|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Finalmente ho trovato il network adapter e l'ho montato sulla ps2 con hdloader
![]() Inoltre ho anche attivato il trasferimento tramite cavo di rete tra ps2 e pc e va molto meglio del previsto, tra 1,3 e 1,5 Mbit\s, quindi per un gioco da circa 4 GB ho impiegato più o meno 50 minuti. Se bisogna trasferire molti giochi ovviamente si fa prima a smontare l'hard disk, ma se è questione soltanto di un paio consiglio la LAN. Non ho ancora ben capito il discorso delle compatibilità da applicare nel trasferire i giochi sulla play, mi illuminate? Ciao!
![]() |
#1323 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
usbextreme
anche io voglio dare il mio contributo a questo thread.
Ho appena acquistato a milano usbextreme e sono veramente soddisfatto. I tempi di caricamento accettabili (se non più veloci della normale lettura da cd) e lista di compatibilità di giochi piuttosto ampia (a parte i vari pes..prince of percia e spliter cell..uff). Consigliato per chi come me non ci sbatte con la play 24 ore su 24 ma si vuole solo svagare un po'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
hai hd loader originale?? come ti trovi con la compatibilità dei giochi?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
facciamo chiarezza
1) per molti giochi bisogna selezionare una "compatibilità", cioè ci sono tre opzioni (si vedono schiacciando select sul nome del gioco) che a seconda che siano ON OFF OFF, OFF ON OFF ecc... si dividono in 8 o 9 tipi, ma i più usati sono i primi 4 cioè o tutti off o solo uno on. Pro evolution ad esempio funziona in modalità 3 o 4 (ora non ricordo)!!!!!!!!! e così anche prince of persia ecc....
2) per mettere i giochi consiglio caldamente di smontare l'hd e attaccarlo direttamente al pc, io ci metto un minuto a fare tutto e i giochi si installano a 25mb/s (se si installa l'hd sul canale diverso da quello dove risiede il gioco e tutti e due master, io lo attacco al posto del masterizzatore dvd) 3)I caricamenti delle situazioni di gioco con hd sono moooooolto minori che con il lettore!!! è come con se sul computer decidete di installare tutto il gioco su hd o di fare una installazione parziale e prendere il resto da cd ogni volta. provate con gt4 e poi mi dite ![]()
![]() |
#1326 | |||
Senior Member
|
Quote:
non ti saprei dire, ne ho caricato soltanto un paio oggi. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che qualcun'altro non abbia già fatto quel lavoro?? ![]() http://www.consoleworld.org/index.php?go=list per l'ultima cosa, io è due o tre anni che attacco e stacco, e mai nessun problema... ![]()
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1329 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao a tutti, io ho una ps2 "cicciona" modificata che però non legge più nulla...col metodo dell'hard disk potrei ancora "salvarla" e riuscire a giocarci ancora oppure devo proprio buttarla?spero tanto di poterla usare così!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() per passare il programma nella memory ho dovuto ingegnarmi un pò dato che non ho amici con la play modificata...quindi se sei nella mia stessa situazione fai un fischio che ti dò un paio di dritte ![]()
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
|
con chip che supportano il dev.mode, invece di sprecare spazio sulla memory, si può mettere direttamente il sw sull'Hd e premendo un tasto (sull'infinity con L1 parte il sw caricato sull'HD) parte l'hdloader
![]()
![]() |
#1333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
edit: risolto da solo grazie, bastava google
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS Ultima modifica di madking : 10-04-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
dove posso trovare il network adapter? mi è stato detto che è stato ritirato dalla distribuzione..
edit: trovato su ebay.. Ultima modifica di The_misterious : 10-04-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io l'ho preso qui sul mercatino, se tieni un po' d'occhio le compravendite prima o poi qualcuno che lo vende dovresti trovarlo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Città: Modena
|
ragazzi...
io adesso ho tutto... network adapter e hard disk... ho la ps2 cicciona senza modifica, e mi è stato detto che posso caricare l'exploit su memory card e aver bisogno solo di un gioco ps1 originale... è vero?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1338 |
Junior Member
|
come faccio a capire se ho la modifica che supporta il "devolution mode"?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Junior Member
|
ciao a tutti, con una play modificata riesco a farla funzionare
con l'hard disk(quindi caricare tutto il necessario e il/i gioco/giochi) caricando il tutto da pc senza dover usare il lettore della ps2?la mia ha il lettore scassato...... ![]() ![]() ![]() ah prima quando funzionava leggeva sia giochi ps2, ps1 e divx....non so se possa essere utile... ![]() ![]() thank u a lot ![]() Ultima modifica di aloz : 15-04-2007 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
|
i giochi li carichi tranquillamente da pc, però al primo avvio c'è bisogno di installare hdloader sull'hd.
Se hai una modifica che supporta il devolution mode, puoi far partire il sw senza bisogno di cd, però il sw lo devi installare da cd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.