Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2016, 18:48   #6201
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho appena aggiunto Hotline Miami con gog connect.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 20:06   #6202
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
purtroppo siamo in itaglia...
post del millennio!
you win
non ho mai trovato in vita mia un post che riesce, in così poche righe, a enunciare così tanti concetti che io definirei (diciamo) discutibili
Quote:
dove si investe nell'ignobile digitale terrestre
vallo a dire a quelli per cui la tele è un'occasione di svago e sollievo (casalinghe, persone anziane ecc.) che erano meglio le immagini analogiche sfocate e magari sdoppiate
e avere quattro canali in croce...
Quote:
invece che sulla rete ed internet
dove questi media così diversi e con target diversi e gestiti da aziende diverse si rubino le risorse a vicenda me lo devi proprio spiegare...
Quote:
rimane un problema in molte realtà nostrane, nel 2016, e quindi un gioco senza drm online e scaricabile a lavoro magari può risultare indispensabile.
perché, naturalmente, il problema più importante è scaricare i giochi e magari farli a lavoro...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 20:30   #6203
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
post del millennio!
you win
non ho mai trovato in vita mia un post che riesce, in così poche righe, a enunciare così tanti concetti che io definirei (diciamo) discutibili
vallo a dire a quelli per cui la tele è un'occasione di svago e sollievo (casalinghe, persone anziane ecc.) che erano meglio le immagini analogiche sfocate e magari sdoppiate
e avere quattro canali in croce...
dove questi media così diversi e con target diversi e gestiti da aziende diverse si rubino le risorse a vicenda me lo devi proprio spiegare...
perché, naturalmente, il problema più importante è scaricare i giochi e magari farli a lavoro...
che ti hanno rigato la macchina?

il mio post è in italiano, e non dice niente di quello che hai supposto, rileggilo con calma

Il digitale terrestre è una tecnologia ignobile sulla quale lo Stato ha investito, dando degli incentivi per farci comprare il pezzotto da attaccare al tv, quando avrebbe dovuto investire sulla rete e la televisione l'avremmo vista con internet, unendo l'utile (infrastrutture) al dilettevole (tv).

Le persone anziane stai certo che se fosse stato per loro se ne sarebbero state belle e contente con l'analogico a guardarsi Rai1 e basta, ora con 400 canali continuano comunque a guardare solo Rai1, ma devono pregare che il segnale sia abbastanza forte perchè, a differenza dell'analogico, il segnale digitale sotto una certa soglia non fa vedere un bel niente.

Come non ricordare poi la grande offerta di canali che il digitale ci ha portato... 400 canali di cui 380 sono TEST HD, Canale 21 e Telemarket, slurp!!! mi sto leccando i baffi

Infine si, attualmente moltissime persone sfruttano la rete che hanno a lavoro per fare quello che a casa non possono fare, e quindi buona cosa è avere giochi senza DRM cosi da scaricarseli a lavoro, visto che a casa c'è chi ha 300 canali uguali ma non ha uno straccio di utenza flat, solo perchè qualcuno dall'alto c'aveva il parente che aveva investito nel digitale e doveva rientrare dei soldi.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 27-09-2016 alle 20:35.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 20:38   #6204
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' un anti-tamper e no, non distrugge gli SSD/HDD (sul web si leggono fin troppe fesserie a riguardo), ma non mi sembra comunque un buon motivo per gioire della sua presenza. Soprattutto quando un titolo utilizza già altri sistemi di protezione (come il caso su menzionato).
Non gioisco, ma il concetto di DRM non lo trovo neanche da demonizzare.
"Anti-tamper" non lo conosco bene ma da quello che sto leggendo lo intendo come un software che impedisce il reverse engineering di un gioco allo scopo di non craccarlo. Lo scopo è nobile.

Quote:
Le persone anziane stai certo che se fosse stato per loro se ne sarebbero state belle e contente con l'analogico a guardarsi Rai1 e basta, ora devono pregare che il segnale sia abbastanza forte perchè, a differenza dell'analogico, il segnale digitale sotto una certa soglia non fa vedere un bel niente.
Questo in teoria è vero, ma nella pratica, tranne pochissime volte e per pochissimo periodo, il segnale digitale arriva praticamente sempre bene, e ci si gode la qualità indiscussa del digitale rispetto all'analogico.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 21:25   #6205
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
che ti hanno rigato la macchina?

il mio post è in italiano, e non dice niente di quello che hai supposto, rileggilo con calma

Il digitale terrestre è una tecnologia ignobile sulla quale lo Stato ha investito, dando degli incentivi per farci comprare il pezzotto da attaccare al tv, quando avrebbe dovuto investire sulla rete e la televisione l'avremmo vista con internet, unendo l'utile (infrastrutture) al dilettevole (tv).

