Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 19:22   #5941
Sandmartin
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
I file che ho backuppato su un altra partizione ma che erano gia dentro nella penna cruzer 16 gb micro sono questi:

Qualcuno mi sa dire perchè erano gia dentro e come si rimettono?
Perchè usando quei file dal sito sandisk oltre a non funzionare non rimettono questi 3 file dentro la penna.
Sandmartin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 21:52   #5942
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Infatti, a meno di aggiornamenti (ma se ci fossero stati, sarebbero stati sicuramente resi noti) sembra che la supertalent resti per ora la migliore (non il massimo in scrittura, ma si comporta molto bene con i piccoli file e ha una velocità in lettura incredibile)

La eagletec è interessate dal lato ingombri, per un car stero sarebbe infatti perfetta (magari retroilluminato ambra da riprendere la colorazione rossa del led della penna usb) grazie anche al fatto abbia una spina usb "intera", garantendo una maggiore stabilità quando inserita
Sto facendo un pensierino per la eagletec + pico mini a...
ma sono indeciso per le capacità
Old 29-10-2009, 23:37   #5943
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Sto facendo un pensierino per la eagletec + pico mini a...
ma sono indeciso per le capacità
8GB è il nuovo "sweet spot"... molto utile poi in quanto riesce a contenere almeno 1 DVD

Hai letto in riguardo la Eagletec?
i bought one of these a few months ago. they arent exactly the most robust flash drives ever made, mine broke into 3 pieces last week as i took it out of the computer. i was actually surprised to see that the drive is just an 8GB SDHC micro card sitting next to a chip that has usb pins on one side and SD micro pins on the other. This is really a simple product, the sd micro card and the chip arent even soldered together! i was able to glue the parts back together and its good as new.
In pratica è un adattatore microSD -> USB ...

Di piccole ho visto c'è anche la Hamlet ZeligOne
http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=75

Io comunque so di ripetermi, ma la integral...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5249
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 00:08   #5944
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandmartin Guarda i messaggi
Questo topic scusate se lo dico mi sembra troppo per assumere sia una fase tecnica sia una fase di aiuto.
Che poi le pendrive non hanno neanche una propria sezione o topic ufficiali per modello.
Io nonostante mi abbiate passate l'installer e l'unistaller di stu u3 non lo riesco a rimettere perchè ho formattato in fat32 e se lo metto non mi rileva la chiavetta l'installatore.
Sono sotto vista 64 bit ditemi voi a chi posso chiedere aiuto per favore.
Quote:
I file che ho backuppato su un altra partizione ma che erano gia dentro nella penna cruzer 16 gb micro sono questi:

Qualcuno mi sa dire perchè erano gia dentro e come si rimettono?
Perchè usando quei file dal sito sandisk oltre a non funzionare non rimettono questi 3 file dentro la penna.

ciao senti cercherò di esserti d'aiuto ma io personalmente non ho mai rimosso e ripristinato il software u3. o meglio non il sw u3launchpad.

cmque è possibile rimuovere il software u3 utilizzando il sw u3 remover oppure cliccando sul menu all'interno dell'u3 launchpad.

da quanto ho capito per ripristinare le funzionalità u3 della pennetta è sufficiente scaricare il software u3 sul sito ufficiale della sandisk.

http://www.sandisk.com/sandisk-suppo...ownload-wizard

il software u3 dovrebbe essere questo almeno per la pendrive u3 contour (che io ho selezionato)

http://drivers1.sandisk.com/DriverDo...PInstaller.zip

nel tuo caso dovresti indicare il modello della pendrive e scaricare il driver.
la pagina per il download è questa:

A questo punto il software di installazione dell'u3 launchpad dovrebbe fare tutto da solo compresa la formattazione della pendrive.

dunque prima di installare il launchpadu3, dovresti fare un backup dei file contenuti nella pendrive, ovviamente salvando tutto sul tuo disco rigido.

nel caso in cui tu non riesca a trovare il modello esatto della tua pendrive dai un occhiata a questo articolo qui:
http://www.mydigitallife.info/2007/0...h-smart-drive/
scegli il modello della pendrive, scarica il launchpadu3, dopodichè potrai ripristinare il tutto.

