Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2013, 00:34   #4341
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Scusate ma.....

Che differenza c'è tra questa versione
http://www.gog.com/gamecard/kings_bo...ssworlds_goty#

e questa?? (A parte la differenza abissale di prezzo intendo.. no perché se no prendo il cofanetto del FX.. )
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 00:52   #4342
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Scusate ma.....

Che differenza c'è tra questa versione
http://www.gog.com/gamecard/kings_bo...ssworlds_goty#

e questa?? (A parte la differenza abissale di prezzo intendo.. no perché se no prendo il cofanetto del FX.. )
*cut*
Vai di cofanetto, che dovrebbe essere pure localizzato...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 00:55   #4343
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Vai di cofanetto, che dovrebbe essere pure localizzato...
quindi la versione del cofanetto è identica in tutto e per tutto alla goty di gog?
se è così meglio, che il risparmio di sti tempi non è mai abbastanza!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
Old 18-01-2013, 01:38   #4344
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
La versione di GOG non contiene il primo gioco, The Legend (che è comunque presente nel catalogo).

Valuta comunque se spendere di più per prendere tutti e 3 i titoli: mi sono divertito molto con The Legend, ma già solo quello prende tante ore di gioco, e nelle ultime fasi si fa assai ripetitivo. Gli altri leggevo apportano migliorie, ma siamo lontani dall'essere giochi ben diversi.

Se fai proprio i salti mortali per il genere allora penso puoi andare ad occhi chiusi, altrimenti potresti prendere solo il primo e poi decidere più avanti - finiranno in sconti pesantissimi come sempre.

Nessuno dice nulla su Leisure Suit Larry?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 07:06   #4345
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Consiglio il cofanetto, almeno hai tutto, tranne Warriors of the North.
La versione GoG pigliala solos e senti il disperato bisogno di avere il gioco in DD e non su DVD.
Inoltre tieni presente che al versione GoG è solo in INGLESE, mentre quella FX è tradotta in italiano.
Old 18-01-2013, 08:50   #4346
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La versione di GOG non contiene il primo gioco, The Legend (che è comunque presente nel catalogo).

Valuta comunque se spendere di più per prendere tutti e 3 i titoli: mi sono divertito molto con The Legend, ma già solo quello prende tante ore di gioco, e nelle ultime fasi si fa assai ripetitivo. Gli altri leggevo apportano migliorie, ma siamo lontani dall'essere giochi ben diversi.

Se fai proprio i salti mortali per il genere allora penso puoi andare ad occhi chiusi, altrimenti potresti prendere solo il primo e poi decidere più avanti - finiranno in sconti pesantissimi come sempre.

Nessuno dice nulla su Leisure Suit Larry?
Veramente prendendo tutti e tre i titoli spendo meno.. ..è su gog che costa di più, e, appunto, non c'è il primo incluso.. ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Consiglio il cofanetto, almeno hai tutto, tranne Warriors of the North.
La versione GoG pigliala solos e senti il disperato bisogno di avere il gioco in DD e non su DVD.
Inoltre tieni presente che al versione GoG è solo in INGLESE, mentre quella FX è tradotta in italiano.
Warrior of the north cos'è? un gadget in più per la versione GOTY di gog?
Infatti mi sa che andrò di cofanetto, costa la metà e c'è anche il primo gioco..

Grazie ragazzi
Old 18-01-2013, 08:54   #4347
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Infatti mi sa che andrò di cofanetto, costa la metà e c'è anche il primo gioco..

Grazie ragazzi
se non vado errato è proprio un nuovo capitolo di recente uscita
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:29   #4348
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Grazie ragazzi
l'ultimo capitolo uscito: http://www.kingsbountygame.com/

credo non sia ancora nemmeno stato localizzato in italiano
Old 18-01-2013, 10:02   #4349
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
non sapendo dove postare questa cosa provo qui; ho preso per 5€ il bundle dei 25 anni della ubisoft, ora, installando far cry mi sono reso conto di una cosa "spaventosa" negli interni raggiungo i 300-400 fps con tutti i settaggi al max ma all'inizio, uscendo per la prima volta nella zona giungla, i frame sono scesi anche a 15, cosa che non mi succede nemmeno con il primo crysis su enthusiast o sleeping dogs per dirne 2 pesanti; sò di essere cpu limited perchè il mio procio pur essendo un quadcore ha i suoi anni e comunque non è proprio indicato per il gaming, ma in virtù del fatto che il gioco quando uscì la mia cpu aveva già 4 anni non pensavo potesse succedere una cosa simile. E' un problema di ottimizzazione o la mia cpu non ce la fà a far girare alcuni scenari di un gioco di 9 anni fà?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 11:36   #4350
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
non sapendo dove postare questa cosa provo qui; ho preso per 5€ il bundle dei 25 anni della ubisoft, ora, installando far cry mi sono reso conto di una cosa "spaventosa" negli interni raggiungo i 300-400 fps con tutti i settaggi al max ma all'inizio, uscendo per la prima volta nella zona giungla, i frame sono scesi anche a 15, cosa che non mi succede nemmeno con il primo crysis su enthusiast o sleeping dogs per dirne 2 pesanti; sò di essere cpu limited perchè il mio procio pur essendo un quadcore ha i suoi anni e comunque non è proprio indicato per il gaming, ma in virtù del fatto che il gioco quando uscì la mia cpu aveva già 4 anni non pensavo potesse succedere una cosa simile. E' un problema di ottimizzazione o la mia cpu non ce la fà a far girare alcuni scenari di un gioco di 9 anni fà?
è aggiornato? controlla che versione hai, l'ultima fu la 1.4
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:19   #4351
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Veramente prendendo tutti e tre i titoli spendo meno.. ..è su gog che costa di più, e, appunto, non c'è il primo incluso.. ^_^
Ma quanto lo paghi?

Io parlavo di prendere solo il primo comunque, non stavo confrontando il bundle 2+3 vs 1+2+3 (non avrebbe senso partire dal secondo...)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:41   #4352
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
è aggiornato? controlla che versione hai, l'ultima fu la 1.4
Risolto installandolo sull'hdd con windows xp. Ora mi va' a 150fps anche negli esterni. Invee installando la patch 1.4 su 7 non mi partiva proprio :-D
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 14:08   #4353
cruelboy
Senior Member

ma sbaglio o GOG per questo fine settimana s'è tenuto un po' fiacchetto?

Weekend Promo: Mid-winter Variety
Old 20-01-2013, 15:12   #4354
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Mi sono preso ieri Torchlight, Enclave e Painkiller.

Per ora ho provato solo i primi due, per Torchlight ho anche iniziato a mastruzzare con le skin, comunque li trovo bellissimi

Enclave lo avevo giàprovato su Xbox e all'epoca mi aveva deluso mentre ora mi sta piacendo molto!

Ho visto che di Torchlight c'è il topic solo sul seguito, se vedo che continua a piacermi e non è un fuoco di paglia forse prendo anche quello in futuro :-)

per ora ho visto che le mod nel 2 non sono ancora supportate ufficialmente (almeno a quanto ho capito), e mi fa ancora più piacere di aver iniziato col primo.

Se devo essere sincero l'unica cosa che mi ha un pò "deluso"di Enclave è proprio che non ho trovato mod e skin in giro...

Di Torchlight mi piacerebbe trovare mappe ambientate all'aperto in foreste e cose così, ho trovato un set di mappe che mi è sembrato enorme e con alcune mappe di questo tipo ma mi sembra di aver capito che non sono aggiunte ma solo modifiche grafiche alle mappe esistenti e per questo vorrei evitare (la storia prevede di entrare nelle miniere, io entro in una grotta e mi trovo in un bosco? Sarà bello quanto vuoi ma mi fa cadere le braccia... :-P

Devo controllare meglio se qualcuno ha qualche file da consigliare è estremamente gradito soprattutto se corredato da immagini di anteprima! (e se è safe, ho letto che alcune mappe realizzate male possono intrappolare il personaggio e obbligare a ripartire da zero...)
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 06:37   #4355
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma quanto lo paghi?

Io parlavo di prendere solo il primo comunque, non stavo confrontando il bundle 2+3 vs 1+2+3 (non avrebbe senso partire dal secondo...)
Il cofanetto fx 1+2+3 costa 9,90 euro... Capisci che gog stavolta ha un po' esagerato.. ;-)
Old 24-01-2013, 11:21   #4356
ekar
Member

L'Avatar di ekar

Iscritto dal: Dec 2012
Appena rilasciato su GOG
Neverwinter Nights 2: Complete
ekar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:28   #4357
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ekar Guarda i messaggi
Appena rilasciato su GOG
Se non lo avessi già lo ricomprerei
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:45   #4358
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Appena rilasciato su GOG
L'ho già su Steam, ma questa versione include l'espansione Mysteries of Westgate, non inclusa su Steam... vedrò di prenderlo ai prossimi sconti.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:54   #4359
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
L'ho già su Steam, ma questa versione include l'espansione Mysteries of Westgate, non inclusa su Steam... vedrò di prenderlo ai prossimi sconti.
oh no
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 12:17   #4360
cruelboy
Senior Member

Quote:
Appena rilasciato su GOG

il problema ora è resistere ... fortunatamente, con gli scatolati mi sono fermato a NWN + espansioni, ma ora ... mi sa che i ditini ricominciano a prudere!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian