Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2011, 13:50   #1761
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
PReso toee + tutti i titoli bis (in pratica la loro quarta copia che compro ). Qualcuno sa se son già patchati all'ultima versione ?
Old 23-09-2011, 14:14   #1762
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Dovrebbero esserlo tutti i titoli
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 14:28   #1763
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Preso tutto il pacco (nonostante ho già scatolati molti titoli)

Ho contribuito ad aumentare il contatore di 9.

Forza! Contribuite anche voi!
preso anche io - tra l'altro avevo già due titoli, e me li ha considertati per lo sconto complessivo!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 15:22   #1764
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Preso tutto il pacco (nonostante ho già scatolati molti titoli)

Ho contribuito ad aumentare il contatore di 9.

Forza! Contribuite anche voi!
Il contatore però dovrebbe essere riferito al numero di download "unici", quindi oltre a comprare i giochi bisogna anche scaricarseli
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 15:41   #1765
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi
Rispondo alle tue domande:
1) Uso Windows Seven 64bit
2) Antivirus: Microsoft Security Essentials versione: 2.1.1116.0
Versione client antimalware: 3.0.8402.0
3) Firewall: quello di Windows di default
4) ...ehm... come si disabilita/abilita il javascript???

Io avevo i DNS di Google, poi ho provato gli Open DNS ed ora sono ritornato con quelli automatici, ma in tutti e 3 i casi non va!!!!!!
Aggiungo che è così con tutti e 3 i browser con cui ho provato: Firefox, Explorer e Chrome

L'unico modo per farlo andare è con Tor Browser (un programma che nasconde l'ip) o con i siti che nascondono l'ip di partenza...ma posso andare avanti così?

Ho notato che mentre carica il sito (senza mai arrivare a fine e rallentando qualsiasi altro sito) in basso mi appare la scritta "connesso a static03.gog.com" ...non so se può servire, ma cerco di darvi tutte le informazioni possibili!
A volte la scritta diventa "static09.gog.com"
Sono disperato...
ORA sono ufficialmente nella cacca!
Ho provato con il portatile con wi-fi ed ho lo stesso problema con gog del fisso...ovvero la pagina continua a caricare all'infinito con poche immagini a video...

ERGO che non è un problema di browser e di pc in generale...ma avrà qualche problema la connessione??? o il modem/router???
Già Libero-Infostrada anni addietro limitava la bande per il P2P, se ora mi blocca anche i siti mi distacco!!!!

Qualche aiuto please...
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 15:59   #1766
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Notata solo ora una chicca: nel paccone Icewind Dale è compreso anche Trials of the Luremaster. Gran bel lavoro.

Ultima modifica di Darkless : 23-09-2011 alle 19:06.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 16:04   #1767
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Ho provato con il portatile con wi-fi ed ho lo stesso problema con gog del fisso...ovvero la pagina continua a caricare all'infinito con poche immagini a video...

ERGO che non è un problema di browser e di pc in generale...ma avrà qualche problema la connessione??? o il modem/router???
Già Libero-Infostrada anni addietro limitava la bande per il P2P, se ora mi blocca anche i siti mi distacco!!!!

Qualche aiuto please...
io ho risolto così (ho un belkin): ho aumentato il numero delle sessioni TCP/UDP gestite, soprattutto le voci che gestiscono il numero di sessioni tcp/udp incomplete per singolo host.
Non so se è la soluzione migliore, ma così mi funziona alla grande.
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 16:19   #1768
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Il contatore però dovrebbe essere riferito al numero di download "unici", quindi oltre a comprare i giochi bisogna anche scaricarseli
Si, si, già fatto
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 16:20   #1769
Darksoul84
Senior Member

L'Avatar di Darksoul84

Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
Quote:

Qualche aiuto please...
ciao,

dubito che il problema sia infostrada, ho anche io infostrada a casa e sono collegato in wi-fi col portatile e GOG funziona sempre.

Tra l'altro anche io W7 64-bit, stesso antivirus, anche io firewall di windows + quello del router, i dns ho messo quelli di google, ma prima avevo gli open e anche con quelli nessun problema.
Non vorrei dire stronzate, ma non è che magari il firewall del router (sempre se c'è) ti blocca il sito, non mi sembra possibile, ma non si sa mai.
Old 23-09-2011, 17:29   #1770
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
io ho risolto così (ho un belkin): ho aumentato il numero delle sessioni TCP/UDP gestite, soprattutto le voci che gestiscono il numero di sessioni tcp/udp incomplete per singolo host.
Non so se è la soluzione migliore, ma così mi funziona alla grande.
ciao
Anche io ho il Belkin come modem/router!!!!
Mi puoi spiegare come devo fare???
Sappi che non sono espertissimo
Te ne sarei molto grato

EDIT:

Ho trovato questi 2 interessantissimi link:

http://it.answers.yahoo.com/question...9064753AA4ogOp

http://www.flickr.com/help/forum/it-...0225386/page2/

mi aiutate a capire?

Ultima modifica di damon666 : 24-09-2011 alle 18:26.
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 19:15   #1771
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Domanda banale: la promo scade alle 11:59 di lunedì, EDT.

Sarebbe orario americano? Cioè, possiamo comprare fino a lunedì o ho capito male?

Devo ancora prendere i 9 giochi ma potrei fare un altro acquisto e ricaricarmi la carta lunedì, ma non vorrei cannare la data e perdermi la promo...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 20:15   #1772
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma come si fa ad avere brokens sword gratis? C'è scritto che chi ha un account gog può scaricarlo gratuitamente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 20:28   #1773
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma come si fa ad avere brokens sword gratis? C'è scritto che chi ha un account gog può scaricarlo gratuitamente.
Ho idea che si debba aspettare il raggiungimento del seimilionesimo download.
Old 24-09-2011, 20:47   #1774
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho idea che si debba aspettare il raggiungimento del seimilionesimo download.
Ok, grazie.

C'è qualche vana speranza di vedere in futuro i titoli lucasart e i due SS ?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 20:56   #1775
Max_R
Senior Member

Mi pare di avere capito che stanno lavorando sui due System Shock, per garantire una certa compatibilità. C'erano dei problemi di diritti ma, devono averli risolti. Riguardo ai titoli Lucas, non lo escludo ma, si dovrà aspettare.
Old 24-09-2011, 21:17   #1776
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Mi pare di avere capito che stanno lavorando sui due System Shock, per garantire una certa compatibilità. C'erano dei problemi di diritti ma, devono averli risolti.
Ohibò, davvero hanno risolto i problemi dei diritti per System Shock? Sarebbe anche ora che lo mettessero. Lo ritengo uno dei punti più alti del gaming PC degli anni novanta (e del gaming PC in generale).

Ci ho rigiocato proprio la settimana scorsa sul computer vecchio, fra l'altro è filato tutto liscio. Ma se lo mettono su GOG, me lo ricompro di sicuro. E prenderei anche il secondo, nonostante a dire il vero non mi sia piaciuto tanto quanto il primo.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 21:22   #1777
Max_R
Senior Member

Sono due giochi molto diversi dopotutto ma, è indiscutibile il valore del secondo
Old 24-09-2011, 21:44   #1778
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Sono due giochi molto diversi dopotutto ma, è indiscutibile il valore del secondo
Indubbiamente. Infatti direi solo che ha incontrato meno i miei gusti, non che non sia un bel gioco.

Per essere precisi, direi che ho preferito l'atmosfera molto più cyberpunk del primo, piuttosto che quella più sci-fi/horror del secondo. Inoltre, mi piaceva di più l'azione run & gun, piuttosto che il survival puro.

Non che anche il primo non fosse survival, volendo... l'ho finito senza mai usare le camere di riconversione ed è parecchio dura, soprattutto a causa della scarsità di postazioni chirurgiche. Ma indubbiamente, la gestione dell'inventario è meno problematica, e ci sono molte più munizioni in giro. Non lo definirei un survival, mentre SS2 lo è sicuramente.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 22:45   #1779
Max_R
Senior Member

Infondo preferisco anche io il primo, per il level design assolutamente innovativo, nonostante la più spessa atmosfera del secondo.
Old 24-09-2011, 23:31   #1780
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Mi pare di avere capito che stanno lavorando sui due System Shock, per garantire una certa compatibilità. C'erano dei problemi di diritti ma, devono averli risolti. Riguardo ai titoli Lucas, non lo escludo ma, si dovrà aspettare.
Non c'è un problema di diritti, ma di soldi.
Allo stato attuale dei fatti non c'è nessuna dichiarazione ufficiale di GOG riguardo ad una release di SS 1 o 2.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian