Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2012, 11:18   #2461
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Left 4 Dead, Far Cry 2 e Dead Space, assieme a Mirror's Egde, Tomb Raider Underworld e volendo proprio esagerare Fallout 3 sono quei pochi validi, gli altri mi sembrano tutti dimenticabili, Mass Effect è del 2007, il porting su PC è del 2008, ma io lo considero un gioco del 2007.

Anche DotEMU non è DRM...
Peccato che applichi il cambio 1$ = 1€...
Old 20-03-2012, 11:18   #2462
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Peccato che applichi il cambio 1$ = 1€...
Fate la cresta a pochi centesimi?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:21   #2463
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ormai i grandi classici son finiti... Poi finché non mettono The Lost Vikings, il resto è fuffa
Di altre serie storiche (non singoli titoli) ne aspetto circa una settantina, quindi è meglio si diano da fare con quelle.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:27   #2464
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Di altre serie storiche (non singoli titoli) ne aspetto circa una settantina, quindi è meglio si diano da fare con quelle.
Ma non li avete giocati 20 anni fa tutti questi giochi? Cioè, capisco quei 5-10 capolavori assoluti che fa piacere avere in dd o che girano su Win7, ma aspettare 70 serie significa aspettare tutto quello che è stato fatto negli anni 80-90... e non è che fosse tutta roba buona, anzi... pure se è diventata "storica".
Old 20-03-2012, 11:33   #2465
Max_R
Senior Member

Per me è ovviamente roba buona, che per la maggior parte ho giocato ed ho scatolata e che spero potrò portarmi appresso sempre tramite un disco esterno
Old 20-03-2012, 11:35   #2466
gaxel
Bannato

Quote:
Per me è ovviamente roba buona, che per la maggior parte ho giocato ed ho scatolata e che spero potrò portarmi appresso sempre tramite un disco esterno
Se per te è rpba buona però, non significa siano grandi classici... di quelli, a meno di non pescare nei meandri degli anni 80 con roba che oggi sarebbe da tortura riprendere in mano, non ce ne sono rimasti molti...
Old 20-03-2012, 11:39   #2467
Max_R
Senior Member

Si beh, abbiamo già avuto modo di appurare che su gog certe bueade vengono comunque pubblicate senza tanti scrupoli Quello che dico io è nettamente superiore.
Old 20-03-2012, 12:01   #2468
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ma su Severance BoD ancora nulla?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:03   #2469
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Appena uscito su GoG il mitico Legacy of Time.
Dovrei avere ancora i 4 cd in giro da qualche parte.
Era uno dei tanti Good Old Game che aspettavo (anche se mi mancherà il doppiaggio in ita).
Avventura "alla Myst" davvero meritevole!
Old 20-03-2012, 12:24   #2470
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Left 4 Dead, Far Cry 2 e Dead Space, assieme a Mirror's Egde, Tomb Raider Underworld e volendo proprio esagerare Fallout 3 sono quei pochi validi, gli altri mi sembrano tutti dimenticabili (qualcosa dicaruccio c'è). Mass Effect è del 2007, il porting su PC è del 2008, ma io lo considero un gioco del 2007.
A beh, se parliamo di roba dimenticabile allora tre quarti del catalogo Gog per me era roba "dimenticata", "dimenticabile" o "mai pervenuta" (Cryostasis compreso) ... ma se estendiamo a roba "caruccia" allore il discorso cambia ...

Quote:
Anche DotEMU non è DRM...
Hai ragione. Però è uno shop caruccio ma dimenticabile

Quote:
Fate la cresta a pochi centesimi?
Perchè gli dai del "voi"?

Quote:
Ma non li avete giocati 20 anni fa tutti questi giochi? Cioè, capisco quei 5-10 capolavori assoluti che fa piacere avere in dd o che girano su Win7, ma aspettare 70 serie significa aspettare tutto quello che è stato fatto negli anni 80-90... e non è che fosse tutta roba buona, anzi... pure se è diventata "storica".
Ho appena fatto un conto approssimato, considerando roba solo su pc, in vita avrò tenuto una media di 5 titoli l'anno. Un'inezia rispetto alla media di molti che girano su questo forum. Di questi diversi sportivi ... quindi qualche "manciata" di titoli mi manca sicuramente. Ma poi il punto è che in tanti aspettano titoli solo per un fattore puramente nostalgico quindi se c'è richiesta (e questo lo sanno solo in Gog) non ha senso discriminare tra capolavori assoluti e non.

Quote:
Si beh, abbiamo già avuto modo di appurare che su gog certe bueade vengono comunque pubblicate senza tanti scrupoli Quello che dico io è nettamente superiore.
Appunto.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:30   #2471
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
A beh, se parliamo di roba dimenticabile allora tre quarti del catalogo Gog per me era roba "dimenticata", "dimenticabile" o "mai pervenuta" (Cryostasis compreso) ... ma se estendiamo a roba "caruccia" allore il discorso cambia ...
Di giochi carucci ne escono più o meno 15 al mese, ad essere pessimisti....

Quote:
Hai ragione. Però è uno shop caruccio ma dimenticabile
Mica tanto... è l'unico che fornisce le versioni multilingua di alcuni giochi, mentre gog non lo fa. Ad esempio di un gioco dimenticato, ma assolutamente non dimenticabile, come The Last Express.... che non avendo sottotitoli ed essendo doppiato in ita molto bene, conviene prendere su DotEMU.

Quote:
Perchè gli dai del "voi"?
Perché ci metto dentro tutti quelli che ogni tanto tirano fuori la conversione 1$=1€... USA ed Europa son due mercati diversi, hanno prezzi diversi.

Quote:
Ho appena fatto un conto approssimato, considerando roba solo su pc, in vita avrò tenuto una media di 5 titoli l'anno. Un'inezia rispetto alla media di molti che girano su questo forum. Di questi diversi sportivi ... quindi qualche "manciata" di titoli mi manca sicuramente. Ma poi il punto è che in tanti aspettano titoli solo per un fattore puramente nostalgico quindi se c'è richiesta (e questo lo sanno solo in Gog) non ha senso discriminare tra capolavori assoluti e non.
Ah bè... io se potessi butterei via tutti le scatole e i dvd che ho, si parla di centinaia probabilmente, per avere tutto in digital delivery, quindi se gog mi regala anche qualche minchiata che ho voglia di rigiocare benissimo... ma di "grandi classici" non è che ne siano rimasti poi molti... anche perché non è che ne uscissero più di una manciata l'anno anche nei periodi migliori (1998 a parte).
Old 20-03-2012, 12:30   #2472
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma su Severance BoD ancora nulla?
Ecco appunto Mi fa piacere che lo aspettiamo entrambi (nonostante lo scatolato).
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Appena uscito su GoG il mitico Legacy of Time.
Dovrei avere ancora i 4 cd in giro da qualche parte.
Era uno dei tanti Good Old Game che aspettavo (anche se mi mancherà il doppiaggio in ita).
Avventura "alla Myst" davvero meritevole!
Pietra miliare
Old 20-03-2012, 13:23   #2473
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Mica tanto... è l'unico che fornisce le versioni multilingua di alcuni giochi, mentre gog non lo fa. Ad esempio di un gioco dimenticato, ma assolutamente non dimenticabile, come The Last Express.... che non avendo sottotitoli ed essendo doppiato in ita molto bene, conviene prendere su DotEMU.
Ho comprato TLE proprio in seguito ad un tuo commento mesi fa ... ma l'ho comprato su Gog perchè del multilingua mi interessa zero quindi per me DotEMU continua ad essere dimenticabile

Quote:
ma di "grandi classici" non è che ne siano rimasti poi molti... anche perché non è che ne uscissero più di una manciata l'anno anche nei periodi migliori (1998 a parte).
Sono d'accordo ma su Gog non escono solo grandi classici. C'è pressochè di tutto, di qualità variabile. Se possono permettersi di pubblicare roba tipo Gothic 3 FG o Journey to the Center of the Earth, con tutto il rispetto per questi due titoli, allora vuol dire che possiamo aspettarci anche titoli che magari non sono capolavori ma che sono classici per il semplice fatto di avere avuto un buon seguito quando uscirono. Tanto per dire io non vedo nessun crpg della Ssi, nessun Civilization, nessun Total War, Falcon, e via discorrendo che a mio parere meritano più di altri titoli già in catalogo.
Old 20-03-2012, 13:29   #2474
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ecco appunto Mi fa piacere che lo aspettiamo entrambi (nonostante lo scatolato).

Pietra miliare
ho un account di gog solo per quello... e per i giochi aggratis
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 00:26   #2475
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
oggi ho votato i 2 system shock. Ne hanno davvero tanti di voti, speriamo li mettano!
Old 22-03-2012, 12:03   #2476
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Nuovo gioco, Treasure Adventure Game, gratuito
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 12:42   #2477
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Nuovo gioco, Treasure Adventure Game, gratuito
Se non ho visto male lo era già. Comunque interessante questa virata su roba indie recente.
Old 22-03-2012, 20:00   #2478
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Ho preso Cryostasis su GoG, ma dal loro downloader non me lo scarica, la freccetta rimane gialla e non mi scarica nulla...
ho provato a scaricarlo (parte 1) tramite browser e mi dice che il file è corrotto...

Qualcun altro ha avuto qualche problema simile al mio?
Old 22-03-2012, 20:12   #2479
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Ho preso Cryostasis su GoG, ma dal loro downloader non me lo scarica, la freccetta rimane gialla e non mi scarica nulla...
ho provato a scaricarlo (parte 1) tramite browser e mi dice che il file è corrotto...

Qualcun altro ha avuto qualche problema simile al mio?
Se è in più parti devi scaricarle tutte.
Old 22-03-2012, 20:22   #2480
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Se è in più parti devi scaricarle tutte.
Risolto!
Ho disattivato l' antivirus (ho avira) e il download dal GoGdownloader è partito, strano, non è il 1° gioco che prendo da loro (ne ho una decina) e non mi ha mai fatto questo scherzo.
Grazie ancora cmqe

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP