Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2005, 16:08   #4221
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Vorrei integrare con nlite i driver omega della radeon, solo che non trovo un programmino con cui posso estrarre i files di installazione dal setup dei driver. Chi di voi sa cosa posso usare?
Grazie
buziobello è offline  
Old 08-06-2005, 17:38   #4222
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da buziobello
Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Vorrei integrare con nlite i driver omega della radeon, solo che non trovo un programmino con cui posso estrarre i files di installazione dal setup dei driver. Chi di voi sa cosa posso usare?
Grazie
Credo che prima di iniziare l'installazione li vada a scompattare nella cartella temporanea c:\windows\temp. Se fa così puoi andarli a prendere da li.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 08-06-2005, 18:35   #4223
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Ciao a tutti.

Ho notato solo ieri questa fantastica guida .

Oggi ho fatto la prima immagine. Vorrei fare un WinXP Pro LITE per Benchmark (non importa se installa driver e programmi - è meglio se non lo fà).

Ecco i risultati con Microsoft Virtual PC 2004:

Che ne dite se raccogliamo informazioni dettagliete e le racchiudiamo in una guida per creare un S.O. ottimizzato solo per benchare ?? (oltre 210 pagine da leggere sono lunghe )

Ultima modifica di lanfste : 08-06-2005 alle 18:41.
lanfste è offline  
Old 08-06-2005, 19:14   #4224
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Credo che prima di iniziare l'installazione li vada a scompattare nella cartella temporanea c:\windows\temp. Se fa così puoi andarli a prendere da li.

Nada, almeno fino a quando mi chiede se voglio cominciare ad installare i driver...
Chiaramente non voglio installarli
Qualche altra idea?

EDIT:
mabafangule, li scompatta nella directory di installazione! O almeno credo, dato che c'è un file inf creato oggi

Ultima modifica di buziobello : 08-06-2005 alle 19:18.
buziobello è offline  
Old 08-06-2005, 22:27   #4225
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Originariamente inviato da lanfste
Ciao a tutti.

Ho notato solo ieri questa fantastica guida .

Oggi ho fatto la prima immagine. Vorrei fare un WinXP Pro LITE per Benchmark (non importa se installa driver e programmi - è meglio se non lo fà).

Ecco i risultati con Microsoft Virtual PC 2004:

Che ne dite se raccogliamo informazioni dettagliete e le racchiudiamo in una guida per creare un S.O. ottimizzato solo per benchare ?? (oltre 210 pagine da leggere sono lunghe )

Scusate come fate a far apparire il task manager sotto microsoft virtual pc, io non ci riesco
Sn4k3.it è offline  
Old 09-06-2005, 00:30   #4226
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Era di una banalità rivoltante
Sn4k3.it è offline  
Old 09-06-2005, 14:40   #4227
Darkn3ss
Member

L'Avatar di Darkn3ss

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Io ho un problema con questo programma.
Quando vado a creare l'iso mi dà questo errore

Qualcuno sa cosa sia ?
Old 09-06-2005, 15:02   #4228
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
Ehm, non so se ne avete già parlato (mi sono letto solo una 20ina di pag in fondo e all'inizio) ma ce il modo di ripristinare il tema classico di win xp? Al momento ho le barre grigie senza sfumature, stile win98...
Decagrog è offline  
Old 09-06-2005, 15:37   #4229
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
Era di una banalità rivoltante
Ahh ... per fortuna ti sei accorto

lanfste è offline  
Old 09-06-2005, 17:21   #4230
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
finalmente sono tiuscito anche io a creare una buona iso funzionante ma purtroppo c'e una cosa che proprio non mi va giu, appena il SO è stato installato, non mi applica il tema solito di winxp, quello nuovo insomma ma mi metto quello molto spartano stile win2000, dove e che ho sbagliato? come rimediare?
Jedi82 è offline  
Old 09-06-2005, 18:57   #4231
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ho scoperto che ho eliminato il tema luna pensando fosse un altro, azz..ma su nlite come si puo eliminare una eliminazione fatta prima????
Jedi82 è offline  
Old 09-06-2005, 19:18   #4232
DeeezNuuutz
Senior Member

L'Avatar di DeeezNuuutz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Decagrog
Ehm, non so se ne avete già parlato (mi sono letto solo una 20ina di pag in fondo e all'inizio) ma ce il modo di ripristinare il tema classico di win xp? Al momento ho le barre grigie senza sfumature, stile win98...
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
finalmente sono tiuscito anche io a creare una buona iso funzionante ma purtroppo c'e una cosa che proprio non mi va giu, appena il SO è stato installato, non mi applica il tema solito di winxp, quello nuovo insomma ma mi metto quello molto spartano stile win2000, dove e che ho sbagliato? come rimediare?
non ne sono sicuro ma l'unica cosa che mi viene in mente è quella di copiare i temi presenti nella cartella C:\WINDOWS\Resources\Themes, di un winxp normale, e incollarli nella vostra cartella, provate.
Comunque ci sono una marea di temi migliori di quello classico dell'xp, poi ovviamente questione di gusti!
DeeezNuuutz è offline  
Old 09-06-2005, 20:07   #4233
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
non ne sono sicuro ma l'unica cosa che mi viene in mente è quella di copiare i temi presenti nella cartella C:\WINDOWS\Resources\Themes, di un winxp normale, e incollarli nella vostra cartella, provate.
Comunque ci sono una marea di temi migliori di quello classico dell'xp, poi ovviamente questione di gusti!

Ahh funziona grazie! io mi stavo già scervellando
Il tema lo voglio cambiare al più presto, però mi faceva piacere guardarmi ancora un pò il classico luna per confrontarlo meglio.
Decagrog è offline  
Old 09-06-2005, 20:20   #4234
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

e metterli in quale cartella^ Io li vorrei integrare nella mia copia ma booooch!

Ho tolto poi con nlite quasi tutte le lingue ytranne quelle europee, che dite mi creera qlc problema sul mio o altri pc?
Jedi82 è offline  
Old 09-06-2005, 20:34   #4235
DeeezNuuutz
Senior Member

L'Avatar di DeeezNuuutz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
e metterli in quale cartella^ Io li vorrei integrare nella mia copia ma booooch!

Ho tolto poi con nlite quasi tutte le lingue ytranne quelle europee, che dite mi creera qlc problema sul mio o altri pc?
Quì http://www.machediavolo.it/guide/xpcd/oemfolders.php c'è una guida per integrare nel cd tutto quello che vuoi
DeeezNuuutz è offline  
Old 09-06-2005, 23:15   #4236
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
ho il pc che all'avvio mi dice che non ha trovato una dll, in particolare il files fldrclnr.dll ... che devo fare?
Ho letto in qualche forum che è dovuto al fatto che con l'n-lite ho "segato" qualche files di troppo... come sistemo?
ciao e grazie...
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline  
Old 10-06-2005, 08:06   #4237
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da rockford
ho il pc che all'avvio mi dice che non ha trovato una dll, in particolare il files fldrclnr.dll ... che devo fare?
Ho letto in qualche forum che è dovuto al fatto che con l'n-lite ho "segato" qualche files di troppo... come sistemo?
ciao e grazie...
ti riporto quanto detto qualche post fa:
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Da un po' di giorni da anche questo errore:

Mah...
Quote:
Originariamente inviato da ezio
quel file dovrebbe riguardare la pulitura automatica del desktop...tu l'hai eliminata con nlite giusto?
dovresti risolvere rifacendo l'iso senza disattivare questa opzione oppure provando l'ultima versione di nlite (o al max scarichi la dll da QUI e la copi in system32)
ezio è offline  
Old 10-06-2005, 08:09   #4238
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Darkn3ss
Io ho un problema con questo programma.
Quando vado a creare l'iso mi dà questo errore

Qualcuno sa cosa sia ?
forse utilizzando l'ultima versione di nlite (1.0 beta2) potresti risolvere.
nel changelog dice tra le varie cose:
"new: Corrupted CAB auto recovery"
ezio è offline  
Old 10-06-2005, 08:36   #4239
fale
Senior Member

L'Avatar di fale

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Caml Light
Piccolo OT: ragazzi, per chi non avesse voglia o tempo di rifarsi un cd con nlite, può tranquillamente usare XPlite, che "eliminerà" i componenti di troppo dal vostro sistema operativo installato
e questo andrebbe bene anche a me che nn ho il CD, vero?
fale è offline  
Old 10-06-2005, 08:42   #4240
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da fale
e questo andrebbe bene anche a me che nn ho il CD, vero?
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP