|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
qualcuno mi aiuti per favore...
Ragazzi sono arrivato a quota 14 cd buttati e ancora quell'errore.
Qualkuno potrebbe gentilmente postare la procedura corretta che ha usato? Non capisco perchè mi da quell'errore, forse ho beccato una procedura che presenta forse un errore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Mi pongo a difesa di hitman47 ![]() da xblastx<<.......Ho provato a vedere tra le pagine di questo post.........ma non ho trovato nulla>>......ha ragione hitman47 quindi,quando dice che è difficile che tu non abbia trovato nulla....... ![]() ![]() ![]() [/polemica] .........vorrei quotare la richiesta di edu su come si fa a formattare la memory card!!!
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo sapere la procedura esatta per creare il mc exploit ![]() Ne ho trovati tanti ma forse c'è qualche passaggio errato che mi porta a quell'errore ![]() Aiutatemi per favore ![]() p.s.: lucignolo_one per formattare la mc c'è un programma che si chiama mc killer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Re: qualcuno mi aiuti per favore...
Quote:
![]() beh la procedura che hai utilizzato è quella che ho fatto pure io............tu dirai<<beh detto da uno che non gli funziona.......stamo freschi>>.......però il mio problema è solo quello di aver utilizzato un gioco sbagliato mentre il salvataggio del cd con l'immagine alla memory funzia.......quindi: 1)cancella tutti i salvataggi dalla memory se puoi (io per es ho fatto così) 2)controlla con le immagini che ho postato qualche post fa se la tua situazione combacia 3)........tenta la strada della usb pen come ha fatto hitman47 4)(sicuramente l'avrai fatto però non si sa mai....)riprova ad inserire più di una volta lo stesso cd con l'immagine.A me la prima volta non riusciva a leggermelo!! 5)scrivi il cd alla più bassa velocità possibile..... 6Altro...(quando mi verrà in mente te lo farò sapere) byezz
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Quote:
![]() Grazie mille della info del so.....
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Quando non mi faccio i c@@@i miei sono veramente contento........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ......dobbiamo essere tutti più buoni...tra poco è natale!!! ![]()
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Di nulla...comunque se non sai dove cercarlo www.ps2world.it ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Re: Re: qualcuno mi aiuti per favore...
Quote:
Quindi mi attengo alla procedura semplice (ma per me catastrofica) del mc exploit. Volevo sapere se qualcuno poteva postare la procedura passo passo ![]() In alcuni post ho letto che bisogna fixare lba del system.cnf a 12231, altri non lo dicono. Poi bisogna inserire nella cartella file hdloaderlite.elf , ma non so se quello che ho io è buono ![]() In altre procedure ci sono dei file dummy etc... Seguendo delle procedure mi ritrovo immagini di 29 mb, con un altra di 25 e con l'ultima che ho usato di 1mb e qualcosa. Chi mi può dare la procedura esatta? Sto impazzendo o quasi. Mi spiace richiedere sempre la stessa cosa, ma di cercare ho cercato e anche tanto, infatti mi ritrovo con almeno 4-5 metodi simili ma in alcuni punti diversi per fare la stessa cosa, ma nessuno di questi è esatto ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
SCUSATE...POST DOPPIO...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 05-12-2004 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
sentite...provate a vedere il tutorial exploit su ps2world...spiega sia come creare multi exploit che singolo (sia cd che dirett su MC)..
E sembra pure fatto bene...
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi la confusione aumenta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Va fixato a 12231,nessuna confusione....ho dovuto burnare il cd 2 volte,la prima anche io,non leggendolo,non ho fixato....
Ciao ciao P.S:Lo vedi perchè quel che devi masterizzare,una volta fixato,passa i 20 Mb ed è normale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari mi suggerisci anche la procedura che hai usato tu? Te ne sare molto grato, davvero. Se vuoi puoi passarmeli via icq, mirc o via mail all'indirizzo edu_cube@yahoo.it Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
.solo per dire che, seguendo questa discussione e i vari link correlati, quest'oggi abbiamo installato su ps2 originale l'hd e fatto girare MGS3 NSTC............semplicemente spettacolare
![]() grazie a tutti voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
Come masterizzi l'img creata? E' INDISPENSABILE che masterizzi in MODE2/XA Iso 9660,la Ps2 i cd-r li legge solo così. Crea l'img con CDGenPs2 3.0 (il 2.0 è buggato e nn dovrebbe fungere). Inserisci i file nel seguente ordine: system.cnf expinst.elf cdvd.irx title.db Cartella FILES La cartella files andrà x prima:è normale,non preoccuparti. Io ho usato Abe's Odysee e dovrei ancora avere il bin+cue con il titledb con quel gioco inserito. Al limite t invio direttamente l'img,la apri con un soft,sostituisci il tuo title.db e la ricrei. Vedrai che riuscirai a farlo andare!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
ciao, non capisco come posso settare la modalità MODE2/XA Iso 9660 quando copio un immagine, mi permette di selezionare questa modalità solo con quando faccio una compilation(cd-rom iso).
Cmq il cd la play 2 del mio amico lo legge, infatti la copia dei file sta per partire quando compare quell'errore. Può essere che l'errore è dato dal fatto che non abbiamo messo la modalità MODE2/XA Iso 9660? Poi perchè i file si devono inserire per forza in quell'ordine? Può essere la ps2 del mio amico che non mi permette di caricare l'exploit? è un pò che ci pensiamo! In un altro forum mi hanno consigliato a questo punto di copiare questi file nella mc tramite ftp... Se solo conoscessi qualcun altro che ha un altra ps2 modificata... Grazie per i consigli jmazzamj, martedi proviamo a lavorare via ftp, semmai non ci riusciamo neanche cosi, potresti fassarmi la iso del tuo mc exploit? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
La mia Iso te la passo anche questa sera,via e-mail è ok
![]() Cmq ti ricordo che il mio title.db è x il mio gioco... Nn penso proprio sia la Ps2 la colpevole e cmq x masterizzare in Mode2/XA devi creare X FORZA l'img in bin+cue,il formato Iso direi nn funga e come t ho detto usa Ps2gen 3.0,l'unica versione che ho trovato e FR. Poi ovv devi fixare l'LBA a 12231. Non so x l'ordine dei files,ma inserendoli così da me è andata bene,la seconda volta ho cambiato l'LBA e l'ordine dei files... Ma le img che masterizzi sono circa 30 Mb?Se sono meno anche se caricasse i files darebbe errore!!! Cioa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli jmazzamj
![]() Cmq se mi facessi il favore di mandarmi via mail il tuo mc exploit , farei l'ultima prova e al limite mi metto il cuore in pace e provo con la rete tra ps2 e pc. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.