tanto per darti una dritta la mia u3 è formattata con il file sistem fat32, a meno che tu non abbia formattato la pendrive con il file sistem NTFS, non fare nulla, tieni così.

non conosco il modello della tua pendrive, ad ogni modo dovessi avere difficoltà cerca il tuo u3 launchpad nella pagina ufficiale sandisk.
http://kb.sandisk.com/app/home

edit:

questo dovrebbe essere un u3launchpad adatto a tutti i modelli che supportano l'U3.
http://u3.sandisk.com/download/apps/LPInstaller.exe

dimenticavo, spero che tu abbia formattato la pendrive utilizzando il sw hpformat tool e non la normale procedura di format di windows che non funziona con le pendrive.
Se in precedenza hai formattato la pendrive con un altro sw, nel caso l'installazione del launchpad si blocchi riformatta utilizzando il file sistem fat32 con il tool qui:
http://www.pctuner.net/download/getf...5/getfile.html

penso sia tutto.

se proprio non dovessi riuscire... vedi qui:
http://www.u3community.com/index.php

Ultima modifica di first register : 30-10-2009 alle 00:23.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 01:48   #5945
Sandmartin
Member

Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
ciao senti cercherò di esserti d'aiuto ma io personalmente non ho mai rimosso e ripristinato il software u3. o meglio non il sw u3launchpad.

cmque è possibile rimuovere il software u3 utilizzando il sw u3 remover oppure cliccando sul menu all'interno dell'u3 launchpad.

da quanto ho capito per ripristinare le funzionalità u3 della pennetta è sufficiente scaricare il software u3 sul sito ufficiale della sandisk.

il software u3 dovrebbe essere questo almeno per la pendrive u3 contour (che io ho selezionato)

http://drivers1.sandisk.com/DriverDo...PInstaller.zip

nel tuo caso dovresti indicare il modello della pendrive e scaricare il driver.
la pagina per il download è questa:

A questo punto il software di installazione dell'u3 launchpad dovrebbe fare tutto da solo compresa la formattazione della pendrive.

dunque prima di installare il launchpadu3, dovresti fare un backup dei file contenuti nella pendrive, ovviamente salvando tutto sul tuo disco rigido.

nel caso in cui tu non riesca a trovare il modello esatto della tua pendrive dai un occhiata a questo articolo qui:
http://www.mydigitallife.info/2007/0...h-smart-drive/
scegli il modello della pendrive, scarica il launchpadu3, dopodichè potrai ripristinare il tutto.

tanto per darti una dritta la mia u3 è formattata con il file sistem fat32, a meno che tu non abbia formattato la pendrive con il file sistem NTFS, non fare nulla, tieni così.

non conosco il modello della tua pendrive, ad ogni modo dovessi avere difficoltà cerca il tuo u3 launchpad nella pagina ufficiale sandisk.
http://kb.sandisk.com/app/home

edit:

questo dovrebbe essere un u3launchpad adatto a tutti i modelli che supportano l'U3.
http://u3.sandisk.com/download/apps/LPInstaller.exe

dimenticavo, spero che tu abbia formattato la pendrive utilizzando il sw hpformat tool e non la normale procedura di format di windows che non funziona con le pendrive.
Se in precedenza hai formattato la pendrive con un altro sw, nel caso l'installazione del launchpad si blocchi riformatta utilizzando il file sistem fat32 con il tool qui:
http://www.pctuner.net/download/getf...5/getfile.html

penso sia tutto.

se proprio non dovessi riuscire... vedi qui:
http://www.u3community.com/index.php

Si purtroppo ho formattato con la modalità di windows sbagliando credo.
Quello screen era come era prima di fare il format da windows la pendrive.
Tra l'altro mi pare che la pendrive appena caricata nel pc avesse il file system exfat se non ricordo male.
Proverò queste tue procedure.
Old 30-10-2009, 07:46   #5946
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Che poi le pendrive non hanno neanche una propria sezione o topic ufficiali per modello.
Permettimi, ma è già tanto che ci sia questo generico. Il mercato è pieno di pendrive, di ogni marca, modello, taglio, mi pare un po' esagerato pretendere una discussione per ogni prodotto. Poi per l'utilità che ha una pendrive, mi pare che sia già più che sufficiente questo. Siamo qua a proporre acquisti, valutare soluzione e cercare di risolvere problematiche come le tue ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 15:45   #5947
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Permettimi, ma è già tanto che ci sia questo generico. Il mercato è pieno di pendrive, di ogni marca, modello, taglio, mi pare un po' esagerato pretendere una discussione per ogni prodotto. Poi per l'utilità che ha una pendrive, mi pare che sia già più che sufficiente questo. Siamo qua a proporre acquisti, valutare soluzione e cercare di risolvere problematiche come le tue ..
Scusa ma che intervento è?
Ci sono tante sezioni e topic.
Uno in più non è che uccide la gente.
Se poi qui pochi hanno cercato di aiutarmi capirai anche il mio appoggio verso il suo sfogo.
Non vedo perchè la metti sul polemico
Anche io ho chiesto informazioni sui cruel senza esito e mi sembra che in sto topic parliate parliate ma alla fine c'è solo molta presunzione.

Ultima modifica di Obagol12 : 30-10-2009 alle 21:24.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:21   #5948
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Segnalo questa news a chi, come me, non sempre legge quanto riportato dal portale che ospita il forum.
La soluzione è senza dubbio interessante, anche se il prezzo è ancora molto elevato.
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 23:10   #5949
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
Scusa ma che intervento è? Ci sono tante sezioni e topic.
Uno in più non è che uccide la gente.
Fa molto disordine e serve a poco .. tenerne uno legato può essere più di aiuto a tutti, raccogliendosi più le informazioni e non disperdendosi. Quanti nuovi thread vengono aperti come dici tu, dopo 2 ore sono in seconda pagina e nessuno non li legge più. Discorso diverso per un thread come questo che immagino molte persone seguano.

Quote:
Se poi qui pochi hanno cercato di aiutarmi capirai anche il mio appoggio verso il suo sfogo.Non vedo perchè la metti sul polemico
Anche io ho chiesto informazioni sui cruel senza esito e mi sembra che in sto topic parliate parliate ma alla fine c'è solo molta presunzione.
Polemica? Non esageriamo. Da utente che segue questa discussione da anni, ho solo detto la mia. Cosa è il cruel su cui hai chiesto aiuto? Non capisco su cosa si basi il tuo malessere e il tuo giudizio negativo che hai dato sulla discussione. Sinceramente, fra 100 utenti soddsfatti tu sei il primo che esprime un giudizio negativo. Non fa nulla, siamo qua per discutere, nulla di più e non è detto che chi frequenta il forum conosca la soluzione ai tuoi problemi. Rintenta e sarai più fortunato
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 31-10-2009, 05:12   #5950
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Fa molto disordine e serve a poco .. tenerne uno legato può essere più di aiuto a tutti, raccogliendosi più le informazioni e non disperdendosi. Quanti nuovi thread vengono aperti come dici tu, dopo 2 ore sono in seconda pagina e nessuno non li legge più. Discorso diverso per un thread come questo che immagino molte persone seguano.

Polemica? Non esageriamo. Da utente che segue questa discussione da anni, ho solo detto la mia. Cosa è il cruel su cui hai chiesto aiuto? Non capisco su cosa si basi il tuo malessere e il tuo giudizio negativo che hai dato sulla discussione. Sinceramente, fra 100 utenti soddsfatti tu sei il primo che esprime un giudizio negativo. Non fa nulla, siamo qua per discutere, nulla di più e non è detto che chi frequenta il forum conosca la soluzione ai tuoi problemi. Rintenta e sarai più fortunato
Veramente non sono io a essere insodisfatto ma sandmartin.
Siccome entrambi cercavamo info su una penna neanche di una marchetta cinese almeno un minimo di osservazione pensavo ci fosse.
Hai detto bene,non ho detto di aprire un topic per ogni problema ma aprire un thread per ogni modello o marca di penne.
Cosi da racchiudere i problemi le novità e le funzioni negli appositi contenuti.
Qui invece mi pare un macello di test che qualcuno segue si e no e richieste di aiuto che vengono mal digerite da te come da altri guru che forse non hanno pazienza piu da aiutare la povera gente che non dico sia ignorante ma sicuramente su prodotti nuovi ci mette un po' a capirne le peculiarità.
Ripeto il mio non è malessere ma è un confronto verso degli utenti che dal loro atteggiamento pare se ne freghino degli altri.
Si dice sempre alle persone che hanno contatti messenger di non disturbarli con richieste perchè c'è il forum e poi ci tocca leggere certe cose,nessuno che voglia piu dare una mano al giorno d'oggi quando anche un normale possessore di queste penne potrebbe sperimentare per dar manforte ad altri.
La passione va via via affievolendosi con questo atteggiamento con cui ti sei posto.
Scusami se ti sei sentito offeso ciao.

Ultima modifica di Obagol12 : 31-10-2009 alle 05:15.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:10   #5951
dcarpignano
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino - Italy
Sandisk Ultra Backup 16:

dcarpignano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:15   #5952
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Hai detto bene,non ho detto di aprire un topic per ogni problema ma aprire un thread per ogni modello o marca di penne.
Se sei così ottimista, provaci! Per me, tempo tre giorni e si trova a pagina 5 della Sezione Periferiche di memorizzazione, senza risposte. Stai parlando di una pendrive, non di un Velociraptor da 150Gb o di un Intel SSD serie X, che hanno un seguito ed un interesse decisamente diverso, essendo anche periferiche che in un pc hanno un certo peso .. Le persone che sono interessate alla qualità di un pendrive non sono così numerose ...

Quote:
La passione va via via affievolendosi con questo atteggiamento con cui ti sei posto. Scusami se ti sei sentito offeso ciao.
Questo thread è frequentato solitamente da chi vuole un consiglio per un acquisto. Nemmeno c'è l'attenzione di leggere le ultime pagine, per leggere di cosa si discute, visto che i consigli sono sempre di questo tipo e le domande che si ripetono, sono sempre uguali. Di per sè, tutta questa passione, è un po' difficile trovarla e metterla. A dirti il vero, chi ha aperto il thread e fatto i primi post, da anni non viene a trovarci, sai, si è stufato pure lui. Ci barcameniamo e ci scambiamo opinioni, recensioni, prove; per alcuni problemi non sempre si trova una soluzione, ma va bene lo stesso
Old 03-11-2009, 20:26   #5953
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Sharkoon Flexy-Drive EC1 32GB - Opinione?

Ciao

su chip di ottobre ho trovato una recensione sui pen drive usb e, a parte la vincitrice (ocz Throttle eSATA) che è una eSATA, ho visto che al secondo posto c'è la Sharkoon Flexi-Drive EC1 che ha le seguenti performance:

Velocità di trasferimento (lettura/scrittura): 31,1/12,9 Mb/s
Tempo di accesso (lettura/scrittura): 0,6/117,9 ms

Rispetto alle altre usb in test (16 in totale) sembrerebbe essere un'ottima chiavetta a parte il costo che è di circa 100€ (anche se sulla baia si trova a 80€)

Mi sembrerebbe essere in assoluto una delle migliori voi che dite? Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 22:18   #5954
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcoreale Guarda i messaggi
Mi sembrerebbe essere in assoluto una delle migliori voi che dite? Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Almeno io, mai sentita prima. Per quanto riguarda i dati che hai citato, non mi pare nulla di chè in scrittura. Se hai sottomano qualche dato di pendrive di marche blasonate, puoi scrivere qualche bench sempre relativo alla scrittura per avere dei raffronti? Salut
Old 04-11-2009, 01:48   #5955
Sandmartin
Member

Scusate se ho scatenato questo vespaio inutile.
Qualcuno sa dirmi in che formato sono di magazzino le penne cruzer della sandisk?
Di sicuro non erano fat32 perchè avevo fatto proprietà e non c'era fat32 ma un altro filesystem,qualcuno può illuminarmi?
Old 04-11-2009, 10:55   #5956
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Di sicuro non erano fat32 perchè avevo fatto proprietà e non c'era fat32 ma un altro filesystem,qualcuno può illuminarmi?
L'altra possibilità è che fosse NTFS, per quanto mi suona nuova che ci siano modelli che escono di fabbrica così, ma potrebbe pur essere; il mio dubbio sorge perchè molti dispositivi, come autoradio, lettori dvd, in parte linux non sono compatibili nativamente con quel file system. Byez
Old 04-11-2009, 14:24   #5957
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Sono veramente sconcertato:

