Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2011, 18:15   #1161
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho capito su Fallout: Tactics, ma non ha abbozzi di trama o che altro?
E' un "normalissimo" strategico a turni, ambientato nel mondo di Fallout, con l'engine di fallout (non solo grafico)... la storia la lascerei perdere, ma quella si poteva lasciar perdere anche negli altri due Fallout
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:40   #1162
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Uffa, un'altra volta la promo Interplay...

... oltre a Shogo e a Die by the Sword, come lo vedete Shattered Steel?
Perchè un'altra volta? E' da quando sono su GOG che l'aspetto!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:04   #1163
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Lionheart, qualcuno sa dirmi di più?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:11   #1164
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
No, tranne il fatto che me lo persi quando uscì a suo tempo e vorrei rimediare: è uno dei titoli che punto .
Old 20-06-2011, 19:44   #1165
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
No, tranne il fatto che me lo persi quando uscì a suo tempo e vorrei rimediare: è uno dei titoli che punto .
Anch'io cercavo info su questo gioco, ma per 2.99$ ho idea che faccio prima a cercarle da solo comprandolo

Oltre a quello mi stanno tentando Messiah e MDK
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 20:04   #1166
michelgaetano
Senior Member

Chi si immola?

Io penso di andare su i 2 Fallout, poi questo e Conquest of the New World (che pareva carino) in caso di surplus di cash.
Old 20-06-2011, 20:22   #1167
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ho fatto un pò di tempo fa l'account su gog per scroccare i giochi aggratis accettano direttamente la postepay?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 20:44   #1168
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ho fatto un pò di tempo fa l'account su gog per scroccare i giochi aggratis accettano direttamente la postepay?
Sì, senza problemi.
Old 20-06-2011, 22:13   #1169
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Occhio a Lionheart: la prima parte del gioco è bella e quasi un rpg, poi vira brutalmente in un clone mal fatto di diablo.
Se ricordo bene all'epoca c'era stata la polemica che il team che sviluppava il gioco era stato costretto dal publisher a finire il gioco in fretta ed è venuto fuori questo obbrobrio.
E' come iniziare a giocare ad Arcanum e poi magicamente verso metà gioco ci si trova a giocare ad un sacred più hack&slash
Old 20-06-2011, 22:26   #1170
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Chi si immola?

Io penso di andare su i 2 Fallout, poi questo e Conquest of the New World (che pareva carino) in caso di surplus di cash.
i fallout sono pezzi storici, li ho presi con una rivista (tactics incluso), non è che si sbaglia a comprarli

earthworm jim per me è un gran bel gioco per gli amanti del genere, aspettavo a prenderlo perché prima o poi l'offerta ci scappava e non avevo fretta. c'è anche un mix di canzoni popolari italiane tra le musiche (e si possono pure scaricare 2 CD con tutte le canzoni dei due giochi)

io altro non prendo, e spero di non prendere nulla nemmeno coi saldi di steam (eccetto qualche indie ben fatto magari)

potrei pure spendere qualche soldo in più ma di giochi ne ho fin troppi (oltre ad altri già in lista d'attesa)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 22:42   #1171
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io prendo i due fallout, il tactics non so, earthworm jim sicuro, sacrifice penso pure, redneck e sono indeciso per messiah. So che è una puttanata ma mi ricordo tutti i discorsi sui giornali
Old 20-06-2011, 22:49   #1172
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Occhio a Lionheart: la prima parte del gioco è bella e quasi un rpg, poi vira brutalmente in un clone mal fatto di diablo.
Se ricordo bene all'epoca c'era stata la polemica che il team che sviluppava il gioco era stato costretto dal publisher a finire il gioco in fretta ed è venuto fuori questo obbrobrio.
E' come iniziare a giocare ad Arcanum e poi magicamente verso metà gioco ci si trova a giocare ad un sacred più hack&slash
Mmmhhh...
mi hai smontato.
Oddio, non è che il fatto di diventare un hack&slash verso la fine debba per forza essere una cosa negativa, se è fatto bene: il punto è, è fatto bene? .

Edit: se butta male cambio totalmente genere e mi butto o su MDK o su Giants -propendo per quest'ultimo al momento-.
Old 20-06-2011, 22:52   #1173
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Grazie a dio è giunta l'ora di vedere ultimato il bizzarro gioco d'azione di Shiny: nei panni di un cherubino possiamo impossessarci di ogni creatura vivente per i nostri scopi. Il tutto è piuttosto cruento per esssere un gioco di genere "angelico", ma ha un sapore di nuovo che non guasta mai. E ovviamente non manca il solito stile stravagante di questa casa, accompagnato da una realizzazione tecnica che sfrutta al meglio il PC come macchina da gioco. Amen.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 23:01   #1174
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Non ho resistito...
Giants: Citizen Kabuto è l'acquisto del Lunedì .
Old 21-06-2011, 01:28   #1175
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Ossantapolenta, mi ero dimenticato quanto fuori di testa e divertente fosse Giants! Avevo giocato anni e anni fa alla demo, dove potevo guidare le Sea Reaper e già mi era sembrato un gioiello, poi, non so come e perchè, lo avevo completamente perso di vista.
Ridendo e scherzando è volata un'ora da quando l'ho installato: ma la cosa sorprendente è che ancora oggi, nonostante 11 anni sulle spalle, fa ancora la sua porca figura -ci sono giochi del 2002 che sembrano preistoria rispetto a Giants-, credo che ai tempi fosse un mezzo miracolo tecnologico, un pò il Crysis di allora .

Gameplay old school, difficile -direi anche un pò bastardo-, ma appagante e tarato per potersi perfezionare ad ogni tentativo o missione successivi.
Old 21-06-2011, 06:12   #1176
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ossantapolenta, mi ero dimenticato quanto fuori di testa e divertente fosse Giants!
Mi ci fai pensare... Quasi quasi... Mi ricordo che all'epoca ce'ra la triade Giants - Sacrifice - Black & White. Dei 3 ho visto giusto B&W giocato da qualche amico e giocato a Sacarifice che riusciva ad essere originale come gampelay e pure bello, non lineare ed ironico, sconvolgente graficamente e ottimamente caratterizzato (aveva un dettaglio altissimo unito ad un campo visivo mai visto prima mi sa), pure un bel sonoro e divertente! Giants mai però...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-06-2011 alle 06:19.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 07:32   #1177
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Preso Die by the sword.
I fallout li ho già (il cd dello speciale di TGM), altro non so.
Come è stonekeep?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 08:07   #1178
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
I fallout li ho già (il cd dello speciale di TGM)
Pure io ma guasto. Cmq forte Die By The Sword, aveva i colori sfasati facendolo partire, devo vedere se la colpa è di aero (c'è un thread che ne parla)...
Old 21-06-2011, 08:56   #1179
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Preso Die by the sword.
I fallout li ho già (il cd dello speciale di TGM), altro non so.
Come è stonekeep?
Edit: mi sa che ho confuso il titolo con un altro, chiedo venia .

Ultima modifica di Custode : 21-06-2011 alle 08:58.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 09:45   #1180
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Provato Fallout: tactics

Se volessi dare un'idea del gioco non userei la definizione "strategico a turni" di Gaxel

Nel senso che sono solito intendere per "strategici" i giochi in cui si comandano gruppi di truppe, con una più o meno importante componente getionale (Age of empires, starcraft, ecc), mentre per "tattici" intendo i giochi in cui si comanda un piccolo gruppo di uomini specializzati e si ha a che fare con l'organizzazione del loro equipaggiamento e l'uso delle abilità specifiche di ognuno (commands, hidden and dangerous, ecc)

Ecco, Fallout: Tactics io lo definirei un gioco tattico (come suggerisce il titolo ) ambientato nell'universo di fallout, con la classica componente rpg di crescita dei personaggi e le missioni da svolgere; ad una prima impressione mi pare più permissivo rispetto agli altri tattici portati ad esempio.

Gaxel aggiunge che è a turni...
è vero, ma non come i vecchi fallout in cui i turni erano "rigidi" (nel senso che si stabiliva come utilizzare i propri punti azione poi si premeva il tasto per completare il turno e quindi toccava all'avversario agire), in Tactics i turni sono decisi dalla velocità di fuoco, di ricarica, e dall'esperienza dei personaggi mi pare...

Quì potete trovare un approccio alla prima missione e farvi un'idea del gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=a5w0H2_0hUY

Ultima modifica di marmotta volante : 21-06-2011 alle 09:54.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP