Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 22:16   #201
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
avevo intenzione di prendere questa pendrive:

http://www.verbatim-europe.com/index...rticle_id=2754

sta tecnologia u3 funziona quindi con tutti i programmi o no?
la pen è bootable?
qulacuno l'ha provata?
la verbatim come marca è affidabile?
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 22:08   #202
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Quote:
Originariamente inviato da Saiyan
avevo intenzione di prendere questa pendrive:

http://www.verbatim-europe.com/index...rticle_id=2754

sta tecnologia u3 funziona quindi con tutti i programmi o no?
la pen è bootable?
qulacuno l'ha provata?
la verbatim come marca è affidabile?
nessuno mi risponde?
Old 06-04-2006, 01:18   #203
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Saiyan
nessuno mi risponde?

Le mie considerazioni sulle verbatim le trovi nel 3d. Le conosco poco comunque.
X quanto riguarda la piattaforma U3, dal poco che è scritto, direi che è un banalissimo launcher x programmi.... se vai al 3d dei software portatili/trasportabili trovi di tutto a riguardo. L'ho linkato + volte in precedenza.
Poi mi chiedo in realtà se faccia partire software non stand alone (che non richiede installazione), e rispondendomi direi che non lo può fare se non li si modifica. Poi andando a leggere qualche info in + su questo U3, parla piuttosto di un launcher sincronizzatore di profili.... E dice che le softwarehouse si stanno attrezzando x fare software compatibili con la piattaforma U3: il che mi fa pensare che quindi deve esserci un software specificamente prodotto. E direi che deve xciò semplicemente essere stand alone.

Io ad es uso fireofox e Thunderbird su pen drive, attraverso il Moz up che è un launcher. Poi c'è il Win pen pack.... ma queste cose le vedi al link che ho citato sopra.
Il fatto che abbia l'U3 non significa affatto che sia necessariamente bootable.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 01:23   #204
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack
Ragazzi vorrei comprare una tra queste 2 penne usb:

- PEN Drive III 1GB USB2.0 Peak
- A-Data MyFlash 1GB USB 2.0 Hi-speed

Il prezzo varia l'una dall'altra di 90 centesimi, e cercando su google ho trovato solo le specifiche che non mi aiutano molto. L'unica cosa è che sempre cercando su google la Pen Drive III Peak dice chiaramente che è bootable mentre l' A-data no. Però non saprei.

Io vorrei una pendrive usb bootable che cmq sia abbastanza veloce.
In base alle vostre esperienze se qualcuno la ha, tra queste 2 quale si avvicina di + a ciò che vorrei fare?
Delle peak non ho mai sentito parlare troppo bene. Le sconsiglio (ma magari qualcuno mi mentisce). Mio fratello ha avuto brutte esperienze con delle compact flash.
La a data: sarebbe bene che indicassi il modello, altrimenti c'è poco da dire. Xò se leggi il 3d, ho parlato moltissimo dell'a data (la mia l'ho testata x bene ed ho fatto un bel po' di considerazioni): io ho la PD 1, e l'ho testata... poi si è parlato pure negli ultimi post di pd 2 e pd 9.
La mia a data è bootable, e la uso regolarmente. Anche la pd 2 dovrebbe esserlo al 90%: ho scaricato un software a data che non era compatibile con la mia pen drive, e mi pare fosse proprio x la pd 2.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 06-04-2006, 01:25   #205
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Sto seriamente pensando di prendere questa (piccolissima, veloce, e di 2 gb):

http://www.supertalent.com/SuperTale...yle=slim#Item1

ma non ho ancora capito sè c'è il software per renderla bootable......
Ti avevo risposto tempo fa: da quello che mi disse l'unico venditore che trovai in Ita, non ha software in bundle (o quantomeno non x renderla bootable). Nel caso prova a ricercare nel 3d o nei pvt... Poi chissà se si è sbagliato il negoziante.
Dove la prendi? Son sempre curioso di sapere come va.

Ultima modifica di Alpha Centauri : 06-04-2006 alle 01:32.
Old 06-04-2006, 07:14   #206
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ti avevo risposto tempo fa: da quello che mi disse l'unico venditore che trovai in Ita, non ha software in bundle (o quantomeno non x renderla bootable). Nel caso prova a ricercare nel 3d o nei pvt... Poi chissà se si è sbagliato il negoziante.
Dove la prendi? Son sempre curioso di sapere come va.

La prenderei su ebay dall'america.... E' l'unica che ho trovato dalle dimensioni minime e (sula carta) mooolto veloce!

Ho dato uno sguardo a questo link:

http://www.supertalent.com/SuperTale...r_download.php

e mi sembra di aver capito che qualche software per renedere bootable la pen c'è! Ma siccome non conosco troppo bene l'inglese, penso proprio che manderò un'email a supertalent per vedere se c'è!

P.S:Nella mia ricerca delle pen drive piccolissime in dimensioni ma capienti come capacità, ho trovato anche le PQI
http://www.pqi.com.tw/product2.asp?o...1=16&PROID=171
che dovrebbereo essere veloci quanto le supertalent ma sono ancora più piccole, 33mm di lunghezza impressionante...
Peccato che la versione da 2 gb non si trova ancora.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 06-04-2006 alle 07:43.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:40   #207
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
La prenderei su ebay dall'america.... E' l'unica che ho trovato dalle dimensioni minime e (sula carta) mooolto veloce!

Ho dato uno sguardo a questo link:

http://www.supertalent.com/SuperTale...r_download.php

e mi sembra di aver capito che qualche software per renedere bootable la pen c'è! Ma siccome non conosco troppo bene l'inglese, penso proprio che manderò un'email a supertalent per vedere se c'è!

P.S:Nella mia ricerca delle pen drive piccolissime in dimensioni ma capienti come capacità, ho trovato anche le PQI
http://www.pqi.com.tw/product2.asp?o...1=16&PROID=171
che dovrebbereo essere veloci quanto le supertalent ma sono ancora più piccole, 33mm di lunghezza impressionante...
Peccato che la versione da 2 gb non si trova ancora.

Manda manda... ma x curiosità: dove leggi che c'è il software di boot??
Ps se la mail non è troppo lunga e vuoi una mano mandamela a me o postala sul 3d prima di mandarla alla supertalent che gli dò una letta.... Che se davvero è anche bootable, la prenderei pure io (e si potrebbe pure organizzare un acquistello). Peraltro credo che qualche software (tipo quello x la sicurezza) lo abbiano aggiunto di recente. E magari il tipo dell'asta ebay mi disse che non c'erano cd nella confezione ma magari è tutto caricato in memoria della pen drive o da scaricare sul sito. Ma la tempo non tgrovai nulla pure sul sito.
Ps ma x la storia delle pen da 2gb che si corrompe il filesystem nei sistemi a 32 bit come la metti? Hai reperito altre info??

Fammi sapere, che son molto interessato!

Old 06-04-2006, 12:03   #208
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Manda manda... ma x curiosità: dove leggi che c'è il software di boot??
Ps se la mail non è troppo lunga e vuoi una mano mandamela a me o postala sul 3d prima di mandarla alla supertalent che gli dò una letta.... Che se davvero è anche bootable, la prenderei pure io (e si potrebbe pure organizzare un acquistello). Peraltro credo che qualche software (tipo quello x la sicurezza) lo abbiano aggiunto di recente. E magari il tipo dell'asta ebay mi disse che non c'erano cd nella confezione ma magari è tutto caricato in memoria della pen drive o da scaricare sul sito. Ma la tempo non tgrovai nulla pure sul sito.
Ps ma x la storia delle pen da 2gb che si corrompe il filesystem nei sistemi a 32 bit come la metti? Hai reperito altre info??

Fammi sapere, che son molto interessato!
Allora, ho mandato l'email a supertalent (ho tradotto con un software), ora aspetto la risposta che dovrebbe arrivare in tarda serata...
Io avevo letto qualcosa sul boot qua:

ma siccome l'inglese non lo conosco bene, sicuramente avrò preso qualche "abbaglio"...

Per quanto riguarda la storie che si corrompe il file system, secondo me era limitato a quelle pendrive "fasulle" che insieme ad altri facemmo venir fuori nell'altro forum.. Queste dovrebbero essere ok anche perchè ho visto che supertalent produce anche pendrive da 8gb ed hanno i driver per win98...

Arriviamo al punto saliente...
Se faremmo un acquisto in due quella pendrive dovrebbe essere acquistata ad occhi chiusi in quanto la pendrive verrebbe 56,58 euro e le spedizioni sarebbero:

- 21,32 con arrivo variabile da 28 a 42 giorni lavorativi;
- 30,50 con arrivo variabile da 3 a 5 giorni lavorativi;

Quindi se scegliamo la spedizione "veloce" verrebbe 56,58 +56,58 + 30,50 / 2 = circa 72 euro.... Secondo me come prezzo prestazione è eccellente!

P.S.: I prezzi sono un pò approssimati.. Tutto dipende dalla variazione del $ e dell'€ e poi ci sarebbero da aggiungere le spese di invio ad uno di noi...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 06-04-2006, 13:37   #209
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi volendo acquistare una pen drive da 4GB quale consigliate ?
Io ho visto le
SanDisk Cruzer Mini 4GB intorno ai 160 euro circa LINK
A-DATA PD2-4GB Pen Drive 4GB USB 2.0 150 euro circa
IPT U01-Pen drive Xtreme 4GB Usb 2.0 Peak II 4GB Mb 123 euro circa
Marca sconosciuta 4GB

INOLTRE
la velocita' 150x 170x che si legge a cosa si riferisce ? Al "teorico" tempo di rotazione interno che si avrebbe se fosse un HD o che altro ? Anche perche' essendo USB 2.0 la velocita' di trasferimento dovrebbe essere intorno ai 20 Mbyte/s..

Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 06-04-2006 alle 13:50.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 15:58   #210
Alpha Centauri
Senior Member

Mahh di solito la velocità tipo 150x si usa con le Comact flash.
Non conosco bene i tagli da 4 gb.
Poi tutto dipende da quello che ci devi fare.

Old 06-04-2006, 16:54   #211
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Allora, ho mandato l'email a supertalent (ho tradotto con un software), ora aspetto la risposta che dovrebbe arrivare in tarda serata...
Io avevo letto qualcosa sul boot qua:

ma siccome l'inglese non lo conosco bene, sicuramente avrò preso qualche "abbaglio"...

Per quanto riguarda la storie che si corrompe il file system, secondo me era limitato a quelle pendrive "fasulle" che insieme ad altri facemmo venir fuori nell'altro forum.. Queste dovrebbero essere ok anche perchè ho visto che supertalent produce anche pendrive da 8gb ed hanno i driver per win98...

Arriviamo al punto saliente...
Se faremmo un acquisto in due quella pendrive dovrebbe essere acquistata ad occhi chiusi in quanto la pendrive verrebbe 56,58 euro e le spedizioni sarebbero:

- 21,32 con arrivo variabile da 28 a 42 giorni lavorativi;
- 30,50 con arrivo variabile da 3 a 5 giorni lavorativi;

Quindi se scegliamo la spedizione "veloce" verrebbe 56,58 +56,58 + 30,50 / 2 = circa 72 euro.... Secondo me come prezzo prestazione è eccellente!

P.S.: I prezzi sono un pò approssimati.. Tutto dipende dalla variazione del $ e dell'€ e poi ci sarebbero da aggiungere le spese di invio ad uno di noi...
Mmmh ma da quello screenshot che hai postato non mi sembra che si parli di bootable.
X l'invio fra noi nel caso si userebbe una spedizione economica, come detto in privato: tanto il paco sarebbe piccolo.
Il problema è che io vorrei prendere quella in alluminio. E deve essere bootable, xchè è una funzione che io uso spesso...

Old 06-04-2006, 17:09   #212
Alpha Centauri
Senior Member

Fermi tutti: rettifica; leggendo i pdf scaricabili dai link postati da te nello screenshot mi devo (felicemente) ricredere: guardando meglio la questione dell'usb boot, mi sa che ho scritto una cavolata. Ci sono vari software a seconda del modello, e sembra che tutti abbiano la funzione di boot, ed alcuni sembrano davvero ben fatti. Uno addirittura sembra quello della pd 1 (che mi pare hai anche tu e che ho io). Altri sembrano migliori di quello della pd 1.
Insomma pare che sia bootable!!
Comunque controllerò meglio.
Se la dotazione software è simile o superiore a quella della pd 1, le dimensioni sono praticamente identiche, ed in + è in alluminio (quella che vorrei io) e molto + veloce, allora la faccenda si fa interessante. solo vorrei approfondire la questione dei 2 gb e del rischio di corruzione del filsystem....

Ciao.

Old 06-04-2006, 17:13   #213
Mike73
Senior Member

Meglio così!!
Allora il mio interessamento a questa pendrive aumenta!
Old 06-04-2006, 17:34   #214
Alpha Centauri
Senior Member

L'unico problema è che non si riesce a determinare a priori che pen drive usa quale software (vedi quello che sta scritto nelle FAQ sul come capire x ogni modello che software scaricare). E dato che non tutte pare abbiano il software x partizionarle bootable (o comunque non di tutti lo si capisce chiaramente), allora sarebbe da sapere in anticipo prima di comprarle. Anche xchè ad es. c'è un software + evoluto -lo U storage- x certi modelli di pen drive che permette di fare il disco bootable anche da Win Xp (ma non dal 2000), mentre altri 2 richiedono x forza win 98; e permette anche altre cosucce interesanti in +.
In pratica dice che il model number si legge o sulla scatola (x i modelli retail), o inserendo la pen drive nel pc.
Boh... cercherò di approfondire, assieme al problema dei 2 gb.

Ultima modifica di Alpha Centauri : 06-04-2006 alle 17:39.
Old 07-04-2006, 07:50   #215
Mike73
Senior Member

Mi hanno risposto:

Dear Michele,

I believe the answer to your question is that no, we can not make it bootable.

quindi la serie slim non è bootable...
Old 07-04-2006, 08:09   #216
Alpha Centauri
Senior Member

Aspè Mike, ricapitoliamo: ti ha risposto il venditore ebay o la supertalent? Mi pare strano che sia una risposta della supertalent...
Xchè già che ci ha messo un belive (credo), mi pare sospetto. Eppoi adesso inizio a capire xchè anche il venditore cui lo chiesi io mi disse di no (anche se al tempo forse davvero non c'erano tutti questi software): io gli chiesi se c'era del software mi pare x renderla bootable, e dato che nel pacchetto non c'è nulla, lui mi disse di no. Ma il software è scaricabile dal sito del produttore.
Quindi fammi sapere a chi esattamente hai mandato la tua mail, che nel caso la mando alla supertalent x sapere i 2 modelli che ci interessano che software usano fra quelli da loro indicati, e così vediamo se è bootable.
Ps a me non ha risposto ancora nessuno, neppure il reparto vendite x l'Italia, di cui ho trovato una mail sul sito supertalent

Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-04-2006 alle 08:14.
Old 07-04-2006, 08:35   #217
Mike73
Senior Member

Quote:
Aspè Mike, ricapitoliamo: ti ha risposto il venditore ebay o la supertalent? Mi pare strano che sia una risposta della supertalent...
Xchè già che ci ha messo un belive (credo), mi pare sospetto. Eppoi adesso inizio a capire xchè anche il venditore cui lo chiesi io mi disse di no (anche se al tempo forse davvero non c'erano tutti questi software): io gli chiesi se c'era del software mi pare x renderla bootable, e dato che nel pacchetto non c'è nulla, lui mi disse di no. Ma il software è scaricabile dal sito del produttore.
Quindi fammi sapere a chi esattamente hai mandato la tua mail, che nel caso la mando alla supertalent x sapere i 2 modelli che ci interessano che software usano fra quelli da loro indicati, e così vediamo se è bootable.
Ps a me non ha risposto ancora nessuno, neppure il reparto vendite x l'Italia, di cui ho trovato una mail sul sito supertalent

Allora la prima email l'ho mandata al venditore ebay e mi ha risposto:

Re:Super Talent Slim USB 2.0 Flash Drive 2 GB New (8784125743)
Currently, there is no software available to make the USB Flash Drive bootable.

La seconda l'ho mandata a support@supertalent.com emi hanno risposto:
Dear Michele,

Thank you
David Crume
Support

Chiaramente il modello che interessa a me è la serie slim (quella piccolissima).....
Old 07-04-2006, 08:45   #218
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Allora la prima email l'ho mandata al venditore ebay e mi ha risposto:

Re:Super Talent Slim USB 2.0 Flash Drive 2 GB New (8784125743)
Currently, there is no software available to make the USB Flash Drive bootable.

La seconda l'ho mandata a support@supertalent.com emi hanno risposto:
Dear Michele,

Thank you
David Crume
Support

Chiaramente il modello che interessa a me è la serie slim (quella piccolissima).....
Mah... molto strano... Xchè ripeto: che il venditore ebay non veda alcun cd nella scatola retail e ti dica che non c'è software allegato x formattarla bootable ci può stare... Ma che te lo dicano pure dalla supertalent, questo mi pare un po' strano.
A meno che non sei così sfigato che proprio quel modello non ha software allegato x bootarla.
A questo punto chiederò i 3 software che permettono di rendere la pen bootable su che modelli si possono usare.

Old 07-04-2006, 08:55   #219
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Quote:
Le mie considerazioni sulle verbatim le trovi nel 3d. Le conosco poco comunque.
X quanto riguarda la piattaforma U3, dal poco che è scritto, direi che è un banalissimo launcher x programmi.... se vai al 3d dei software portatili/trasportabili trovi di tutto a riguardo. L'ho linkato + volte in precedenza.
Poi mi chiedo in realtà se faccia partire software non stand alone (che non richiede installazione), e rispondendomi direi che non lo può fare se non li si modifica. Poi andando a leggere qualche info in + su questo U3, parla piuttosto di un launcher sincronizzatore di profili.... E dice che le softwarehouse si stanno attrezzando x fare software compatibili con la piattaforma U3: il che mi fa pensare che quindi deve esserci un software specificamente prodotto. E direi che deve xciò semplicemente essere stand alone.

Io ad es uso fireofox e Thunderbird su pen drive, attraverso il Moz up che è un launcher. Poi c'è il Win pen pack.... ma queste cose le vedi al link che ho citato sopra.
Il fatto che abbia l'U3 non significa affatto che sia necessariamente bootable.
quindi da quel che ho capito posso mettere su qualsiasi chiavetta un laucher ed avere la stessa cosa dell'u3 giusto?
Old 07-04-2006, 08:57   #220
Mike73
Senior Member

Quote:
Mah... molto strano... Xchè ripeto: che il venditore ebay non veda alcun cd nella scatola retail e ti dica che non c'è software allegato x formattarla bootable ci può stare... Ma che te lo dicano pure dalla supertalent, questo mi pare un po' strano.
A meno che non sei così sfigato che proprio quel modello non ha software allegato x bootarla.
A questo punto chiederò i 3 software che permettono di rendere la pen bootable su che modelli si possono usare.
Attendo tue notizie!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP