|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() comunque rispetto alla guida di prima pagina mi viene abbastanza corto, e normale??? io penso di si ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6642 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
tra l'altro non sono neanche riuscito ad integrare i driver SATA! |
|
![]() |
![]() |
#6643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6644 |
Member
|
Scusate se sono ripetitivo, mi è sembrato di averla già letta da qualche parte sono anche andato indietro a cercarla ma non sono riuscito a trovarla.
![]() A) Domanda n°1 ![]() Vorrei inserire nel CD dei file o programmi che durante l'installazione silenziosa mi venfono copiati nelle cartelle dove gli indico io, in modo che a fine installazione me li ritrovo già nel Disco Fisso (es. C:\Modelli), se si riesce anche in una partizione del disco da me creata prima (es. D:\Vari). B) Domanda n°2 ![]() dato che mi sono creato un tema mio come faccio a dirgli di andarlo a leggere nel CD durante l'installazione ![]() EDIT: ![]() ho provato ad installarlo nell'VMware Workstation, si installa perfettamente ma quando arriva al nome utente alla configurazione del modem mi appare la schermata dove devo io inserire (anche se già ho messo tutti i dati sul file WINNT.SIF) pure gli effetti visivi non mi ha cambiato come avevo scelto in precedenza con nLite questo perchè??? lo fa solo perchè è virtuale???? dimenticavo, allora: Utilizzo memoria: 74Mb ![]() Ultima modifica di Uanda : 03-05-2006 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
#6645 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aiuto!!!
Ultima modifica di deaf : 03-05-2006 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
#6646 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6647 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
BADATE: Se la vostra versione di Windows XP è una SP1 e non SP2 dovrete rinominare il file contenuto in questo pacchetto “win51ip.SP2” in “win51ip.SP1” nel caso della versione Professional. Nel caso della versione Home dovete rinominare il file "win51ic.SP2" in "win51ic.SP1". L'ho letto QUI . |
![]() |
![]() |
#6648 |
Member
|
sembra tutto ok
|
![]() |
![]() |
#6649 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6650 |
Member
|
Altro problema
|
![]() |
![]() |
#6651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E quale era la causa?
|
![]() |
![]() |
#6652 | |
Member
|
Quote:
di questa? nell'altra mancava il file per vedere che era originale win51ic |
|
![]() |
![]() |
#6653 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6654 |
Member
|
qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
#6655 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi nessuno mai si è cimentato nella creazione di un disco di soli drivers, sapete la versione di Sneaker tipo che sta sul forum ufficiale di unattended? Se si a voi funzia?
|
![]() |
![]() |
#6656 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
scusate se rispondo in ritardo, non ho visto la notifica...
Quote:
Controlla quanto scritto in prima pagina da Kurt, e integra se necessario ulteriori parametri (nel primo post è spiegata ogni voce) che possono servirti ![]() Quote:
Quote:
Comunque hai la possibilità di creartelo, segui il link postato da Tonisca nei post precedenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292 Spiega passo passo come creare un cd "standard" di Windows pulito e in licenza, partendo dai cd di ripristino ![]() Quote:
Escludi un update alla volta dall'itegrazione in modo da individuarlo. Quote:
Tornando alla tua domanda, la procedura è piuttosto semplice, basta infatti usare la "solita" cartella $OEM$. Creata $OEM$ nel cd d'installazione, inserisci al suo interno la cartella $1, che indica la partizione in cui viene installato il sistema operativo. Se win verrà installato in C:, $1 indicherà C:, se win verrà installato in D:, $1 indicherà D: e così via (in pratica corrisponde alla variabile d'ambiente %systemdrive% ). Crea quindi in $1 tutte le ulteriori cartelle di cui necessiti, ad esempio "Modelli". 2) Crea innanzitutto il tema modificato da "Proprietà-Schermo" e copia il .theme e la relativa cartella contenente il visualstyle nel percorso, che creerai appositamente, \$OEM$\$$\Recources\Themes\ del cd d'installazione. Aggiungi quindi al winnt.sif la riga: Codice:
[Shell] CustomDefaultThemeFile = "%WinDir%\Resources\Themes\NOMETEMA.theme" Ti ricordo inoltre che se applichi visualstyle non microsoft devi far applicare ad nlite la patch per uxtheme.dll, altrimenti il tema non verrà caricato correttamente. Su Vmware non so dirti, non lo uso da un pezzo... Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#6657 |
Member
|
Ma non posso procedere senza ggiornamenti e poi faccio windows update?
|
![]() |
![]() |
#6658 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao,
nella versione che ho creato di windows, avevo tolto completametne WMP, ovviamente poi mi sono reso conto che cosi mi perdo la possibilita' di vedere gli streaming internet in tale formato, percui ho scaricato WMP10 ed ho installato, ma cmq non riesco a vedere gli stream. Come faccio a risolvere?
#6659 | ||
Member
|
Quote:
ma voglio copiare dei file in D:\nome cartella come devo fare???? ![]() Altra domanda ![]() esiste un modo nell'installazione automatica che mi crea la cartella documenti su un'altra partizione??? ![]() io per adesso gli cambio destinazione con Tweak UI ma ogni volta devo rifare tutto il procedimento. ![]() Vi spiego il motivo di tutto ciò: ![]() dato che a me capita spesso di formattare, e quindi prima di farlo mi tocca fare il backup della cartella documenti, se invece la sposto in un'altra partizione non ho + bisono di farlo cosi, dopo l'installazione avrei già tutto pronto con i file già al loro posto. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per il resto non so
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.