Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2013, 16:02   #4681
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
No, veramente quello che hanno affermato in più occasioni è che non mettono DRM perché servono solo a complicare la vita agli utenti onesti, e non ai pirati.
Non è per farti passare la copia a tutto il parentado xD.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 16:21   #4682
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
-_- .... non c'è speranza...
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 16:30   #4683
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
-_- .... non c'è speranza...
Approcciamo il problema da due lati diversi, non è che non riesci a farti capire. Tu mi dici:

Quote:
In ogni caso, ripeto, Gog tiene SICURAMENTE conto del fatto che se uno passa il gioco alla fidanzata, ci sta tutta.. se avessero pensato anche solo per un istante di perderci soldi e possibilità di continuare, avrebbero messo i DRM!! No?
Ma che loro lo sappiano non c'entra niente... certo che lo sanno, non sono degli sprovveduti, esattamente come chi apre un negozio mette in conto che la cassiera possa fargli la cresta, o un ragazzino rubargli o rompergli qualcosa.

Quello su cui non ci capiamo è che non è "normale" passare i giochi a qualcun altro, perchè stai erodendo il guadagno di quelle stesse persone che te l'hanno venduto DRM free. E che te l'hanno venduto DRM free per dimostrare agli altri publisher che anche se vendono i giochi così la gente continua a comprare i giochi invece di passarseli, comprare un gioco in 20 o piratarli.

E ribadisco (con estrema calma) che no, non muore nessuno e ognuno fa quello che gli pare, ma visto che è la seconda volta che lo scrivi no, non sono io che sono "super pignolo" sei te che fai una cosa che non si dovrebbe fare, e che nessun altro publisher ti consente di fare. GOG te li vende così perchè non vuole costringerti ad usare un client, o a dover combattere con i seriali e i check online.
Old 20-06-2013, 16:58   #4684
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Non facciamo i precisini please ...
No li facciamo eccome, dovresti conoscere il regolamento di HWU.
Non è accettabile il ragionamento "vabè non fa niente" su una cosa scritta in un contratto, oltretutto se GOG non mette i DRM, come ti hanno già detto, è per non infastidire l'utenza onesta e non perché non fa niente se ti metti a prestare i giochi (che sono tuoi e basta e tu puoi usare come e quando vuoi, non fidanzata e amici)

3 giorni di sospensione
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 14:03   #4685
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ma è un bug o han messo tutte le promo previste?

Edit: e invece no, è proprio così: http://www.gog.com/news/nodrm_summer...ming_supersale (forse non saranno tutte ma ci arriva pericolosamente vicino)

Ultima modifica di michelgaetano : 21-06-2013 alle 14:12.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 14:21   #4686
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Approcciamo il problema da due lati diversi, non è che non riesci a farti capire. Tu mi dici:

Ma che loro lo sappiano non c'entra niente... certo che lo sanno, non sono degli sprovveduti, esattamente come chi apre un negozio mette in conto che la cassiera possa fargli la cresta, o un ragazzino rubargli o rompergli qualcosa.

Quello su cui non ci capiamo è che non è "normale" passare i giochi a qualcun altro, perchè stai erodendo il guadagno di quelle stesse persone che te l'hanno venduto DRM free. E che te l'hanno venduto DRM free per dimostrare agli altri publisher che anche se vendono i giochi così la gente continua a comprare i giochi invece di passarseli, comprare un gioco in 20 o piratarli.

E ribadisco (con estrema calma) che no, non muore nessuno e ognuno fa quello che gli pare, ma visto che è la seconda volta che lo scrivi no, non sono io che sono "super pignolo" sei te che fai una cosa che non si dovrebbe fare, e che nessun altro publisher ti consente di fare. GOG te li vende così perchè non vuole costringerti ad usare un client, o a dover combattere con i seriali e i check online.

La comodità sta nel fatto che lo stesso gioco me lo possono installare su pc diversi, così lo posso usare sul portatile che mi porto al mare, sul pc a casa, sul mini pc che porto in ufficio ecc....ma si parla di cifre talmente ridicole che se un amico mi chiede il gioco faccio prima a dirgli vai su gog e compratelo,è talmente ridicola la cosa che non perdo nemmeno tempo a darglielo, fa prima a comprarselo e a rinunciare a 2 sigarette tanto per fare un esempio
Old 21-06-2013, 14:24   #4687
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)

Accidenti a GoG

mi tocca ricaricare la postepay
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 14:32   #4688
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi

Accidenti a GoG

mi tocca ricaricare la postepay
Esatto, volevo elencare le offerte di oggi ma sono TANTE.

Fez al 50% è golosissimo (e credo che sarà lo sconto massimo che vedremo anche su steam ai saldi estivi, qui ci aiuta il cambio almeno).

Edito, visto che il thread delle offerte non è questo.
Old 21-06-2013, 15:02   #4689
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Ecco, io sto morendo di caldo, mi ero ripromesso di non uscire e invece devo uscire a ricaricare. Per forza. E calcolate che ho poche sigarette e pur di non uscire ero disposto a non fumare. Peggio della dipendenza da tabacco!

@Aviatore: hai quotato me ma io sono d'accordo, stiamo dicendo la stessa cosa
Old 21-06-2013, 15:07   #4690
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
@Aviatore: hai quotato me ma io sono d'accordo, stiamo dicendo la stessa cosa

Ho usato il tuo post come rafforzativo
Old 21-06-2013, 17:54   #4691
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Preso FEZ, non ho proprio saputo resistere, nonostante a volte i miei sentimenti per Phil Fish arrivino a sfociare nell'odio e con l'occasione, per 3 dollarozzi mi sono preso pure Larry 7
Old 21-06-2013, 19:00   #4692
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
ho appena installato il GOG.com Downloader e fatto il login senza problemi con la stessa email e psw che uso per accedere al sito web
pero' non mi riconosce i giochi nella mia libreria, che vedo quando accedo dal sito web! come mai? e' come fosse tutto oscurato.. posso solo cliccare su Settings, e in basso a dx vedo il mio usr corretto.
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 19:47   #4693
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Per chi li ha giocati, mi date le vostre opinioni su silver e su anachrox?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 20:35   #4694
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ho appena installato il GOG.com Downloader e fatto il login senza problemi con la stessa email e psw che uso per accedere al sito web
pero' non mi riconosce i giochi nella mia libreria, che vedo quando accedo dal sito web! come mai? e' come fosse tutto oscurato.. posso solo cliccare su Settings, e in basso a dx vedo il mio usr corretto.
Il client è solo per il download. I giochi li vedi solo sul web
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 21:13   #4695
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
La comodità sta nel fatto che lo stesso gioco me lo possono installare su pc diversi, così lo posso usare sul portatile che mi porto al mare, sul pc a casa, sul mini pc che porto in ufficio ecc....ma si parla di cifre talmente ridicole che se un amico mi chiede il gioco faccio prima a dirgli vai su gog e compratelo,è talmente ridicola la cosa che non perdo nemmeno tempo a darglielo, fa prima a comprarselo e a rinunciare a 2 sigarette tanto per fare un esempio
Ma sei il pc dove ho istallato i giochi non è solo mio ma di più persone come si dovrebbe fare?
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 21-06-2013 alle 21:28.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 21:26   #4696
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Resta il fatto che il mio pc lo posso prestare a chiunque e questo il contratto di GOG non me lo vieta.
Si che lo vieta: il contratto è tra te e Gog, non tra il tuo pc e Gog. Quello che dici tu è "noleggio di software" e deve essere espressamente previsto nel contratto di licenza del software.

La licenza non è trasferibile, neanche temporaneamente.

Poi, che la gente lo faccia....

Inoltre, presteresti il tuo pc con tutti i dati personali o solo con windows ed i giochi Gog?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 21:34   #4697
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Si che lo vieta: il contratto è tra te e Gog, non tra il tuo pc e Gog. Quello che dici tu è "noleggio di software" e deve essere espressamente previsto nel contratto di licenza del software.

La licenza non è trasferibile, neanche temporaneamente.

Poi, che la gente lo faccia....

Inoltre, presteresti il tuo pc con tutti i dati personali o solo con windows ed i giochi Gog?
Ho sbagliato a formulare la domanda intendevo che se il pc dove i giochi sono istallati viene utilizzato da più persone
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 22:03   #4698
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
ma non c'era torchlight gratis?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 22:05   #4699
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Era solo per 48 ore

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Old 21-06-2013, 22:09   #4700
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Vabbeh, preso alla testa dal caldo ho ridotto la wish-list depennando:

Icewind Dale (grave mancanza non averlo mai giocato),
S2: Silent Storm,
The Cat Lady,
Daikatana (perla trash e come dissi mia alla prima offerta utile)

Se Gog non tira fuori qualche perla penso d'aver chiuso per il 2013
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP