Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2015, 08:09   #5541
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mi sbaglio o i link del gogmix delle traduzioni italiane non funzionano più?
http://www.gog.com/forum/general/gio...inascita/page1
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 09:06   #5542
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Molti di quei link non sono più attivi... a questo mi riferivo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 15:13   #5543
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Molti di quei link non sono più attivi... a questo mi riferivo.
hai ragione, forse bisognerebbe scrivere un po' per rinfrescare il 3ad
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:28   #5544
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Aiutate GOG a migliorare la velocità di download (link al test)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 19:51   #5545
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quando arriva Galaxy?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 20:37   #5546
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Hai ordinato uno smartphone su amazon e chiedi qui quando arriva ?
Old 24-04-2015, 08:46   #5547
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Hai ordinato uno smartphone su amazon e chiedi qui quando arriva ?
mamma mia...questa è bruttissima...peggio delle mie battute...che è tuttto dire
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 08:47   #5548
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quando arriva Galaxy?
me lo chiedevo anche io, mi pare sia finito un po' in sordina...in parte penso che sia perchè ora sono ultra concentrati sul rilascio di TW3, ma in parte la mia impressione è che stiano avendo qualche problema in più rispetto a quello che avevano ipotizzato
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
Old 24-04-2015, 08:49   #5549
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Immagino che The Witcher 3 sarà l'occasione per lanciarlo...
Old 24-04-2015, 08:56   #5550
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
me lo chiedevo anche io, mi pare sia finito un po' in sordina...in parte penso che sia perchè ora sono ultra concentrati sul rilascio di TW3, ma in parte la mia impressione è che stiano avendo qualche problema in più rispetto a quello che avevano ipotizzato
Speriamo che sia come dice JuanCarlos... vorrei fare il passaggio completo a GOG su PC, ma almeno l'autopatching e la lista di giochi da scaricare, mi serve.
Old 24-04-2015, 09:45   #5551
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
vorrei fare il passaggio completo a GOG su PC, ma almeno l'autopatching e la lista di giochi da scaricare, mi serve.
Io ci ho pensato più di una volta, ma c'è sempre il fatto che diversi giochi te li pregiudicheresti. So che magari tu te li prenderesti su X1, ma tante esclusive PC non sono comunque DRM Free, e (per quanto mi riguarda) c'è sempre il problema degli FPS col pad, è una cosa che proprio non riesco a farmi piacere. Perdendoci molto eh, ogni volta che vedo quella master Chief Collection rosico.

Però ecco, tanto per restare IT, ti ritrovi praticamente a non poter neanche più comprare gli humble bundle (sì, ci sono i giochi DRM Free, ma non li avresti in GOG Galaxy).
Old 24-04-2015, 09:51   #5552
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io ci ho pensato più di una volta, ma c'è sempre il fatto che diversi giochi te li pregiudicheresti. So che magari tu te li prenderesti su X1, ma tante esclusive PC non sono comunque DRM Free, e (per quanto mi riguarda) c'è sempre il problema degli FPS col pad, è una cosa che proprio non riesco a farmi piacere. Perdendoci molto eh, ogni volta che vedo quella master Chief Collection rosico.

Però ecco, tanto per restare IT, ti ritrovi praticamente a non poter neanche più comprare gli humble bundle (sì, ci sono i giochi DRM Free, ma non li avresti in GOG Galaxy).
Bè, ma per me l'importante è non spender più soldi nello Steam Store, non necessariamente non usare più Steam... anche perché c'ho 400 giochi, molti dimenticabili (o apparsi da bundles), altri che ho ripreso su X360, altri che ho anche su gog, ma parecchi a cui mi dispiacerebbe rinunciare.

Su GOG ho 140 giochi, quindi già Galaxy mi tornerebbe utile per quelli, poi la stragrande maggioranza degli indie esce anche lì, paziena per i bundle, ma non è detto che in futuro non ti permettano di scegliere anche gog.

Per i tripla a (EA, Ubisoft, Square, 2K, ecc..), sono veramente pochi quelli che mi interessano, ma veramente pochi... e la maggior parte li prenderei su X1 (tutti quelli Ubisoft ad esempio).
Old 24-04-2015, 10:00   #5553
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

Hai ragione, ma anche io sono abbastanza allineato con gaxel nel senso che ormai quel che posso preferisco prenderlo su gog che non su steam quando possibile. Se poi un gioco che mi interessa è solo steammabile non ne faccio un dramma ma se posso scegliere fra i due in questo momento GOG ha la precedenza assoluta.

Il problema di gog ad oggi, per quel che mi riguarda, sono gli update dei giochi. Bisogna loggarsi al sito, gli update segnalati non si capisce mai direttamente cosa riguardano e magari bisogna pure reinstallare per intero il gioco. Su questo punto la gestione non è proprio comodissima, per quello che aspetto galaxy con impazienza, mi basterebbe una versione di gestione della libreria fatta decentemente visto che personalmente del multiplayer, e di tutto ciò che ci gira attorno, non sono interessato
Old 26-04-2015, 15:38   #5554
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Quando arriva Galaxy?
ti puoi iscrivere all'alfa, ti arriva un codice per scaricare il client
io l'ho ricevuto e riscattato, ma non l'ho ancora installato
Old 29-04-2015, 19:46   #5555
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
non so se sono usciti oggi o giorni fa, ma sono usciti su gog anche jedi outcast e jedi academy.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 08:21   #5556
UnicoPCMaster
Senior Member

Invitato all'alpha di Galaxy.

Old 01-05-2015, 10:06   #5557
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Anch'io, ho scaricato e installato il client che per ora mi sembra molto leggero e reattivo (ma è sicuramente anche per le poche connessioni contemporanee). L'unica cosa è che non mi riconosce Planescape Torment già installato se gli dico di far lo scan delle cartelle. Me lo mette nella libreria ma non me lo segna come già installato. Sarà per le patch/mod?
Old 01-05-2015, 10:19   #5558
UnicoPCMaster
Senior Member

Anche a me la funzione scan non ha funzionato ma ho selezionato il gioco (The Witcher II nel mio caso), cliccato su more e li c'era un'opzione che si chiamava import o qualcosa del genere, li ho selezionato la cartella del gioco (non Gog Games ma Gog Games\The Witcher II) e dopo un'abbastanza lunga procedura di verifica (credo l'equilvaente del controllo della cache di Steam) mi ha scaricato altri 174mb ed ora me lo ha riconosciuto ed ora posso avviare il gioco da li, il conteggio delle ore sembra funzionare (all'inizio pensavo riconoscesse solo il launcher e non il gioco in se che partiva dopo), non ho ancora verificato se i mod che ho messo funzionino (ho quello dell'erba, ma sembra funzioni) e soprattutto se lo sblocco degli achievement (la lista degli achievement c'è, ma se clicco sull'ingranaggio sono indicato come prossime features).

Old 01-05-2015, 10:21   #5559
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Arrivato anche a me
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 10:22   #5560
UnicoPCMaster
Senior Member

Ma dovrebbe esserci anche un'interfaccia in gioco?

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP