|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Quote:
in quale direttrice dovrei inserire quei add-in ed in che fase di Nlite??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
PS stamattina ho fatto una prova: all'avvio 120MB di memoria allocata e 2,90GB di spazio occupato con i seguenti programmi installati: Antivirus NOD32 Firewall Outposto PRO Office 2003 Professional SP2 (Full tranne per Outlook 2003) Nero (6.6.015a) WinRAR Adobe Photoshop 7.0 Adobe Image ready 7.0 Adobe Acrobat Reader 7.05 + ar speedup Raxco Perfect Disk 7.0 Videolan 0.84a |
|
![]() |
![]() |
#5563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Quote:
quindi path di Gratisweb sta per patch... ci provo |
|
![]() |
![]() |
#5564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq prova e facci sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5565 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quando faccio un iso con nlite ed installo xp alleggerito mi appare questo messaggio
"Windows Media Player System Restore is turned off. If you continue Setup, you will be unable to use System Restore to restore Then version of Windows Media Player that was included with the Windows operating system that yor computer is running. It is reccomended that you click Cancel, turn on System Restore, and then upgrade to windows Media Player 10. For more information about System Restore See Help and Support. Do you want to continue ?" Che vuole dire ? Probabilmente c'è qualcosa che tolgo come faccio ad qualè sarebbe ? |
![]() |
![]() |
#5566 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
procedi pure
dice che il ripristino di sistema è disattivo ma è una cosa che io non tengo mai attiva se mai mi capitasse qualcosa di grosso formatto poi dipende da come usi tu il pc se è una caratteristica che ti serve o meno
#5567 | |
Member
|
Lo so che procedendo pure si installa perfettamente ma io non voglio che appare il messaggio................
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5568 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
1.0 RC6 - 2.0.50727.42.Microsoft Windows NT 5.1.2600 Service Pack 2
file già pronti
bisogna caricarli entrambi con il pulsante di nLite ed eventualmente modificare (driver e hotfix e tweaks, ect. ) non c'è Serial di WXP , a ogni Inst. Windows crea un nome computer asterisco al posto del nome). E' quella che uso attualmente, ho aggiunto alcune modifiche già masterizzata e avviabile. Si pùo snellire ancora , bisogna conoscere i dettagli ... Ciao fatemi sapere. P.S. Rinoma i 2 file in ( .ini ) [non si allegano al messsagg.] Ultima modifica di michele bordin : 09-02-2006 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
#5569 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il messaggio relativo a Windows Media Player che compare a Gratiweb, e che è comparso anche a me, quello credo che non si possa eliminare, dato che è un messaggio d'errore relativo all'impossibilità di effettuare il ripristino di sistema.
Comunque non c'è alcun problema, dato che compare soltanto una tantum in sede d'installazione, dopodichè tutto funziona perfettamente...... |
![]() |
![]() |
#5571 |
Member
|
Il bello è che ho scaricato un immagine da emule fatta con nlite che l' errore non lo dà probabilmente ci sarà qualche opzione che non bisogna togliere, ma quale sarebbe ?
|
![]() |
![]() |
#5572 |
Member
|
X michele bordin
quella configurazione per che cosa è ? Cioè per qualè versione di Nlite è ? |
![]() |
![]() |
#5573 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è il mio ultimo setup di nLite vers 1 RC6 (l' ultima)
rinomina i file in " .ini " (elimina " .txt ")
altrimenti non potevo allegarli. Perfettamente funzionante. Garantito al 100 % Devi inserire il Product key e un asterisco al posto del nome del computer cosi ogni volta windows cambia nome. e i Driver che usi e tutte le hotfix e anche il I.E. 7 Beta nelle hotfix se vuoi usare Explorer 7 beta. Tutto questo nella versione ultima di nLite. Questi file si mettono nella cartella dove si copiano i file del CD o la cartella dove si hanno già tutti i file di installazione di XPsp2 ( li tengo già pronti in una cartella dove posso cambiare i setup di installazione) Fammi sapere. ciao Ultima modifica di michele bordin : 09-02-2006 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
#5574 | |
Member
|
Sto usando i tuoi file allegati vediamo se funziona sperò che non mi dia il solito messaggio..................
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5575 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Vorrei fare anch'io un'"immagine ridotta" di windows, ma mi piacerebbe poi copiarla su una pen drive da 1 Gb e usarla al posto del cd. E' possibile in qualche modo?
Grazie. |
![]() |
![]() |
#5576 | |
Member
|
Devi farlo con BARTPE
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5577 |
Member
|
Quando faccio un iso con nlite ed installo xp alleggerito mi appare questo messaggio
"Windows Media Player System Restore is turned off. If you continue Setup, you will be unable to use System Restore to restore Then version of Windows Media Player that was included with the Windows operating system that yor computer is running. It is reccomended that you click Cancel, turn on System Restore, and then upgrade to windows Media Player 10. For more information about System Restore See Help and Support. Do you want to continue ?" Sapete come faccio a fare in modo che non appare ? Ho fatto moltissime prove ma sempre appare durante l' installazione di xp se faccio ok o annulla xp installa perfettamente ma io non voglio che appaia perchè l' installazione deve essere silenziosa. Come si fà sto diventando pazzo |
![]() |
![]() |
#5578 | |
Member
|
Ho scaricato da interenet alcune iso fatte con nlite ed il messaggio non appare quindi probabilmente ci sarà qualche modo per non farlo apparire ma qualè sarebbe ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sinceramente non ne ho la minima idea......torno a ripetere, personalmente preferisco dover cliccare 2 volte su ok, e avere un sistema che funziona perfettamente, piuttosto che andarmi ad impegolare su settaggi improbabili (che peraltro non conosco......) per evitare di avere un problema risibile come quel messaggio d'errore........
Io personalmente non ho mai scaricato delle ISO da internet, e comunque non mi sembra una cosa da sbandierare in giro, dato che "scaricare una iso" significa aver fatto il download di una copia illegale.......il fatto che lo facciano tutti non significa che sia lecito.....perlomeno avere il buon gusto di non dirlo........... Federico |
![]() |
![]() |
#5580 | |
Member
|
Ha perfettamente ragione che dire scaricare delle iso è illegale ma per farti capire che qualcuno è riuscito a non far uscire il messaggio.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.