|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
non servirebbe a molto: da vedere sembra un normale foglio adesivo plastificato (formato A4).
Se chiedete in una cartoleria capiscono subito di cosa parlate secondo me (io l'ho preso da buffetti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
A me i commessi m'hanno proposto quello antiscivolo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
transfert
che ne dite dei fogli transfert per t-shirt??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti.
Vi ringrazio per i vari consigli. L'ho realizzato, vetro satinato (8 Euro ![]() ![]() Sotto il mouse ho messo lo Scotch Magic (1 Euro circa), quello al teflon sembra sconosciuto più delle lampade a LED, comunque funziona bene, solo un po' rumoroso. Ho in parte risolto spruzzando sul vetro dello "Svitol technik Dry - Asciutto" (non unge - non cola - antiadesivo) (6,90 Euro), trovato quasi per caso mentre cercavo il nastro al teflon... Ora è silenzioso negli spostamenti più corti (direi perfetto), ma in quelli lunghi si fa sentire... In totale 26.50 Euro. Il mouse funziona molto bene anche con l'illuminazione (Microsoft Habu). Un paio di foto: Foto 1 Foto 2 Come si vede soprattutto nella seconda l'angolo in basso (da cui esce il cavo) è effettivamente meno luminoso per 2 motivi: 1. Il cavo al neon è solo di 100 cm, contro un perimetro di 110 cm 2. Effetto ottico. Comunque sembra sempre che il lato opposto sia più luminoso (anche rimanendo più paralleli al tapptino questo sembra più luminoso). Altre note: nella foto non si nota molto, ma la luce al neon tira più verso il verde, un azzurro acquamarina, piuttosto che un blu. Inoltre non è molto luminoso (ma l'effetto comunque mi piace moltissimo). Spero di aver fatto cosa gradita. Saluti a tutti! (Anche a quelli che sorrideranno nel vedere cosa non ci si inventa... ![]()
![]() |
#986 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ecco la mia realizzazione.
costo: 2 euro per le i gommini e il teflon ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
chissà se esistono modelli di questo nastro-neon multicolor con un regolatore o almeno un potenziometro x regolare l'intensità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
visto che tra poco mi arriverà il nuovo mouse, ho pensato di aggiornare lo sfondo del mio icemod
![]() però questa volta niente cartoncino blu, ho voluto fare le cose in grande ![]() ho provato usare i fogli trasparenti stampabili adesivi di cui avevo parlato, ma il risultato è stato decisamente pessimo: all'inizio sembrava venuto molto bene: ![]() ![]() ![]() ma tenendolo appoggiato sul tavolo, è sorto il problema: le bolle d'aria (molto fini, impossibili da evitare) riflettevano la luce rendendo il pad semplicemente orribile! (sembrava avesse le vesciche ![]() ![]() ![]() mi sono accorto però, che appoggiato dal lato non adesivo, il problema delle bolle scompariva, e quindi sono andato in cartoleria a comprare l'equivalente di quei fogli, senza lato adesivo... (praticamente dei fogli di acetato con un lato stampabile a getto d'inchiostro) ed ecco il risultato ![]() ne ho fatte due versioni: una con sfondo blu, e una tutta trasparente: ![]() ![]() ![]() ora posso scegliere tra quello blu, quello trasparente, e nulla (non me lo ricordavo così bello senza niente), sono molto indeciso ancora ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Junior Member
|
Ciao.
@Mafio: L'importante è che non si spacchi il vetro, ma per fortuna è bello spesso! ![]() @Spartacus: Non so se esistano con regolatore, bisognerebbe cercare... ![]() @Lonhertz: Davvero bello. Mi vien voglia di provare sotto il mio... ...ma al momente ho altro per la testa ![]()
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma la parte satinata la devo mettere sopra o sotto ?
Per verniciare direttamente il vetro, che tipo di colore dovrei comprare ? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la parte satinata và a contatto con il mouse deve riflettere la luce e sotto io ci stò lavorando ma qualcuno ha messo cartoncino fogli adesivi ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 03-11-2007 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sinceramente non vedo il motivo di verniciarlo, quando poi metterci sotto un foglio (trasparente o no che sia) con su stampato quello che vuoi (o a tinta unita se preferisci) con il grande vantaggio che quando ti stanchi del disegno, lo stacchi e lo cambi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
Ottimo risultato, dalle foto non si vede per niente lo scotch, e dal vivo?
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Oggi ho chiamato 3 vetrerie...quando ho chiesto un vetro satinato all'acido mi hanno risposto con una domanda:
<vetro satinato all'acido ? e che è sta cosa ?> ora, come faccio ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
<vetro satinato all'acido ? certamente, di che dimensioni lo vuole? vuole i bordi smussati? > |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
Unomi ha risposto che lo fanno ^^ Oggi pomeriggio ci passo... Mi farò fare un 25x30 cm...in attesa che mi arrivi l'Ulti-Mat http://www.ulti-mat.com/v3/index.php...mousepads&id=1 per i piedini in silicone, li trovo in ogni negozio di ferramenta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.