|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quando all'uscita dell'aggiornamento di gennaio cercavo di spiegare come fosse un furto far pagare per degli aggiornamenti firmware che dovrebbero essere inclusi a vita dal momento dell'acquisto di un prodotto, in molti dicevano che erano solo scuse per sbloccare l'ipod
![]() Secondo voi quando può valere un ipod touch 16gb italiano ancora in garanzia? |
![]() |
![]() |
#4622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
io proverò a venderlo al di fuori del forum..visto che qui la roba si deprezza anche solo se la tieni in mano ![]() qui sul mercatino uno lo vende a 180...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 10-06-2008 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
#4623 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4624 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=ipod+touch [/ot]
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#4625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Anche a me scoccia molto dover pagare altri nove dollari, ma credo che molti all'interno della Apple non avrebbero proprio commercializzato un prodotto come il Touch, o perlomeno non avrebbero reso disponibili le applicazioni che lo rendono identico all'iPhone. Già questo è qualcosa... Di positivo c'è che rispetto ai 19 dollari richiesti a gennaio hanno abbassato il tiro.
" Wind me up, put me down, start me off and watch me go " Ultima modifica di Frankie_r : 10-06-2008 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
#4626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
In questo caso però non sono per niente d'accordo, prima di tutto l'aggiornamento non è indispensabile, in secondo luogo l'aggiornamento aggiunge features nuove... Non cominciamo a fare i soliti italiani che pretendono di avere tutto, ben fatto, per ieri, e soprattutto gratis ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#4627 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la cosa che non condividevo nel caso dell'aggiornamento di gennaio, non era certo l'aggiunta di nuove applicazioni, sulle quali molto al limite potrei anche essere d'accordo sul costo, ma far pagare per aggiornamenti del's.o. come la possibilità di spostare le icone per me non è assolutamente giusto. Poi ognuno fà quello che vuole, però come si è visto con il discorso dello sblocco e il relativo cambio delle modalità di vendita dell'iphone, vorrei vedere se di aggiornamenti del fw 2.0 ne vendessero qualche centinaio in tutto il modo se la loro politica cambierebbe o no. |
|
![]() |
![]() |
#4628 | ||
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di questo aggiornamento non si stanno chiedendo dei soldi per rendere utilizzabile il touch che altrimeno soffrirebbe per problemi, bugs o altro... il touch funziona molto bene anche senza. Si aggiungete activesynch per il phone, l'apps store e altre cose... sono feature aggiuntive, non fix. Ripeto, se fossero solo fix sarei d'accordo con te, anche se non mi stupirei se lo facessero pagare anche in quel caso (l'assistenza del resto ha un costo... lo stesso potrebbe valere per le patch di Windows...) Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
#4629 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso poi di non essere obbligati ad aggiornare hai ragione, ma chi invece comprerà l'ipod dopo l'uscita del fw 2.0, non dico al prezzo che l'ho pagato io (400€), ma a quello attuale, con quale diritto devono avere allo stesso prezzo delle features (non fix) aggiuntive? |
|
![]() |
![]() |
#4630 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quando siamo passati da Mac OS X 10.4 a 10.5 abbiamo pagato l'aggiornamento? Mi pare di sì. E chi invece compra un Mac oggi si trova 10.5 gratis? Certamente.
Perché passare da iPhone OS 1.0 a 2.0 vi fa pensare che debba essere tutto gratis? In entrambi i casi c'è qualche bugfix e qualche feature nuova... se la volete pagate, se no restate col system vecchio. Io sull'iMac ho ancora Tiger, e non è che ha smesso di funzionare. Se uno non vuole pagare si tiene il software vecchio, non è mai morto nessuno.
#4631 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che noi italiani siamo particolarmente pretestuosi da questo punto di vista... basta farsi un giro in rete per leggere cose aberranti, gente che ad es ha scaricato illegalmente e violato ogni norma in merito a diritto d'autore, e quando viene beccata o si da un taglio alla cosa con nuovi controlli, si lamenta come se lo scaricare fosse un diritto acquisito... follia pura imho ![]() Chiaro che nel caso dell'iPod non si sta parlando i piratare o violare la licenza d'uso, ma credo che esempi simili siano significativi dell'atteggiamente che purtroppo abbiamo noi italiani... cosa che in molte altre parti del mondo non esiste... Se una cosa è a pagamento si paga, altrimenti se ne fa a meno, molto semplice ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#4632 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non credo che nessuno di noi ha pagato per passare da 10.4.1 a 10.4.2 a ....o da 10.5.1 a 10.5.2 ... mi pare di no. E siccome per me il fw2.0 resta un aggiornamento del SO al pari di quelli che avvengono nella stessa relase di Tiger o Leopard (e anche in questi non ci sono solo bug fix) non credo sia giusto pagarli, tutto quà. Forse è un pò troppo semplicistica questa frase, certo quì parliamo di cose non fondamentali, ma non vorrei che si iniziasse proprio da queste cose piccole per passare via via sempre a cose più "grosse". E non vorrei nemmeno che Apple (in questo caso, ma è un discorso generale) si convica (ma credo che già lo sia) che qualunque cosa lei decida di farci pagare dall'altra parte trovi clienti sempre disposti a mettere mani nel portafogli. Ultima modifica di VashTheStampede83 : 10-06-2008 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
#4633 |
Senior Member
|
Ragazzi dovrei caricabatterie da muro-usb per il lettore mp3 di mia madre e già che c'ero volevo sapere se andava col touch..qualcuno ha mai avuto problemi con caricabatterie da pochi euro?
le specifiche: * Alimentazione autoadattativa AC100-240V 50/60Hz 3W * Uscita DC 5.2V 400 mA-500mA Grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#4634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4636 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
#4637 |
Senior Member
|
Uhm..vabbè lo prendo..anche se questo è max 500mA..ma da quel che so anche la porta usb del pc dovrebbe essere max 500mA..
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Tieni presente che nel mio piccolo e la prima volta che sento che un aggiornamento di firmawere e a pagamento,e poi con quello che e costato l'ipod. Pero' ho capito anche il tuo discorso... Ciao a tutti.
![]() |
#4639 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4640 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Con il nuovo firmware che vantaggi si otterrebbero ?
9$ che poi son 6€ non è tanto se le nuove feature fossero valide. Di sicuro però non aggiornerei mai prima di poterlo nuovamente rendere nuovamente libero a ogni esperienza (sbloccato ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.