Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2006, 23:54   #81
Silversurfer81
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
Quote:
Originariamente inviato da davide87
ma perchè le frasi che scrivete sono tutte in inglese..???
Purtroppo al momento siamo sprovvisti di italiani con qualcosa di intelligente da dire....
Silversurfer81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 01:26   #82
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Sul Mini:

WHAT I MAKE
IS WHAT I AM

Sul Nano:

i wasn't born with
enough middle fingers

Entrambi versi di due canzoni dello stesso autore

Ciaooo!
Old 02-01-2006, 09:09   #83
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ma perchè le frasi che scrivete sono tutte in inglese..??? perchè è cool.. ..ma siate un po nazionalisti..che nn farebbè male..
Quoto
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 11:11   #84
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
nn saranno di certo le frasi scritte sui nostri ipod a determinare il nostro patriottismo...
cmq esclusi imprevisti entro oggi deciderò cosa incidere sull'ipod xkè dovrei ordinarlo stasera dall' applestore... pensavo dato ke le righe sn due di fare sulla prima "Hip-Hop=Shit!" ma nn so cosa mettere sulla seconda...

Musicamasters.3go.it
Moka77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:09   #85
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
ma perchè le frasi che scrivete sono tutte in inglese..??? perchè è cool.. ..ma siate un po nazionalisti..che nn farebbè male..
qualcosa tipo "torino 2006 official sponsor" andrebbe bene?
o forse meglio "italiani spaghetti mandolino mafia" così è scritto in italiano ma è a suo modo internazionalissimo

per essere più nazionalisti basterebbe comprare i lettori mp3 fatti in italia no? tipo quelli della olivetti
Old 02-01-2006, 13:25   #86
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

esistono i lettori mp3 della olvetti? raga sto compilando il modulo x ordinare l'ipod dal sito!!!! ke onore! ora devo sl darel'indirizzo e altri due o tre dati! ke bello! dai suggeritemi cosa incidere nell'altra riga!

Musicamasters.3go.it
Old 02-01-2006, 13:37   #87
gionag
Senior Member

L'Avatar di gionag

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Moka77
esistono i lettori mp3 della olvetti? raga sto compilando il modulo x ordinare l'ipod dal sito!!!! ke onore! ora devo sl darel'indirizzo e altri due o tre dati! ke bello! dai suggeritemi cosa incidere nell'altra riga!
hip-hop=sux!
heavy-metal=rule!
Old 02-01-2006, 16:17   #88
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

Quote:
Originariamente inviato da gionag
hip-hop=sux!
heavy-metal=rule!
cm si fa a nn quotarti?

Musicamasters.3go.it
Old 02-01-2006, 20:29   #89
dieboss
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Sì sì, questo è il vero nazionalismo. Bravissimo. Magari ritieniti pure un patriotta che non ti farebbe male, almeno aumenti il tuo ego. Ma, giusto in tema di "come contraddirsi da soli", guardiamo la tua firma: alla prima riga scrivi "My pc", e perchè non "Mio computer"?; alla seconda abbiamo "black", e perchè non "nero"?; infine, alla terza scrivi "rulezz", e perchè non "regna"? Se devi dire stupidate, almeno sii coerente con esse.

EDIT: ah, se proprio vuoi fare il nazionalista, compra un libro di grammatica italiana - rigorosamente stampato in Italia con carta italiana - e scoprirai che po non esiste. O Po, intendendo il fiume, o po', come abbreviazione di poco.
Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm

Ultima modifica di dieboss : 02-01-2006 alle 20:33.
dieboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 20:53   #90
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

vabbè nn c'è bisogno di puntualizzare così tanto... ha sl espresso il suo pensiero! è sl ke ormai alcuni inglesismi fanno parte del parlato comune... le trovi persino sul vocabolario!

Musicamasters.3go.it
Old 02-01-2006, 21:46   #91
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

yeah
Old 03-01-2006, 10:13   #92
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

I-pod Nano Black 2gb ordinato, e-mail d conferma ricevuta stamattina, partenza entro il 5/1 e incisione "Hip-Hop=Shit!" sulla prima riga e "Moka 77" sulla seconda... sarà una settimana di trepidante attesa...

Musicamasters.3go.it
Old 03-01-2006, 10:20   #93
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da dieboss
Sì sì, questo è il vero nazionalismo. Bravissimo. Magari ritieniti pure un patriotta che non ti farebbe male, almeno aumenti il tuo ego. Ma, giusto in tema di "come contraddirsi da soli", guardiamo la tua firma: alla prima riga scrivi "My pc", e perchè non "Mio computer"?; alla seconda abbiamo "black", e perchè non "nero"?; infine, alla terza scrivi "rulezz", e perchè non "regna"? Se devi dire stupidate, almeno sii coerente con esse.

EDIT: ah, se proprio vuoi fare il nazionalista, compra un libro di grammatica italiana - rigorosamente stampato in Italia con carta italiana - e scoprirai che po non esiste. O Po, intendendo il fiume, o po', come abbreviazione di poco.
... io mi riferivo solo alle firme sull'ipod che se leggi il topic sono quasi tutte in inglese perchè.?? me lo puoi spiegare tè visto che sei cosi intelligente..??
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 10:30   #94
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

boni...
Old 03-01-2006, 10:41   #95
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
... io mi riferivo solo alle firme sull'ipod che se leggi il topic sono quasi tutte in inglese perchè.?? me lo puoi spiegare tè visto che sei cosi intelligente..??
Te lo spiego io.....!!!!

Xkè tutti gli esempi nei siti di frasi carine sono in inglese e poi orami l'inglese lo si conosce chi + e chi -....!!

Io ad esempio sul mio nano bianco ho scritto

Chi si accontenta gode.
Così... Così... (Liga)

Mitica frase del mitico Ligabue
Old 03-01-2006, 11:30   #96
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

cm ho detto sopra nn saranno le incisioni sui nostri ipod a determinare il nostro patriottismo... W l'Italia!!!!
Xkè nn torniamo a proporre altre incisioni?

Musicamasters.3go.it
Old 03-01-2006, 15:37   #97
dieboss
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
No, tu hai detto che dobbiamo essere nazionalisti. Il che è ben diverso. Comunque, leggendo le prime quaranta risposte al thread, non mi pare ci sia una netta prevalenza delle frasi inglesi. E, francamente, penso che se uno ci debba mettere una citazione da Wilde è senz'altro meglio usare la versione originale, non tradotta. Ma questo non solo con l'inglese bensì con tutte le altre lingue. Certo, col cinese diventa un po' difficile per gli ideogrammi...
Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm
dieboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 16:35   #98
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
Originariamente inviato da dieboss
No, tu hai detto che dobbiamo essere nazionalisti. Il che è ben diverso. Comunque, leggendo le prime quaranta risposte al thread, non mi pare ci sia una netta prevalenza delle frasi inglesi. E, francamente, penso che se uno ci debba mettere una citazione da Wilde è senz'altro meglio usare la versione originale, non tradotta. Ma questo non solo con l'inglese bensì con tutte le altre lingue. Certo, col cinese diventa un po' difficile per gli ideogrammi...
state andando un po' OT... in ogni caso mi pare che si possano fare incidere delle figure, però costa di più.
Old 03-01-2006, 16:42   #99
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

lo sapevate? su apple.com si può serigrafare anche lo shuffle, su un lato, con frasi di 40 parole... su apple.it no...
scoprivatelo, su rieducational channel

tra l'altro lo sciaffol da un giga non è al momento disponibile...
Old 03-01-2006, 16:51   #100
Moka77
Member

L'Avatar di Moka77

si. i disegni li fanno se richiedi un ipod cm regalo aziendale. t fanno l'incisione cn il logo della tua azienda. ma costa moooolto di più... sulla pag di ipod store clicchi su ipod personalizzato e dovrebbe portarti in quella pag...

Musicamasters.3go.it
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP