Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2005, 16:17   #3501
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
ho appena realizzato una iso che funziona... e guarda caso non avevo incluso il SP2... :|

mmmm più ci penso e più mi sembra di aver letto che si può creare una copia di installazione solo con l'equivalente dei SP installati nel SO con cui si crea... solo che fino ad adesso non me lo ricordavo

eppure non mi pare che ci sia scritto in prima pagina... boh ho letto tanti 3ad e tanti post per sta storia del lite tra ieri ed oggi che ho una bella confusione...

quando avrò di nuovo un poco di tempo verificherò 'sta cosa... magari molti utenti hanno avuto problemi proprio per questo motivo...
tidal kraken è offline  
Old 08-02-2005, 18:41   #3502
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
io ho dei problemi. siccome non trovato la cr@ck o meglio l'ho trovate diverse che non fungono stò usando magic iso, ma quando vado ad inserire il file WINNT.SIF.txt poi faccio rename e tolgo .txt mi rimane come documento di testo
aiutatemi please

PS: avete risolto con il raid? (ero arrivato a pag.10 della spiegazione)
Old 08-02-2005, 18:42   #3503
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
ah ecco altro problema, magic iso anche lui non salva iso superiori a 300mb. se qualche buona anima mi mandansse un pvt con ultraiso e cr@ck mi farebbe un piacere
Old 08-02-2005, 20:36   #3504
miami.vice
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
ho provato ma non mi ha salvato nessuna iso.

eppoi sul service pack2 mi fa errore verso l'ultimo della
proedura di "scompatto" mi dice che update.exe mi ha provocato un errore.
miami.vice è offline  
Old 08-02-2005, 20:41   #3505
miami.vice
Senior Member

spero proprio di riuscire anche io.
per ora mi sto re-scaricando service pack 2
miami.vice è offline  
Old 08-02-2005, 21:59   #3506
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
Originariamente inviato da Ludus
io ho dei problemi. siccome non trovato la cr@ck o meglio l'ho trovate diverse che non fungono stò usando magic iso, ma quando vado ad inserire il file WINNT.SIF.txt poi faccio rename e tolgo .txt mi rimane come documento di testo
aiutatemi please

PS: avete risolto con il raid? (ero arrivato a pag.10 della spiegazione)
ragazzi io vi sconsiglio di manipolare le iso perchè sono piuttosto fragili...

piuttosto non create subito la iso con nLite ma fate tutto il resto...

il file WINNT.SIF non è necessario crearlo tramite il rename dentro l'ISO

io ho fatto così:
>>ho creato il file con un nome qualsiasi in formato .txt
>>ho verificato di aver impostato tutto correttamente
>>dopo di che l'ho riaperto con blocco note
>>ho selezionato "salva con nome"
>>ho selezionato "tipo di files"="all files"
>>l'ho salvato come WINNT.SIF direttamente nella cartella I386
>>il file è stato creato direttamente con estensione .SIF

*NOTA* l'iso creata funzionava in emulazione e conteneva solo XP pro + il SP1

per il raid intendi il caricamento di driver automaticamente in fase di installazione?
segui la guida su machediavolo che è molto chiara... ma per l'integrazione di tutti gli altri driver bisogna essere pratici e soprattutto bisogna tenere a mente che l'installazione automatica dei driver scsi esclude la possibilità di premere F6 per inserire nuovi driver (non è ripristinabile la funzionalità --- a meno di ricreare l'iso ovviamente)
tidal kraken è offline  
Old 08-02-2005, 22:01   #3507
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
Originariamente inviato da miami.vice
ho provato ma non mi ha salvato nessuna iso.

eppoi sul service pack2 mi fa errore verso l'ultimo della
proedura di "scompatto" mi dice che update.exe mi ha provocato un errore.
anche io ho avuto molti problemi con il SP2
mi sa che il file scaricabile da microsoft sia parecchio fragile e facilmente corruttibile... sarebbe meglio avere una versione distribuita su cd da qualche rivista di pc

inoltre non ho ancora capito se per creare correttamente la iso con il SP2 ed i suoi hotfix sia necessario avere il SP2 installato nel SO con cui si sta creando la iso...
tidal kraken è offline  
Old 08-02-2005, 22:28   #3508
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Quote:
Originariamente inviato da tidal kraken
ho appena realizzato una iso che funziona... e guarda caso non avevo incluso il SP2... :|

mmmm più ci penso e più mi sembra di aver letto che si può creare una copia di installazione solo con l'equivalente dei SP installati nel SO con cui si crea... solo che fino ad adesso non me lo ricordavo

eppure non mi pare che ci sia scritto in prima pagina... boh ho letto tanti 3ad e tanti post per sta storia del lite tra ieri ed oggi che ho una bella confusione...

quando avrò di nuovo un poco di tempo verificherò 'sta cosa... magari molti utenti hanno avuto problemi proprio per questo motivo...
io mi sono creato Xp Professional e SP2 con nLite e installato avevo solo il SP1 quindi direi proprio che la tua ipotesi sia completamante sbagliata. Ciauz
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline  
Old 08-02-2005, 22:35   #3509
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Confermo ke scaricare la sp2 dal server della micorsoft è davvero una impresa... 9 volte su 10 avrete un file corrotto!!! Io, disperato, l'ho tirara diù da emule e ho risolto... lol
scorpio2002 è offline  
Old 09-02-2005, 07:53   #3510
miami.vice
Senior Member

io ho xp normale.
posso integrare subito la sp2?

eppoi non ho capito dove nlite mi ha salvato la iso,
in quanto cercandola sull'hd non si trova e non c'è.

eppoi in che giornale trovo ora la sp2 di xp?
grazie
miami.vice è offline  
Old 09-02-2005, 09:22   #3511
Electro001
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Problema.....

