|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Okara
Scusate ragazzi ma ho un problema......
Ultima modifica di luca.coggiola : 19-10-2006 alle 01:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Bannato
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Grazie per la collaborazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Chiedo scusa sapevo dell'esistenza del tasto ma a notte fonda non ci ho pensato ..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e adesso edita il quote altrimenti è del tutto inutile che lui usi lo spoiler. qualcuno ha terminato la quest "il segreto del mercante hashishin" a geldern? è una di quelle quest idiote in cui devi avere il culo di trovare la persona che ti svela il segreto e ti chiude la quest... io ho parlato con tutti ma non riesco a finirla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq ieri sera ho provato a fare una cosa prima di giocare ho disattivato i processi superflui (anche perchè mi sono ricordato di aver installato il server ASA che avvia i driver in automatico che ciucciano un 20MB di memoria)...cmq non è che avessi chissà cosa in avvio avevo un 160Mb di memoria occupata.....killando tutto ciò che non era strettamnete necessario o quasi sono arrivato a 80-90 (quindi non sta gran differenza tutto sommato) eppure il gioco filava liscissimo pareva quasi che avessi cambiato computer (per le prime ore di gioco poi causa memory leaking è tornato ad inchiodarsi ma questo si sapeva) però la differenza era sostanziale a mio avviso quindi forse andava in "conflitto" con qualche servizio di winzoz....boh
Cmq mi sa che prima o poi mi farò una partizione con solo sistema operativo + drivers per giocare caricando magari una versione lite di xp moddata con Nlite.
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
Cmq è assurdo io ogni tanto per diletto mi metto a far a botte con le guardie orchesche li tramortisco e poi rubo loro tutto facendo una marea di soldi. La cosa pazzesca è che se torno dopo 30 secondi che ho preso a calci nel sedere l'orco lui non mi fa nulla solo se lo uccido mi rognano ma se lo tramortisco non mi dicono nulla...non vi sembra un attimino assurdo? Negli altri gothic non mi ricordavo funzionasse così da cani la memoria dei NPG
![]() A parte che si rigenerarno pure le armi delle guardie quindi di fatto puoi fare soldi all'infinito.
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Anche io ieri, dopo quasi 2 anni, mi sono deciso a formattare (nonostante tenga il pc maniacalmente) soprattutto perchè ero passato dal single al dual core "brutalmente"...beh va più o meno uguale a prima (almeno so che tenevo bene il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
è vero...a me pare di ricordare che anche nei prequel la memoria non fosse il massimo, però mi pare ci fossero personaggi che appena mi vedevano iniziavano ad inseguirmi...davvero non riesco a ricordare precisamente...certo qui è scarsina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Io spero in una Demo al + presto così chi è ancora indeciso se comprarlo o no può provarlo sulla sua configurazione senza buttare 40 euro .
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
direi che se mettono a posto quel cazzo di stun locking, più che altro, rendono questo gioco perlomeno sopportabile dato che alcune bestie sono completamente offlimits...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
E' da qualche giorno che leggo questo 3d, è un vero peccato che tutti questi bug rovinino così un gioco, sembra di tornare ai tempi di SIN
![]() Aspetterò che le future patch sistemino il gioco, poi lo acquisterò, ho smesso già da tempo di prendere i giochi a scatola chiusa, servirebbe più attenzione, ma evidentemente dovevano far uscire il gioco il più velocemente possibile, non credo che i programmatori siano fumati a tal punto, semplicemente non hanno avuto modo di testare il gioco e tutto questo per €, mannaggia al vil denaro ![]()
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
Direi che è la prerogativa.
Cmq il motore fisico è osceno vabbè non è una novità sin dal primo era la pecca di gothic però oramai nel 2006 non potevano usare l'avok per dire? Cioè vedere come gli oggetti e i poligoni si accavallano e si intersecano è pazzesco per un gioco odierno. Mi ricordo nel primo gothic quando un mio amico saltando con acrobazia atterrò su un calderone e l'omino si incastrò morendo affogato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
stamane giocato altre 2 orette.. son arrivato a liv6.. però sono davvero niubbo con sti rpg ... ho fatto delle quest a caso
![]() poi volevo fare quella dei malviventi ( sulla costa ) e passeggiando sulla spiaggia son arrivato in una caverna piena di goblin..quelli li ho seccati..però alla fine c'erano gli ogre e quelli mi han mazzuolato per bene ![]() peccato per il problema del lag... perchè il gioco mi sta prendendo... domanda : per quel poco che ho giocato a morrowind , certe caratteristiche del personaggio si incrementavano con determinate azioni..per es la caratteristica " atletica " aumentava saltellando qua e là ![]() non ho capito se in G3 avvenga lo stesso oppure vengono aumentate solo dagli " allenatori". cioè , prendiamo Forza , si aumenta da sola , chessò combattendo , oppure devo andare necessariamente da un allenatore , tipo norris a reddock? Ciajkznaoza
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
No in gothic si paga tutto nel prossimo forse anche l'aria
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Alè! che bello
![]() ![]() ![]() allora potevano fare anche un bugghettino per cui nei forzieri trovavi sempre miloni di monete d'oro ![]() ![]() Ciaozoakizoaza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.