Visto che il negozio presso il quale avevo ordinato una Throttle esata/usb da 16 GB da ben quindici giorni ancora non me ne garantisce la disponibilità ho comprato sulla baia una bella

Patriot xporter xt 200 da 32 GB ad un prezzo direi accettabile ( 63 euro spedita a casa), arrivata dall'olanda blisterata e ottimamente confezionata.

le aspettative in base a questo articolo erano alte:

http://www.pctuner.net/articoli/unit...-uguali/4.html

Bhe, questo è il risultato di un test fatto con atto:

Di per se non è neanche male, peccato che le aspettative in scrittura fossero esattamente il doppio di quanto testato...

Come riferimento, questa è lo stesso test fatto con la mia precedente chiavetta, una anonima 8 GB acquistata un paio di anni fa...

A questo punto mi sorge il dubbio che le case forniscano campioni da testare taroccati per imbonire gli ignari utenti.

Ho letto pure io le recensioni di chip:

Quote:
Originariamente inviato da marcoreale Guarda i messaggi
Ciao

su chip di ottobre ho trovato una recensione sui pen drive usb e, a parte la vincitrice (ocz Throttle eSATA) che è una eSATA, ho visto che al secondo posto c'è la Sharkoon Flexi-Drive EC1 che ha le seguenti performance:

Velocità di trasferimento (lettura/scrittura): 31,1/12,9 Mb/s
Tempo di accesso (lettura/scrittura): 0,6/117,9 ms

Rispetto alle altre usb in test (16 in totale) sembrerebbe essere un'ottima chiavetta a parte il costo che è di circa 100€ (anche se sulla baia si trova a 80€)

E mi ero anche preso la briga di acquistare un Kingston datatraveler 150x che dall'articolo spuntava un ottimo rapporto qualità prezzo....
Bhe le prestazioni sono penose, direi addirittura imbarazzanti se confrontate a quanto scritto e recensito sull'articolo.
Se riesco posto i risultati anche di questa pendrive, ora in vendita presso il negozio di un amico...
In scrittura non si superavano i 5 Mb

Conoscendo e apprezzando la rivista Chip da diversi anni mi viene proprio da pensare che le abbiano rifilato ... un pacco.
Mi piacerebbe contattarli e chiedere lumi e sui loro test e sul perchè di dati così discrepanti. Chissà se rispondono...

Anto

Ultima modifica di anto : 04-11-2009 alle 14:27.
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 14:41   #5958
anto
Senior Member

A proposito qualcuno ha notizie affidabile su questa pendrive, magariutilizzata in modalità USB ?

32GB eSATA/USB SSD II SSD USB 2.0 Drive Silicon Power

Grazie.

Anto
Old 04-11-2009, 15:00   #5959
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
ma perchè dai retta a chip.

Non ho letto l'articolo, ma avresti potuto acquistare una ocz rally2, oppure una cruzer contour. Insomma, quelle due pendrive li non le ho mai sentite nominare a parte la esata di cui si trova una recensione anche su hwupgrade.it se non ricordo male.

guarda qui:
http://www.tomshw.it/forum/archiviaz...tml#post867928

imho chip ha fatto un pò di pubblicità anche perchè non è chiaro quali sw sono stati utilizzati per i bench.

Ultima modifica di first register : 04-11-2009 alle 15:04.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:08   #5960
anto
Senior Member

Anche l'articolo di pctuner che ho linkato mi sembra sia ben fatto e lì i test sono fatti proprio con i software che si utilizzano in questo forum.
Peccato che poi in pratica le cose vadano diversamente.
Devo dire che ho letto pure un articolo di Tom in cui si parla discretamente bene della nuova Kigston traveler 150 da 128 GB, ma ormai sarà ben difficile persuademi all'acquisto di una pendrive kingston.

Anto
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian