|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
di sicuro il nastro teflon leroy ha un costo elevato al metro, solo che scopo del mio post era affermare che appunto, anche se costa tanto al metro, se in tutta la vità ne userò più di un metro sarà già tanto... @Lonherz: appunto non partecipandovi ho tirato a indovinare! ![]()
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao tutti io volevo provare l icemod ma ho il g5 logitech(il primo modello)e volevo sapere se da problemi sull icemod;se qualcuno ha il g5 mi puo rispondere???
Tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Ciao a tutti!
Mi sono fatto anch'io un ICEMAT ![]() Ho preso un pezzo di vetro satinato all'acido 20x30x5mm; poi me lo hanno tirato a lucido perchè la macchina per stondare i bordi faceva anche la lucidatura, pagato 15€. Nonostante le perplessità iniziali mi trovo veramente bene! ![]() Ecco un paio di fotine: ![]() ![]() Purtroppo, per adesso, uso un mouse a rotellina ma l'ho provato con uno laser di un mio amico ed è pazzesco, è di una fluidità incredibile anche senza mettere sotto il mouse scotch o piedini vari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Member
|
Grazie
![]() Però ha un problema, è freddissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lonherz sempre allucinante
![]() Bellissima questa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
eheh a milano me lo porto cosi` te lo posso far provare
![]() Quote:
![]() (e poi di notte si illumina gia` con l'illuminazione del copperhead ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ah già non ci avevo pensato... io povero mortale con il g5 sto pensando a come gestire i 4 led sull'icemat ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io è da tempo (infatti ormai è un progetto abbandonato...
![]() solo che avevo paura di sbagliare qualche cosa e creare una figgitrice di mobo... ![]()
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
Ciao!
..ho letto quasi tutto il thread e ho notato che vi è sfuggita 1 cosa ..per risparmiare ancora di piu vi fate fare il pezzo di vetro normale poi quando andate al mare lo buttate in acqua, dopo un centinaio d'anni tornate . . .satinatura perfetta!!! ![]() P.S. ho testato, e nei laghi e nei fiumi nn funzia ![]() ...scherzi apparte, grande thread! Tempo fa feci una raccolta di immagini da internet con i vari loghi e altro da mettere sotto l'icemod. Stavo pensando di postarne alcuni. Che ne dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Member
|
RECORD MONDIALE!!!
Mi hanno chiesto 50 EURI!!! 30x24 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
nel weekend provo ad andare a sentire anche io!
![]()
![]() |
#1296 | |
Member
|
Quote:
Potresti mettere anche uno zip con le foto invece di caricarle tutte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Member
|
ecco il link:http://rapidshare.com/files/16075616...EMOD_Pack1.rar
. . .allora I files rinominati TEXTURE sono immagini di grossa dimensione che potete stampare nella misura del vostro ICEMOD (piu piccolo sara' il formato maggiore la definizione dell'immagine) o potete ritagliarli, è uguale. Le altre immagini invece sono di vario formato e vanno adattate come piu vi aggrada (x es se una piccola immagine ha uno sfondo nero potete stamparla cosi com'è e aggiungere voi del cartoncino nero sotto - oppure potete stamparla ingrandita e anche se viene un po' sgranata si dovrebbe notare poco). Le pics le ho scelte consderando il mio gusto off course ![]() Ancora 2 cose: 1) Vi conviene farvele stampare tipo in tipografia x nn prosciugarvi l'inchiostro e per avere una qualita migliore 2) Se vi capita di provarle sul vostro ICEMOD postate qualche foto please. P.S. ...per i piedini del mouse qualcuno ha provato il nastro adesivo d'alluminio o i copriviti adesivi??? SPETTACOLARI! Ultima modifica di JacoponeDaTodi : 05-11-2008 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi ottimo thread! ho appena ordinato un lachesis.
SE mi faccio fare dal vetraio una lastra di vetro satinata,all'acido, temprata con dimensioni personalizzate (lo devo mettere vicino alla testiera su un supporto scorrevole che sta sotto la scrivania), il razer funzionerà a dovere? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Le gocce di silicone già le ho, poi metto sotto il lachesis su ogni piedino del nastro antiattrito, compro della carta lucida trasparente stampo qualcosa di cattivo col logo della razer e lo attacco sotto ![]() dopo si va di cod5 e spero di gustarmi questo mouse che dovrebbe arrivare domani ![]() Lonherz per curiosità, perchè hai venduto il lachesis? (almeno da quanto ho letto pagine fa) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.