|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8482 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mezz'ora che provo a scaricare, e mi da "Download limit exceeded"...
E cmq sulla pagina c'è scritto "Come effetto collaterale può accadere che al primo avvio, windows parta con lo stile classico anzichè con lo stile di windows xp: basta ripristinarlo con mouse dx su desktop/proprietà/aspetto". Io ho provato anche la versione inglese e gli "effetti collaterali" sono gli stessi che ho detto prima, non solo l'aspetto di windows classico. Vorrei sapere se qualcuno ha integrato WMP11 senza avere effetti collaterali (aspetto windows classico; mancanza della fase creazione utente all'inizio; programmi installati male; ecc...) Ultima modifica di JSR : 28-11-2006 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
#8483 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Dimenticavo di dire che ho utilizzato il metodo di pod Ultima modifica di madnessly : 28-11-2006 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
#8484 |
Member
|
stica...
![]() leggendo questa guida si dovrebbe eseguire un'installazione basilare di WMP11, senza componenti aggiuintivi, o sbaglio? Ho provato ad inserire l'installazione di WMP11 nel RunOnceEx... mi da un'errore, e non mi viene installato (non me lo ricordo però ![]() P.S. sto ancora cercando di scaricare http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=443.0 , ma non ci riesco proprio!!! Esiste un altro collegamento? Ultima modifica di JSR : 28-11-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
#8485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Intanto ho aggiunto anche il link al post di Pod su Wmp11
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 28-11-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
#8486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8487 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8488 |
Member
|
una volta scaricato l'addon lo puoi integrare con Nlite o con Windows Unattended CD Creator; vai nella sezione hotfix e importi il file.
Per modificare gli installer di Windows non so; per crearli (quindi prima decomprimi l'installer originale, poi lo modifichi come vuoi e li ricostruisci) puoi vedere qui o qui, spero sia utile |
![]() |
![]() |
#8489 |
Senior Member
|
grazie.
Un' altra cosa qualcuno ha già integrato le Net framework 3.0, come ha fatto. Se ho letto bene sul sito microsoft queste già integrano al loro interno le 2.0 quindi si può omettere l' installazione di queste ultime confermate? |
![]() |
![]() |
#8490 |
Member
|
Si, comprendono anche le 2.0
Io ho inserito l'installer nel RunOnceEx. Vengono installate correttamente, anche se il procedimento è un po' lungo. REG ADD %KEY%\*** /VE /D " - .NET Framework 3.0" /f REG ADD %KEY%\*** /V 1 /D "%CDROM%\***\dotnetfx3.exe /q /norestart" /f |
![]() |
![]() |
#8491 |
Member
|
ho appena integrato il boooggy WMP11 addon italiano per XP.
Risultati (i soliti; capitano anche a voi?) - Non compare più la schermata del primo avvio di Windows in cui si chiede di creare un nuovo utente, impostare la rete, ecc.. - Il servizio Temi, nonostante sia impostato in automatico, non viene avviato. Windows si carica in stile classico - Windows Media Connect non funziona (sarà che non è supportato dal WMP11?) - nonostante tutto WMP11 funziona correttamente Ora, non so se ciò sia dovuto a degli errori dell'addon, oppure se l'integrazione di WMP11 non è supportata da XP, però vorrei sapere se posso aggiungere qualcosa (un comando, un file di registro...) al RunOnceEx (per esempio) per poter forzare l'avvio del servizio temi, e per riabilitare la schermata iniziale... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8492 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8493 |
Member
|
a me si installa tranquillamente...
|
![]() |
![]() |
#8494 |
Senior Member
|
Usando windows unattend cd creator le .NET Framework vanno installate in hotfix od software?
|
![]() |
![]() |
#8495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
non è che per caso hai tolto troppa roba con Nlite?? Che io sappia ci sono cose che devi assolutamente non togliere se devi installare versioni di WMP... ![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
#8496 |
Senior Member
|
sono riuscito ad integrare wmp 11, un pò macchinoso ma è riuscito.
Ho usato windows unattend creator: 1° inserito l' installer di WMP 10 2°ho integrato i tre eseguibili wmfdist11 , umdf , wmp11 in questo preciso ordine e tutto ha funzionato. I tre eseguibili sono presenti all' interno dell' eseguibili dell agg. a wmp11 |
![]() |
![]() |
#8497 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8498 | ||
Member
|
Quote:
Tornando al discorso WMP11 e gli errori di integrazione, ho trovato la soluzione all problema della disabilitazione del servizio temi in questo forum. Quote:
Ma nel modo che hai detto tu funziona tutto? Gli errori che ho detto prima persistono? E vengono installati tutti gli elementi del WMP11? Altra cosa: hai inserito i file nella sezione hotfixes? Ultima modifica di JSR : 28-11-2006 alle 21:08. |
||
![]() |
![]() |
#8499 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per Crocodile77: l'archivio autoestraente lo crei con i file contenuti nell'eseguibile, e non con l'eseguibile.[/quote]
Si ma per esempio SkypeSetup.exe non riesco ad estrarlo ![]() |
![]() |
![]() |
#8500 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.