Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 08:34   #1221
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per un attimo ho pensato stessi parlando di Far Cry 2

Li fanno ancora giochi così, lo stesso FC2 su console non ha il quick save, solo che per un qualche strano motivo la gente poi li considera minchiate, ed esalta gioconi per casualotti... salvo poi lamentarsi continuamente che non fanno più io bei giochi di una volta
Però secondo me manca quel quid, quel qualcosa che un gioco come Giants ha e che ti fa divertire da impazzire anche se devi ripetere 20 minuti di missione da capo perchè un cecchino che non avevi visto ti ha seccato ad un passo dalla fine -sia chiaro, non è sempre così, non spaventatevi -: per dirne una, per me FC2 ha un respawn selvaggio che non riesco a digerire, poi certo, come sempre si va a gusti.

Per concludere, voglio aprire ufficialmente qui sul thread di GoG:
l'Angolo del Rincoionito!

Avete presente il mio post un pò più sopra dove dico tutto garrulo di aver comprato MDK2?
Bene, inauguro l'Angolo del Rincoionito con la mia performance più notevole, ovvero, perchè si deve evitare di fare acquisti online alle 02:33 della notte.
Convinto di aver acquistato MDK2, in realtà ho acquistato per errore MDK, nel senso che son riuscito a clikkare sulla pagina di MDK e ad acquistarlo convinto fosse MDK2...
Poco male, mi mancava anche quello...°____°'

Ultima modifica di Custode : 23-06-2011 alle 08:38.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 08:44   #1222
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Però secondo me manca quel quid, quel qualcosa che un gioco come Giants ha e che ti fa divertire da impazzire anche se devi ripetere 20 minuti di missione da capo perchè un cecchino che non avevi visto ti ha seccato ad un passo dalla fine -sia chiaro, non è sempre così, non spaventatevi -: per dirne una, per me FC2 ha un respawn selvaggio che non riesco a digerire, poi certo, come sempre si va a gusti.

Avete presente il mio post un pò più sopra dove dico tutto garrulo di aver comprato MDK2?
Bene, inauguro l'Angolo del Rincoionito con la mia performance più notevole, ovvero, perchè si deve evitare di fare acquisti online alle 02:33 della notte.
Convinto di aver acquistato MDK2, in realtà ho acquistato per errore MDK, nel senso che son riuscito a clikkare sulla pagina di MDK e ad acquistarlo convinto fosse MDK2...
Poco male, mi mancava anche quello...°____°'
Vabè virtual ha comprato 2 volte lo stesso gioco, te se un dilettante a confronto (io invece una volta stavo comprando King's Bounty perché mi sembrava carino...fortuna che il nome mi diceva qualcosa e infatti ce l'avevo scatolato )

pare molto bello il gioco, ma personalmente non mi piace rifare tutto da capo, fossero almeno checkpoint non esageratamente distanti...
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 10:46   #1223
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Figurati ... io ho comprato Unreal 2 al posto del primo, e non era manco notte

PS. Poi l'ho finito ... ma ne avrei anche fatto a meno.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 11:22   #1224
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Intanto sto giocando a Giants:
sarò io malato, ma è il gioco più divertente abbia messo mano negli ultimi anni.
Le scenette di intermezzo valgono da sole l'intero gioco -sono sottotitolate in inglese e a volte anche abbastanza stretto, questo per avvisare chi è italiano dipendente-, ma anche il gameplay è incalzante e brioso.
Poco fa ho raso al suolo un esercito di Male Seareaper, poi messo alle strette, mi sono camuffato nel mio cespuglio portatile e mi sono allontanato in stealth evitando il grosso delle guardie.
Era l'anno 2000, ma di giochi ne sapevano e ne capivano 10 volte più di oggi: non c'è quicksave, non c'è health regen, non ci sono checkpoint nel mezzo di una missione e se muori ad un passo dalla fine ricominci tutto da capo. Eppure la frustrazione non esiste, il senso di sfida e la difficoltà sono calibrati alla perfezione, il mondo è aperto e ci sono svariati tentativi di approccio, il tutto condito da un humor fuori di testa e geniale.
Lode ai Planet Moon -se non erro ex dipendenti Shiny, quindi coloro che hanno creato il primo MDK insieme a Dave Perry, scusate se è poco!-, un peccato siano spariti nel nulla -o meglio, esistono ancora secondo wikipedia, ma hanno fatto solo robetta casual per Wii...-.
Prego affinchè GoG inserisca prima o poi anche il loro secondo capolavoro Armed&Dangerous, mosso da una versione potenziata dell'engine di Giants -l'amityville- e anche questi dotato di una ironia fuori dal comune.
Ho detto.

Mi hai convinto a prendere Giants per l'inglese non cè problema si trova la traduzione
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 12:47   #1225
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
la mia postapay vi maledice

ho resistito fino ad ora, ma la carne è debole e adesso il mio scaffale virtuale in finto legno si sta già riempiendo
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 13:11   #1226
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Figurati ... io ho comprato Unreal 2 al posto del primo, e non era manco notte

PS. Poi l'ho finito ... ma ne avrei anche fatto a meno.
Dalle stelle alle stalle proprio...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 13:11   #1227
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh... A parte che ha i colori sfasatissimi edevo fare crtl alt canc per minimizzarlo (altre combinazioni non vanno) e rimetterlo e poi cromaticamente è ok... Il menù ha problemi... Non è fludio nemmeno come effetti sonori (la musica si...)... Pare che si inchiodi a parte se muovo il mouse allora riparte. Con fraps (con l'afterburner non segnva nulla) il menù variava da 20 a 55 fps (provando 2 secondi per cui non è indicativo) in sto modo: mouse fermo indicatore fps che non si schioda, muovo il mouse e si schioda. Lo fermo e si inchioda di nuovo...
Fortunatamente ingame va bene per cui non è un problema. E va a 18 fps secchi!
Quindi i 18 fps sono un limite fisico dell'engine...strana cosa questa

Cmq l'ho iniziato e devo dire che non è male, nonostante i movimenti legnosi e le animazioni poco fluide per via del frame rate basso. In italiano poi è spassosissimo

Per quanto riguarda i controlli, mi trovo benissimo col gamepad. Tramite Xpadder ho mappato i movimenti della spada nell'analogico destro e tutto funziona bene. Magari non è preciso come il tastierino numerico, però almeno non occorre avere dei tentacoli per arrivare a tutti i tasti

Questa è la configurazione che sto usando:

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 14:10   #1228
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Quindi i 18 fps sono un limite fisico dell'engine...strana cosa questa

Cmq l'ho iniziato e devo dire che non è male, nonostante i movimenti legnosi e le animazioni poco fluide per via del frame rate basso. In italiano poi è spassosissimo

Per quanto riguarda i controlli, mi trovo benissimo col gamepad. Tramite Xpadder ho mappato i movimenti della spada nell'analogico destro e tutto funziona bene. Magari non è preciso come il tastierino numerico, però almeno non occorre avere dei tentacoli per arrivare a tutti i tasti

Questa è la configurazione che sto usando:
Mmhhh... Dovrei avere un pad scarsissimo a casa, se non l'ho dato ad un amico... Se lo trovo quasi provo anche io...
Old 23-06-2011, 18:11   #1229
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
uff quando arrivano le nuove
Old 23-06-2011, 18:18   #1230
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mmhhh... Dovrei avere un pad scarsissimo a casa, se non l'ho dato ad un amico... Se lo trovo quasi provo anche io...
Direi che ti conviene procurartene uno..
Ho fatto qualche livello. Il gioco mi piace, anche se è molto difficile. Gli orchi con 2 mazzate ti stendono

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 19:09   #1231
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Io al primo tentativo son morto alla seconda ondata di mostri...
Old 23-06-2011, 19:22   #1232
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
uff quando arrivano le nuove
Raga ma mica possono mettervi l'intero catalogo al 50 %? Aspettate almeno una settimana...

Oggi c'è stata nuova release comunque, tutti i capitoli di Heroes Chronicles.
Old 23-06-2011, 21:05   #1233
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Raga ma mica possono mettervi l'intero catalogo al 50 %? Aspettate almeno una settimana...

Sarebbe un numero se mettessero l'intero catalogo a -75%, ma solo se si prende tutto... Per me sarebbe lo scenario peggiore!
Old 24-06-2011, 06:52   #1234
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:

pur da amante degli strategici e soprattutto quelli a turni, nonchè dei giochi tattici (laser squad (!), xcom, jagged alliance per capirci) HOMM non sono mai riuscito a digerirlo... non ho mai capito bene quali tattiche utilizzare, come gestire le varie città e possedimenti.... mah...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 11:11   #1235
michelgaetano
Senior Member

Mica l'ho capita la "promo" di oggi, han solo scritto roba sui titoli già in promozione...
Old 24-06-2011, 11:29   #1236
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Mica l'ho capita la "promo" di oggi, han solo scritto roba sui titoli già in promozione...
Credo siano tipo proposte, del genere, l'altra volta potevate cominciare a prendervi quei 10 giochi o quanti erano che vi avevamo descritto, oggi potete comprare questi. Intanto vi diamo qualche info in più sui giochi e qualche buon motivo per comprarli. Credo...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 11:29   #1237
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Semplicemente hanno scritto qualcosa su ALTRI titoli già inclusi nella promo per involgiare altri acquisti.
Sinceramente penso che i port Pc di Earthworm Jim 1 e 2 siano i peggio realizzati rispetto alle controparti console.
trovo molto interessante il mod per Descent 1 e 2 invece!
Old 25-06-2011, 08:49   #1238
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Presi anche stonekeep e Lionheart.
Diciamo che mi sto concentrando sui gdr.
Quando troverò il tempo di giocarli, con un lavoro una casa una moglie e due gemelli di sei mesi, è un altro discorso.....
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 10:02   #1239
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Fin'ora preso
Lionheart
MDK 2 (il primo lo lascio perdere)
Giants: Citizen Kabuto
Messiah

Sono indeciso su Freespace 2 ha qualcosa di simile alla serie X3?
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 10:03   #1240
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Fin'ora preso
Lionheart
MDK 2 (il primo lo lascio perdere)
Giants: Citizen Kabuto
Messiah

Sono indeciso su Freespace 2 ha qualcosa di simile alla serie X3?
piccolo OT, sembra che il sito abbia problemi, non riesco a "resettare" la password. confermate?
grazie.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian