Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2013, 15:22   #59441
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Ma non ci sono inclusi nel waterblock?
ho smontato il wb della mobo e sto pulendo tutto, e riaplicando la pasta!!

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 15:47   #59442
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da xpak Guarda i messaggi
mi uppo da solo!!

E una fotina molto interessante!!!

e finalmente questo!!

Martedì, dogana permettendo, saranno nelle mie mani. Dove hai trovato la prima foto ?Ancora ieri mi hanno chiesto di aspettare.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 15:48   #59443
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Finalmente novità per i tubi rigidi! Giusto in tempo per entrare a far parte della mia prossima integrazione
Bitspower sta sfornando un pò di novità per i tubi rigidi e non solo

_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 15:49   #59444
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Martedì, dogana permettendo, saranno nelle mie mani. Dove hai trovato la prima foto ?Ancora ieri mi hanno chiesto di aspettare.
facebook
Old 16-11-2013, 15:51   #59445
xpak
Senior Member

Quote:
io anche ho ordinato il 90° femmina/femmina e la valvola di sfiato... e dogana permettendo "ahaha" arriverà giovedì!!! i tempi di consegna quali sono di solito da taiwan?

la seconda foto l'ho presa da facebook, ma ora è sparita -.- sai già se quei raccordi per tubi rigidi si possono ordinare??

Ultima modifica di xpak : 16-11-2013 alle 15:57.
Old 16-11-2013, 16:18   #59446
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Si arrotondato il bordo e assottigliato il diametro con la carta vetrata ma si infilano male lo stesso....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 16:20   #59447
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
su plexyshop, i 8/12 stanno a 3,13 €/m. gli ek sono 10/12. ci sarebbe anche quelli commercializzati da e22. 20 sterline per 5m.

hai arrotondato i bordi per inserire i tubi nei connettori? perché altrimenti rischi anche di rovinare gli o-ring.
Si arrotondato il bordo e assottigliato il diametro ma son duri lo stesso

Old 16-11-2013, 16:21   #59448
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
solo o ring
Magari si sfilassero andrebbero assottigliati di 1/10 ma a mano è dura......Io uno lo distrutto per infilarlo perché nn avevo ben assottigliato il diametro....

Old 16-11-2013, 16:23   #59449
xpak
Senior Member

Sono duri perchè su plexyshop li fanno con un plexyglass troppo rigido, che a forza di infilare rovina anche l'oring interno del raccordo (occhio alle perdite). Acquistando i tubi da da e22 o highflow invece, i 12/10 si lavorano una meraviglia e vanno perfetti.

Old 16-11-2013, 16:35   #59450
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
facebook
Quote:
io anche ho ordinato il 90° femmina/femmina e la valvola di sfiato... e dogana permettendo "ahaha" arriverà giovedì!!! i tempi di consegna quali sono di solito da taiwan?

la seconda foto l'ho presa da facebook, ma ora è sparita -.- sai già se quei raccordi per tubi rigidi si possono ordinare??
Ok capito. Io dico martedì perchè così mi dice il tracking, questa volta ho scelto tnt e ieri mi hanno mandato i documenti per lo sdoganamento malgrado il pacco non sia ancora in Italia, speriamo bene .
Di solito quando li mettono su facebook sono disponibili ma ancora ieri mattina mi hanno detto di non postare niente anche quando mi arrivano i due campioni che mi hanno mandato quindi non so davvero cosa stanno facendo, lunedì li martello di domande, dok tu lo sai da quanto ho sottomano quelle foto
Old 16-11-2013, 17:03   #59451
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Ok capito. Io dico martedì perchè così mi dice il tracking, questa volta ho scelto tnt e ieri mi hanno mandato i documenti per lo sdoganamento malgrado il pacco non sia ancora in Italia, speriamo bene .
Di solito quando li mettono su facebook sono disponibili ma ancora ieri mattina mi hanno detto di non postare niente anche quando mi arrivano i due campioni che mi hanno mandato quindi non so davvero cosa stanno facendo, lunedì li martello di domande, dok tu lo sai da quanto ho sottomano quelle foto

la cosa strana che sono state pubblicate di sabato ....alla Bits il sabato non lavorano se ricordo bene
Old 16-11-2013, 17:04   #59452
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
auguri a tutti....3000 pagine !!!!!
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 17:08   #59453
xpak
Senior Member

Quote:
a me hanno spedito con le poste -.-

Old 16-11-2013, 18:01   #59454
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi

la cosa strana che sono state pubblicate di sabato ....alla Bits il sabato non lavorano se ricordo bene
I super vip tipo Bundy e Peter Brands parlano direttamente con Vincent e Coco, padrone e capo ingegnere, probabile che loro non facciano orari d'ufficio.

Quote:
a me hanno spedito con le poste -.-
Devi chiederlo al momento del preventivo l'opzione corriere espresso altrimenti spediscono con ems, aspettati minimo 3 gg lavorativi per lo sdoganamento.
Old 16-11-2013, 23:17   #59455
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Quote:
Sono duri perchè su plexyshop li fanno con un plexyglass troppo rigido, che a forza di infilare rovina anche l'oring interno del raccordo (occhio alle perdite). Acquistando i tubi da da e22 o highflow invece, i 12/10 si lavorano una meraviglia e vanno perfetti.
Io ho usato quelli EK....no Plexishop....

Old 17-11-2013, 00:06   #59456
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Ragazzi perdonate lo spam ma siamo arrivati a pagina 3000
Old 17-11-2013, 01:01   #59457
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Ragazzi perdonate lo spam ma siamo arrivati a pagina 3000
Perdonate per lo spam pure me.
Virus, con il tuo avatar, mi hai fatto smoccolare, prima che il fazzoletto m'arrivasse agli estremi del naso

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 08:49   #59458
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
raga ma c'è una maniera di acquistare i raccordi Bitspower a un prezzo più tollerabile di quelli italiani? se si anche in pm mi spiegate come fare
Old 17-11-2013, 09:19   #59459
-]ExoDux[-
Senior Member

L'Avatar di -]ExoDux[-

Iscritto dal: Dec 2008
Buon giorno siori e siore dopo tanto gironzolare e grazie a voi anche se indirettamente ho finalmente finito di organizzarmi 1/2 carrello mi servirebbe la vostra opinione se ho fatto cosa buona e giusta

Uploaded with ImageShack.us

Ho solo alcune domande da porvi, so che per voi possono sembrare stupide ....
1) Il colore da me scelto presenta qualche controindicazione tipo bassa resa rispetto a i pastel, lasciano residui che possono inzozzare tali da far aumentare il numero di intervento di manutenzione? 2 litri bastano per il loop??
2) Le ventole possono andar bene? Esteticamente mi piacciono parecchio ma se poi si dovessero rivelare inutili .
Il rad da 280 e ancora provvisorio non avendo ancora sotto mano il case Corsair obsidian 750 non ho ancora le idee ben chiare su il dove piazzarlo e quale scegliere (240 sul fondo o 280 sul frontale) perciò ho omesso i raccordi giusto per non rischiare di trovarmi in avanzo una 50 di euro in raccordi; ho tirato su un carrello at cazzum su Highflow... giuro mi son cadute le @@ e ancora le sto a cercare
3) confermate che la pompa va bene per un loop composto da 2 rad +2 wb (CPU e VGA) e probabilmete almeno 2 o 3 raccordi a 90°??
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e buona domenicaaaaa
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 09:34   #59460
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
direi tutto ok tranne il liquido. l'aurora è un liquido da "esposizione". la sua composizione è fatta di micro sfere, per dare quel particolare effetto quando in movimento. però a lungo andare può rovinare i componenti in quanto le microsfere fanno come da "sabbiatrice". la stessa mayhem lo scrive sulla confezione di usarlo solo per esposizione e bervi periodi. usa il classico pastel.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian