|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
di mappe ce ne sono a dozzine, le vendono e a volte si trovano addosso ai personaggi, la primissima la trovi o sul tavolo oppure sul cadavere del capo orco subito finito il combattimento
nota: per la quest dell'uccisione delle mucche io ho usato la magia del fulmine, da lontano non ti scopre nessuno invece chiedo se qualcuno sa indicarmi la fattoria di domenek dove dovrei risquotere l'affitto, non la trovo, non e' quella del grano e manco quella delle mucche ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Una considerazione sulle differenze tra oblivion e gothic perchè ho provato anche ad andare avanti in obli per capire un po' più a fondo tutte queste critiche a g3, ma come mondo mi sembra molto più freddo, oltretutto sembra morto...cammini km e km senza vedere uno straccio di animale...cioè... in gothic hai la sensazione di paura e bisogna guardarsi sempre intorno perchè le insidie sono ovunque... un cinghiale che ti carica è un attimo, squartatori sventratori t-rex
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | ||
Senior Member
|
io invece mi sento scemo ma:
parlo di Montera ovviamente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho iniziato a giocare ieri. A parte le difficoltà per l'ottimizzazione hardware non riesco a capire il significato dei colori sui nemici in battaglia. Anche il manuale non fa riferimento alla graduatoria di difficoltà. Ad esempio è più difficile affrontare un animale con scritta rossa o arancione? Qualcuno sa stilare una classifica completa dei colori legati alla difficoltà?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
|
anche io non ho capito che significhi...forse il grado di minaccia o il livello???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |||||
Bannato
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Lo dico anche qua: per i primi di dicembre è prevista l'uscita della prossima patch, molto più corposa delle 2 uscite finora. I PB cercheranno in questo mese di porre rimedio alla maggior parte dei bugs trovati finora.
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao e grazie per le risposte
io per ora ho trovato 3 tipi di colori in riferimento ai personaggi, in pratica bianco: neutrale arancio: e' leggermente incazzato con te, quindi difficilmente parlera', forse dopo una magia di amnesia torna normale ma devo ancora provare; in ogni caso non attacca rosso: ti attacca appena ti vede, anche qua devo provare magie di amnesia ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2591 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciajnznaoza
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
|
Otimo, grazie per le delucidazioni sui colori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bho io ste cavolo di mappe non le trovo..
sarà un bug.. ma dal venditore sono raffigurate tipo pergamene aperte?
![]() |
#2594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bho io le mucche le ho uccise con un unico colpo di spada col tasto sinistro e nessuna ha detto niente...
misteri....
![]() |
#2595 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Bianco: si rialza se non lo finite con il tasto destro e poi sinistro Rosso: lo ammazzate direttamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
2 PICCOLE domande:
1) come riparo le armi logore?? ![]() 2) per liberare le varie citta devo prima lavorare per orchi e mercenari per aquistare fiducia e poi sferrare il colpo losco esatto?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Bannato
|
Quote:
2. si, hai intuito bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.