoniare anche io che il teflon da idraulica non è buono per questo uso! Grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi iscivo anch'io per dire che ho fatto l'ICEMOD con mouse ocz equalizer.
Che dire mi sembra perfetto! Il nastro al teflon antiattrito e' una cosa completamente sconosciuta a Cagliari? Qualcuno l'ha trovato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Member
|
Trovato il nastro famos al Brico.
Ho dovuto giravagare un po' ma alla fine quasi nascosto, eccolo! C'era tutta una serie di prodotti compresi dei piedidi per far scivolare i divani, sempre dello stesso materiale. Sul retro della confezione viene indicato come materiale il P.T.F.E. che non e' altro che il Teflon: cosi' non avete dubbi. Ho provato a farlo scorrere anche su altri materiali e che dire sono meravigliato. Si scoprono cose nuove ogni giorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Member
|
Trovato il nastro famos al Brico.
Ho dovuto giravagare un po' ma alla fine quasi nascosto, eccolo! C'era tutta una serie di prodotti compresi dei piedini per far scivolare i divani, sempre dello stesso materiale. Sul retro della confezione viene indicato come materiale il P.T.F.E. che non e' altro che il Teflon: cosi' non avete dubbi. Ho provato a farlo scorrere anche su altri materiali e che dire sono meravigliato. Si scoprono cose nuove ogni giorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho appena comprato un logitech g9.
Aspetto che mi arrivi per poter costruire il mio primo ICEMAT! La guida sembra ottima! Appena completerò il lavoro, posterò delle foto ^^
![]() |
#1398 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ed anche io sono entrato nel club icemod. Vetro satinato gratis perchè sono stato raccomandato al vetraio da un amico. 4,80 tra teflon e gocce. Va una meraviglia. Scorre davvero in maniera piacevole. Ho un mx518.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io ho preso del vetro satinato (blu) con angoli arrotondati, 20€ (non so dove li trovate a 3€ ma il vetraio il lavoro se lo fa pagare qui).
Avevo dei piedini di gomma con un lato adesivo (erano nella confezione del modem di alice che presi 3 anni fa), quindi quel problema lì è risolto. Il vetro non si muove. Non l'ho verniciato, è ancora trasparente. Il mouse scorre bene, non ho ancora messo i piedini però c'è un altro problema : non è preciso. Perde colpi, specialmente in veritcale. Il mouse è un razer lachesis settato a 4000 dpi. Ho sentito dire che verniciare o metterci una lastra metallica sotto non cambia, ma che il problema dipende da una satinatura fatta male ? Eppure a occhio lo vedo bello satinato, il lato satinato non riflette le immagini. Edit : satinato con carta vetrata ora va. Unico problema se ci lascio le impronte, in quella zona da problemi. E scorre un po' meno bene ora che è satinato come si deve. Che dite ci passo della carta vetrata, o forse della vernice nera sul lato non satinato, o lascio perdere ? Esteticamente è molto bello, peccato però che non è preciso anzi a volte non si muove il puntatore. Driver e firmware del mouse aggiornati. Ultima modifica di Ganondorf0 : 12-05-2009 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.