Ciao, ho da poco scaricato il programma ed il conseguenta frameworks...

Installo il tutto e ok, passo quindi a copiare il contenuto del cd d win 2000 su HD in una cartella CD2000 in C:\. Fatto questo lancio il programma, seleziono ciò che voglio includere e cosa no...
Passo alla schermata successiva in cui mi chiede dove trovare la cartella contenente i file d installazione, seleziono il percorso corretto (anche perchè se non lo faccio mi segnala che la cartella indicata non ha al suo interno appunto la oramai famosa i386), lo prende, ma.... non posso procedere, il tasto "Avanti" non è selezionabile.... Perchè????

Help

Grazie a tutti

Electro
Electro001 è offline  
Old 09-02-2005, 11:32   #3512
miami.vice
Senior Member

nulla il sp2 dal sito windows è corrotto.....

dove posso trovarlo?
aiutatemi, io sono a milano
miami.vice è offline  
Old 09-02-2005, 11:51   #3513
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Re: Problema.....

Quote:
Originariamente inviato da Electro001
Ciao, ho da poco scaricato il programma ed il conseguenta frameworks...

Installo il tutto e ok, passo quindi a copiare il contenuto del cd d win 2000 su HD in una cartella CD2000 in C:\. Fatto questo lancio il programma, seleziono ciò che voglio includere e cosa no...
Passo alla schermata successiva in cui mi chiede dove trovare la cartella contenente i file d installazione, seleziono il percorso corretto (anche perchè se non lo faccio mi segnala che la cartella indicata non ha al suo interno appunto la oramai famosa i386), lo prende, ma.... non posso procedere, il tasto "Avanti" non è selezionabile.... Perchè????

Help

Grazie a tutti

Electro
devi includere un SP???
tidal kraken è offline  
Old 09-02-2005, 12:10   #3514
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
Originariamente inviato da loris1
io mi sono creato Xp Professional e SP2 con nLite e installato avevo solo il SP1 quindi direi proprio che la tua ipotesi sia completamante sbagliata. Ciauz
grazie... adesso so che di quello non mi devo preoccupare
tidal kraken è offline  
Old 09-02-2005, 12:11   #3515
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

importante

Quote:
Originariamente inviato da scorpio2002
Confermo ke scaricare la sp2 dal server della micorsoft è davvero una impresa... 9 volte su 10 avrete un file corrotto!!! Io, disperato, l'ho tirara diù da emule e ho risolto... lol
val anche per lori1

avete integrato il SP2 su XP pro liscio o già aggiornato al SP1?
tidal kraken è offline  
Old 09-02-2005, 12:12   #3516
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
Originariamente inviato da miami.vice
io ho xp normale.
posso integrare subito la sp2?

eppoi non ho capito dove nlite mi ha salvato la iso,
in quanto cercandola sull'hd non si trova e non c'è.

eppoi in che giornale trovo ora la sp2 di xp?
grazie
hai cliccato il pulsante crea iso accanto al nome dell'etichetta della iso? se non lo fai non la crea... dopo il click ti chiede dove vuoi salvarla
tidal kraken è offline  
Old 09-02-2005, 12:15   #3517
miami.vice
Senior Member

sp2 su xp liscio.
il crea iso sinceramente non ricordo.
penso di si, comunque ora riprovo.
mi sto scaricando il sp1 di xp.
se non funge butto tutto alle ortiche...
miami.vice è offline  
Old 09-02-2005, 13:42   #3518
Electro001
Junior Member

Si, dovrei, il SP4, ma il problema è che non arrivo nemmeo alla schermata per SP, a dir il vero quando gli fornisco il link x dove trovare su HD la cartella in cui ho copiato il SO, non mi restituisce alcuna info (es. Windows 2000 ecc.ecc.), ma si limita a dirmi la grandezza cartella e lo spazio libero su HD...

Motivo???

Electro001
Electro001 è offline  
Old 09-02-2005, 14:01   #3519
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
Originariamente inviato da Electro001
Si, dovrei, il SP4, ma il problema è che non arrivo nemmeo alla schermata per SP, a dir il vero quando gli fornisco il link x dove trovare su HD la cartella in cui ho copiato il SO, non mi restituisce alcuna info (es. Windows 2000 ecc.ecc.), ma si limita a dirmi la grandezza cartella e lo spazio libero su HD...

Motivo???

Electro001
in pratica arrivi a questo punto e non ti si attiva il pulsante avanti?

boh certo che è strano
Immagini allegate
File Type: jpg nlite.jpg (20.1 KB, 15 visite)
tidal kraken è offline  
Old 09-02-2005, 15:16   #3520
Electro001
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tidal kraken
in pratica arrivi a questo punto e non ti si attiva il pulsante avanti?

boh certo che è strano
Esattamente.....

Electro
Electro001 è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian