|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
600 ore sono un boato stai male
![]() Sarai un super patito del free roaming, io invece non lo digerisco molto, ossia se e' finalizzato a qualcosa si, me se e' fatto solo per vedere paesaggi ed altro dopo un po' mi stanca..cmq ancora non sono riuscito ad inquadrarlo sto morrowind, quando esce il mod magari lo provo e vedo come mi prende, cmq sarebbe utile se voi utenti esperti postaste mod per combattimento sub quest e quant'altro da aggiungere a questo mod grafico, si potrebbe fare una bella raccolta. Le sub amatoriali sono anche tradotte in italiano? Se hanno un minimo di trama fatta bene sarebbe una buona cosa giocarsele in ita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Evita il ladro, in morrowind fa molto abbastanza schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il ladro mi piacerebbe non per lo stealth ma per scassinare e borseggiare, queste cose sono utili? portano ad item interessanti ed a luoghi preclusi oppure queste abilita' sono implementate male? Al limite opto per una classe personalizzata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Morrowind Overhaul -Grafica/Sonoro -Gameplay/Atmosfera/Varietà e Quest -Ruolismo Per un totale di 200 mod circa, anche più ![]() Comunque a me è piaciuto omlto di più Morro che Gothic, non so nemmeno contare le ore che ci ho speso sopra :P
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
E se si sn tradotte in ita? Per ruolismo che intendi esattamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Member
|
Quote:
Alccune sono completamene in italiano. Forse con la continuazione del progetto metto su un team di traduzione per avere il pacchetto Morrowind Overhaul in italiano, ma sarà un impresa titanica ![]() Per ruolismo si intende il ruolo del giocatore nel mondo. Le scelte saranno più incisive, e così via.
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari il buon kingpix c'e l'ha schiaffato dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() però guarda che ci metto dentro, oltre alle exps ufficiali (le stupende tribunal e bloodmoon), anche una marea di espansioni, alcune delle quali almeno all'altezza del gioco originale e che definire "amatoriali" è veramente riduttivo... robe, ognuna, di 20/60 ore... Quote:
ma quelle che mi avevano colpito di più sono state: "the uderground" (una specie di vampire bloodlines" in salsa birichina ( ![]() e "the white wolf of the lokken mountain" (trama sensazionale e la più bella, intrigante e articolata "romance" che abbia mai visto in un vg...dico sul serio) e almeno un'altra decina...molte di qualità talmente alta che le ho completate malgrado il mio desolante inglese zoppo... ![]() mi incuriosisce, nell'anno di grazia 2009, vedere quale sarà la reazione di chi ha giocato oblivion, crisys e the witcher... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Sui vampiri tempo fa un utente mi consiglio' questi mod http://yacoby.silgrad.com/MW/Modlists/VampWere.htm mai provati ma forse quando esce il pacco mod li metto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Questa e' una buona cosa, cmq mi sono letto sul vostro thread le cose implementate, praticamente dovrebbe diventare un altro gioco anche a livello di gameplay e scelte di ruolo, bel lavoro.
Mi chiedevo, anche se la roba a livello di ruolismo sara' in inglese potra' essere possibile giocare con le traduzioni italiane attive o il tutto va giocato in inglese per conflitti coi mod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
|
Quote:
Nessuna incopatibilità, al massimo alcune parti del gioco saranno in eng. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste una mod che aggiunga mezzi di trasporto come cavalli carrozze o altro? Ultima modifica di City Hunter '91 : 19-12-2009 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
Quote:
![]() SOTTOSTRITTO OGGI NUOVO ABBONAMENTO HOSTING Illimitato. Pagamento effettuato circa un'ora fa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.