|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Napoli
|
scusate dove posso scaricare il programma "ATTO Disk Benchmark"?
sembra sfizioso ![]() son andato sul sito ma chiede di iscriversi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://lmgtfy.com/?q=ATTO+Disk+Benchmark GARANTITO 100 % BRUMOTTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma l'avevo gia' cercato su Google da me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Nessuno che mi sappia dare qualche info su questa pen-drive?
http://www.storage-backup.com/sandis...ra-backup-usb/
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate, ma un topic equivalente a questo per SD? Cercavo una SD super veloce... paragonabile alla OCZ ATV Turbo... Io, per esempio, ho una sony mspro duo. Com'é a velocità?
![]() |
#6168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Non so se c'è un topic equivalente sulle sd. E non me ne intendo neppure molto. Se vuoi al massimo, per aiutarti, e se proprio ne hai bisogno, posso testare la mia micro sd ultra classe6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
scusate gente come si fa a sapere se si è preso una pendrive tarocca?
ne ho comprata una kingston...ma non ho molta fiducia
![]() |
#6171 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi ho un problema con una penna usb della kingston, in pratica appena la inserisco nella porta usb non da segno di vita ma la lucetta che sta sulla penna lampeggia ad intermittenza ma windows non la riconosce, penso che sia bruciata
![]() Esiste qualche tool che può in qualche modo ripristinarla o è solo da buttare? Grazie mille Ciao ciao
![]() |
#6172 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti, avete riscontrato problemi in pendrive della Dikom PDS-4GB, cod. 26143-EAN 8007078107602?
La mia non si riempie fino a 4GB (arriva a 3 scarsi), è lentissima e devo caricare sopra i file poco alla volta (in più, difetto trascurabile, il tappino scivola via anche solo rovesciandola) Il prezzo (6.90 €) mi sembrava basso ma mi pare strano che vendano un bidone del genere. PS. A volte dopo averla inserita non mi appare. Stessi problemi sia in Mac che in Windows. Ho cercato sul sito della Dikom ma non dice niente, l'ho formattata con entrambi i sistemi ma continua a presentare gli stessi difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Sandisk Ultra Backup 64 gb U3
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la pendrive di cui in oggetto, taglio 64 gb....
Per la precisione questa: http://www.storage-backup.com/sandis...ra-backup-usb/ Che dire, dal punto di vista estetico è veramente carina, leggerissima, di dimensioni non troppo esagerate (l'ho presa in sostituzione della patriot magnum 64gb) e, siccome c'è l'ho sempre in tasca, cosa importante, ha l'attacco usb che rientra nel corpo della pen... L'ho pagata poco meno di 200 euro e la confezione contiene solo e semplicemente la pen drive. Ha la tecnologia U3...... Devo capire cosè ed a cosa serve perchè non ho mai avuto una pendrive con tale funzione.... Ho solo notato che ci sono due partizione con dei programmi preinstallati che ti permettono di fare automaticamente il backup di alcuni dati con la semplice pressione di un pulsante presente sulla pendrive stess... Test al volo con atto vers. 2.46 ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha questa: USB SSD e' una penna usb della Silicon Power, o meglio un SSD eSATA/USB in formato chiavetta ![]() se ne parla anche qui: e nel video di TGtech ce ne sono 2 versioni 1: ![]() ![]() che ne dite?? 80 euro per un SSD portatile da 64GB e' accettabile?? sarebbe una buona spesa o mi conviene una usb da 64 gb classica??
![]() |
#6175 |
Senior Member
|
In un negozio di fiducia ho trovato in offerta delle kingston 16gb a 22€. questa qui
Sulla confezione mi aspettavo di trovare scritto il modello, ma c'era scritto solo datatraveler e sotto un 5 e poi scritte cinesi...(temevo fosse un tarocco..) Aprendo la confezione (che mi aspettavo fosse sigillata mentre si apriva sollevando quel piccolo coperchio di plastica, che si chiude ad incastro) ho visto che sulla penna era riportato "DTI/ 16GB", credo sia questo il modello, giusto? pare il piu' economico da quel che ho capito.Mi son meravigliato che non fosse contenuto niente sulla penna, era vuota, è normale??? avevo una transcend e avevo trovato alcuni file di fabbrica sopra... Fatta analisi con Atto disk ed è risultata in lettura sui 18 mi pare, mentre in scrittura poco sotto i 4..Vabbe' che per quel che ci devo fare, metterci su dei file, va bene, ma non mi dispiaceva fosse un tantino piu' veloce in scrittura ![]() Ultima modifica di McGlovin : 12-03-2010 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Perchè ce ne sono tante di fake in giro ![]()
![]() |
![]() |
#6177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto ripensavo alla confezione non sigillata, e senza nessun foglietto allegato, ma è normale su queste kingston? se è cosi' a questo punto mi chiedo quale garanzia c'è di nuovo? ![]() foto ![]() ![]() P.S. una curiosita' comunque, quando ho provato a trasferire la cartella di 3gb sulla kingston mi aspettavo un messaggio che non fosse possibile trasferire file piu' grandi di 1gb, invece tutto ok, mentre sulla mia transcend JF V30 8GB ricordo di un'avviso simile la prima volta che la usai, ma provando adesso su di essa non mi esce piu' quel messaggio.Eppure non l'ho formattata o altro..come mai? Ultima modifica di McGlovin : 14-03-2010 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Sulla trascend? forse non era formattata in ntfs... Ho trovato qualcosa di interessante, un programma per analizzare i pendrive... h2testw-gold-standard-in-detecting-fake-capacity-flash/
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 14-03-2010 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Più leggo questo topic più mi faccio domande sulla sua effettiva utilità: mi sono reso conto che a differenza della maggior parte dell'hardware le prestazioni delle chiavette usb non sono affatto simili a parità di modello. Ad esempio io ho una verbatim store & go da 8 GB comprata circa 2 anni fa che mi fa ancora oggi 32MB/s lettura (ottimo!) e 15MB/s scrittura (più che buono) ma lo stesso modello ad altri utenti del forum ha dato risultati diametralmente opposti...
![]() Anche l'altra chiavetta che ho comprato recentemente (toshiba) ad un utente fa il risultato non ottimo ma strabiliante di 32MB/s sia in lettura sia in scrittura mentre la mia da 16GB appena comprata mi faceva max 25MB/s in lettura e 10MB/s in scrittura valori che dopo il primo e necessario (mi serviva una chiavetta bootable) format sono scesi del 10% ! ![]()
![]() |
#6180 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao,
mia figlia fino ad oggi aveva questa: ![]() colpa mia che l'ho rotta accidentalmente ![]() Potete dirmi quale modello da 8/16 gb prendere, che sia carina da un punto di vista femminile, (velocità nella norma niente di supersonico ![]() Ultima modifica di man : 15-03-2010 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.