|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Sto gioco, a quale categoria appartiene???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
RPG. Ci sarà comunque molto "action" per vie dello scontro a fuoco, ma la base spero sia MOOOLTO rpgistica... si intravedono dialoghi, scelte multiple , possibilità di interrompere il dialogo con una sorta di dialogo interattivo. Strategia nello scontro, avendo la possibilità di mettere in pausa e dare indicazioni ai compagni (che agiranno comunque in base alla loro IA). |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Guarda, se non l'avessi capito non ho detto nulla di ciò che stai dicendo, ho solo detto che in futuro epic potrebbe apportare modifiche all'engine (= cosa positiva),e che attualmente non supporta ciò di cui si è già parlato, quindi non partire per la tangente.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
vabbè ma chi se ne frega se supporta o meno il tiling, in gears of wars sinceramente non ho mai e dico mai visto aliasing su schermo eppure non lo utilizza. Sto gioco a detta di chi l'ha visto è sconvolgente e ne sono convinto perchè il motore grafico accoppiato ad una simile storia non può che rendere meravigliosamente. Sul frame rate non c'è da preoccuparsi, oramai con la xbox 360 hanno una dimestichezza tale che riescono a tirare fuori grandi numeri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Vero, nemmeno io ho sofferto il "mal -di- scaletta" in Gow. Infatti hanno tentato di aggirare il problema con altre soluzioni.
Vabè il tiling comunque influisce anche su altri parametri, ed è necessario per sfruttare a fondo la console. Se Epic si decidesse a implementarlo sarebbe una cosa molto positiva. ![]()
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Vero, però mi pare che Epic fece pressioni a Microsoft per ciò che riguarda i 512mb di ram unificata al posto di 256, non ricordo se è responsabile anche della eDRAM.
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Solo perchè in Gears of War non potevano attivare il Novodex senza calare troppo il framerate, appena che gli sviluppatori cominceranno a sfruttare meglio l'hardware ti accorgerai che il motore fisico dell'UE 3.0 è ben superiore all'havok 2.0, siamo quasi al 4.5
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se possa essere aggiunta in seguito lo ignoro. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Il gioco si chiama DRAGON AGE e da quello che ho capito pare sara' in grado di far ristabilire alcuni standard attraverso i quali si giudicano gli rpg-almeno secondo bioware-tuttavia ho letto delle cosine su un articolo in Videogiochi da far cadere la mascella... Dormi tranquillo che cio' che desideri sta arrivando e sara' pure devastante!!! Cmq sto mass effect pare davvero una gran bella cosa...personalmente preferisco il genere "space-fantasy" a quello "classic-fantasy" quindi aspetto con ansia...ma cacchio DRAGON AGE pare una cosa di altro calibro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Ora maca solo data e prezzo. ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
Questo sarà uno dei giochi che mi farà prendere xbotolo... sperem che abbassino i prezzi del botolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
Ho letto su nextgame.it la first look in occasione della GDC 2007.... incredibile, sbavo ancora di più all'idea!!!! La gestione dinamica dei dialoghi è una cosa molto interessante, la cigliegina sulla torta sarebbe la traduzione in ITA anche dei dialoghi parlati, ma la vedo dura.... meglio che niente. Se non ho capito male ci sono 6 classi dal quale creare personaggio (uomo o donna, non ho capito però se è personalizzabile l'aspetto esteriore oppure no, ma vedendo gli shot non credo ) ogni classe ha un 12 talenti. Poi si parla della scelta del background che determinerà il punto di ingresso nella storia.
Combattimenti tattici, il tutto condito con una grafica eccezzionale. Insomma appena vedrò Mass Effect in bundle con la xbox sarà mia !!!! MA QUANDO ESCEEEEE !?!?!?!!! Nulla si sà , anche se gli sviluppatori, dal forum ufficiale, ipotizzavano un aprile ? mah... questo lo ipotizzavano l'anno scorso, ora che ad aprile manca un mese e non si sà ancora la data di uscita, aspettiamo. Mi son letto sul forum ufficiale, che uno degli sviluppatori è rimasto positivamente convinto da RE 4 come impostazioni, e crede che l'impostazione da dietro l'uomo stile RE4 (quindi combattimenti alla GOW se vogliamo, con aggancio al muro di riparo e prendere la mira) sia la soluzione ideale, sopratutto per il punto di vista più ampio, visto che in prima persona la vista laterale la perdiamo , mentre leggermente dietro la schiena si ha una visione migliore (pov). Io concordo, almeno con RE4 su ps2 ho finalmente trovato il modo di giocare benissimo con il gamepad a giochi in First person.... Se tengono questa linea non posso che esserne felice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quella europea non la so, ma dovrebbe essere più in là! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Play.com dà 25/5/2007.
Sperem..
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
La cosa che mi lascia perplesso, come ho già scritto, sono i combattimenti...! ![]() Spero tanto in un Rpg, non in un "gioco alla GoW" ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Questo gioco non avra' nulla a che vedere con Gow, la citazione serve solo a spiegare la modalita' in cui si svolgono le fasi di combattimento.
E' un action-RPG e il fatto che sia targato bioware e' una garanzia.
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
speriamo che non sia troppo rpg... tipo oblivion cioè
Speriamo anche nel sitema di combattimento alla GOW
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.