|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bene dal primo Luglio farò strage
![]() ![]() ![]() ![]() Peccato solo che non ci sia Z Steel Soldier, uno dei giochi che più mi ha intrigato tra le vecchie glorie!
![]() |
#4662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
TORCHLIGHT aggratis.
accattatevelo
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Che effetto fa aprire il pannello delle offerte di D&D e vedere che ho già tutti i giochi, "game owned"
![]() Mi sto facendo vecchio o conosco questa piattaforma da troppo tempo ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il secondo non mi aveva fatto impazzire!
![]() |
![]() |
#4667 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma neanche per "The Witcher 2: Enhanced Edition" su Gog danno la chiave steam?
![]() |
#4668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Fantastica l'offerta sulla collezione di D&D. Non può non essere mia, soprattutto grazie a capolavori come Baldur's Gate o Torment!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Lo studio CD Projekt RED, sviluppatore di The Witcher, è stato fondato dallo stesso publisher a cui appartiene GOG, ovvero cdp.pl/CD Projekt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4671 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perché la differenza è che con gog puoi tenere gli installabili del gioco sul pc, e installarli quando e sul computer che vuoi, senza dover avere uno stupido client online sempre attivo... POSSIEDI proprio la tua copia del gioco.... al punto che volendo potresti passarla a un amico! Cosa che con steam non puoi fare perché hai il tuo caxxo di account online personale. Odio tutto questo... VIVA GOG E I DRM FREE FOREVEEEER!!! ![]()
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
maledetti mi son fatto l'account...
c'è il mitico tyrian |
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
|
Ho usato un iperbole per far comprendere come funziona GOG e che cosa significasse il noDRM.
Certo che il contratto lo vieta. Ma tu non installeresti "to the moon" sul pc a casa della fidanzata che lo vuole giocare solo perché lo vieta il contratto? Non facciamo i precisini please ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Non è questione di essere precisini, è semplicemente che, siccome loro si sbattono, e tra tanti publisher avidi loro si sbattono davvero per dare un ottimo servizio, almeno io personalmente non presto a nessuno i giochi GOG perchè so che così gli starei facendo un danno. Magari con EA o Ubisoft non mi farei tutti questi scrupoli.
![]() |
![]() |
#4676 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto, tu non installeresti "to the moon" sul pc a casa della fidanzata che lo vuole giocare solo perché lo vieta il contratto? Le diresti "Amore, apriti un account e compratelo"? ..dai.. ![]() C'è situazione e situazione.. non si può essere così inflessibili nella vita. Loro sono i primi a sapere che faremo una cosa come questa da me descritta, e sanno benissimo che non sarà questo a danneggiarli. Dal passare un gioco alla fidanzata al mettersi a spammare giochi a destra e a manca ne passa di acqua sotto i ponti.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E poi consentimi una battuta: "Tesoro, ci tengo così tanto a te, che anziché regalarti un gioco da 4, 99 $ te lo scopiazzo direttamente!" ![]()
![]() |
![]() |
#4679 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Io ribadisco solo per chiarire, anche perchè ovviamente si fa per parlare, neanche belga parlava di spammare giochi a destra e sinistra.
Quando eravamo (ero) più piccolo ovviamente i giochi senza DRM (tutti) si sono sempre scambiati tra amici, senza che ci fossero ripercussioni morali, ma era pur sempre un altro periodo, e a una certa età uno non ha neanche tanti soldi. Oggi però è diversa sia la mia situazione che la loro, e davanti a tutti gli altri publisher che mi obbligano a DRM più o meno invasivi (con punte di autentica follia), quelli di GOG hanno preso una posizione antitetica. Esiste solo un modo per incoraggiarli a continuare a farlo, e magari far ragionare anche gli altri: supportarli. Poi lasciamo stare ovviamente il fatto che quello della ragazza è un caso limite, potrebbe benissimo venire a giocarlo a casa mia, ma se se ne presentasse l'occasione preferirei comprargliene un'altra copia, anche se io già lo possiedo, perchè in fin dei conti parliamo di 3 caffè per me, e anche la sensazione (che poi conterà zero eh, è chiaro, parliamo di 5$) di aver dato un attestato di stima a chi per me se lo sta meritando. E' un po' come con i bundle di giochi indie, per i quali spesso si vede su internet gente deridere gli altri (o accusarli velatamente di essere stupidi) perchè offrono 10 o 15$ per un bundle che avrebbero potuto prendere a 5. Il punto però è che per colpa dei cosiddetti "non-stupidi" che durante un evento Steam prendevano i bundle a 1 centesimo per crearsi infiniti account oggi l'offerta minima è 1$. E allora ben vengano i 5 dollari spesi per ri-comprare To The Moon alla mia ragazza, se contribuiranno a far pensare a quelli di GOG che anche loro possono campare vendendo giochi DRM invece di inventarsi un client come quello Steam (che pure uso e adoro eh, non è un giudizio il mio). Tutto qua, senza assolutamente volersi mettere a giudicare quello che fanno o non fanno gli altri.
![]() |
#4680 |
Senior Member
|
Evidentemente non riesco a spiegarmi...
Comunque, anche io vengo dall'epoca in cui i giochi ce li si passava senza che fallissero le software house. In ogni caso, ripeto, Gog tiene SICURAMENTE conto del fatto che se uno passa il gioco alla fidanzata, ci sta tutta.. se avessero pensato anche solo per un istante di perderci soldi e possibilità di continuare, avrebbero messo i DRM!! No? ![]() Invece lo sanno benissimo che, nonostante in un contratto certe clausole debbano essere presenti per forza, nella concretezza della vita quotidiana un loro utente passerà almeno un gioco ad almeno un amico (se non anche di più)... perché sarebbero ingenui a pensare il contrario! E questo non vuol dire che pensano "il mondo è pieno di gente scorretta che approfitterà della situazione"... no.. pensano: "se uno ha una ragazza, o un fratello, o il migliore amico che vogliono giocare a un gioco, ci sta tutta che gliene passino uno o due.. è normale, fa parte della vita, e ne abbiamo tenuto conto prima di aprire un sito di games DRM free.."... Forse ora sono stato più chiaro? Lo spero... Poi se uno vuole fare il super pignolo e far aprire a tutti account o ricomprare un gioco anche 2 o 3 volte se lo vuole regalare (che so) a fidanzata e fratello, faccia pure. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.