Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 08:18   #2601
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
E' uscita una patch 1.09, non sistema niente di nuovo rispetto alle altre, ma corregge ( o almeno dovrebbe ) il problema del memory leak.....la patch vera e proprio uscirà come ho già detto nei primi giorni di dicembre

Download Patch 1.09

This patch only addresses an issue that can lead to a crash when saving the game under special system configurations especially after playing for a longer time. No other changes to 1.08 have been made.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 08:42   #2602
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
occhio che bisogna disequippaggiare tutto, salvare, patchare e riequipaggiare tutto , pena il solito exploit.

Inoltre ad alcuni ha tolto la profondità di campo senza avere la possibilità di rimetterla
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 08:43   #2603
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
occhio che bisogna disequippaggiare tutto, salvare, patchare e riequipaggiare tutto , pena il solito exploit.

Inoltre ad alcuni ha tolto la profondità di campo senza avere la possibilità di rimetterla
Tanto per cambiare, ancora rogne
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 08:46   #2604
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:

ma io quando ho messa le pacth non ho avuto sto fenomeno del raddoppio dell'inventario
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 08:50   #2605
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

non ti si raddoppia l'inventario, però se avevi in uso , che so, un anello che ti dà forza +5, dopo la patch può capitare di trovarti il personaggio senza anello ma con la forza comunque a +5....se poi tu indossi l'anello vai a +10

per essere sicuro spoglia di tutto il pg e guarda se le caratteristiche resistenza , protezione da armi ecc sono a 0
Old 08-11-2006, 09:00   #2606
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ma miglioramenti oltre al memory leak qsta patch 1.09 li da?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 09:10   #2607
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
non ti si raddoppia l'inventario, però se avevi in uso , che so, un anello che ti dà forza +5, dopo la patch può capitare di trovarti il personaggio senza anello ma con la forza comunque a +5....se poi tu indossi l'anello vai a +10

per essere sicuro spoglia di tutto il pg e guarda se le caratteristiche resistenza , protezione da armi ecc sono a 0
ok, controllo.
eventualmente è possibile rimettere i parametri a o modificando qulache stringa di un file?
Old 08-11-2006, 09:14   #2608
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

mmm non credo sia molto semplice, anche se leggevo da qualche parte che forse si può fare utilizzando il marvin mode (era il modo per cheattare in G2) in console e rimettere a mano i parametri giusti
Old 08-11-2006, 09:51   #2609
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
mmm non credo sia molto semplice, anche se leggevo da qualche parte che forse si può fare utilizzando il marvin mode (era il modo per cheattare in G2) in console e rimettere a mano i parametri giusti
vàbbe ci guardo, anche perchè l'unico amuleto che indossavo era protezione +5 a taglio lancio e urto ( o qualcosa del genere )..niente di chè
Old 08-11-2006, 10:10   #2610
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
ragazzi esiste da qualche parte una guida alle varie quest? ci sono alcune vecchiue quest che non riesco a risolverle xche magari non ho trovato 1 oggetto o parlato con 1 persona... lo so che è un'impresa titanica ma da qualche parte ci sara una guida di questo tipo... tipo non trovo tutte le persone da condurre a okara e ho girato quei boschi in lungo e in largo e la quest è ancora aperta...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:13   #2611
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Smemo
ragazzi esiste da qualche parte una guida alle varie quest? ci sono alcune vecchiue quest che non riesco a risolverle xche magari non ho trovato 1 oggetto o parlato con 1 persona... lo so che è un'impresa titanica ma da qualche parte ci sara una guida di questo tipo... tipo non trovo tutte le persone da condurre a okara e ho girato quei boschi in lungo e in largo e la quest è ancora aperta...
Spoiler:
le persone x okara sono randall il guerriero, si trova vicino ad una miniera, i due cacciatori candela e frasen vicino a delle rovine, il mago del fuoco in una caverna di non morti e owen il minatore e kent in una caverna braccato da degli sventratori
Old 08-11-2006, 10:18   #2612
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
Spoiler:
le persone x okara sono randall il guerriero, si trova vicino ad una miniera, i due cacciatori candela e frasen vicino a delle rovine, il mago del fuoco in una caverna di non morti e owen il minatore e kent in una caverna braccato da degli sventratori

Spoiler:
ok tnx mi mancano owen e randal, dove li trovo esattamente?
Old 08-11-2006, 10:20   #2613
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Spoiler:
ok tnx mi mancano owen e randal, dove li trovo esattamente?
non mi ricordo bene...
Spoiler:
ranadll appena escei da okara verso destra mi pare e owen nn ricordo, cmq sono tutti nei d'intorni cmq qsti sono + facili xkè sono all'aria aperta, se giri li trovi
Old 08-11-2006, 10:28   #2614
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
non mi ricordo bene...
Spoiler:
ranadll appena escei da okara verso destra mi pare e owen nn ricordo, cmq sono tutti nei d'intorni cmq qsti sono + facili xkè sono all'aria aperta, se giri li trovi
Spoiler:

ho girato credimi... eppure me ne menca almeno 1 dei 2... dopo controllo a okara.. mi farò l'ennesimo giro...
Old 09-11-2006, 11:10   #2615
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

OKARA QUEST HELP ME!

Spoiler:
OKARA QUEST

Ragazzi non è possibile ho trovato tutti i personaggi x okara e la quest non si chiude

Eccoli:

- Randal
- I due cacciatori Candela e Fraser
- Owen
- Rakus
- Kent

Sono tutti a okara... li ho annunciato a manning il fabbro...

CI SONO TUTTI? SI? E XCHE LA QUEST NON SI CHIUDE?
Old 09-11-2006, 11:20   #2616
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Spoiler:
OKARA QUEST

Ragazzi non è possibile ho trovato tutti i personaggi x okara e la quest non si chiude

Eccoli:

- Randal
- I due cacciatori Candela e Fraser
- Owen
- Rakus
- Kent

Sono tutti a okara... li ho annunciato a manning il fabbro...

CI SONO TUTTI? SI? E XCHE LA QUEST NON SI CHIUDE?
Ti manca rufis(o rufus non ricordo bene), lo devi andare a prendere alla fattoria col mulino a montera, occhio che tende a svanire nel nulla durante il tragitto
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 11:21   #2617
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da natural
Ti manca rufis(o rufus non ricordo bene), lo devi andare a prendere alla fattoria col mulino a montera, occhio che tende a svanire nel nulla durante il tragitto
soprattutto se lo ammazzano
Old 09-11-2006, 11:32   #2618
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
stesso problema...

forse

Spoiler:
bisogna prima imparare a scuoiare gli animali... anche se sembra strano

dovete uccidere TUTTI i cervi timorosi (sono un branco, mica uno come potrebbe sembrare )
Old 09-11-2006, 11:32   #2619
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
soprattutto se lo ammazzano
è si, non gli hanno dato un gran senso del pericolo a sti personaggi
Io oramai mi sono rassegnato a fare tutto da solo, tanto chiunque ti aiuti muore in 4e4 8, se devo andare con un personaggio in qualche posto prima faccio tabula rasa lungo il tragitto
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 11:33   #2620
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da natural
ragazzi ho già liberato montera ma rufus alla fattoria di montera col mulino non c'è più... mi ricordo che c'era xche ci avevo parlato ma avevo rimandato la sua fuga a dopo xche volevo vedere prima montera... ora ci sono solo schiavi liberato... come posso chiudere la quest di okara?

p.s. x i personaggi che svaniscono nel nulla ne ho visti centinaia... quanti caricamenti fatti solo xche spariscono... provate a farvi seguire (nel nordmar) da 4 persone.. ed entrate nelle caverne degli antichi con loro.. almeno 2 spariranno nel nulla... alla fine li ho lasciati fuori e faccio tutto da solo...

Ultima modifica di Smemo : 09-11-2006 alle 13:35.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian