|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Nn va quindi installato fisicamente sul pc. Molte reti aziendali hanno il limite ridicolo, di nn poter installare sw sul pc, ma solamente in c:\programmi ![]() ![]() Se nn c'è qlc. protezione ad eseguire .exe credo ce la puoi fare. Ora occorre provare. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() Edit: Visto ora che è un sw creato ad hoc per determinate chiavette, addirittura il sw cambia in base al serial number. Mi sa che devo cambiare pendrive. ![]() Ultima modifica di pfaff : 30-10-2006 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stessa incompatibilità anche con il sw di altre marche. ![]() Grazie cmq ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Comunque diciamo che fat è + compatibile e a meno di usare pen drive molto capienti con singoli file molto grossi, direi che basta il fat. Ma direi che entrambi i paramentri (compatibilità e grandezza file) sono limiti abbastanza aleatori. In effetti per me non cambia molto il filesystem da usare. Spesso ci sono diatribe a riguardo, ma all'atto pratico a mio avviso non cambia nulla sul lato performance e di limitazioni varie. Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque negozio interessante. Grazie a tutti per la segnalazione. E se le SS sono di 3€.... tocca vedere che forma di pagamento accettano. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Come funziona te l'ho scritto mi pare, non so e va pure su altre pen drive. Non si installa da quel che ricordo. Ma se la rete è protetta dall'esecuzione di eseguibili sai bene dove te la prendi ![]() ![]() Comunque: http://www.adata.com.tw/adata_en/support.php seleziona: flash flash disk pd1 (o prova tutti i modelli che vuoi....). Para todos: ![]() 1° POST !! .
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 30-10-2006 alle 19:14. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Quote:
In ogni caso entro domani dovrei ordinare una rally2 da 2 o 1 GB... Vi farò sapere appena arriva le prestazioni!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi mandate il link del negozio per le ocz? Esiste il taglio da 4gb^?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
ragazzi ora senza esagerare ma mi confermate che ad oggi le migliori per i tagli 2 o 4gb sembrano essere le ocz rally2? Quasi quasi, perché a sto punto mi avete convinto a dare via la mia pennetta da 2gb e farmene una piu veloce, vado con queste o quali altre al pari o poco meno?
PS: modello da 2gb ivato qui a roma 64 euro, che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
ti dò una dritta: non sono OCZ ![]()
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
E pensare che di test sulle rally2 non se ne trovano molti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
C'è anche questo sito che vende un bel po' di pen drive. In particolare ha kingston e Corsair.
http://www.ldlc.com/cat/140197.html
![]() |
#634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() gente che formatta in fat32 o NTFS e poi ha problemi ad usare la penna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ciao a tutti, ho un problema con la chiavetta usb da 1 giga (ce l'ha anche un mio amico lo stesso problema con un'altra chiavetta da 512 mega) improvvisamente non si riesce più a scriverci su. La chiavetta viene rilevata da win2000\xp\linux messa in risorse del computer ma non si riesce nè ad accedervi nè a capirne la dimensione, come se la partizione si fosse in qualche modo danneggiata.
Non mi interessa recuperare i dati ma formattarla e poterla usare ancora, il processo di formattazione però non va a buon fine anche cambiando i vari formati fat32, ntfs. Anche partition magic non rileva il drive della chiavetta quindi non posso partizionarla da li, esiste qualche tool che fa formattazioni a tabula rasa per chiavette? Grazie tante!
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm, ma che stai a di? ilò modello da 4gb ivato costa 128 euro...quello da 2gb costa 60 e rotti euro, e sono rally2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
possono pure venir prodotte dalla miglior casa esistente al mondo, ma questo non vuol dire che siano effettivamente le migliori ![]() ciao ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Guarda che a Roma le vendeva anche syspack se ben ricordo (confondo sempre le ocz con le corsair). Ma probabilmente ad un prezzo + alto. C'erano le rally e le rally 2.... il negozio cui facevo riferimento sempre nel primo post era proprio Sysp. L'altro link che cerchi è di memory configurator. Ecco adesso che ho postato info su 2 negozi sono al riparo da dubbi su eventuale pubblicità occulta. Quote:
![]() Vabbè dai allora ripostalo, così ti filo io! ![]() 'mmazza quanti romani in questo 3d!! Quote:
Ps xchè non posti le misure in mm della pen drive, che sul sito sono solo in inch! Quote:
Quote:
Quote:
Peraltro vorrei capire se è possibile fare + di 2 partizioni su una pen drive (utile x quelle di taglio medio grosso). Quando mi comprerò la pen da 4 gb prima di usarla farò un bel po' di prove. X DoctorP: prova a cercare nel 3d, qualcuno ha scritto qualcosa, ma temo sia comunque rotta o non + affidabile, xciò se hai ancora la garanzia cambiala.
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma su ebay stanno a 76.90€ xchè poi costano 80€?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.