|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Ciao
Spero di chiedere nella sezione e nella discussione giuste. Attualmente uso una San Disk Cruzer micro da 16 GB attaccata al decoder DTT Strong str-5222 per registrare . seocndo voi questa penna USB è più veloce o più lenta di un hard disk usb estermo come ad es un Western Digital Elements Desktop che vanno da 500GB a 2 TB ? Lo chiedo perchè vorrei sostituire la penna con uno di questi sia per capacità sia per avere una maggiore velocità di lettura/scrittura , ammesso che sia superiore. Attendo consigli ed opinioni. Ciao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
qualcuno x caso ha la Sharkoon Accelerare Duo Flexi-Drive 32 GB ????
ho letto che fa + di 110mb/s in read e 80mb/s in write e non costa moltissimo,ma è affidabile?? ![]() aggiorno: 130mb/s read e 83mb/s write |
![]() |
![]() |
![]() |
#7383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao in termini di penne USB in versione piccola (non microscopica come le mie PQI i10 oppure Supertalent Pico), ovvero con connettore USB "pieno", c'è qualche novità?
Sullo stile di questa, per intenderci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7384 |
|
Quote:
La kingston volevo prenderla anche se non me l'ha consigliata nessuno, o quasi, dunque l'ho lasciata ma poi ho preferito prendere una chiavetta usb 2.0 in attesa di altre marche in usb 3.0 decenti e che vanno più veloci. Mi sa che ora sia un momento di transazione dunque tanto vale accontentarsi per chi vuole una chiavetta sicura e veloce senza guardare il prezzo. Cmq interessante il sistema a 2 usb ![]() Ultima modifica di edit_user_name_here : 05-08-2011 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#7385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: caput mundi
|
@ Cecc@_87
l' a-data mi si è rotta dopo un paio di mesi abbondanti e fossi in te prenderei l'altra che va meno veloce ma va veramente bene @ Annihilator_86 hai ragione la king costa ma devo dire anche che se nn hai bisogno di velocita x forza vanno bene le usb 2 tipo la supertalent pico piccola e veloce sempre usb 2 x i cavetti li riconosce bene tutti i pc da me provati sia fissi che portatili fino ad ora parlando della usb 3 king chiaramente e ho provato i cavetti su altre pennette ma nn cambia nulla mentre sulla king vanno veramente a 30 mb/s sia in lettura che in scrittura ![]() l'unica cosa è che servono 2 porte usb sul pc x andare a 30mb/s ![]() che dire se ognuno in base alle sue esigenze vede ma nn è sempre detto che piu' si spende meglio ci si trova sara' banale ma molte volte è la realta'
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc. Ultima modifica di gaeden : 05-08-2011 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7386 |
|
Quote:
![]() Inoltre le kingston saranno buone nelle ram e nelle memoriette usb(per ora) ma nelle macchine fotografiche(un piccolo offtopic) non sono il massimo(anche se sono buone lo stesso) al contrario delle pennette che non lo sapevo fino a poco tempo fa per caso. Cmq son contento lo stesso dato che mi è più comodo portarmi solo la memorietta senza cavi e, sopratutto, in attesa di una chiavetta veloce della corsairs 3.0. Anche se mi interessava la corsairs per la gomma che la riveste dato che spesso a mio fratello li cade per terra ![]() Saluti. Ultima modifica di edit_user_name_here : 06-08-2011 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#7387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.corsair.com/usb-drives/fl...lashdrive.html ![]()
![]() |
![]() |
#7388 |
Senior Member
|
sono d'accordo anche se io uso questa x usb3 e x usb 2 e la pico x usb 2 difficilmente fuori di casa porto il cavo.
visto la corsair usb3 e come esce in italia la compro al volo mi piace molto e poi la corsair è una sicurezza!!!
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Veramente è già da un po' che ci sono, se non ricordo male l'ha comprata anche qualcuno in questo thread...
![]() |
#7390 | |
|
Quote:
![]() Io intendo una gtr 3.0 tanto per farti un esempio. |
|
![]() |
![]() |
#7391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspettando la serie gt forse vanno piu' veloci presumo.....
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7392 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho acquistato una pen drive kingstone 16gb solo che è molto lenta nel copia incolla. perchè?
a parità di file un'altra che ho da 4gb è superiore in termini di velocità. c'è un modo per verificare problemi alla pen drive? inoltre mi è capitato piu volte che file copiati fossero corrotti una volta copiati nella penna ma i file sono ok funzionano su hd. perchè succede questo secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7393 |
Senior Member
|
se è una kingston usb 2.0 be che so io non sono mai state velocissime,soprattutto in lettura mi sembra non vadano oltre i 20mb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7394 |
Senior Member
Città: Si vede il Monviso
|
VERBATIM - Pendrive 16 Gb Store'n'Go PinStripe
ciao
non ho trovato nulla al riguardo nella discussione, se qualcuno sa, parli adesso o mai più............(ho un ricordo in chiesa ![]() queste interfacce che sono?ho usb2 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#7395 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è modo di sapere il modello esatto? windows mi dice "generic flash disk usb device" e non "kingstone" è normale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7396 | |
|
Quote:
Ovviamente c'è da distinguere anche le versioni 2.0 e 3.0 di quelle blu. Ultima modifica di edit_user_name_here : 08-08-2011 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
#7397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Dove l'hai acquistata? Molto probabilmente è fake...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7398 |
Senior Member
|
eh mi sa di si, ai mercatini...ma era imballata nella confezione kingstone perfetta intatta non è una cineseria
![]() sulla penna c'è scritto kingstone data traveler 2.0 boh ps. ma anche se fake questo cosa vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7399 |
Senior Member
|
fai un test con atto disk e postali qui cosi capiamo se è un fake o no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us la pen drive è questa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.