|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Premesso che siamo in clamoroso OT (quindi meglio chiuderlo!
![]()
![]() |
#4782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Undying si vede davvero male in modalità 3dfx... è come se mancassero le ombre. In modalità Direct3D va bene invece, ma va troppo a scatti, come Blood 2
![]() Stranamente, se faccio uno screenshot della modalità 3dfx con F9, il risultato è ottimo... boh.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Sono completamente disperato, gente.
Ho provato oggi a installare 2 giochi un po vecchiotti, uno di steam l'altro su supporto fisico. Il primo è Jedi Knigfht Jedi Outcast e non da NESSUN segno di vita, il secondo è kotor e questo qualche segno di vita la dà, ma poi esce senza errori. Oltre a Jedi Knight Dark Forces 2, Doom 3 e Jedi Knight Jedi Academy, si uniscono anche gli altri 2 titoli. Mandate un piccione viaggiatore a quelli di cd project e pregateli di fare qualcosa. Io nel frattempo, mando una bomba a valve. E' al limite del ridicolo, vendere giochi che non funzionano. Nel frattempo vi saluto, dato che dopodomani si parte per le vacanzeeeeeee!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4785 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Kotor versione steam funziona tranquillamente su win8, mi pare di aver cercato giusto qualche file per il widescreen, non ho nemmeno settato la compatibilità xp. -.-
![]() |
#4786 |
Bannato
|
non mi funziona niente.
Ma poi kotor versione steam, rispetto alla retail, che differenze ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4788 |
Bannato
|
e allora non so che fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 |
Senior Member
|
Non è detto, per alcuni giochi steam applica automaticamente patch per renderli compatibili con gli OS moderni, vedi kotor 2. C'ho rigiocato questa primavera e avendo usato la versione su CD ho dovuto installare la patch, mentre la versione steam non ne ha bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4790 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 |
Bannato
|
a sto punto prendo direttamente da steam i 2 kotor e buonanotte, no?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 | |
Bannato
|
Quote:
Se la versione di steam dei 2 kotor non hanno problemi ne su 7 ne su 8 (che ho intenzione di prendere successivamente dopo che avrò soldi e che sarà uscita la 8.1), mentre invece le versioni su supporto fisico hanno problemi, tanto vale ricomprarli sulla piattaforma di valve (a meno che poi quelli di gog non li riprendano e li risistemino a dovere. In tal caso aspetterei quelle versioni). Quindi cosa mi consigliate? Aspetto oppure passo direttamente ad acquistare su steam? Voi che mi suggerite? Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Occhio che sulle versioni steam non va il widescreen mod.
![]() |
#4794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
occhio che se GOG lo lancia hai la certezza che non ci sarà l'italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 | |
Bannato
|
Quindi non c'è modo di avere risoluzioni più alte?
Strano, avevo letto che esisteva un programma per steam che lo faceva. Questo qua era il programma che avevo trovato. L'ho scaricato ma pare che sulla versione scatolata non funzioni e in più non sembra essere presente kotor 2 ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao a tutti, volevo sapere se Duke Nukem 3d atomic o Megaton è disponibile in italiano?? i sottotioli intendo...mi pareva di ricordare che duke nukem 3d di averlo giocato sottotitolato..ricordo male io??grazie
p.s. sono indeciso se prendere la megaton ed su steam o meno..asdieme a shafdow warrior...perchè alcuni dicono che il port sus team è peggiore che eduke32....ma che senso avrebbe fare una cosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 |
Bannato
|
nammo bene
![]() Moicano68 Ti consiglio la versione per steam, è la più aggiornata e no non credo ci siano i sottotitoli. Inoltre l'ho comprata e funziona perfettamente su windows 7 a 64 bit sp1. Non ho idea per shadow warrior. Saluti. N.B. Domani parto per le vacanze indi BUONE VACANZE A TUTTI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 |
Bannato
|
Ottimo per Kotor 2, ma per adesso mi interessava il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.