|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho provato ad installare bootmagic soltanto che mi dice che non supporta le partizioni NTFS.
Ho utilizzato bootmagic 8.0. Ne sapete niente ?!? Come posso fare per scegliere quale sistema bootare all'avvio ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#5362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ok l'ho installato.
BootMagic 8.0. Praticamente ho dovuto creare una nuova ulteriore partizione FAT e non FAT32 bensì FAT16 di circa 500mb per installarci sopra il bootmagic ![]() ![]() Ora però non riesco a capire come poterlo avviare... Non capisco come impostare gli os da scegliere al boot del pc ![]() ![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#5363 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ho installato in virtuale e va tutto bene tranne che in gestione periferiche non riesco a vedere una scheda lan nelle opzioni avevo messo il baffetto solo a schede wireless .boh? |
|
![]() |
![]() |
#5364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga , ho scaricato tutti gli aggiornamenti dopo l'sp2 ed integrato in windows , poi ho installato windows è se vado a fare windowsupdate mi trova 4 aggiornamenti critici più 9 se faccio personalizzata , per scaricare questi altri hotfix per integrarli con nlite dove posso cercarli??? grazie.
#5365 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi con file .sif e xp MC
salve ragazzi, scusate sono nuovo percio Mi do il benvenuto
![]() ho creato un dvd con win Media Center, e un menu per avviare i programmi direttamente dal DVD una volta inserito in windows, il mio problema e' che ho fatto il file winnt.sif per l'unattended in fase di installazione .. ma non funziona, che MC non lo voglia? vi incollo il file cosi se c'e qualcosa di sbagliato possiate dirmelo grazie ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=1 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=No TargetPath=\WINDOWS [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 TimeZone=85 OemSkipWelcome=1 [UserData] ProductID=xxxx-xxxxx-xxxxx-xxxx-xxxxx ( qui c'e il codice funzionante) FullName="xp" OrgName="xp" ComputerName=pippo [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=Yes |
![]() |
![]() |
#5366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
#5367 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perchè non riesco a far funzionare nlite...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5368 |
Junior Member
|
si scusate. non funziona nel senso che devo inseriere il codice, il nome, e le altre cose ma con il file winnt.sif nella cartella i386 non dovrebbe chiedermi
|
![]() |
![]() |
#5369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5370 |
Junior Member
|
no non e' compresso, tra l'altro l'ho usato con una versione di xp non Media Center e li funziona ... non capisco perche con il media center non vada. ora ho provato a cambiare i caratteri del nome in minuscolo.. ma non credo sia la soluzione
qualche idea? |
![]() |
![]() |
#5371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5372 |
Junior Member
|
come lo comprimo??
|
![]() |
![]() |
#5373 |
Junior Member
|
ma poi.. da nessuna parte ho letto che si deve comprimere, sei sicuro?
|
![]() |
![]() |
#5374 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
domandina
sto usando una versione di win fatta con nlite forse, quando l'avevo fatta, avevo tolto il supporto al firewire adesso ovviamente mi serve il firewire perchè il controller del firewire mi risulta disinstallato in gestione hardware c'è modo per reintegrarlo o devo formattare? ![]()
#5375 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
dovresti poterli reintegrare, ti ho risposto nell'altro thread
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#5376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
eccomi dunque prima mi dava non installato il firewire ma con i tuoi file..grazie ancora...ora quello c'è ed è anche nelle connessioni di rete ma finito quello mi chiede di installare il NIC ![]() nei tuoi file c'è un nic, ho provato a darglielo, ma nulla risultato:senza quel nic installato la videocamera via firewire non viene riconosciuta.. che faccio? grazie
![]() |
#5377 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
prova a cercarlo nei cab del cd d'installazione di win, forse la versione del mio file non è quella adeguata
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#5378 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Innanzitutto i miei complimenti a chi ha creato questo thread e il tutorial!
![]() Domande: visto che la ultima relase richiede OBBLIGATORIAMENTE il net framework 2.0 e in italiano è disponibile solo in versione compact, devo utilizzare la versione 1.03 per il momento? L'immagine iso creata da nlite dove viene salvata? Purtroppo terminato il processo mi si chiude tutto e non riesco più a trovarla!!! ![]() Temo che in realtà mi si ichiodi il processo... se qualcuno può darmi delle indicazioni...
#5379 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Mi dispiace davvero per l'autore del thread che è stato bannato da swz, veramente non capisco le cause!
Comunque debbo fornirvi un link a una pagina di swz dove viene riportato il link al download del Microsoft NET Framework Version 2.0 Redistributable Package Italiano io ho cercato avidamente sul sito MS ma non ho trovato nulla le uniche lingue supportate sembravano ing tedesco e giapponese... Comunque sia per la versione 1.04 rc2 di nlite il Net Framework 2.0 è indispensabile. Ecco il link alla pagina di SWZ: http://news.swzone.it/swznews-16422.php
#5380 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Ciao a tutti fvorrei sapere se la versione lite che gira normalmente supporta programmi co il cubase acid ecc..insommaa me interesserebbe installarla su unn pc che uso per fare musica...puo creare qualche problema per mancanza di librerie o altro?? grazie per la risposta..ciaooo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.