|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Info
Salve a tutti, mi servirebbe una pen drive da 4 Gb e volevo chiedervi se gentilmente potevate consigliarmene una molto veloce e preferibilmente anche bootabile.
Quale pen drive è la più performante? Grazie in anticipo. ![]()
![]() |
#542 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Come marche direi che vai sul sicuro come performance con le Super Talent, Kingstone serie U3 quelle grigie x intenderci e Corsair o OCZ, Sandisk S&GO Pro, LG Serie Platinum. Ciaooo p.s. Ma a livello hw chi mi spiega cosa cambia tra una pen usb bottable e una no?? ha un chip in + per caso?? Ma se la formatto in Dos come partizioni primaria estesa, nn dovrebbe diventare boottable dopo che ci ho messo i file di boot?? In teoria tutte le recenti pen di marca dovrebbero essere boottable o sbaglio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quelle che mi sono capitate per le mani le ho rese boottabili con il tool della HP e partono senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Quando formatto la mia Adata, non posso spuntare la casella "Crea disco d'avvio msdos". Come trasferisco i file di sistema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Secondo voi è possibile che a seguito di una formattazione di una pen drive da 1GB usb2 questa passi ad una velocità di circa 900kb/s
![]() Perchè a me è successo.... il filesystem è FAT16. C'è qualcosa che posso fare? Inoltre mi rimane sempre questo problemuccio please ![]() @ leoben: QUI dovrebbero esserci la guida e il tool Ultima modifica di k4ez4r : 11-10-2006 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#547 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: NAPOLI
|
io possiedo una hamlet devo dire con una dotazione di tutto rispetto anche se non è il massimo esteticamente è da 2 giga ed ho pagato 45 euro , poi possiedo due dane-elec una da 2 giga e la seconda da 512 posso dirvi che esteticamente sono stupende piccolissime trasparenti molto carine da vedere anche se la dotazione non è il massimo non so dirvi altre se sapete darmi voi informazioni su quale tra le due è migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ho scoperto con piacere che abilitando da bios "ENABLE USB STORAGE" sulla Msi K8N Neo2 Plat. mi rileva la Verbatim S&go da 1gb. e posso sceglierla come fosse un hd tra le periferiche di boot.
Il Tool dell'hp se nn erro chiede i file del dischetto di avvio di win98Se, io ho abbandonato quella strada, in quanto sul portatile nn ho un floppy. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao
ho comprato ub 2 gb supertalent modello stick http://<br /> http://www.chl.it/w3o...7902449 <br /> e devo dire che sono un POLLO perche' mi son fatto irretire dalle dimensioni non capendo di aver esagerato: 1) la penna e' troppo piccola e sottile (1,5 mm non 15mm) ed ha in dotazione una copertura di platica ridicola per cui e' impensabile non pensare mettterla in una scatola piu' grossa 2) la penna me la aspettavo piu' veloce visto che segnala 14/15MB in letttura e quasi 8 in scrittura Per il resto vi ho installato sopra il livecd ubuntu in modalita' persistent e questo mi ha soddisfatto (facendomi occupare per questo circa 1Gb) per cui ho un s.o. funzionante su penna per tutti i pc che premettono boot da usb Con il senno di poi avrei comprato il modello AH piu' veloce, qualcuno parlava di 20/11 ma piu' gestibile Quindi il mio consglio e': se volete supertalent prendete i modelli AH ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
adesso si che si ragiona:
![]() Queste sono le performance di una CnMemory "Micro FlexX" ![]()
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
io ho preso da mw una kingston 2gb a 29 eurelli, ottimo prezzo direi.
Purtroppo pensavo supportasse, come avevo letto in alcune recensioni, il software u3, ma evidentemente da mw hanno messo in offerta delle serie un po' vecchiotte, perchè non lo supportano (non c'è il logo u3 sulla chiavetta). Prima avevo una Corsair Flash Voyager, altra qualità (ma anche altro prezzo). Ultima modifica di Cibulo : 17-10-2006 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Urka , a vedere quello screen mi vien voglia di gettare nel WC la mia A-data
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ho ricevuto oggi una OCZ Rally2 da 2 Gb.
Ho fatto un test con ATTO ed i risultati sono in linea con quello che mi aspettavo: ![]() Invece i risultati con HD Tach mi lasciano perplesso: Sul PC i risultati sono i seguenti: ![]() Qualcuno ha idea del perchè? Ultima modifica di Kain75 : 19-10-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ora mi pare sia tutto regolare
Ho riempito la pendrive fino all'orlo, poi ho cancellato tutto e formattato. Ripetendo il test ho ottenuto questo: ![]() Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() Se questa pen è davvero così veloce ci farò un pensierino, visto che la vendono a Roma. Ps che zona è il negozio per il ritiro a mano (visto che immagino tu abbia optato x tale opzione)?
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: l'ufficio per il ritiro a mano è in via appia. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
SCUSATE ma nessuno parla delle pen da 8gb? o ho l'esigenza di trasportare molti divx per non parlare del fatto che si porebbe copiare un intero dvd! me ne consigliate qualcuna decentemente veloce e dove aquistare?su ebay ce ne sono molte tarocche ,quindi evito.in particolare ho visto sul sito a-data la pd7 33/22 lettura/scrittura.sapete dove la vendono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.