Le persone anziane stai certo che se fosse stato per loro se ne sarebbero state belle e contente con l'analogico a guardarsi Rai1 e basta, ora con 400 canali continuano comunque a guardare solo Rai1, ma devono pregare che il segnale sia abbastanza forte perchè, a differenza dell'analogico, il segnale digitale sotto una certa soglia non fa vedere un bel niente.

Come non ricordare poi la grande offerta di canali che il digitale ci ha portato... 400 canali di cui 380 sono TEST HD, Canale 21 e Telemarket, slurp!!! mi sto leccando i baffi

Infine si, attualmente moltissime persone sfruttano la rete che hanno a lavoro per fare quello che a casa non possono fare, e quindi buona cosa è avere giochi senza DRM cosi da scaricarseli a lavoro, visto che a casa c'è chi ha 300 canali uguali ma non ha uno straccio di utenza flat, solo perchè qualcuno dall'alto c'aveva il parente che aveva investito nel digitale e doveva rientrare dei soldi.
ma lui è itagliano, lascialo perdere

P.S. il digitale terestre serviva solo al berlusca per respirare un po' con Sky che lo stava stritolando, ed è pure riuscito a farsi regalare le frequenze dove los tato avrebbe potuto invece incassare fior di quattrini. Ma questa è storia, e l'itagliano medio non bada alla storia.
Old 28-09-2016, 08:01   #6206
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
L'introduzione del DT in Italia ha avuto dei problemi perché hanno anticipato troppo i tempi. Non so se ricordate la vicenda Gasparri. In pratica Rete4 doveva essere cancellata dalle infrastrutture per eccesso di tv di proprietà per una singola azienda (Mediaset). La soluzione era diminuire le percentuali di possesso di TV ampliando il parco canali nazionali. Perciò una volta tanto siamo stati pionieri di una tecnologia, ma solo per evitare che Rete4 finisse nel cestino.
La conseguenza di ciò è stato che abbiamo dovuto munirci di decoder aggiuntivo. E siccome SB doveva assicurarsi che tutti vedessimo le nuove reti nazionali (sempre per la questione Rete4) addirittura sono arrivati al punto di regalare il decoder agli italiani. Cioè: pagandolo con le nostre tasse. Quindi l'avevamo già pagato prima di averlo. Anche se non lo volevamo.
Dopo dieci anni però ormai la situazione è stabile e comunque la direzione era quella. Non aveva senso avere tv digitali e segnale analogico. Si potevano cambiare le infrastrutture, ma è troppo costoso, non può che essere fatto un po' alla volta. Il digitale terrestre invece è già lì: le infrastrutture c'erano già, bisognava solo convertire il segnale in digitale dalla fonte.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 08:08   #6207
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ma lui è itagliano, lascialo perdere

P.S. il digitale terestre serviva solo al berlusca per respirare un po' con Sky che lo stava stritolando, ed è pure riuscito a farsi regalare le frequenze dove los tato avrebbe potuto invece incassare fior di quattrini. Ma questa è storia, e l'itagliano medio non bada alla storia.
la cosa "bella" è che leggevo ieri che le tv private hanno pagato lo Stato per fittare le frequenze fino al 2032, mentre l'europa sta andando in tutt'altra direzione e vuole liberarle entro il 2020 per l'avvento del 5g, risultato? il digitale potrebbe non evolversi come si pensava (in italia si parlava di un secondo switch off tra 5-6 anni per passare al DVB T2, altri decoder e altri soldi ) e se salta tutto le reti private faranno causa allo Stato per riavere indietro i soldi e i danni per le reti fittate che non avranno "e io pago!" (cit.)
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 28-09-2016, 08:29   #6208
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

... intanto è una lotta far capire ai miei che quando guardano Rai1 tante volte sul 501 c'è lo stesso programma in HD (con tanto di consiglio a video) ma per loro anche se guardano un 32" da 2 metri "tanto è uguale"
ci voleva proprio il digitale terrestre e' stato buono giusto per creare la moda degli show di cucina
Old 28-09-2016, 08:55   #6209
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
... intanto è una lotta far capire ai miei che quando guardano Rai1 tante volte sul 501 c'è lo stesso programma in HD (con tanto di consiglio a video) ma per loro anche se guardano un 32" da 2 metri "tanto è uguale"
ci voleva proprio il digitale terrestre e' stato buono giusto per creare la moda degli show di cucina
che poi masterchef italia NON replica fa su sky uno a dicembre
Old 28-09-2016, 09:03   #6210
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
che poi masterchef italia NON replica fa su sky uno a dicembre
Macche masterchef ce ne sono dozzine oramai. Fra cucina e ristrutturazioni trovi di tutto 24/24h
Old 28-09-2016, 09:13   #6211
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
se non erro da circa una settimana i 4 canali principali rai ora sono tutti disponibili in HD, da 501 a 504. Con i miei genitori il problema non si pone, in salotto c'è il 40 pollici SD di 6 anni fa
Old 28-09-2016, 09:15   #6212
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Macche masterchef ce ne sono dozzine oramai. Fra cucina e ristrutturazioni trovi di tutto 24/24h
come osi? vuoi che muoro?
Old 28-09-2016, 09:30   #6213
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Evito di guardare la tv e me le ritrovo pure qui?

Comunque, se avete voglia di parlare di cucina...

Cook Serve Delicious 2!

https://www.youtube.com/watch?v=xn0RpK_PP_Y

Al 99% pure su Gog nel 2017.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 14:28   #6214
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Grazie alle parole di Alex comincio a capire in parte anche quali potrebbero essere le esigenze di avere un installer da portarsi magari al lavoro. Dico in parte perché se è possibile scaricarsi un installer che problema c'è a scaricarsi il client e scaricarlo da lì? Magari per non avere un client personale potenzialmente utilizzabile da altri che accedono al pc? In ogni caso la comodità di portarsi dietro semplicemente un installer dal pc di casa, già scaricato, ed installarlo nel pc di lavoro è indubbia.
Occhio che il discorso è l'opposto: scarico l'installer dal lavoro e lo porto a casa per giocare...
Solo che lo puoi fare solo con GOG: molte aziende/università bloccano le porte per usare Steam, e magari se a casa giochi su un pc fisso non è molto comodo portarlo in ufficio per installare un gioco
Old 03-11-2016, 14:12   #6215
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Buh

Riesumo il thread

Saldi su GOG. Vabbé che ho già Expeditions ma non riesco a fare i badges. L'unico è la condivisione su Facebook/Twitter e il check-in. Il resto non me li sblocca.
Qualcuno ci è riuscito?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 14:13   #6216
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Buh

Riesumo il thread

Saldi su GOG. Vabbé che ho già Expeditions ma non riesco a fare i badges. L'unico è la condivisione su Facebook/Twitter e il check-in. Qualcuno ci è riuscito?
Non ho provato lo share ma quelle di Wallet e visitare gog.com/galaxy non vanno.

Credo siano i soliti intoppi da inizio sale
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 14:19   #6217
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho provato lo share ma quelle di Wallet e visitare gog.com/galaxy non vanno.

Credo siano i soliti intoppi da inizio sale
Perfetto allora. Lo share funge, ovviamente si può cancellare il post un secondo dopo averlo pubblicato
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 14:22   #6218
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Perfetto allora. Lo share funge, ovviamente si può cancellare il post un secondo dopo averlo pubblicato
Se hai provato le altre pagine, refresha che ora qui sono andate senza neanche dover riprovare
Old 03-11-2016, 14:27   #6219
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

praticamente, senza acquisti, 2600 xp al giorno ?

ho fatto tutti i targets per xp boosting, tranne check in basis (che si fa in 7 giorni)
Old 03-11-2016, 14:29   #6220
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
praticamente, senza acquisti, 2600 xp al giorno ?

ho fatto tutti i targets per xp boosting, tranne check in basis (che si fa in 7 giorni)
No, tolto il check-in quotidiano gli altri dovrebbero essere una tantum.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP