Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2012, 11:21   #3741
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Si però che prezzi dai......
Old 27-09-2012, 11:47   #3742
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sarge Guarda i messaggi
Si però che prezzi dai......
Aspettiamo gli sconti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:05   #3743
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
60 % sui titoli Square Enix

Ho tipo 10 titoli in wishlist, sono finito
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:06   #3744
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
60 % sui titoli Square Enix

Ho tipo 10 titoli in wishlist, sono finito
Io 8
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:11   #3745
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io 8
Ti sveni anche tu?

Comunque non so se avete notato, ma è la seconda settimana di fila che GOG mette i 60 % (o oltre, c'era il 65 % su D&D).

Per un annetto non sono (quasi, gem promo a parte) mai andati oltre il 50 %, e facendo mente locale ci fu una intervista dove dicevano di non volere arrivare a svalutare troppo il proprio catalogo e il proprio lavoro.

Dite che è per la concorrenza sempre più dura?
Old 28-09-2012, 11:14   #3746
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Ti sveni anche tu?

Comunque non so se avete notato, ma è la seconda settimana di fila che GOG mette i 60 % (o oltre, c'era il 65 % su D&D).

Per un annetto non sono (quasi, gem promo a parte) mai andati oltre il 50 %, e facendo mente locale ci fu una intervista dove dicevano di non volere arrivare a svalutare troppo il proprio catalogo e il proprio lavoro.

Dite che è per la concorrenza sempre più dura?
Esattamente. Eppure il D&D me lo sono perso
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:15   #3747
gaxel
Bannato

Quote:
Ti sveni anche tu?
No so.. avrei i Soul Reaver, i primi tre Tomb Raider e i primi due Thief e Anachronox, alla fine son meno che un gioco al day one economico

Li ho comunque tutti su disco, anche se magari non girano più (Anachonox,i Tomb Raider)... quindi li prenderei solo per averli su GOG cosa che mi farebbe comodo.

Poi son tutti giochi che non ho mai finito, a parte i primi due Tomb Raider, quindi avrei comunque da giocare (e ho un PC apposito solo per giochi GOG che utilizzo nel weekend, anche se ora ha Baldur's Gate EE fatto in casa ).
Old 28-09-2012, 11:22   #3748
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Esattamente. Eppure il D&D me lo sono perso
Se non te ne frega di averli su GOG il D&D va in promo abbastanza spesso anche altrove.

Sicuro avrai altre occasioni comunque, hanno fatto la stessa promo un annetto fa al 60 anzichè 65, solo fu più conveniente perchè ora abbiamo il cambio sottoterra...

Ho fatto un calcolo veloce, con circa 16 € scarsi mi prendo Thief, Deus Ex, Hitman, Anachronox, i 3 Legacy of Kain e Tomb Raider 1+2+3. Sono praticamente 2 € al gioco, anche meno se separiamo i vari Tomb Raider, ottimo

Quote:
No so.. avrei i Soul Reaver, i primi tre Tomb Raider e i primi due Thief e Anachronox, alla fine son meno che un gioco al day one economico

Li ho comunque tutti su disco, anche se magari non girano più (Anachonox,i Tomb Raider)... quindi li prenderei solo per averli su GOG cosa che mi farebbe comodo.

Poi son tutti giochi che non ho mai finito, a parte i primi due Tomb Raider, quindi avrei comunque da giocare (e ho un PC apposito solo per giochi GOG che utilizzo nel weekend, anche se ora ha Baldur's Gate EE fatto in casa ).
Io sono solo indeciso su Thief visto quanto fallii miseramente, ma avevo tipo 10 anni o giù di lì

Gli altri li prendo perchè non so quando ricapita la promo, visto anche il discorso di prima (rimangono sul 50 di solito)...

Va da sè che morirò prima di finirli tutti
Old 28-09-2012, 11:25   #3749
gaxel
Bannato

Quote:
Se non te ne frega di averli su GOG il D&D va in promo abbastanza spesso anche altrove.

Sicuro avrai altre occasioni comunque, hanno fatto la stessa promo un annetto fa al 60 anzichè 65, solo fu più conveniente perchè ora abbiamo il cambio sottoterra...

Ho fatto un calcolo veloce, con circa 16 € scarsi mi prendo Thief, Deus Ex, Hitman, Anachronox, i 3 Legacy of Kain e Tomb Raider 1+2+3. Sono praticamente 2 € al gioco, anche meno se separiamo i vari Tomb Raider, ottimo

Io sono solo indeciso su Thief visto quanto fallii miseramente, ma avevo tipo 10 anni o giù di lì

Gli altri li prendo perchè non so quando ricapita la promo, visto anche il discorso di prima (rimangono sul 50 di solito)...

Idem, però tolgo Deus Ex e Hitamna, che ho già su Steam, e ci aggiungerei The Last Revelatione & Chronicles, un po' perché TLR non era male se ricordo bene, anche il backtracking era una palla: Thief 1 e 2, TR 1,2,3 e i Legacy of Kain + Anachronox... sempre 21$

PS Nessuno che voglia comprare The Angel of Darkness?

Ultima modifica di gaxel : 28-09-2012 alle 11:29.
Old 28-09-2012, 11:42   #3750
gaxel
Bannato

Ok presi

ANACHRONOX
THIEF™ GOLD
THIEF™ 2: THE METAL AGE
TOMB RAIDER 1+2+3
LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER
LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER 2
LEGACY OF KAIN: DEFIANCE

Old 28-09-2012, 11:43   #3751
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:

Li ho drm free presi da Gamersgate, ma mi interessavano gli extra di GOG, che in più dava anche Demon Stone e l'altro (gardqualcosa) che non ho
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:51   #3752
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ho preso Anachronox. La tradu ita dove la trovo? i Thief non so, ok pietre miliari e tutto, ma non sono appassionati di stealth game e non li ho giocati in passato.
Old 28-09-2012, 11:54   #3753
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Io vado per il solo Thief, che ho lasciato a metà e di cui ho perso il cd arrivato con un TGM o GMC ... avevo già acquistato senza sconti Deus Ex e Anachronox. Tutto il resto non mi interessa!

Quote:
Appunto! Vi invidierei se aveste il tempo di finirli, ma visto che li comprate e basta
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:56   #3754
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Io vado per il solo Thief, che ho lasciato a metà e di cui ho perso il cd arrivato con un TGM o GMC ... avevo già acquistato senza sconti Deus Ex e Anachronox. Tutto il resto non mi interessa!

Appunto! Vi invidierei se aveste il tempo di finirli, ma visto che li comprate e basta
In realtà non ci vorrebbe neppure molto a finirli, comunque sì, questi comprati solo per averli in DD che così le scatole posso cestinarle
Old 28-09-2012, 12:11   #3755
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io ho preso Anachronox. La tradu ita dove la trovo? i Thief non so, ok pietre miliari e tutto, ma non sono appassionati di stealth game e non li ho giocati in passato.
Vale un po' lo stesso per me, per quello sono indeciso.

Potrei prendere solo il primo però e vedere, ma col fatto che è abbastanza vecchio forse sarebbe meglio andare su Deadly Shadows...

Qualcuno sa dire nulla sulla trama? Collegamenti forti?

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Deus Ex ce l'ho solo da GMC ma non ho più idea di che fine abbia fatto, non so da quanto aspettavo la promo pesante

Quote:
In realtà non ci vorrebbe neppure molto a finirli, comunque sì, questi comprati solo per averli in DD che così le scatole posso cestinarle
Quando sono capolavori o franchise che apprezzo le scatole le tengo... Infatti a breve rivendo Crysis 2, sperando qualcuno lo prenda
Old 28-09-2012, 12:19   #3756
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Qasi tutti i giochi che mi interessano ce l'ho... ma mi sa che è giunto il momento di prendere Pandemonium
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:46   #3757
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Vabbè.

Presi:
Anachronox
SR
SR2
SR Defiance...

Però voglio il primo Bloold Omen!
E i System Shock!
E Severance!
Old 28-09-2012, 12:52   #3758
Max_R
Senior Member

Punti forti di Anachronox? Sceneggiatura e personaggi sopra le righe e sistema di gioco alla Final Fantasy (se piace..). Di negativo c'è che era tecnicamente arretrato al tempo, ora gira pure peggio. Bisogna giocarlo con un pc d'altri tempi.
Stra-consigliato. Uno dei giochi più belli di sempre imho.
Old 28-09-2012, 13:03   #3759
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Punti forti di Anachronox? Sceneggiatura e personaggi sopra le righe e sistema di gioco alla Final Fantasy (se piace..). Di negativo c'è che era tecnicamente arretrato al tempo, ora gira pure peggio. Bisogna giocarlo con un pc d'altri tempi.
Stra-consigliato. Uno dei giochi più belli di sempre imho.
mi hai fatto spaventare, ora lo installo va quanto dura?PS: ma è vero che per il pg hanno preso ispirazione da Bruce Campbell?
Old 28-09-2012, 13:07   #3760
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mi hai fatto spaventare, ora lo installo va quanto dura?PS: ma è vero che per il pg hanno preso ispirazione da Bruce Campbell?
Mah, non direi ma chissà cosa intendevano Dura più di una 60a di ore se non ricordo male, lo giocai quasi interamente all'uscita e poi prossimo alla fine persi i salvataggi.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP