|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Però se uno vuole giocare a un gioco ci gioca
![]() Cmq la patch sembra promettente ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Member
Città: casalecchio di reno
|
No ma infatti, se uno ci vuole giocare ci gioca lo stesso. Anche perchè ora il mio problema è coordinare mouse e tastiera
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 | |
Member
|
Quote:
![]() Non sono espertissima. Diciamo però che ho giocato a Gothic I e II e a Diablo I,II (devo ancora giocare al III).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Considerando che come meccaniche di gioco forse i gothic sono tra i piu "impacciati" direi che non avrai problemi con quelli piu nuovi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Picoolo dubbio
Ciao raga mi sono appena iscritto...volevo chiedervi 1 cosa: ho ripreso prp ieri gothic 3 perchè era da tanto che non ci giocavo...avevo installato la patch ufficiale 1.12 e oggi che ho ripreso ho scaricato qll non ufficiale (1.16) e la fix amatoriale italiana (così mi sembra si chiama)...ma adesso la nuova icona di gothic 3 ha come titolo gothic 3 community patch v 1.16 full.....MA SIAMO SICURI CHE IN QUESTA è INCLUSA LA FIX AMATORIALE?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
aspettiamo ansiosamente
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Vero. La causa principale delle dimensioni della patch dovrebbero essere le texture migliorate ![]() inoltre è stato aggiunto il supporto all'antialiasing ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Junior Member
|
uau fantastico ma non si sa la data precisa??...cmq prima avevo ricominciato da capo ero a Capo Dun prendo un po di missioni tra cui qll dei lupi affamati e dello schiavo di Gamal (Herek)...i lupi affamati si sono dissolti nel NULLAA...quando sto per riportare lo schiavo a Gamal...Gamal non c'è
![]() ![]() PS:HELPP MEEE Ultima modifica di Andrea888 : 08-02-2009 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Member
|
Non vedo l'ora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
|
Quote:
Miseriaccia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi autoquoto solo per dire che ho letto del posticipo della data di rilascio della patch su gothic italia...stamattina non c'era scritto nulla al riguardo (perlomeno quando ero connesso io), 6-8 settimane... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ti conviene aspettare l'uscita della patch...tanto dovresti comunque ricominciarlo nuovamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.