Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2013, 15:50   #4661
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Bene dal primo Luglio farò strage

Peccato solo che non ci sia Z Steel Soldier, uno dei giochi che più mi ha intrigato tra le vecchie glorie!
Old 18-06-2013, 16:24   #4662
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Bene dal primo Luglio farò strage

Peccato solo che non ci sia Z Steel Soldier, uno dei giochi che più mi ha intrigato tra le vecchie glorie!
Beh, dei Bitmap Brothers anche il primo Z era bello. Inoltre un bello Xenon 2 adattato non sarebbe male!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 19:52   #4663
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
TORCHLIGHT aggratis.
accattatevelo
Old 18-06-2013, 19:58   #4664
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
TORCHLIGHT aggratis.
accattatevelo
Preso, grazie!
Old 19-06-2013, 10:42   #4665
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Che effetto fa aprire il pannello delle offerte di D&D e vedere che ho già tutti i giochi, "game owned"

Mi sto facendo vecchio o conosco questa piattaforma da troppo tempo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:45   #4666
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Beh, dei Bitmap Brothers anche il primo Z era bello. Inoltre un bello Xenon 2 adattato non sarebbe male!
Ops si intendevo il primo!!

Il secondo non mi aveva fatto impazzire!
Old 19-06-2013, 14:42   #4667
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma neanche per "The Witcher 2: Enhanced Edition" su Gog danno la chiave steam?
Old 19-06-2013, 14:44   #4668
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
No, tutti i giochi su GOG sono drm-free. Una volta acquistati entrano a far parte della tua bacheca e possono essere scaricate ogni volta che lo desideri, proprio come Steam.
Old 19-06-2013, 14:48   #4669
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Fantastica l'offerta sulla collezione di D&D. Non può non essere mia, soprattutto grazie a capolavori come Baldur's Gate o Torment!
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 15:30   #4670
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
No, ma avendolo su Steam puoi riscattare The Witcher 2 anche su GOG. Una mossa per attirare nuovi clienti.
Lo studio CD Projekt RED, sviluppatore di The Witcher, è stato fondato dallo stesso publisher a cui appartiene GOG, ovvero cdp.pl/CD Projekt.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 18:58   #4671
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
No, tutti i giochi su GOG sono drm-free. Una volta acquistati entrano a far parte della tua bacheca e possono essere scaricate ogni volta che lo desideri, proprio come Steam.
Non è proprio come steam.... è 1000 volte meglio di steam!!

Perché la differenza è che con gog puoi tenere gli installabili del gioco sul pc, e installarli quando e sul computer che vuoi, senza dover avere uno stupido client online sempre attivo...
POSSIEDI proprio la tua copia del gioco.... al punto che volendo potresti passarla a un amico! Cosa che con steam non puoi fare perché hai il tuo caxxo di account online personale.
Odio tutto questo... VIVA GOG E I DRM FREE FOREVEEEER!!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
Old 19-06-2013, 19:08   #4672
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Non è proprio come steam.... è 1000 volte meglio di steam!!

Perché la differenza è che con gog puoi tenere gli installabili del gioco sul pc, e installarli quando e sul computer che vuoi, senza dover avere uno stupido client online sempre attivo...
POSSIEDI proprio la tua copia del gioco.... al punto che volendo potresti passarla a un amico! Cosa che con steam non puoi fare perché hai il tuo caxxo di account online personale.
Odio tutto questo... VIVA GOG E I DRM FREE FOREVEEEER!!!
Cosa non consentita dal contratto di Gog....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 01:13   #4673
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
maledetti mi son fatto l'account...

c'è il mitico tyrian
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 12:14   #4674
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Cosa non consentita dal contratto di Gog....
Ho usato un iperbole per far comprendere come funziona GOG e che cosa significasse il noDRM.
Certo che il contratto lo vieta. Ma tu non installeresti "to the moon" sul pc a casa della fidanzata che lo vuole giocare solo perché lo vieta il contratto?
Non facciamo i precisini please ...
Old 20-06-2013, 12:30   #4675
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Ho usato un iperbole per far comprendere come funziona GOG e che cosa significasse il noDRM.
Certo che il contratto lo vieta. Ma tu non installeresti "to the moon" sul pc a casa della fidanzata che lo vuole giocare solo perché lo vieta il contratto?
Non facciamo i precisini please ...
Beh ma il punto di tutta la politica GOG è proprio che te lo danno a un prezzo talmente basso, senza gabole sul cambio, con gli extra e via dicendo, che poi sei portato a non farle queste cose.

Non è questione di essere precisini, è semplicemente che, siccome loro si sbattono, e tra tanti publisher avidi loro si sbattono davvero per dare un ottimo servizio, almeno io personalmente non presto a nessuno i giochi GOG perchè so che così gli starei facendo un danno. Magari con EA o Ubisoft non mi farei tutti questi scrupoli.
Old 20-06-2013, 12:35   #4676
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh ma il punto di tutta la politica GOG è proprio che te lo danno a un prezzo talmente basso, senza gabole sul cambio, con gli extra e via dicendo, che poi sei portato a non farle queste cose.

Non è questione di essere precisini, è semplicemente che, siccome loro si sbattono, e tra tanti publisher avidi loro si sbattono davvero per dare un ottimo servizio, almeno io personalmente non presto a nessuno i giochi GOG perchè so che così gli starei facendo un danno. Magari con EA o Ubisoft non mi farei tutti questi scrupoli.
Forse non mi sono spiegato...
ripeto, tu non installeresti "to the moon" sul pc a casa della fidanzata che lo vuole giocare solo perché lo vieta il contratto?
Le diresti "Amore, apriti un account e compratelo"? ..dai..
C'è situazione e situazione.. non si può essere così inflessibili nella vita.
Loro sono i primi a sapere che faremo una cosa come questa da me descritta, e sanno benissimo che non sarà questo a danneggiarli.
Dal passare un gioco alla fidanzata al mettersi a spammare giochi a destra e a manca ne passa di acqua sotto i ponti..
Old 20-06-2013, 13:33   #4677
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
maledetti mi son fatto l'account...

c'è il mitico tyrian
maledetti... pure io
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:02   #4678
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Forse non mi sono spiegato...
ripeto, tu non installeresti "to the moon" sul pc a casa della fidanzata che lo vuole giocare solo perché lo vieta il contratto?
Le diresti "Amore, apriti un account e compratelo"? ..dai..
C'è situazione e situazione.. non si può essere così inflessibili nella vita.
Loro sono i primi a sapere che faremo una cosa come questa da me descritta, e sanno benissimo che non sarà questo a danneggiarli.
Dal passare un gioco alla fidanzata al mettersi a spammare giochi a destra e a manca ne passa di acqua sotto i ponti..
Gog campa solo con i giochi. Il contratto si basa sulla fiducia.

E poi consentimi una battuta: "Tesoro, ci tengo così tanto a te, che anziché regalarti un gioco da 4, 99 $ te lo scopiazzo direttamente!"
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 15:13   #4679
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Io ribadisco solo per chiarire, anche perchè ovviamente si fa per parlare, neanche belga parlava di spammare giochi a destra e sinistra.

Quando eravamo (ero) più piccolo ovviamente i giochi senza DRM (tutti) si sono sempre scambiati tra amici, senza che ci fossero ripercussioni morali, ma era pur sempre un altro periodo, e a una certa età uno non ha neanche tanti soldi.

Oggi però è diversa sia la mia situazione che la loro, e davanti a tutti gli altri publisher che mi obbligano a DRM più o meno invasivi (con punte di autentica follia), quelli di GOG hanno preso una posizione antitetica. Esiste solo un modo per incoraggiarli a continuare a farlo, e magari far ragionare anche gli altri: supportarli. Poi lasciamo stare ovviamente il fatto che quello della ragazza è un caso limite, potrebbe benissimo venire a giocarlo a casa mia, ma se se ne presentasse l'occasione preferirei comprargliene un'altra copia, anche se io già lo possiedo, perchè in fin dei conti parliamo di 3 caffè per me, e anche la sensazione (che poi conterà zero eh, è chiaro, parliamo di 5$) di aver dato un attestato di stima a chi per me se lo sta meritando.

E' un po' come con i bundle di giochi indie, per i quali spesso si vede su internet gente deridere gli altri (o accusarli velatamente di essere stupidi) perchè offrono 10 o 15$ per un bundle che avrebbero potuto prendere a 5. Il punto però è che per colpa dei cosiddetti "non-stupidi" che durante un evento Steam prendevano i bundle a 1 centesimo per crearsi infiniti account oggi l'offerta minima è 1$. E allora ben vengano i 5 dollari spesi per ri-comprare To The Moon alla mia ragazza, se contribuiranno a far pensare a quelli di GOG che anche loro possono campare vendendo giochi DRM invece di inventarsi un client come quello Steam (che pure uso e adoro eh, non è un giudizio il mio).

Tutto qua, senza assolutamente volersi mettere a giudicare quello che fanno o non fanno gli altri.
Old 20-06-2013, 15:24   #4680
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Evidentemente non riesco a spiegarmi...
Comunque, anche io vengo dall'epoca in cui i giochi ce li si passava senza che fallissero le software house.

In ogni caso, ripeto, Gog tiene SICURAMENTE conto del fatto che se uno passa il gioco alla fidanzata, ci sta tutta.. se avessero pensato anche solo per un istante di perderci soldi e possibilità di continuare, avrebbero messo i DRM!! No?

Invece lo sanno benissimo che, nonostante in un contratto certe clausole debbano essere presenti per forza, nella concretezza della vita quotidiana un loro utente passerà almeno un gioco ad almeno un amico (se non anche di più)... perché sarebbero ingenui a pensare il contrario!
E questo non vuol dire che pensano "il mondo è pieno di gente scorretta che approfitterà della situazione"... no.. pensano: "se uno ha una ragazza, o un fratello, o il migliore amico che vogliono giocare a un gioco, ci sta tutta che gliene passino uno o due.. è normale, fa parte della vita, e ne abbiamo tenuto conto prima di aprire un sito di games DRM free.."...

Forse ora sono stato più chiaro? Lo spero...

Poi se uno vuole fare il super pignolo e far aprire a tutti account o ricomprare un gioco anche 2 o 3 volte se lo vuole regalare (che so) a fidanzata e fratello, faccia pure.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP