Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 12:07   #2581
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
di mappe ce ne sono a dozzine, le vendono e a volte si trovano addosso ai personaggi, la primissima la trovi o sul tavolo oppure sul cadavere del capo orco subito finito il combattimento

nota: per la quest dell'uccisione delle mucche io ho usato la magia del fulmine, da lontano non ti scopre nessuno

invece chiedo se qualcuno sa indicarmi la fattoria di domenek dove dovrei risquotere l'affitto, non la trovo, non e' quella del grano e manco quella delle mucche

ciao a tutti
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 12:19   #2582
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Una considerazione sulle differenze tra oblivion e gothic perchè ho provato anche ad andare avanti in obli per capire un po' più a fondo tutte queste critiche a g3, ma come mondo mi sembra molto più freddo, oltretutto sembra morto...cammini km e km senza vedere uno straccio di animale...cioè... in gothic hai la sensazione di paura e bisogna guardarsi sempre intorno perchè le insidie sono ovunque... un cinghiale che ti carica è un attimo, squartatori sventratori t-rex bestie d'ombra troll lupi mucche galline maiali nelle fattorie... MANDRIE di bufali che scorrazzano in lungo e in largo ma ce ne sarebbero un esagerazione di animali da citare...rinoceronti leoni sciacalli tigri dai denti a sciabola, per non parlare di serpi conigli lucertole etc che sono ovunque, le città sono immense ma sembrano disabitate, in g3 sono pi dei "villaggi" ma infinitamente più vivi ricchi di persone ed oggetti da rubare
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:00   #2583
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard

invece chiedo se qualcuno sa indicarmi la fattoria di domenek dove dovrei risquotere l'affitto, non la trovo, non e' quella del grano e manco quella delle mucche

ciao a tutti

Spoiler:
e' quella che incontri sulla strada per andare a montera, se ricordo bene...dove la strada si biforca, a sinistra l'accampamento dei ranger, a destra i banditi
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:23   #2584
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

io invece mi sento scemo ma:

Spoiler:
non riesco a trovare il luogo dove si trovano i ladri di grano, in modo da completare la quest relativa e anche quella dei sacchi di farina...mi dite di preciso dove li trovo???thx

parlo di Montera ovviamente
Old 06-11-2006, 16:36   #2585
taloch
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Ho iniziato a giocare ieri. A parte le difficoltà per l'ottimizzazione hardware non riesco a capire il significato dei colori sui nemici in battaglia. Anche il manuale non fa riferimento alla graduatoria di difficoltà. Ad esempio è più difficile affrontare un animale con scritta rossa o arancione? Qualcuno sa stilare una classifica completa dei colori legati alla difficoltà?
Grazie
taloch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:39   #2586
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

anche io non ho capito che significhi...forse il grado di minaccia o il livello???
Old 06-11-2006, 17:01   #2587
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
io invece mi sento scemo ma:

Spoiler:
non riesco a trovare il luogo dove si trovano i ladri di grano, in modo da completare la quest relativa e anche quella dei sacchi di farina...mi dite di preciso dove li trovo???thx

parlo di Montera ovviamente
Ibanditi della farina stanno
Spoiler:
sulla strada che da montera va a sud(praticamente la strada più corta per arrivare alla fattoria di domenek prima del fiume )
Old 06-11-2006, 18:58   #2588
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Lo dico anche qua: per i primi di dicembre è prevista l'uscita della prossima patch, molto più corposa delle 2 uscite finora. I PB cercheranno in questo mese di porre rimedio alla maggior parte dei bugs trovati finora.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 22:26   #2589
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao e grazie per le risposte

io per ora ho trovato 3 tipi di colori in riferimento ai personaggi, in pratica
bianco: neutrale
arancio: e' leggermente incazzato con te, quindi difficilmente parlera', forse dopo una magia di amnesia torna normale ma devo ancora provare; in ogni caso non attacca
rosso: ti attacca appena ti vede, anche qua devo provare magie di amnesia

ciao
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 23:17   #2590
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

arancio: e' leggermente incazzato con te, quindi difficilmente parlera', forse dopo una magia di amnesia torna normale ma devo ancora provare; in ogni caso non attacca

ciao
C'è pure il verde, il personaggio è amico o alleato (ha un alta considerazione di te).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 23:52   #2591
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da natural
allora dovresti averlo se hai ucciso grompel
Un paio di guide utili:

QUIse cercate un Npc o un Oggetto (guida spoiler)

QUI c'è un sito con la guida passopasso per tutte le quest

Grassie!

Ciajnznaoza
Old 07-11-2006, 09:14   #2592
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Otimo, grazie per le delucidazioni sui colori
Old 07-11-2006, 10:53   #2593
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
bho io ste cavolo di mappe non le trovo..
sarà un bug..
ma dal venditore sono raffigurate tipo pergamene aperte?
Old 07-11-2006, 10:56   #2594
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
bho io le mucche le ho uccise con un unico colpo di spada col tasto sinistro e nessuna ha detto niente...
misteri....
Old 07-11-2006, 11:08   #2595
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky
bho io ste cavolo di mappe non le trovo..
sarà un bug..
ma dal venditore sono raffigurate tipo pergamene aperte?
si,sono tipo dei quadratini marroni(ma basta passare sopra agli oggetti con la freccia del mouse quando state commerciando e al centro dello schermo compare il nome e la descrizione dell'oggetto ) e costano 450 monete d'oro, nessun bug... fai il giro di tutti i commercianti che la trovi di sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky
bho io le mucche le ho uccise con un unico colpo di spada col tasto sinistro e nessuna ha detto niente...
misteri....
chiaro che se nessuno ti ha visto non ci siano problemi
Old 07-11-2006, 11:40   #2596
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:

ciao
i colori influiscono anche sul fatto che un personaggio attaccato muoia o meno alla fine del combattimento

Bianco: si rialza se non lo finite con il tasto destro e poi sinistro
Rosso: lo ammazzate direttamente
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:48   #2597
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da natural
ricapitolando devi trovare:Rufis,Rendall,Candela,Fraser,Owen,Rakus e Kent,
per trovarlo
Spoiler:
esci da okara, vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori feroci che devi ammazzare su sua richiesta per farlo uscire. Fatto questo parla al fabbro e la quest finalmente termina!!!

(ho fatto un po' di copiaincolla da skullkrascher )
bene, grazie tante... é stata una delle quest più difficili trovate fin'ora.... ma il bello é proprio questo...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 18:54   #2598
darkn3o
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
2 PICCOLE domande:

1) come riparo le armi logore??

2) per liberare le varie citta devo prima lavorare per orchi e mercenari per aquistare fiducia e poi sferrare il colpo losco esatto??
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:08   #2599
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da darkn3o
2 PICCOLE domande:

1) come riparo le armi logore??

2) per liberare le varie citta devo prima lavorare per orchi e mercenari per aquistare fiducia e poi sferrare il colpo losco esatto??
1. nessuno lo sa, probabilmente non si riparano, l'unica cosa che si può fare è affilare le armi
2. si, hai intuito bene
Old 07-11-2006, 19:13   #2600
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
bene, grazie tante... é stata una delle quest più difficili trovate fin'ora.... ma il bello é proprio questo...
Io l'ho finita per caso, quando pensavo non ci fosse più niente da fare, mentre ero in perlustrazione per una quest a geldern ho trovato la grotta del mago
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP